Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 456233 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1050 il: Febbraio 06, 2008, 12:34:01 pm »
beh Marion non mi sembra peso mortissimo

appunto ho scritto che nn mi sembra che ne abbiano di pesi morti

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1051 il: Febbraio 06, 2008, 02:05:49 pm »
Non ci credo manco se lo vedo.

Tornando a ieri notte: bruttissima serata di Kobe che chiude con più palle perse che punti e tira malissimo... poveri Lakers... avranno sicuramente perso...

...ma, attenzione, debutta Gasolio!  :o

20+10 (o da quelle parti) e la striscia continua. :gogo:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1052 il: Febbraio 06, 2008, 03:53:38 pm »
Ma la cosa + divertente sono i motivi dello scambio, Amare non è nella sua posizione naturale e la difesa e i rimbalzi non sono la sua specialità, SHAQ coprirà queste falle  ;D  ;D  ;D
Direi la battuta dell'anno, Shaq difesa e rimbalzi   :o  :shok:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1053 il: Febbraio 06, 2008, 03:55:44 pm »
Ma la cosa + divertente sono i motivi dello scambio, Amare non è nella sua posizione naturale e in difesa e a rimbalzo non è la sua specialità, SHAQ coprirà queste falle  ;D  ;D  ;D
Direi la battuta dell'anno, Shaq difesa e rimbalzi  :o  :shok:

Per non dimenticare che a Shaq piace anche portare palla in campo aperto. Non vuoi schierarlo play quando il canadese rifiata un pò in panchina?! 8:)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1054 il: Febbraio 06, 2008, 03:55:47 pm »
si vede proprio che dalle parti dei soli non agisce più la famiglia colangelo!
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1055 il: Febbraio 06, 2008, 03:56:53 pm »
Per non dimenticare che a Shaq piace anche portare palla in campo aperto. Non vuoi schierarlo play quando il canadese rifiata un pò in panchina?! 8:)

  :papa: qualcuno salvi Mike

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1056 il: Febbraio 06, 2008, 03:57:44 pm »
Cmq mi sembra che a Ovest si diano tutti da fare per indebolirsi a questo punto, Kobeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1057 il: Febbraio 06, 2008, 05:50:57 pm »
si 5 minuti a partita....
Questa è la vera differenza tra i 2, MJ segnava 35 (stagione 87/88) e nello stesso anno vinceva il premio di difensore dell'anno, Kobe due anni fa a 35 di media in difesa nn muoveva un dito. Jordan rimaneva uno dei migliori difensori della sua squadra, Kobe solo quando ne ha voglia, che di solito sono pochi minuti concentrati in momenti topici.
Grandissimi entrambi ma si tende troppo spesso a dimenticare la parte difensiva e nn badate alle volte in cui il 24(8) è stato nel 1 quintetto dif perchè gli ultimi 2 anni sono ampiamente regalati.

Quoto.

Tutte le qualità elencate da contedefa sono difficili da ritrovare in un giocatore attuale. Se qualcuno mi dice che Kobe è il giocatore che si avvicina di più a lui posso essere d'accordo.....ma ho detto s'avvicina.

Ricordiamo che Jordan ha interrotto la carriera per giocare a baseball per poi tornare ai Bulls, e nonostante l'età ed essere stato lontano dal parquet ha comunque dato lezioni agli altri giocatori.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1058 il: Febbraio 06, 2008, 07:16:47 pm »
sembra una bufala questa di shaq a miami,ad ogni modo marion nei suns non ha piu nulla da dire e lo devono vendere a tutti i costi.evidentemente pensano di poterlo dare a un team che non da fastidio in ottica playoff,miami farebbe un bel colpo per l anno prossimo liberando spazio salariale per rifondare e tornare competitivi a stretto giro di posta

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1059 il: Febbraio 06, 2008, 09:29:30 pm »
150 Kg che corrono su quelle ginocchia  infortunate, al ritmo di Nash....

Preparate le bombole ad ossigeno...

Questa me la voglio proprio vedere....

 ;D ;D ;D ;D ;D

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1060 il: Febbraio 06, 2008, 09:41:31 pm »
si pero' secondo me si sono resi conto che non ce la fanno a vincere con il loro gioco a phoenix,se fanno questo scambio sicuramente modificheranno il proprio gioco.sono molto perplesso ma e' molto accattivante l idea di vedere shaq motivato

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1061 il: Febbraio 06, 2008, 09:52:47 pm »
si pero' secondo me si sono resi conto che non ce la fanno a vincere con il loro gioco a phoenix,se fanno questo scambio sicuramente modificheranno il proprio gioco.sono molto perplesso ma e' molto accattivante l idea di vedere shaq motivato

 :papa:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1062 il: Febbraio 06, 2008, 10:16:53 pm »
lo scambio sembra ormai fatto

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1063 il: Febbraio 06, 2008, 10:32:31 pm »
credo che le considerazioni da fare siano 2:

1) Nash va x i 34 e considerando che Phoenix riesce a giocare in quel modo solo perchè c'è lui, questa è probabilmente l'ultima occasione per vincere il titolo (non dimentichiamo che c'è anche Grant Hill 36)

2) Kerr si è probabilmente accorto (sia in qualità di GM che come commentatore x la TNT durante le ultime 3/4 stagioni) che Phoenix con quella strutturazione non avrebbe mai vinto niente.......a questo aggiunteci la cronica incapacità di battere gli Spurs


e credo proprio che la brutta sconfitta della scorsa settimana contro una San Antonio rattoppata sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso

a questo punto tanto vale vedere se SHAQ può dare quei 20/25 minuti di qualità che servono ai Suns nei playoff

anche perchè ho visto altri giocatori risorgere "magicamente" dopo una trade, sia giovani (Carter, Barone) che vecchi (Zo, lo stesso Grant Hill...ora magari pure Webber)


Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1064 il: Febbraio 06, 2008, 11:07:40 pm »
credo che le considerazioni da fare siano 2:

1) Nash va x i 34 e considerando che Phoenix riesce a giocare in quel modo solo perchè c'è lui, questa è probabilmente l'ultima occasione per vincere il titolo (non dimentichiamo che c'è anche Grant Hill 36)

2) Kerr si è probabilmente accorto (sia in qualità di GM che come commentatore x la TNT durante le ultime 3/4 stagioni) che Phoenix con quella strutturazione non avrebbe mai vinto niente.......a questo aggiunteci la cronica incapacità di battere gli Spurs


e credo proprio che la brutta sconfitta della scorsa settimana contro una San Antonio rattoppata sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso

a questo punto tanto vale vedere se SHAQ può dare quei 20/25 minuti di qualità che servono ai Suns nei playoff

anche perchè ho visto altri giocatori risorgere "magicamente" dopo una trade, sia giovani (Carter, Barone) che vecchi (Zo, lo stesso Grant Hill...ora magari pure Webber)



considerazioni giuste ma la domanda è, SHAQ ti può ancorare la difesa? è dominante a rimbalzo, quando non lo è mai stato nemmeno ai tempi d'oro? Difenderà, anche senza chiedere rifornimenti costanti in attacco?
Secondo me i punti di domanda sono tanti e poi, SHAQ te lo devi tenere pure il prossimo anno a 20 e rotti milioni! anzi penso abbia ancora 2 anni :papa: poveri Suns