Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 389930 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline JMB7

  • Sophomore
  • **
  • Post: 208
    • NFL Football Italia
  • Calcio: Inter
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: Cleveland Cavaliers
  • NCAA F: Ohio State Buckeyes
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3600 il: Aprile 25, 2017, 10:10:01 pm »
http://www.nflfootballitalia.it/2017/04/22/un-attacco-sotto-analisi-per-la-prossima-stagione/
Analisi sull'attacco dei Packers.  Ottima l'acquisizione dei due TE, ma nel draft servirà aiutare la linea offensiva che nelle ultime due stagioni ha perso pezzi importanti.. Senza dimenticare un vero running back!
Fly Eagles Fly

Offline JMB7

  • Sophomore
  • **
  • Post: 208
    • NFL Football Italia
  • Calcio: Inter
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: Cleveland Cavaliers
  • NCAA F: Ohio State Buckeyes
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3601 il: Giugno 07, 2017, 09:51:17 pm »
Vi ripresento un'altra previsione dei titolari, questa volta dei Green Bay Packers, che vorranno giocarsi il Super Bowl con questo roster.
http://www.nflfootballitalia.it/2017/06/05/previsione-titolari-2017-green-bay-packers/
Fly Eagles Fly

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3602 il: Ottobre 09, 2017, 12:50:59 pm »
Che grandissima vittoria,Rodgers immenso nonostante la linea abbia ceduto piu' di una volta e adesso abbiamo trovato un altro Aaron che fa scintille..Jones mostruoso veramente,finalmente un RB vero come non se ne vedevano da anni a Green Bay..poi in questo inizio di stagione sottolinerei anche il nuovo punter Vogel che tira dei veri e propri siluri..avanti cosi,prima parte di stagione con un calendario difficile e siamo 4-1
Adesso bisogna puntellare la OL e migliorare sulle secondarie
Per quanto riguarda Dallas ottimo davvero Prescott mentre Elliott non molto bene sinceramente

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3603 il: Ottobre 09, 2017, 01:01:55 pm »
Che grandissima vittoria,Rodgers immenso nonostante la linea abbia ceduto piu' di una volta e adesso abbiamo trovato un altro Aaron che fa scintille..Jones mostruoso veramente,finalmente un RB vero come non se ne vedevano da anni a Green Bay..poi in questo inizio di stagione sottolinerei anche il nuovo punter Vogel che tira dei veri e propri siluri..avanti cosi,prima parte di stagione con un calendario difficile e siamo 4-1
Adesso bisogna puntellare la OL e migliorare sulle secondarie
Per quanto riguarda Dallas ottimo davvero Prescott mentre Elliott non molto bene sinceramente
Elliott non bene..appunto..ho appena visto che ha corso 116 yard  :mapor: ..non me ne ero accorto durate la partita..mi era sembrato meno devastante del solito..poi verso la una iniziavo ad arrancare nonostante la bellissima partita

Offline Relax

  • Freshman
  • **
  • Post: 50
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3604 il: Ottobre 09, 2017, 07:51:27 pm »
Che grandissima vittoria,Rodgers immenso nonostante la linea abbia ceduto piu' di una volta e adesso abbiamo trovato un altro Aaron che fa scintille..Jones mostruoso veramente,finalmente un RB vero come non se ne vedevano da anni a Green Bay..poi in questo inizio di stagione sottolinerei anche il nuovo punter Vogel che tira dei veri e propri siluri..avanti cosi,prima parte di stagione con un calendario difficile e siamo 4-1
Adesso bisogna puntellare la OL e migliorare sulle secondarie
Per quanto riguarda Dallas ottimo davvero Prescott mentre Elliott non molto bene sinceramente
Ciao Rocco, d'accordo come sempre anche e soprattutto su Jones e Vogel.
Anche King non mi sembra niente male e rimanendo in tema di giocatori meno sotto i riflettori, devo dire che ieri gran partita pure di Martinez.

La OL ha tenuto abbastanza bene (secondo drive a parte) se calcoliamo quanti infortuni abbiamo e quanti aggiustamenti stiamo facendo (5 partite con 5 OL diverse).

Per il resto Aaron spaziale, Adams ripresosi alla grande e finalmente Bennett (abbastanza maluccio in questo inizio...ci sta) ieri ha fatto una ricezione da paura.
Go Pack go!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

December the third, year of the Lord 2015: The Miracle in Motown!! 
https://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3605 il: Ottobre 11, 2017, 04:40:28 pm »
Ciao Rocco, d'accordo come sempre anche e soprattutto su Jones e Vogel.
Anche King non mi sembra niente male e rimanendo in tema di giocatori meno sotto i riflettori, devo dire che ieri gran partita pure di Martinez.

