Autore Topic: 2011 Top College Prospects  (Letto 7418 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: 2011 Top College Prospects
« Risposta #15 il: Settembre 20, 2010, 08:01:38 pm »
Case Keenum, QB di Houston, Senior, è fuori per il resto della stagione. Peccato!! L'infortunio rischia di comprometterne il draft.

http://sportsillustrated.cnn.com/2010/football/ncaa/09/19/houston.ap/index.html

Salgono nel frattempo le quotazioni del Redshirt Junior MALLETT, qb di Arkansas, mentre negli Usa cominciano a nascere i primi dubbi sulla reale consistenza dei due Top Senior del draft 2011 Locker e Ponder, qb di Wahington e Florida State.Impressionanti al pari di quelle di MALLETT le statistiche del QB di Stanford, LUCK, di cui si dice un gran bene e che, anche visto all'opera, pare un Qb dalla "testa sulle spalle". L'unico dubbio è che uscirebbe dall'università solo come Redshirt Sophomore, ma di lui si parla come il nuovo PEYTON MANNING, basterà????

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: 2011 Top College Prospects
« Risposta #16 il: Settembre 21, 2010, 03:23:28 pm »
Ho visto 'sto ragazzo....


Peccato per la taglia chè il talento è notevole...

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: 2011 Top College Prospects
« Risposta #17 il: Settembre 23, 2010, 05:52:31 pm »
Case Keenum, QB di Houston, Senior, è fuori per il resto della stagione. Peccato!! L'infortunio rischia di comprometterne il draft.

http://sportsillustrated.cnn.com/2010/football/ncaa/09/19/houston.ap/index.html

Salgono nel frattempo le quotazioni del Redshirt Junior MALLETT, qb di Arkansas, mentre negli Usa cominciano a nascere i primi dubbi sulla reale consistenza dei due Top Senior del draft 2011 Locker e Ponder, qb di Wahington e Florida State.Impressionanti al pari di quelle di MALLETT le statistiche del QB di Stanford, LUCK, di cui si dice un gran bene e che, anche visto all'opera, pare un Qb dalla "testa sulle spalle". L'unico dubbio è che uscirebbe dall'università solo come Redshirt Sophomore, ma di lui si parla come il nuovo PEYTON MANNING, basterà????

Luck avrà pure la capoccia ma fuori dalla tasca è imbarazzante come si muove e tira delle sassate tipo Cutler.
Fra Ponder e Locker da quello che ho visto il secondo è su un altro pianeta.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: 2011 Top College Prospects
« Risposta #18 il: Settembre 23, 2010, 07:43:28 pm »
Luck avrà pure la capoccia ma fuori dalla tasca è imbarazzante come si muove e tira delle sassate tipo Cutler.
Fra Ponder e Locker da quello che ho visto il secondo è su un altro pianeta.

Personalmente credo che certi comportamenti di Luck siano dovuti all'inesperienza, ed infatti credo che chiunque lo drafti farà fatica a schierarlo da subito come pure credo che sarebbe meglio che si dichiarasse eleggibile nel 2012...e quindi staremo a vedere...per quanto riguarda Locker se ti riferisci al fatto che sembri migliore probabilmente è vero....la cosa che sembra più preoccupare è che fondalmente gioca in un'università abbastanza scarsa in questo momento e quindi grandi miglioramenti in questo ultimo anno potrebbero venire solo da lui così come rovesciando la medaglia tutti gli errori rischiano di ricadere sulle sue spalle con ripercussioni sul suo draft ed è per questo che molti ritengono abbia sbagliato a non dichiarare la propria eleggibilità l'anno scorso...comunque il draft non è una scienza esatta....tutt'altro!!!

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: 2011 Top College Prospects
« Risposta #19 il: Settembre 23, 2010, 07:52:26 pm »
Washington nn fa cosi' schifo, pero'

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: 2011 Top College Prospects
« Risposta #20 il: Settembre 23, 2010, 07:59:44 pm »
Washington nn fa cosi' schifo, pero'

Come risultati rispetto al resto della Pac 10 è attualmente inferiore...rispetto a USC, Oregon, California, Oregon State le due Arizona e Stanford, si gioca i bassi fondi con Washington State(ultimamente abbonata all'ultimo posto della conference) e ultimamente anche con Ucla...poi se vogliamo dire che comunque è una Signora Conference, diciamolo pure....comunque non mi pare che il corpo ricevitori attuale si sia mai messo così in luce durante l'era Locker così come le statistiche di Locker sono un po'particolari mai altissime come lanci e con una buona dose di corse.....

