Autore Topic: Silver & Black's  (Letto 58793 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pappo

  • Senior
  • **
  • Post: 948
  • Calcio: milan
  • MLB: giants
  • NBA: celtics
  • NFL: 49ers
  • NHL: maple leafs
Re:Silver & Black's
« Risposta #360 il: Gennaio 14, 2014, 04:21:27 pm »
L'esperimento Los Angeles fu fatto 30 anni fa con risultati altalenanti. Al Davis era stato colto da una delle sue tante incazzature salvo poi ritornare ad Oakland.

Personalmente ritengo che la squadra debba rimanere ad Oakland, Los Angeles non mi sembra una città da NFL.

I rumors ci sono, ma dovuti soprattutto al cattivo andamento della squadra che negli ultimi 10 anni ha fatto parecchio schifo, normale che lo stadio ed il seguito di tifosi siano calati e molti cerchino di approfittare da questa situazione.

Io me ne andrei in So.Ca, per voi un mercato più ampio e vergine, visto che in Alameda sarete sempre la seconda squadra della Bay Area.  :asdlol:

A parte gli scherzi, secondo te Davis jr. ci pensa o sono solo speculazioni giornalistiche?

Offline Raider Nation

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 15
  • NFL: Oakland Raiders
Re:Silver & Black's
« Risposta #361 il: Gennaio 15, 2014, 09:56:04 am »
Io me ne andrei in So.Ca, per voi un mercato più ampio e vergine, visto che in Alameda sarete sempre la seconda squadra della Bay Area.  :asdlol:

A parte gli scherzi, secondo te Davis jr. ci pensa o sono solo speculazioni giornalistiche?

Attualmente deve costruire una squadra competitiva ed una dirigenza all'altezza. Credo che lo spostamento di città sia l'ultimo dei suoi pensieri.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Silver & Black's
« Risposta #362 il: Gennaio 15, 2014, 12:55:22 pm »
Attualmente deve costruire una squadra competitiva ed una dirigenza all'altezza. Credo che lo spostamento di città sia l'ultimo dei suoi pensieri.

Io credo che le cose siano più interconnesse di quanto tu possa pensare.

Costruire una squadra vincente passa inevitabilmente anche per la costruzione di un nuovo stadio, perché nuovo stadio significa avere maggiore liquidità con cui poter pagare i bonus ai giocatori. I raiders senza lo stadio rischiano, se non lo sono già, di essere un business in perdita, cosa che gli americani proprio non possono tollerare.

Mi pare di capire (ma tu sei certamente più sul pezzo di me) che lo stadio a Oakland o nelle vicinanze sia difficile da realizzare.

Offline Raider Nation

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 15
  • NFL: Oakland Raiders
Re:Silver & Black's
« Risposta #363 il: Gennaio 15, 2014, 02:34:42 pm »
Io credo che le cose siano più interconnesse di quanto tu possa pensare.

Costruire una squadra vincente passa inevitabilmente anche per la costruzione di un nuovo stadio, perché nuovo stadio significa avere maggiore liquidità con cui poter pagare i bonus ai giocatori. I raiders senza lo stadio rischiano, se non lo sono già, di essere un business in perdita, cosa che gli americani proprio non possono tollerare.

Mi pare di capire (ma tu sei certamente più sul pezzo di me) che lo stadio a Oakland o nelle vicinanze sia difficile da realizzare.

Tutto vero ma se non lo riempi lo stadio e non crei un seguito vero di tifosi rimarrai sempre in perdita. Los Angeles non ha dato tutto quello che ci si aspettava, infatti si è tornati ad Oakland. I Raiders sono Oakland poche balle. Bisogna trovare una soluzione stadio ma se incominci a fare la squadra forte tutto diventa più semplice ed hai più leve per far valere le tue ragioni.

