Autore Topic: New England Patriots  (Letto 266233 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #330 il: Febbraio 07, 2008, 10:01:16 am »
Come se solo lui pensasse che i Patriots avrebbero vinto...


Non me lo ricordare  :'(

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: New England Patriots
« Risposta #331 il: Febbraio 07, 2008, 11:10:45 am »


Non me lo ricordare  :'(
Ma non mi riferisco ai soli tifosi di NE, un po' tutti eravamo quasi certi di un trionfo dell'invidiato Brady e dell'antipatico BB. Solo in virtù della grossa antipatia suscitata da quest'ultimo, tutto il forum ha tifato (con limitate speranze) per i Giants. Non erano vittima sacrificale, ma l'impresa era ardua.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: New England Patriots
« Risposta #332 il: Febbraio 07, 2008, 12:17:51 pm »
Ma non mi riferisco ai soli tifosi di NE, un po' tutti eravamo quasi certi di un trionfo dell'invidiato Brady e dell'antipatico BB. Solo in virtù della grossa antipatia suscitata da quest'ultimo, tutto il forum ha tifato (con limitate speranze) per i Giants. Non erano vittima sacrificale, ma l'impresa era ardua.

...non me lo dire, io dopo il TD del 14 a 10, quando Moss aveva al dito l' anello ho brindato a coca cola e caviale...salvo poi non digerire nulla! :(

Plaxico

  • Visitatore
Re: New England Patriots
« Risposta #333 il: Febbraio 07, 2008, 12:22:00 pm »
...non me lo dire, io dopo il TD del 14 a 10, quando Moss aveva al dito l' anello ho brindato a coca cola e caviale...salvo poi non digerire nulla! :(

Insomma Moss si conferma uno splendido perdente. Parliamone  :yeahyeah:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: New England Patriots
« Risposta #334 il: Febbraio 07, 2008, 12:25:58 pm »
Insomma Moss si conferma uno splendido perdente. Parliamone  :yeahyeah:

...non adesso... :(

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: New England Patriots
« Risposta #335 il: Febbraio 07, 2008, 12:26:32 pm »
Moss mi ha stupito positivamente finora. Nei PO è stato trascurato e non ha aperto bocca. Forse perchè pensava di vincere. Vediamo come si comporta prossimamente. Comunque magari, se l'avessero cercato maggiormente, oggi parleremmo dell'ennesimo anello del Brady.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: New England Patriots
« Risposta #336 il: Febbraio 07, 2008, 01:22:52 pm »
più che altro io pensavo che una volta vinto il titolo avrebbe preteso un contratto in linea con il suo standard e non quella miseria ( :() che ha accettato per giocare questa stagione

ma visto che è rimasto per l'ennesima stagione senza anello e si avvia a fare la fine di TO (un altro wr che di anelli ne ha visti pochi e pochi rischia di vederne), può darsi che pur di restare con Brady si accontenti di un altro contrattino del cazzo

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: New England Patriots
« Risposta #337 il: Febbraio 07, 2008, 02:00:29 pm »
Il mio giudizio sul Moss 2007 è pollice alto. Dopo le dichiarazioni post Superbowl ("...we win like a team, we lose like a team", io credo che 'sta frase T.O. non riuscirebbe a dirla manco sotto ipnosi) è doppio pollice alto.
Saranno frasi di pragmatica ma bisogna dirle. E lui l'ha fatto.
Il suo allenatore esce massacrato da 'sta stagione, lui a testa altissima.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: New England Patriots
« Risposta #338 il: Febbraio 07, 2008, 02:42:47 pm »
Comunque sia andata a finire con questa incredibile sconfitta, e mettiamo pure che il coach non sia un mostro di simpatia ed i Patriots siano diventati d’incanto la squadra più antipatica della lega, ma non mi pare proprio il caso di usare termini come “disastroso” o “massacrante” per la stagione di New England.