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: 2011 Top College Prospects
« Risposta #21 il: Settembre 23, 2010, 08:20:48 pm »
dissento.  :drinks: in effetti siamo anche solo all'inizio

nn credo sia inferiore ai ciuccellonidierickson, Cal e OSU
e cmq allo stesso piano di 'Zona, e Stanford.
(con il vantaggio di avere forse il miglior HC della Pac10)

USC nn fa testo
e forse solo Oregon e di un altro livello

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: 2011 Top College Prospects
« Risposta #22 il: Settembre 23, 2010, 09:00:44 pm »
dissento.  :drinks: in effetti siamo anche solo all'inizio

nn credo sia inferiore ai ciuccellonidierickson, Cal e OSU
e cmq allo stesso piano di 'Zona, e Stanford.
(con il vantaggio di avere forse il miglior HC della Pac10)

USC nn fa testo
e forse solo Oregon e di un altro livello

oddio mi riferivo chiaramente ai risultati l'anno scorso gli Huskies nella Conference si sono lasciati alle spalle solo Arizona State, Ucla e Wahington State, compiendo un paio di importanti upset contro USC, e California....quest'anno, ad Arizona State, hanno cominciato a far giocare il qb Threet fuggito da Michigan, se poi guardiamo a Washington nel 2008 il record fu 0-9 nella pac e 0-12 overall... e nonostante tutto Locker si è fatto notare...certo Sarkisian che ha preso il comando delle operazioni agli Huskies, dopo il disastro 2008, è un signor HC.....però riportare in auge una franchigia può non risultare così agevole e anche quest'anno il record dice 1-2. Non vorrei che Locker avesse perso il "momentum"(non partecipando come Rs Junior al draft 2010)e finisse con l'essere penalizzato dalla sua stessa franchigia. In fin dei conti Clausen, si è dichiarato per il draft 2010 appunto per evitare di essere travolto dal caos organizzativo che ha caratterizzato Notre Dame negli ultimi tre anni evitando di giocare una stagione di senior "al buio".

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: 2011 Top College Prospects
« Risposta #23 il: Settembre 25, 2010, 11:54:22 pm »
Sto vedendo giocare Mallett contro alabama...non mi dispiace affatto...stile abbastanza personale ma tempi di rilascio minimi, grande leadership, pur essendo un gigante si muove con una certa disinvoltura e una visione che non pare banale... sarà pronto per l' Nfl già nel 2011???

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: 2011 Top College Prospects
« Risposta #24 il: Settembre 26, 2010, 12:51:27 am »
Ovviamente appena ho detto bene di Mallett ha fatto 2intercetti sanguinosi e ha perso la partita... :mapor:
Cmq è un buon prospetto.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: 2011 Top College Prospects
« Risposta #25 il: Settembre 26, 2010, 01:06:26 am »
...di buoni prospetti ce ne sono tanti (Locker, Mallett, Luck) solo che tutti quanti (ma proprio tutti) devono imparare che buttare un pallone in tribuna non è peccato mortale, è un down perso. C'è di peggio.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: 2011 Top College Prospects
« Risposta #26 il: Settembre 27, 2010, 10:34:45 am »
...di buoni prospetti ce ne sono tanti (Locker, Mallett, Luck) solo che tutti quanti (ma proprio tutti) devono imparare che buttare un pallone in tribuna non è peccato mortale, è un down perso. C'è di peggio.

hai ragione .....ma giusto per rimanere in argomento hai visto l'intercetto di Eli Manning ieri ??? e questo ha vinto pure il superbowl!!!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: 2011 Top College Prospects
« Risposta #27 il: Settembre 27, 2010, 01:44:18 pm »
Ovviamente appena ho detto bene di Mallett ha fatto 2intercetti sanguinosi e ha perso la partita... :mapor:
Cmq è un buon prospetto.

Di Mallett però si dice che sia un'immensa testa di cazzo..............non so per me è quel genere di report che davvero non mi piace leggere su un QB.

Io preferisco Locker e Luck e per come sta andando la stagione direi che abbiamo serie possibilità di riuscire a prenderne uno dei due :lollol: :lollol:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: 2011 Top College Prospects
« Risposta #28 il: Settembre 27, 2010, 02:10:53 pm »
Non ho visto ancora gli altri due...però questo Mallett mi pare abbia una scintilla di classe.

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: 2011 Top College Prospects
« Risposta #29 il: Ottobre 05, 2010, 05:37:10 am »
Ovviamente prima di un mese fa manco lo conoscevo, nonostante avessi una simpatia per Michigan, ma quello che sta facendo vedere Denard Robinson, con le scarpe slacciate, è qualcosa di impressionanate, il tipo è bassino per i canoni della NFL? Ha 20 anni, se restasse all'università per tutto il tempo e crescesse ancora, non riesco a pensare dove possa arrivare. Direi che è un HT sicuro forse già da quest'anno.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre: