Autore Topic: Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!  (Letto 73053 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #45 il: Febbraio 10, 2008, 12:23:29 pm »
 non so dove scriverla, ma visto che è una domanda, ed è cretina la metto qui:
chi sa dove posso trovare delle belle foto di placcaggi fatti bene?? ho cercato un pò su internet ma non si trovano dei gran siti,,,,
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #46 il: Febbraio 10, 2008, 01:49:35 pm »
non so dove scriverla, ma visto che è una domanda, ed è cretina la metto qui:
chi sa dove posso trovare delle belle foto di placcaggi fatti bene?? ho cercato un pò su internet ma non si trovano dei gran siti,,,,

Io ho trovato questo video.. Buon divertimento  8)

http://it.youtube.com/watch?v=xgXjrlZv-dk

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #47 il: Febbraio 10, 2008, 02:39:18 pm »
grazie! ma mi servirebbero più delle foto.... (sto cercando di fare una specie di album multimediale con delle belle botte!)
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #48 il: Febbraio 10, 2008, 03:38:09 pm »
non so dove scriverla, ma visto che è una domanda, ed è cretina la metto qui:
chi sa dove posso trovare delle belle foto di placcaggi fatti bene?? ho cercato un pò su internet ma non si trovano dei gran siti,,,,

C'era un video

si chiamava The big hits o qualcosa di simile....

Delle mazzate assurde , ma ormai lo trovi solo su alcuni forum

Se ti interessa .....pm

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #49 il: Febbraio 13, 2008, 03:24:32 pm »
Ho una domanda veramente cretina; qualcuno sa quanto pesa il giocatore più leggero della NFL (tralasciando kickers e punters)?

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gio
« Risposta #50 il: Febbraio 13, 2008, 07:33:11 pm »
So che Ryne Robinson, WR dei Panthers, pesa 179 libbre. Nessuno offre di meno?  :ninja:







Al

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #51 il: Febbraio 15, 2008, 11:25:01 am »
Il ginocchio.
La palla viene posizionata dove tocca il ginocchio..



Non proprio.
La palla viene posizionata al suo massimo avanzamento nel momento in cui il ginocchio ha toccato per terra.
Ad esempio: se il ginocchio tocca terra sulle 2 yds ed in quello stesso istante il portatore allungandosi ha la palla in end zone è touchdown.
Non so se sono stato chiaro...
 

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #52 il: Febbraio 15, 2008, 11:44:14 am »
Non proprio.
La palla viene posizionata al suo massimo avanzamento nel momento in cui il ginocchio ha toccato per terra.
Ad esempio: se il ginocchio tocca terra sulle 2 yds ed in quello stesso istante il portatore allungandosi ha la palla in end zone è touchdown.
Non so se sono stato chiaro...
Limpido! Tornando alle domande cretine è possibile sapere qual'è invece il giocatore più pesante? (escluso Dilfer che notoriamente non è un giocatore dell'NFL eppure è riuscito A VINCERE UN ANELLO!!!!)

Offline ferronetti26

  • Freshman
  • **
  • Post: 57
  • "mesà" che anquan non re-sign...!!!
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #53 il: Febbraio 15, 2008, 12:22:36 pm »
ragazzi volevo sapere se qualcuno mi sapeva spiegare cosa vuol dire quando ha un giocatore che sta per diventare free agent si mette la franchise tag...?grazie in anticipo

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #54 il: Febbraio 15, 2008, 12:49:07 pm »
ragazzi volevo sapere se qualcuno mi sapeva spiegare cosa vuol dire quando ha un giocatore che sta per diventare free agent si mette la franchise tag...?grazie in anticipo

...quando una squadra non riesce a giungere ad un accordo a medio/lungo termine con un giocatore in scadenza (come credo i Patriots col CB Asante Samuel l'anno scorso) ha la possibilità di mettergli il TAG ovvero pagarlo per la successiva stagione con un bello stipendione che si ottiene facendo la media dei 5 giocatori più pagati della lega per ruolo. Credo che questo lo renda intoccabile. (ovvero le altre squadre non possono prenderlo dando scelte compensative)
Come reagiscono i giocatori?
Risate a denti stretti.
Son contenti perchè quell'anno prendono un bello stipendione, nulla da dire.
Non son contenti perchè:
 - non credo che i soldi siano garantiti (il TAG non contiene Signin Bonus è un 100% stipendio annuale)
 - preferiscono sempre il contrattone (che li sistema per la vita o quasi...)
 - l'anno dopo son di nuovo da capo e se si fanno male nella stagione TAGgata potrebbero essere problemi per il futuro (che poi è quello che successe al OLB Julian Peterson ai 49ers che inizialmente rifiutò il TAG ed andò in sciopero... non mi ricordo come si sistemò la cosa ma poi giocò, si ruppe il tendine d'achille, i 49ers lo cedettero 2 anni dopo perchè non convinti sul recupero ed i Seahawks lo firmarono con un contratto pesante che comunque sta meritando...)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #55 il: Febbraio 15, 2008, 03:09:58 pm »
Non proprio.
La palla viene posizionata al suo massimo avanzamento nel momento in cui il ginocchio ha toccato per terra.
Ad esempio: se il ginocchio tocca terra sulle 2 yds ed in quello stesso istante il portatore allungandosi ha la palla in end zone è touchdown.
Non so se sono stato chiaro...

Dipende da cosa intendi per stesso istante....

A volte ho visto non dare meta

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #56 il: Febbraio 15, 2008, 05:44:12 pm »
Dipende da cosa intendi per stesso istante....

A volte ho visto non dare meta

Fino a quando il giocatore in possesso del pallone non tocca il suolo con una qualsiasi parte del corpo che non siano le mani e i piedi (quindi per esempio il ginocchio, il gomito, il bacino ecc.) l'azione non è conclusa e quando si conclude si deve considerare fin dove è stato avanzato il pallone.

Guarda per esempio il TD di Tomlinson nel playoff contro Tennesse: si era buttato su un mischione pauroso ed era stato respinto dalla goal line defense ma rimasto in piedi allungò letteralmente le braccia per portare il pallone a toccare il "piano" della goal line, quindi è stata meta anche se il corpo era rimasto sempre 1 yard dietro. 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #57 il: Febbraio 15, 2008, 05:46:38 pm »
Dipende da cosa intendi per stesso istante....

A volte ho visto non dare meta

Se nel momento in cui il ginocchio tocca terra la palla è oltre la end zone è touchdown.
Tralaltro per palla dentro la end zone si intende anche solo di un centimetro...
 

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gio
« Risposta #58 il: Febbraio 15, 2008, 08:36:28 pm »
So che Ryne Robinson, WR dei Panthers, pesa 179 libbre. Nessuno offre di meno?  :ninja:

Al

Quindi 80 chili.. giusto?

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gio
« Risposta #59 il: Febbraio 15, 2008, 08:41:52 pm »
81,1944 Kg





Al