La OL ha tenuto abbastanza bene (secondo drive a parte) se calcoliamo quanti infortuni abbiamo e quanti aggiustamenti stiamo facendo (5 partite con 5 OL diverse).

Per il resto Aaron spaziale, Adams ripresosi alla grande e finalmente Bennett (abbastanza maluccio in questo inizio...ci sta) ieri ha fatto una ricezione da paura.
Go Pack go!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Si forse ci sta mancando Bennet più di tutti..certo che se avremo questa continuità nelle corse anche le prossime partite,al netto degli infortuni,abbiamo un attacco stellare che gira a meraviglia

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3606 il: Ottobre 16, 2017, 10:30:50 am »
E niente..con A-Rod fuori probabilmente per tutta la stagione restiamo con il cerino in mano..speriamo che Hundley limiti i danni,per quel che ho visto i questi 2 anni è un buon prospetto però..vedremo se andremo avanti con lui o andremo a cercare Kaep o qualcun altro..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3607 il: Novembre 07, 2017, 09:39:49 am »
McCarthy e Thompson andrebbero licenziati A.S.A.P.

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3608 il: Novembre 07, 2017, 02:01:40 pm »
McCarthy e Thompson andrebbero licenziati A.S.A.P.

Come stanno le cose a Green Bay lo sappiamo tutti, dire Green Bay Packers o dire Aaron Rodgers è la stessa cosa. D'altronde l'anno scorso il "run the table" è stato possibile solo perchè la diatriba tra Rodgers e il coach si è risolta a favore di Rodgers. Senza A-Rod ci sta anche di perderle tutte ma non credo che cacciare McCarthy aiuterebbe, la stagione è andata. Fino a quando la coabitazione con Rodgers sarà possibile il bisteccone rimarrà al suo posto. L'unica cosa che chiederei a McCarthy, visto che ormai giocano senza pretese, è di usare queste partite per migliorare il gioco di corse in attesa di rivedere al Lambeau un RB come Cristo comanda.

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3609 il: Novembre 09, 2017, 08:00:11 am »
Le teste di formaggio hanno tagliato Martellus Bennett 😱


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Relax

  • Freshman
  • **
  • Post: 50
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3610 il: Novembre 23, 2017, 11:21:48 am »
La stagione è bellamente andata a farsi benedire dopo il fattaccio capitato ad Aaron. Era prevedibile, così come sta risultando lampante la mancanza di talento (anche di questo ne parlammo tanto tempo fa) di questo roster.
Mi spiace molto che non si riuscirà a dare una chance a Rodgers nei playoff perché stava recuperando abbastanza bene, stando alle news recenti.

Sulla questione Bennett che altro aggiungere? Hanno fatto benissimo a tagliarlo anche se, a dirla tutta, è come se si fosse tagliato da solo. Ha agito da classico "quitter" ed ha sparato un mare di balle e falsità (anche sul dottor McKenzie).
Basta guardare la partita giocata immediatamente con i Patriots (un miracolo! :asd:) o alle reazioni di ex Packers ed attuali compagni di squadra.
Non ci mancheranno i suoi drop e soprattutto lui ed il fratello dovrebbero cercare di comprendere il significato del termine "truth" perché mi sa che è alquanto ignoto per loro due.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

December the third, year of the Lord 2015: The Miracle in Motown!! 
https://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3611 il: Dicembre 12, 2017, 11:21:11 am »
Bella vittoria a Cleveland, se adesso rientra Superman magari avete ancora un 2% di possibilità di centrare i playoffs, complimenti !

 :duck:

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3612 il: Marzo 18, 2018, 03:53:17 pm »
A quanto pare Rodgers non avrebbe preso benissimo il taglio del suo ricevitore n.1 per firmare un giocatore forse bollito come Jimmy Graham.

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3613 il: Marzo 18, 2018, 04:49:05 pm »
A quanto pare Rodgers non avrebbe preso benissimo il taglio del suo ricevitore n.1 per firmare un giocatore forse bollito come Jimmy Graham.

Maahhh.... come si fa.... boooohhhh.... :mapor

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3614 il: Settembre 10, 2018, 10:06:54 am »
Ricominciamo da dove abbiamo lasciato lo scorso anno prima dell'infortunio di Rodgers quando eravamo 4-2..squadra a tratti imbarazzante che poi riesce a esaltarsi e vincere una partita già persa..il talento,soprattutto in attacco, non manca,speriamo che dalla prossima partita si inizi a giocare dal primo quarto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk