Autore Topic: SAAAAALVE. Davvero. Salve ragazzi.  (Letto 2806 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
SAAAAALVE. Davvero. Salve ragazzi.
« il: Dicembre 08, 2013, 10:39:39 pm »
Salve ragazzi, sono Edoardo - MonteK. Ah, così, per hobby scrivo articoli che Zio Max autorizza...finchè continua ad autorizzarmi. Faccio gli handicap alle squadre cercando di capire il perchè possano NON vincere il SB.

Sono un giovane "vecchio" tifoso dei Bucs. IL che vi dice tutto. Sì, sono sfigato di natura. E condivido tale sfiga con GianPaolo, il fico col ciuffo verde col bambino che, beato lui, tifa Patriots.

Odio Schiano e Glennon è la copia di Big Bird, il piccione di Sesame Street. Ecco, ho professato il mio credo.

Se avete domande, suggerimenti o proteste riguardanti gli articoli....ciò che vi pare, fate pure. Intanto buone partite e buona domenica-lunedì.

Intanto sparo una serie di emoticons che non conoscevo, non fateci caso.   :yeahban: :shok: :stica:  :seghinh:

Buccaneers =  :suicide2:  :marendo:  :folk:  :haptv:  :seghinduemani:  :drinks: Perchè tifare BUCS porta all'alcolismo. E ci vorrebbe  :gufata: , o ancora meglio una  :papa:, zio poster.

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:SAAAAALVE. Davvero. Salve ragazzi.
« Risposta #1 il: Dicembre 08, 2013, 10:58:19 pm »
benvenutoooooooooooooo :drinks:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:SAAAAALVE. Davvero. Salve ragazzi.
« Risposta #2 il: Dicembre 08, 2013, 11:01:33 pm »
Salve ragazzi, sono Edoardo - MonteK. Ah, così, per hobby scrivo articoli che Zio Max autorizza...finchè continua ad autorizzarmi. Faccio gli handicap alle squadre cercando di capire il perchè possano NON vincere il SB.

Sono un giovane "vecchio" tifoso dei Bucs. IL che vi dice tutto. Sì, sono sfigato di natura. E condivido tale sfiga con GianPaolo, il fico col ciuffo verde col bambino che, beato lui, tifa Patriots.

Odio Schiano e Glennon è la copia di Big Bird, il piccione di Sesame Street. Ecco, ho professato il mio credo.

Se avete domande, suggerimenti o proteste riguardanti gli articoli....ciò che vi pare, fate pure. Intanto buone partite e buona domenica-lunedì.

Intanto sparo una serie di emoticons che non conoscevo, non fateci caso.   :yeahban: :shok: :stica:  :seghinh:

Buccaneers =  :suicide2:  :marendo:  :folk:  :haptv:  :seghinduemani:  :drinks: Perchè tifare BUCS porta all'alcolismo. E ci vorrebbe  :gufata: , o ancora meglio una  :papa:, zio poster.

Che matto :ahahah:

Glennon mi sa che inizi a fartelo piacere. Credo/temo che sarà il vostro Qb pure l'anno prox

Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:SAAAAALVE. Davvero. Salve ragazzi.
« Risposta #3 il: Dicembre 08, 2013, 11:01:51 pm »
benvenutoooooooooooooo :drinks:
grazieeeeeeeeee :drinks:

Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:SAAAAALVE. Davvero. Salve ragazzi.
« Risposta #4 il: Dicembre 08, 2013, 11:06:15 pm »
Che matto :ahahah:

Glennon mi sa che inizi a fartelo piacere. Credo/temo che sarà il vostro Qb pure l'anno prox
Glennon è ciò che è. Un non-vincente. Temo sarà il nostro QB ancora per qualche anno. Del resto gufare contro la propria squadra non costa nulla, vèh.

http://www.bucsnation.com/2013/12/4/5170946/mike-glennon-vs-game-film-week-13-chickens-come-home-to-roost

Ottima analisi (ovviamente non mia) su Glennon, vi consiglio di leggerla.

