Autore Topic: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB  (Letto 60716 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #480 il: Gennaio 07, 2016, 11:10:16 pm »
A me Koetter è sempre piaciuto. Riusciva anche lui a far girare l'attacco di Atlanta e li ha quasi portati al SB sotto la regia di Mike Smith. Ora se è la difesa ad essere stata messa sotto accusa ma si vuol tenere Koetter, l'unica cosa se pur in parte  cervellotica è quella di tenere Koetter come HC sperando non ci sia una parte dei giocatori a remargli contro. Vero è che con la parte più incazzata dei giocatori (la difesa) ci dovrebbe avere a che fare relativamente visto che il reparto passerà sotto la responsabilità di qualcun altro. Se poi Koetter non si fermerà a Tampa, beato chi se lo prenderà come HC, perché credo che abbia una buona intelligenza footballistica per fare l'HC.

Offline rituelnet

  • Redattore
  • Sophomore
  • **
  • Post: 173
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #481 il: Gennaio 08, 2016, 10:52:42 am »
Licenziato Lovie Smith. Per me è una cazzata.Non sono fin dai tempi di Chicago mai stato un suo estimatore ma quest'anno la squadra si era comportata bene. Con un OC come Koetter e non il primo che capita (come l'anno scorso) un rookie come Winston si è comportato bene. In difesa c'è stata la sorpresa Alexander. Statisticamente non sono stati male e sono rimasti in corsa fino a dicembre. Se Smith meritava il licenziamento era l'anno scorso ma quasi sempre non si licenzia mai dopo il primo anno. Pare che in parte le motivazioni del licenziamento siano dovute alla reale possibilità che Koetter vada a fare l'HC da qualche altra parte. Se fosse così mi aspetto l'ingaggio di una mente offensiva a Tampa come HC. Mi pare comunque regni una discreta confusione!
Altro che confusione. Però parliamoci chiaro, ha un record negativo in due anni che non lo hanno fatto brillare come il salvatore della patria. Certo, quel pirla di Schiano ci aveva messo del suo per smembrare la squadra, e Lovie nello spogliatoio è amato. Però guarda anche il vero problema che abbiamo avuto tutto l'anno (tra i tantissimi, ok...): siamo i più fallosi in campo. Ogni drive si allunga mediamente di 25 yds! Possibile che ti amino, certo, ma poi in campo fanno quel caxxo che gli pare.
Ora il problema vero è se Koetter resta o meno, perchè se resta porta avanti un discorso di rifondazione e sappiamo già quali sono le need necessarie e chi tagliare a fine anno (purtroppo...), ma se arriva il solito "so tutto io" e si riparte dal QB, allora di stagioni a 2/3 W ne vedremo ancora taaaante..... 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #482 il: Gennaio 08, 2016, 12:02:11 pm »
 :seghinduemani:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #483 il: Gennaio 08, 2016, 01:17:47 pm »
Altro che confusione. Però parliamoci chiaro, ha un record negativo in due anni che non lo hanno fatto brillare come il salvatore della patria. Certo, quel pirla di Schiano ci aveva messo del suo per smembrare la squadra, e Lovie nello spogliatoio è amato. Però guarda anche il vero problema che abbiamo avuto tutto l'anno (tra i tantissimi, ok...): siamo i più fallosi in campo. Ogni drive si allunga mediamente di 25 yds! Possibile che ti amino, certo, ma poi in campo fanno quel caxxo che gli pare.
Ora il problema vero è se Koetter resta o meno, perchè se resta porta avanti un discorso di rifondazione e sappiamo già quali sono le need necessarie e chi tagliare a fine anno (purtroppo...), ma se arriva il solito "so tutto io" e si riparte dal QB, allora di stagioni a 2/3 W ne vedremo ancora taaaante.....

In questo clima credo che l'unico punto fisso sia proprio Winston ed infatti il nome di Koetter credo sia uscito in funzione di Winston. L'unica cosa che dico è che potrebbe non essere digerita come operazione poi ovvio che se c'è da "punire" o reprimere certi comportamenti, l'HC decide punto.
Comunque il licenziamento di Smith è inaspettato perché prima delle 4 sconfitte che hanno chiuso la stagione molti lodavano la crescita della squadra. Aggiungo come nota personale che Smith non l'ho mai amato però non vorrei vedere cose del tipo ....questo non l'ho draftato io ....ricominciamo da zero....Freeman e vabbè è andato...Glennon non ne parliamo ...ma Winston al primo anno è andato oltre le più rosee previsioni e capita questo....per me comunque Koetter sarebbe un'ottima scelta.