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Silver & Black's
« Risposta #364 il: Gennaio 15, 2014, 07:03:44 pm »
Tutto vero ma se non lo riempi lo stadio e non crei un seguito vero di tifosi rimarrai sempre in perdita. Los Angeles non ha dato tutto quello che ci si aspettava, infatti si è tornati ad Oakland. I Raiders sono Oakland poche balle. Bisogna trovare una soluzione stadio ma se incominci a fare la squadra forte tutto diventa più semplice ed hai più leve per far valere le tue ragioni.

ma che vadano via dalla california !!.. li vedrei bene a las vegas  :asdlol:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Raider Nation

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 15
  • NFL: Oakland Raiders
Re:Silver & Black's
« Risposta #365 il: Gennaio 15, 2014, 07:20:07 pm »
ma che vadano via dalla california !!.. li vedrei bene a las vegas  :asdlol:

Las Vegas affascina ogni sportivo ma per come è costruita è l'antitesi dello sport. I rumors volevano più una squadra di basket anche per logistica: budget minori, impianti più piccoli e multifunzione.

Credo che il cambio di sede sia guardare il dito e non la luna, questa squadra deve tornare ad essere bella e dannata, siamo i reitti per eccellenza, i bad boys della NFL.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Silver & Black's
« Risposta #366 il: Settembre 02, 2014, 12:50:43 am »
Finalmente un po'di coraggio!!!

http://www.nfl.com/news/story/0ap3000000387073/article/derek-carr-starting-over-matt-schaub-for-raiders

C'è da aggiungere che Schaub è l'ombra del discreto QB che era un paio di stagioni fa e quindi Carr è una scelta doverosa per i Raiders!! :papa: :papa:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Silver & Black's
« Risposta #367 il: Novembre 21, 2014, 10:48:09 am »
Latavius!!!!!!!!!!!!!!

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:Silver & Black's
« Risposta #368 il: Agosto 29, 2016, 11:41:03 pm »
Raiders waived/released WR Max McCaffrey, LS Andrew East, DT Leon Orr, DBs Chris Edwards, Chris Hackett, and Jimmy Hall, WR Joe Hansley, CB Tramain Jacobs, LB Lenny Jones, WR Nathan Palmer, K Giorgio Tevecchio, TE Colton Underwood, and G/C Terran Vaughn.

Pure a sto giro a Giorgio gli ha detto male !

 :mahchedevofà:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Silver & Black's
« Risposta #369 il: Settembre 12, 2016, 02:40:38 pm »


 :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Silver & Black's
« Risposta #370 il: Settembre 12, 2016, 02:53:04 pm »
ha una faccia di cazzo che non te lo dico  :merda:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Silver & Black's
« Risposta #371 il: Settembre 12, 2016, 09:28:11 pm »
Ho lasciato l'ultimo quarto dei titants per vedermi in diretta la fine di OK-NO.Decisione saggia,finale di partita emozionante.Sono convinto che i raiders saranno una rivelazione quest'anno.Dopo questa partita vinta in modo incosciente(coraggiosa la conversione da 2 ,ma incosciente) il morale e la convinzione nei propri mezzi sarà alle stelle.

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:Silver & Black's
« Risposta #372 il: Settembre 13, 2016, 11:03:18 pm »
Oakland è giovane, talentuosa, divertente e con ampissimi margini di miglioramento. Ha un QB giovane ma maturo e freddo e per me la gestione "eccentrica" di Del Rio è un tratto distintivo che, piaccia o no, rende la squadra unica nell'NFL.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Silver & Black's
« Risposta #373 il: Settembre 14, 2016, 10:37:52 am »
ha una faccia di cazzo che non te lo dico  :merda:

Mai stato un fan di Del Rio ma riconosco che ha avuto più palle di tutti i coach NFL messi insieme.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Silver & Black's
« Risposta #374 il: Settembre 14, 2016, 11:48:31 am »
Mai stato un fan di Del Rio ma riconosco che ha avuto più palle di tutti i coach NFL messi insieme.

le palle a cui ti riferisci sono...in merito al pat vittoria da 2 a 40 secondi dalla fine?
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)