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:SAAAAALVE. Davvero. Salve ragazzi.
« Risposta #5 il: Dicembre 09, 2013, 01:54:09 pm »
Benvenuto!! Complimenti per gli articoli!! :drinks: :drinks:

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:SAAAAALVE. Davvero. Salve ragazzi.
« Risposta #6 il: Dicembre 09, 2013, 02:51:18 pm »
 :drinks:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:SAAAAALVE. Davvero. Salve ragazzi.
« Risposta #7 il: Dicembre 09, 2013, 05:15:58 pm »
Salve ragazzi, sono Edoardo - MonteK. Ah, così, per hobby scrivo articoli che Zio Max autorizza...finchè continua ad autorizzarmi. Faccio gli handicap alle squadre cercando di capire il perchè possano NON vincere il SB.

Sono un giovane "vecchio" tifoso dei Bucs. IL che vi dice tutto. Sì, sono sfigato di natura. E condivido tale sfiga con GianPaolo, il fico col ciuffo verde col bambino che, beato lui, tifa Patriots.

Odio Schiano e Glennon è la copia di Big Bird, il piccione di Sesame Street. Ecco, ho professato il mio credo.

Se avete domande, suggerimenti o proteste riguardanti gli articoli....ciò che vi pare, fate pure. Intanto buone partite e buona domenica-lunedì.

Intanto sparo una serie di emoticons che non conoscevo, non fateci caso.   :yeahban: :shok: :stica:  :seghinh:

Buccaneers =  :suicide2:  :marendo:  :folk:  :haptv:  :seghinduemani:  :drinks: Perchè tifare BUCS porta all'alcolismo. E ci vorrebbe  :gufata: , o ancora meglio una  :papa:, zio poster.

finalmente sappiamo chi CAZZO sei ,visto che invano lo avevo chiesto a Joker ma senza ricevere risposta.

darti il " benvenuto " mi sembra ridicolo visto che e' gia' un po' che sei qui e che scrivi pure sul sito,quindi mi limitero' a mandarti a cagare.

e visto che sei dei Bucs anche a fan..... :lollol:


 :drinks: :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:SAAAAALVE. Davvero. Salve ragazzi.
« Risposta #8 il: Dicembre 09, 2013, 06:08:06 pm »
Benvenuto Edoardo  :drinks:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:SAAAAALVE. Davvero. Salve ragazzi.
« Risposta #9 il: Dicembre 09, 2013, 07:24:39 pm »
Ahahahah!!! Una delle migliori presentazioni che ho letto fin'ora!!

Benvenuto!!

 :drinks:

Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:SAAAAALVE. Davvero. Salve ragazzi.
« Risposta #10 il: Dicembre 09, 2013, 07:55:31 pm »
Ahahahah!!! Una delle migliori presentazioni che ho letto fin'ora!!

Benvenuto!!

 :drinks:
Grazie....ed ancora non hai visto nulla. Quando vuoi fai un giro nel topic dei Bucs, ho bisogno di un pò di compagnia per ravvivare l'ambiente.

Grazie anche agli altri, persino a Lance :drinks:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:SAAAAALVE. Davvero. Salve ragazzi.
« Risposta #11 il: Dicembre 09, 2013, 09:43:29 pm »
finalmente sappiamo chi CAZZO sei ,visto che invano lo avevo chiesto a Joker ma senza ricevere risposta.


 :drinks: :drinks:

Ma tu ti droghi :ahahah: :ahahah:

Trovami un post o un o un pm dove mi chiedi chi è MonteK.

Secondo me tifare 3 squadre ti sta affaticando :ahahah:

Offline Legionarius87

  • Senior
  • **
  • Post: 926
  • Are You Ready For Some Football ?
  • Calcio: Roma
  • NCAA F: Ohio State
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:SAAAAALVE. Davvero. Salve ragazzi.
« Risposta #12 il: Dicembre 10, 2013, 02:20:54 am »
Benvenuto Edo...ci si becca anche qui  ;)



Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:SAAAAALVE. Davvero. Salve ragazzi.
« Risposta #13 il: Dicembre 10, 2013, 02:28:00 am »
Ooooh adesso sappiamo su chi sparare merda appena una delle squadre che NON dovrebbe vincere il Superbowl lo vincerà  :ahahah:

 ;)

Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:SAAAAALVE. Davvero. Salve ragazzi.
« Risposta #14 il: Dicembre 10, 2013, 11:18:12 am »
Benvenuto Edo...ci si becca anche qui  ;)
ciao Legio!