Ok, hanno perso il Superbowl ma hanno letteralmente DOMINATO la stagione, non dimentichiamolo.

Hanno giocato di gran lunga il miglior football, hanno segnato caterve di punti a tutti (e non solo alle “comprimarie” della AFC east) – ivi incluse Pittsburgh, San Diego, Jacksonville, Indianapolis, Dallas, Washington, la stessa New York in regular season (squadre mica tanto comprimarie) e con una regolarità disarmante, stabilendo tutti i record possibili e immaginabili. E la storia dello spy-gate è stata certamente una irregolarità giustamente punita, ma con i risultati sul campo conta come il due di picche, zero virgola zero.

Hanno perso il Superbowl nell’unica partita dove hanno giocato davvero male ed in modo molto rocambolesco (e non voglio certo sminuire minimamente i meriti di New York), concedendo ai Giants solo 3 punti per tre quarti di partita, e lo hanno perso grazie ad un drive finale dove ne sono successe di tutti i colori (due quasi intercetti, ricezioni miracolose, due misurazioni che hanno fermato il tempo, Manning che fa quella giocata “assurda”). Sennò l’anello lo avrebbero tranquillamente al dito.

Invece l’anello al dito ce l’hanno i Giants, bravi Giants e grandissimi complimenti -  però i Patriots di quest’anno rimangono comunque una delle più grandi squadre di tutti i tempi, forse la più grande da quando è cominciata l’era della free agency.

E Bill Belichick, antipatico o no, rimane il migliore di tutti.     

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: New England Patriots
« Risposta #339 il: Febbraio 07, 2008, 03:20:19 pm »
Comunque sia andata a finire con questa incredibile sconfitta, e mettiamo pure che il coach non sia un mostro di simpatia ed i Patriots siano diventati d’incanto la squadra più antipatica della lega, ma non mi pare proprio il caso di usare termini come “disastroso” o “massacrante” per la stagione di New England.

Ok, hanno perso il Superbowl ma hanno letteralmente DOMINATO la stagione, non dimentichiamolo.

Hanno giocato di gran lunga il miglior football, hanno segnato caterve di punti a tutti (e non solo alle “comprimarie” della AFC east) – ivi incluse Pittsburgh, San Diego, Jacksonville, Indianapolis, Dallas, Washington, la stessa New York in regular season (squadre mica tanto comprimarie) e con una regolarità disarmante, stabilendo tutti i record possibili e immaginabili. E la storia dello spy-gate è stata certamente una irregolarità giustamente punita, ma con i risultati sul campo conta come il due di picche, zero virgola zero.

Hanno perso il Superbowl nell’unica partita dove hanno giocato davvero male ed in modo molto rocambolesco (e non voglio certo sminuire minimamente i meriti di New York), concedendo ai Giants solo 3 punti per tre quarti di partita, e lo hanno perso grazie ad un drive finale dove ne sono successe di tutti i colori (due quasi intercetti, ricezioni miracolose, due misurazioni che hanno fermato il tempo, Manning che fa quella giocata “assurda”). Sennò l’anello lo avrebbero tranquillamente al dito.

Invece l’anello al dito ce l’hanno i Giants, bravi Giants e grandissimi complimenti -  però i Patriots di quest’anno rimangono comunque una delle più grandi squadre di tutti i tempi, forse la più grande da quando è cominciata l’era della free agency.

E Bill Belichick, antipatico o no, rimane il migliore di tutti.     


hai ragione su tutto (anche se in realtà hanno vinto alcune partite in volata: indianapolis 24-20, baltimore 27-24, eagles 32-29, giants 38-35) , anche sul fatto che questa era probabilmente la squadra di football più forte mai vista da secoli.
e appunto per questo è la sconfitta più cocente del secolo, e verrà ricordata per quello. i patriots della perfect season non hanno vinto l'anello, questo verrà ricordato per sempre insieme alla perfect season.
si rifaranno, ma il prossimo anno mi pare più probabile che vincano l'anello che non tutte le partite

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: New England Patriots
« Risposta #340 il: Febbraio 07, 2008, 03:50:40 pm »
La sconfitta è sicuramente molto cocente però non fa di questa stagione nulla di disastroso.

