Autore Topic: New England Patriots  (Letto 266154 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: New England Patriots
« Risposta #885 il: Settembre 06, 2009, 06:50:11 pm »
soprattutto perchè così si trovano una scelta altissima...

il front office dei Pats potrebbe andare alla Casa Bianca  :idolo:

 potd

Bill Belichick for president, o yehaaa  :stillers: :stillers:

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: New England Patriots
« Risposta #886 il: Settembre 06, 2009, 07:53:38 pm »
soprattutto perchè così si trovano una scelta altissima...

il front office dei Pats potrebbe andare alla Casa Bianca  :idolo:

...per me è "circonvenzione di incapace", è diverso.

'ste cose pensavo succedessero solo a Madden quando in modalità franchise alla 6° giornata (prima della deadline) andavi dai "Detroit Lions" di turno (0-6) e tu (6-0) gli proponevi lo scambio delle scelte al draft successivo e la CPU ti diceva "OK".
Trucchetto mai usato sennò falsavi tutto... giustamente BB e Kraft non "giocano alla ps2" e non si fanno scrupoli.

Poi i Raiders vincono la AFC West e capisco anche il need (gli stavano correndo in faccia 400 yards a partita) ma porca trota di una vacca porca.

Prima fai passare Raji e ti prendi il WR velocista, poi bussi ai Patriots e gli dai la 1st 2010.

"aranciata sgasata nel cervello" parte 2
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: New England Patriots
« Risposta #887 il: Settembre 06, 2009, 08:21:26 pm »
...per me è "circonvenzione di incapace", è diverso.

'ste cose pensavo succedessero solo a Madden quando in modalità franchise alla 6° giornata (prima della deadline) andavi dai "Detroit Lions" di turno (0-6) e tu (6-0) gli proponevi lo scambio delle scelte al draft successivo e la CPU ti diceva "OK".
Trucchetto mai usato sennò falsavi tutto... giustamente BB e Kraft non "giocano alla ps2" e non si fanno scrupoli.

Poi i Raiders vincono la AFC West e capisco anche il need (gli stavano correndo in faccia 400 yards a partita) ma porca trota di una vacca porca.

Prima fai passare Raji e ti prendi il WR velocista, poi bussi ai Patriots e gli dai la 1st 2010.

"aranciata sgasata nel cervello" parte 2

:ahahah:

Io ho letto 1° 2011 .... ma il succo è quello


Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: New England Patriots
« Risposta #888 il: Settembre 06, 2009, 08:41:46 pm »
Io ho letto 1° 2011 .... ma il succo è quello

è vero e cambia un pò. Probabilmente (facendo gli ottimisti) è meglio
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: New England Patriots
« Risposta #889 il: Settembre 07, 2009, 09:40:51 am »
:ahahah:

Io ho letto 1° 2011 .... ma il succo è quello


invece questo è il vero colpo di genio dei pats:
siccome l'anno prossimo c'è il rischio di arrivare al draft senza una situazione sul cap chiara il management dei pats avrà pensato: tanto i raiders pescano sempre una scelta nelle prime 10
lasciamo perdere il 2010 dove rischiamo di dissanguarci e prendiamocela nel 2011 dove se come tutti auspicano verrà messo un cap ai contratti dei rookie allora si che pescare in alto torna a valere veramente

comunque sono contento di non vedere wilford in campo quest'anno  ;D
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: New England Patriots
« Risposta #890 il: Settembre 07, 2009, 09:49:58 am »
invece questo è il vero colpo di genio dei pats:
siccome l'anno prossimo c'è il rischio di arrivare al draft senza una situazione sul cap chiara il management dei pats avrà pensato: tanto i raiders pescano sempre una scelta nelle prime 10
lasciamo perdere il 2010 dove rischiamo di dissanguarci e prendiamocela nel 2011 dove se come tutti auspicano verrà messo un cap ai contratti dei rookie allora si che pescare in alto torna a valere veramente

comunque sono contento di non vedere wilford in campo quest'anno  ;D
quindi è giusto 2011

grande Al Davis
il Moratti del football

 :ahahah:

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #891 il: Settembre 09, 2009, 06:33:42 pm »
Io non ho potuto vedere la pre season.. qualche anima pia mi direbbe come è andata?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: New England Patriots
« Risposta #892 il: Settembre 09, 2009, 06:35:29 pm »
Io non ho potuto vedere la pre season.. qualche anima pia mi direbbe come è andata?

Brady è già mezzo rotto  :goodboy:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #893 il: Settembre 09, 2009, 06:37:36 pm »
Brady è già mezzo rotto  :goodboy:

Quello lo sò.. però da rotoworld ho letto che lui si sente relativamente bene..  :papa:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: New England Patriots
« Risposta #894 il: Settembre 09, 2009, 06:55:21 pm »
Quello lo sò.. però da rotoworld ho letto che lui si sente relativamente bene..  :papa:

Anche tu ti sentivi "relativamente" bene alla fine dell'ultimo raduno  :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #895 il: Settembre 09, 2009, 06:59:25 pm »
Anche tu ti sentivi "relativamente" bene alla fine dell'ultimo raduno  :adler:

Vero  :plaxico:

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: New England Patriots
« Risposta #896 il: Settembre 10, 2009, 09:55:44 am »
Non ho mai detto una cosa simile, ma spero davvero che Davis sparisca in fretta... Ne va del Football NFL...


Ha ragione Torrisone. Circonvenzione di incapace.. :plaxico:




Al

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: New England Patriots
« Risposta #897 il: Settembre 10, 2009, 01:13:48 pm »

...forse Seymour mette "sale in zucca" pure per il vecio... se continua a non presentarsi ad Oakland credo (e spero) che la trade salti.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: New England Patriots
« Risposta #898 il: Settembre 10, 2009, 09:11:49 pm »
espn dice che i pats hanno preso una prima scelta e i Raiders rischiano di rimanere senza nulla.

nn è che per caso la trade è valida e se Seymour nn vuole andare a Oakland, cazzi dei Raiders?

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: New England Patriots
« Risposta #899 il: Settembre 10, 2009, 09:25:17 pm »
espn dice che i pats hanno preso una prima scelta e i Raiders rischiano di rimanere senza nulla.

nn è che per caso la trade è valida e se Seymour nn vuole andare a Oakland, cazzi dei Raiders?

...secondo me è impossibile perchè Seymour il contratto ce l'ha. Ultimo anno ma ce l'ha. Non credo fossero previste clausole "no trade" (ma ieri su ESPN dicevano che probabilmente i giocatori si faranno furbi e d'ora in poi le chiederanno...) per cui credo che o si rassegna o si torna indietro.

Semmai bisognerebbe capire che cazzo c'è nella Baia... piuttosto che andare a giocare lì manca solo che la gente parta volontaria per l'Iraq  (faccina lato San Francisco -> :plaxico:     faccina lato Oakland  ->  :adler: )
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”