Offline rituelnet

  • Redattore
  • Sophomore
  • **
  • Post: 173
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #484 il: Gennaio 08, 2016, 03:42:10 pm »

Comunque il licenziamento di Smith è inaspettato perché prima delle 4 sconfitte che hanno chiuso la stagione................
Marino, lo so che prendo del pazzo, ma io resto sempre convinto che le sconfitte in serie di fine stagione sono sempre volute. Solo l'ultima sconfitta ci ha fatto guadagnare 3 posizioni al Draft, così come le sconfitte dell'anno scorso ci hanno permesso di avere la 1^ scelta assoluta.
Magari scopriremo che a Smith questa cosa non sia piaciuta e quindi ha levato le tende lui, prendendosi le colpe ma facendosi pagare...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #485 il: Gennaio 08, 2016, 05:01:27 pm »
Marino, lo so che prendo del pazzo, ma io resto sempre convinto che le sconfitte in serie di fine stagione sono sempre volute. Solo l'ultima sconfitta ci ha fatto guadagnare 3 posizioni al Draft, così come le sconfitte dell'anno scorso ci hanno permesso di avere la 1^ scelta assoluta.
Magari scopriremo che a Smith questa cosa non sia piaciuta e quindi ha levato le tende lui, prendendosi le colpe ma facendosi pagare...

....ok quindi sarebbe ancora meno giustificata salvo lauto ricompenso o risarcimento a Smith....mi azzardo a dire che forse solo il ritorno di Gruden potrebbe giustificare una mossa così....(Ritorno di Gruden + Koetter OC .....Fantafootball!!! :drinks: :drinks:)

Offline rituelnet

  • Redattore
  • Sophomore
  • **
  • Post: 173
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #486 il: Gennaio 08, 2016, 06:11:20 pm »
....ok quindi sarebbe ancora meno giustificata salvo lauto ricompenso o risarcimento a Smith....mi azzardo a dire che forse solo il ritorno di Gruden potrebbe giustificare una mossa così....(Ritorno di Gruden + Koetter OC .....Fantafootball!!! :drinks: :drinks:)
GRUDEN?  :santo:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #487 il: Gennaio 08, 2016, 06:18:31 pm »
Ci sono voci di un suo possibile rientro...Gruden..mito!!

Offline rituelnet

  • Redattore
  • Sophomore
  • **
  • Post: 173
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #488 il: Gennaio 08, 2016, 06:50:31 pm »
Ci sono voci di un suo possibile rientro...Gruden..mito!!
Va detto che la squadra che si trovò in mano era già quasi bella che fatta, ma restare in zona PO per quei 3-4 anni post SB lo rende comunque un mito per Tampa. Mah, chissà... sognare non costa nulla.
Certo, io mi accontenterei anche di Belicick!....

Offline TB Bucs

  • Sophomore
  • **
  • Post: 127
  • nunca digas nunca y nunca digas siempre
  • Calcio: Napoli
  • NFL: TB Buccaneers
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #489 il: Marzo 28, 2016, 06:34:49 pm »
Ragazzi, voi per chi, o meglio per che ruolo,usereste la pick n°9?

Offline TB Bucs

  • Sophomore
  • **
  • Post: 127
  • nunca digas nunca y nunca digas siempre
  • Calcio: Napoli
  • NFL: TB Buccaneers
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #490 il: Aprile 30, 2016, 08:41:58 am »
ma non c'è nessun tifoso bucs in questo forum  :'(
almeno per poter discutere (o inveire) della scelta di una trade up per un K...  :(

Offline El Cerno

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 23
  • Calcio: Torino
  • MLB: SF Giants
  • NBA: LA Clippers
  • NCAA F: Boise State
  • NFL: SF 49ers
  • NHL: Detroit Red Wings
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #491 il: Aprile 30, 2016, 09:53:46 am »
ma non c'è nessun tifoso bucs in questo forum  :'(
almeno per poter discutere (o inveire) della scelta di una trade up per un K...  :(

Trade up di nessun senso, specialmente se Aguayo si dimostra il 2015 e non il 2014. Per la speranza, però, leggi qui

http://uproxx.com/sports/nfl-draft-a-brief-history-of-the-19-times-a-kicker-or-punter-was-picked-early/2/

Offline TB Bucs

  • Sophomore
  • **
  • Post: 127
  • nunca digas nunca y nunca digas siempre
  • Calcio: Napoli
  • NFL: TB Buccaneers
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #492 il: Aprile 30, 2016, 10:17:14 am »
Trade up di nessun senso, specialmente se Aguayo si dimostra il 2015 e non il 2014. Per la speranza, però, leggi qui

http://uproxx.com/sports/nfl-draft-a-brief-history-of-the-19-times-a-kicker-or-punter-was-picked-early/2/

ti ringrazio per il tentativo di aumentare il mio morale, ma non ha assolutamente senso questa trade, cioè tu perdi due scelte per prendere al secondo giro un kicker, che potrà essere anche il futuro k migliore dell'NFL ma rimane una cosa senza senso anche perchè non ce n'era nessun bisogno avendo Barth sotto contratto!
Già hai preso Spence che è una scommessa, e vabbè posso capirla perchè senza i suoi problemi sarebbe stato una scelta da primo giro, ma questa trade...bho, io a volte mi chiedo cosa ci sia nella testa di certa gente!!!

Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #493 il: Settembre 02, 2016, 11:04:12 am »
Pronostici per la stagione?
Io dico 8-8

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #494 il: Settembre 02, 2016, 04:04:07 pm »
Nonostante l'assurdo cambio in panchina, i Bucs sono una delle squadre con più margini di miglioramento. 8-8 ci sta tutto.