Sono convinto che la chiave sia stata la partita di regular season:
- se i Patriots l'avessero persa, probabilmente adesso avrebbero l'anello al dito - si sarebbero tolti il "peso" della stagione perfetta e concentrati di più sul superbowl
- se i Giants l'avessero vinta, probabilmente non sarebbero arrivati al grande ballo - l'aver fermato la perfect season e quindi le luci della ribalta gli avrebbero in qualche modo "scaricati"   

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: New England Patriots
« Risposta #341 il: Febbraio 07, 2008, 04:33:19 pm »
La sconfitta è sicuramente molto cocente però non fa di questa stagione nulla di disastroso.

Sono convinto che la chiave sia stata la partita di regular season:
- se i Patriots l'avessero persa, probabilmente adesso avrebbero l'anello al dito - si sarebbero tolti il "peso" della stagione perfetta e concentrati di più sul superbowl
- se i Giants l'avessero vinta, probabilmente non sarebbero arrivati al grande ballo - l'aver fermato la perfect season e quindi le luci della ribalta gli avrebbero in qualche modo "scaricati"  
Non son d'accordo col fatto che i Giants non sarebbero arrivati al SB. Nel tuo ragionamento dai troppa importanza al fattore emotivo e troppa poca a mio parere ai capolavori che Spagnuolo ha fatto, per lo meno contro Packers e Patriots.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: New England Patriots
« Risposta #342 il: Febbraio 07, 2008, 05:23:42 pm »
Non son d'accordo col fatto che i Giants non sarebbero arrivati al SB. Nel tuo ragionamento dai troppa importanza al fattore emotivo e troppa poca a mio parere ai capolavori che Spagnuolo ha fatto, per lo meno contro Packers e Patriots.

Prima della partita contro i Patriots, ho visto i Giants contro Minnesota, Washington e Buffalo, e prima ancora contro Miami e Detroit e mi erano sembrati tutt'altro che trascendentali, specie in attacco dove non avevano certo brillato.

Non metto affatto in discussione i capolavori di Spagnuolo, ma la virata fatta dall'attacco dei Giants da quella partita in poi sono altrettanto indiscutibili. Ed è anche grazie a quella che sono arrivati al superbowl e lo hanno vinto.

Quella partita di regular season contro i Patriots l'hanno giocata senza alcuna pressione, non avevano niente da vincere e niente da perdere, l'hanno giocata bene ed hanno soprattutto preso convinzione della propria forza e rimanendo sottotraccia.

L'aspetto psicologico conta un'enormità: sono tre anni che vince il Superbowl una squadra partita dalle wild card, che aveva lasciato qualche dubbio prima dei playoff, ma che a gennaio ha poi trovato la quadra arrivando fino in fondo (Pittsburgh e Indianapolis prima dei Giants: più o meno lo stesso percorso).         

Huey

  • Visitatore
Re: New England Patriots
« Risposta #343 il: Febbraio 07, 2008, 05:36:03 pm »

io sono incantato da tutto quanto esposto da frozen tundra.
nei suoi confronti posso solo :inchino::inchino::inchino:


Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: New England Patriots
« Risposta #344 il: Febbraio 07, 2008, 05:43:58 pm »
Se è per questo in regular season i Giants erano stati battuti agevolmente anche dai Packers. E quei Packers non avevano ancora un gioco di corse credibile.
Per me a prescindere dal risultato dell'ultima di regular season i Giants avrebbero raggiunto il SB. Anche se hanno perso la partita, l'hanno giocata bene ed hanno venduto cara la pelle. Per me lì erano già forti.