Autore Topic: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB  (Letto 60707 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rituelnet

  • Redattore
  • Sophomore
  • **
  • Post: 173
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #435 il: Maggio 09, 2014, 10:07:23 am »
Preso Evans, WR.....
Ottimo, ma resto convinto che Manziel era un super scelta e soprattutto sono anche più convinto che puntavamo a Bortles che è andato via prima spiazzandoci. Evans mi pare a questo punto un OTTIMO ripiego.
Vediamo se riusciamo ad andare su Connor Shaw o se a Lovie non frega una pippa di avere un QB.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #436 il: Maggio 09, 2014, 02:22:37 pm »
Preso Evans, WR.....
Ottimo, ma resto convinto che Manziel era un super scelta e soprattutto sono anche più convinto che puntavamo a Bortles che è andato via prima spiazzandoci. Evans mi pare a questo punto un OTTIMO ripiego.
Vediamo se riusciamo ad andare su Connor Shaw o se a Lovie non frega una pippa di avere un QB.


Al massimo fa una bella trade per Grossman  :ahahah:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline MatteMebo

  • Sophomore
  • **
  • Post: 185
  • Calcio: odio il calcio
  • NCAA F: USC
  • NFL: New York Giants
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #437 il: Maggio 09, 2014, 02:43:47 pm »
Gran bella scelta quella di Evans..magari un qb arriva al 2 o al 3 giro..

Offline rituelnet

  • Redattore
  • Sophomore
  • **
  • Post: 173
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #438 il: Maggio 09, 2014, 05:01:41 pm »
Gran bella scelta quella di Evans..magari un qb arriva al 2 o al 3 giro..
A questo punto credo anch'io. E comunque ci sono ancora in giro CARR, Garoppolo e Savage. A me piace comunque Shaw, e visto che Smith ha dichiarato che adora Glennon è inutile andare sui 3 sopracitati...

Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #439 il: Maggio 09, 2014, 05:45:36 pm »
I QBs se non li prendi al primo o al secondo, non li prendi più. In più la scelta di un WR mi lascia alquanto perplesso....visti i buchi che abbiamo.

Offline rituelnet

  • Redattore
  • Sophomore
  • **
  • Post: 173
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #440 il: Maggio 10, 2014, 10:27:44 am »
I QBs se non li prendi al primo o al secondo, non li prendi più. In più la scelta di un WR mi lascia alquanto perplesso....visti i buchi che abbiamo.
Presi anche un TE e un RB. Andiamo palesemente all'attacco. Serve una Guardia adesso... e un QB caxxo!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #441 il: Maggio 11, 2014, 06:17:32 pm »
Presi anche un TE e un RB. Andiamo palesemente all'attacco. Serve una Guardia adesso... e un QB caxxo!

Rifiutate diverse offerte per Glennon. Vi dovete rassegnare :ahahah: :ahahah:

Offline rituelnet

  • Redattore
  • Sophomore
  • **
  • Post: 173
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #442 il: Maggio 11, 2014, 08:43:32 pm »
Rifiutate diverse offerte per Glennon. Vi dovete rassegnare :ahahah: :ahahah:
Non solo. Non hanno invitato Shaw a Tampa tra gli undrafted, cosa che invece ha fatto Cleveland. Shaw è molto simile a JFootball, indice che i Browns hanno una precisa idea di come impostare il gioco quest'anno.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #443 il: Maggio 12, 2014, 12:24:37 am »
Tampa Bay Buccaneers

WR Solomon Patton, Florida
QB Brett Smith, Wyoming

CB Keith Lewis, Virginia-Lynchburg
DE Chaz Sutton, South Carolina
WR Aaron Burks, Boise State
WR Tony Hurd Jr., Texas A&M
OL Matt Patchan, Boston College
S Mycal Swaim, Eastern Michigan

