Autore Topic: The Dirty Birds are back!  (Letto 114176 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #60 il: Luglio 22, 2007, 07:49:23 pm »
SENZA VICK LA STAGIONE DEI FALCONS SI COMPICHEREBBE E NON DI POCO.

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #61 il: Luglio 22, 2007, 09:18:46 pm »
SENZA VICK LA STAGIONE DEI FALCONS SI COMPICHEREBBE E NON DI POCO.

Questo è terribilmente vero, anche se come ho detto il massimo a cui si potrebbe aspirare è una wild card. Vick può non piacere come QB e da molti è considerato solo un fromboliere. Ma analizzando le statistiche nel complesso si capisce che in realtà non è così. Negli anni ha, per esempio, costantemente migliorato numero di TD pass e la percentuale rispetto a palle perse e intercetti. Gli è sempre mancato un sistema d'attacco e soprattutto una linea d'attacco che gli permettesse di migliorare le percentuali di completi. Il braccio non gli è mai mancato, gli sono sempre mancati tempo per lanciare e disciplina nell'utilizzo degli schemi. Se il resto dell'attacco lo supporta avrebbe la giusta esperienza per fare il salto di qualità.
Putroppo ora le priorità sono altre e non riguardano direttamente il football...







Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #62 il: Luglio 22, 2007, 09:20:39 pm »
diciamo che non ha neanche mai avuto WR di nome che potevano aiutarlo a variare il suo gioco che alla lunga diventa prevedibile

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #63 il: Luglio 22, 2007, 09:36:02 pm »
diciamo che non ha neanche mai avuto WR di nome che potevano aiutarlo a variare il suo gioco che alla lunga diventa prevedibile

Vero, si è visto sopratutto lo scorso anno, quando il tuo miglior WR è il tuo TE, per quanto Alge sia un fenomeno... in parte anche per colpa dei coach (disastrosi la scorsa stagione), in parte per colpa di Vick stesso. Sta di fatto che io non ho ancora capito (e credo neanche ad Atlanta...) se Jenkins e White siano veramente validi o no.







Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #64 il: Luglio 22, 2007, 11:12:53 pm »
Sta di fatto che io non ho ancora capito (e credo neanche ad Atlanta...) se Jenkins e White siano veramente validi o no.
Beh, questo dovrebbe farti capire che forse manca anche un attimino di precisione e tecnica di passaggio a Vick.. ( fromboliere credo sia un buon termine per descriverlo attualmente  ;D ).




Al

Offline davelavarra

  • Sophomore
  • **
  • Post: 186
  • Hail To The Redskins
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #65 il: Luglio 23, 2007, 09:55:42 am »
Questo è terribilmente vero, anche se come ho detto il massimo a cui si potrebbe aspirare è una wild card. Vick può non piacere come QB e da molti è considerato solo un fromboliere. Ma analizzando le statistiche nel complesso si capisce che in realtà non è così. Negli anni ha, per esempio, costantemente migliorato numero di TD pass e la percentuale rispetto a palle perse e intercetti. Gli è sempre mancato un sistema d'attacco e soprattutto una linea d'attacco che gli permettesse di migliorare le percentuali di completi. Il braccio non gli è mai mancato, gli sono sempre mancati tempo per lanciare e disciplina nell'utilizzo degli schemi. Se il resto dell'attacco lo supporta avrebbe la giusta esperienza per fare il salto di qualità.
Putroppo ora le priorità sono altre e non riguardano direttamente il football...

Non è certo la linea d'attacco che gli avrebbe potuto permettere di migliorare la percentuale di completi, è difficile bloccare per un quarterback che saltella continuamente da una parte all'altra della tasca. Le colpe sono da suddividere tra Vick, gli allenatori ed i ricevitori, nel senso che gli hanno dato due sistemi diversi d'attacco da digerire nel giro di pochi anni, uno dei quali era clamorosamente sbagliato, ed hanno scelto dei disastri come ricevitori.


NFL FOOTBALL IS NOT A GAME, IS A RELIGION

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #66 il: Luglio 23, 2007, 11:17:19 am »
Beh, questo dovrebbe farti capire che forse manca anche un attimino di precisione e tecnica di passaggio a Vick.. ( fromboliere credo sia un buon termine per descriverlo attualmente  ;D ).




Al

Su questo non sono daccordo.
A mio avviso Vick ha un grande braccio, solo che non lancia mai tranquillo nella tasca..se lo facesse credo diventerebbe un grandissimo QB. Se lanciasse in modo normale e, ogni tanto corresse, sarebbe molto più imprevedibile e quindi potenzialmente devastante.
E' proprio questo che fa rabbia (a me finora piacere...), cioè che potrebbe rendere molto di più...
 

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #67 il: Luglio 24, 2007, 01:11:37 pm »
E andiamo di bene in meglio... :doh:

RICHMOND, Va. (AP) -- Atlanta Falcons cornerback Jimmy Williams faces a misdemeanor marijuana possession charge in Goochland County.

Un altro che si becca una bella sopensione...







Offline davelavarra

  • Sophomore
  • **
  • Post: 186
  • Hail To The Redskins
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #68 il: Luglio 24, 2007, 05:48:04 pm »
E andiamo di bene in meglio... :doh:

RICHMOND, Va. (AP) -- Atlanta Falcons cornerback Jimmy Williams faces a misdemeanor marijuana possession charge in Goochland County.