Offline rituelnet

  • Redattore
  • Sophomore
  • **
  • Post: 173
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #444 il: Maggio 12, 2014, 03:36:15 pm »
Tampa Bay Buccaneers

WR Solomon Patton, Florida
QB Brett Smith, Wyoming

CB Keith Lewis, Virginia-Lynchburg
DE Chaz Sutton, South Carolina
WR Aaron Burks, Boise State
WR Tony Hurd Jr., Texas A&M
OL Matt Patchan, Boston College
S Mycal Swaim, Eastern Michigan

Onestamente se dovessi provare qualcuno mi limiterei al reparto difesa. Non perchè siano dei fenomeni incompresi, ma perchè in D non ce n'è mai abbastanza...
Smith è una presa in giro. Il suo prospetto è totalmente negativo, non vedo cosa possa dare più di Glennon. Mi spiace, ma la più grande caxxata che potevamo fare era NON far provare Shaw, e l'abbiamo fatta.

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #445 il: Maggio 12, 2014, 04:44:04 pm »
Secondo me avete fatto un buon draft, siete pieni di talento offensivo adesso  :si: (diciamocelo eravate abbastanza scandalosi la davanti)...nessun pick difensivo questo cmq mi sorprende...un'altra cosa che volevo chiedere...ma il RB? why?  :mahchedevofà:
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline rituelnet

  • Redattore
  • Sophomore
  • **
  • Post: 173
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #446 il: Maggio 12, 2014, 05:35:09 pm »
Secondo me avete fatto un buon draft, siete pieni di talento offensivo adesso  :si: (diciamocelo eravate abbastanza scandalosi la davanti)...nessun pick difensivo questo cmq mi sorprende...un'altra cosa che volevo chiedere...ma il RB? why?  :mahchedevofà:
Ti rispondo per quanto mi sono studiato fin'ora... Abbiamo draftato interamente sull'attacco per il semplice motivo che in FreeAgency ci eravamo già sistemati sulla linea difensiva. A parte la cacciata di Zuttha che resta ancora inspiegabile. Ad onor del vero eravamo tutti convinti arrivasse un QB tra la 5^ e la 7^ scelta, ma a Smith va bene Glennon a quanto pare.
Il RB... intendi perchè lo abbiamo preso? Beh, Martin non è indistruttibile, anzi. Sul finire dello scorso anno ha rischiato brutto. Chi lo ha sostituito lo ha fatto egregiamente, ma anche in questo caso, di RB più ce n'è meglio è, visto che ne McCoy, ne Glennon, sono in grado di andare troppo sul profondo col braccio che hanno.

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #447 il: Maggio 12, 2014, 06:32:36 pm »
Ti rispondo per quanto mi sono studiato fin'ora... Abbiamo draftato interamente sull'attacco per il semplice motivo che in FreeAgency ci eravamo già sistemati sulla linea difensiva. A parte la cacciata di Zuttha che resta ancora inspiegabile. Ad onor del vero eravamo tutti convinti arrivasse un QB tra la 5^ e la 7^ scelta, ma a Smith va bene Glennon a quanto pare.
Il RB... intendi perchè lo abbiamo preso? Beh, Martin non è indistruttibile, anzi. Sul finire dello scorso anno ha rischiato brutto. Chi lo ha sostituito lo ha fatto egregiamente, ma anche in questo caso, di RB più ce n'è meglio è, visto che ne McCoy, ne Glennon, sono in grado di andare troppo sul profondo col braccio che hanno.

si si intendevo il perchè della scelta...non mi sembrava ne aveste bisogno...grazie della risposta
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #448 il: Maggio 28, 2014, 11:11:07 pm »
RIP Malcom Glazer. Grazie presidè, ci hai dato il primo anello.....grazie mille.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #449 il: Maggio 29, 2014, 09:23:06 pm »
RIP Malcom Glazer. Grazie presidè, ci hai dato il primo anello.....grazie mille.



R.I.P.