Un altro che si becca una bella sopensione...

Tutti di Virginia Tech....speriamo che DeAngelo stia buono...


NFL FOOTBALL IS NOT A GAME, IS A RELIGION

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #69 il: Luglio 24, 2007, 07:45:02 pm »
Vick può non piacere, ma quel sistema è fatto su misura per lui, se metti un quarterback da tasca come Harrington in un attacco di quel tipo temo che la situazione precipiti definitivamente, oltretutto Mike riesce a tappare le mancanze dei ricevitori (e le sue come passer) improvvisando con le corse, già me lo vedo Harrington che tenta di sfuggire ai blitz, o che non trova un cazzo di compagno libero, secondo me rimpiangereste Vick anche come passatore. E siamo anche in fase di transizione con i running backs, Dunn ha 32 anni e Norwood non è certo pronto per reggere l'attacco da protagonista...

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #70 il: Luglio 24, 2007, 09:25:10 pm »
qualche voce parla di Aaron Brooks...... :tuseicioc:

Citazione
  With Michael Vick apparently out as the Falcons' starting quarterback, the depth chart in Atlanta now consists of Joey Harrington, D.J. Shockley, Chris Redman, and Bobby Petrino's daily prayers for the sustained good health of Jerious Norwood and Warrick Dunn.

But the Falcons could still sign a free agent to replace Vick. And while the big name available is Daunte Culpepper, John Clayton mentioned another name today on ESPN Radio: Aaron Brooks.

Brooks, of course, is Vick's cousin. Things could get interesting at the next family reunion if one of Vick's cousins might be the key witness against him, and another might be his replacement.

Is Brooks a better option than Harrington? Probably not. Harrington's numbers were significantly better than Brooks' numbers last year, and Harrington has a big head start on Brooks in learning Petrino's offense. But if the Falcons think they need another experienced veteran in camp, there aren't many other options.

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #71 il: Luglio 24, 2007, 10:09:18 pm »
Invece di inventarsi chissà cosa, penso che i backup che ha Atlanta non siano peggio di quel che c'è sul mercato (tranne un Culpepper al 100% che non credo esisterà più): Harrington ormai è abituato alle situazioni disperate, l'anno scorso a Miami ha pure fatto un lavoro discreto nella seconda parte di stagione; meglio ancora sarebbe Shockley, visto che l'annata non è delle migliori ancora prima di partire, tanto vale lanciare un giovane e provare a trasformarlo in un giocatore vero, oltretutto con caratteristiche simili a Vick non si snaturerebbe troppo il game plan...

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #72 il: Luglio 25, 2007, 10:03:26 am »
qualche voce parla di Aaron Brooks...... :tuseicioc:


Che poi sarebbe il cugino del pagliaccio col #7...
Secondo me la proposta viene da Joe Horn che ha sempre parlato di Brooks come di una grande persona e sa che, nel caso, ogni lancio sarebbe per lui (come avveniva a New Orleans, dove Stallworth ha corso a vuoto per anni)...
Ma farebbe pensare che ad Atlanta non hanno le idee molto chiare. Brooks nell'ambiente è ritenuto un professionista modello, ma sicuramente non è molto meglio di Harrington, anzi...
Joy secondo me non è poi così male, solo che non ha mai avuto una squadra degna di tal nome a supportarlo. Cosa lo prendi a fare se poi non ci credi neanche nel momento in cui il titolare è out?
 

Offline davelavarra

  • Sophomore
  • **
  • Post: 186
  • Hail To The Redskins
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #73 il: Luglio 25, 2007, 10:43:30 am »
Che poi sarebbe il cugino del pagliaccio col #7...
Secondo me la proposta viene da Joe Horn che ha sempre parlato di Brooks come di una grande persona e sa che, nel caso, ogni lancio sarebbe per lui (come avveniva a New Orleans, dove Stallworth ha corso a vuoto per anni)...
Ma farebbe pensare che ad Atlanta non hanno le idee molto chiare. Brooks nell'ambiente è ritenuto un professionista modello, ma sicuramente non è molto meglio di Harrington, anzi...
Joy secondo me non è poi così male, solo che non ha mai avuto una squadra degna di tal nome a supportarlo. Cosa lo prendi a fare se poi non ci credi neanche nel momento in cui il titolare è out?

Harrington comunque non ha giocato male a Miami, però gli pesa moltissimo il passato con i Lions, in un periodo dove comprensibilmente il giocatore ha perso quasi totalmente la fiducia nei suoi mezzi. Dei rumors che ho letto su fox parlano di una trade per Mark Brunell, ma sinceramente non posso credere che il buon Mark possa fare meglio di un Harrington in cerca di riscatto dopo anni passati da "bust". 


NFL FOOTBALL IS NOT A GAME, IS A RELIGION

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #74 il: Luglio 25, 2007, 12:50:11 pm »
Non credo sia il caso di andare a cercare un altro QB, Harrington in virtù del lavoro fatto lo scorso anno sembra un buon tappa buchi, se poi la proprietà pensa già che Vick non giocherà questa stagione allora forse può valer la pena provare D.J. Shockley.
Quest'anno però la linea offensiva dovrebbe essere migliore dello scorso anno e poter permettere al QB (chiunque sarà) di lanciare con un po' più di tranquillità senza avere i cronici problemi di tenuta della tasca che hanno afflitto Vick lo scorso anno.