Autore Topic: New England Patriots  (Letto 266238 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: New England Patriots
« Risposta #600 il: Settembre 08, 2008, 04:38:09 pm »
Mi ricorda nella modalità l'infortunio al primo gioco di un divisional di Palmer contro Pitt.

ci ho pensato anche io.
anche la torsione del ginocchio di palmer non fu particolarmente evidente nelle immagini. ma si vede che in determinati casi far danni ai legamenti è molto facile

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #601 il: Settembre 08, 2008, 06:24:52 pm »
Giocata sporca o colpo accidentale?

Questo è quello che pensa Moss:

Randy Moss wasn’t happy to see Tom Brady leave yesterday’s season opener with a knee injury. But what had Moss really upset was his belief the low hit by Chiefs safety Bernard Pollard was a dirty play.

“I don’t really want to get into it, but for me personally, I think it was dirty,” Moss said. “When I came back in (to watch the replay), it looked dirty to me. I’ve never been a dirty player. I honestly don’t even know how to play dirty. I just play the game. Any time you see something like that that looks foul, that looks dirty, it opens your eyes. So for me personally, it looked dirty.”

Secondo lui è stata una giocata sporca fatta con l'intenzione di far male, voi come la pensate?
Io guardando il replay l'ho interpretato come un colpo accidentale anche perchè Pollard bloccato a terra tenta di divincolarsi senza avere idea di dove si trovi precisamente la gamba di Brady


Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: New England Patriots
« Risposta #602 il: Settembre 08, 2008, 06:27:07 pm »
Giocata sporca o colpo accidentale?

Questo è quello che pensa Moss:

Randy Moss wasn’t happy to see Tom Brady leave yesterday’s season opener with a knee injury. But what had Moss really upset was his belief the low hit by Chiefs safety Bernard Pollard was a dirty play.

“I don’t really want to get into it, but for me personally, I think it was dirty,” Moss said. “When I came back in (to watch the replay), it looked dirty to me. I’ve never been a dirty player. I honestly don’t even know how to play dirty. I just play the game. Any time you see something like that that looks foul, that looks dirty, it opens your eyes. So for me personally, it looked dirty.”

Secondo lui è stata una giocata sporca fatta con l'intenzione di far male, voi come la pensate?
Io guardando il replay l'ho interpretato come un colpo accidentale anche perchè Pollard bloccato a terra tenta di divincolarsi senza avere idea di dove si trovi precisamente la gamba di Brady



...sulla giocata...o sulla credibilita' delle dichiarazioni di Randy...??? ^-^

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #603 il: Settembre 08, 2008, 06:38:58 pm »
...sulla giocata...o sulla credibilita' delle dichiarazioni di Randy...??? ^-^

Da quando è un patriota per me le dichiarazioni di Moss hanno sempre la massima credibilità  ;)

Mi riferivo alla giocata  ;D

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: New England Patriots
« Risposta #604 il: Settembre 08, 2008, 06:48:59 pm »
Giocata sporca o colpo accidentale?

Questo è quello che pensa Moss:

Randy Moss wasn’t happy to see Tom Brady leave yesterday’s season opener with a knee injury. But what had Moss really upset was his belief the low hit by Chiefs safety Bernard Pollard was a dirty play.

“I don’t really want to get into it, but for me personally, I think it was dirty,” Moss said. “When I came back in (to watch the replay), it looked dirty to me. I’ve never been a dirty player. I honestly don’t even know how to play dirty. I just play the game. Any time you see something like that that looks foul, that looks dirty, it opens your eyes. So for me personally, it looked dirty.”

Secondo lui è stata una giocata sporca fatta con l'intenzione di far male, voi come la pensate?
Io guardando il replay l'ho interpretato come un colpo accidentale anche perchè Pollard bloccato a terra tenta di divincolarsi senza avere idea di dove si trovi precisamente la gamba di Brady


si può dire lo stesso del colpo che diede Warren o Seymour a Losman l'anno scorso..... e lasciate stare le battute che buttare fuori Losman è un vantaggio per Buffalo.

Poi voi che vi lamentate di giocate sporche????

 ;D

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #605 il: Settembre 08, 2008, 06:53:40 pm »
si può dire lo stesso del colpo che diede Warren o Seymour a Losman l'anno scorso..... e lasciate stare le battute che buttare fuori Losman è un vantaggio per Buffalo.

Poi voi che vi lamentate di giocate sporche????

 ;D

Io mica mi lamento infatti :p

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: New England Patriots
« Risposta #606 il: Settembre 08, 2008, 07:28:16 pm »
l'infortunio di brady è molto interessante, sono curioso di vedere fino a che punto i patriots sono brady-dipendenti e quanto realmente c'è di belichick in questa squadra.


nella crudezza e drammaticità dell'avvenimento sportivo la chiave di lettura evidenziata da huey esprime un argomento realmente interessante
anch'io sono molto curioso di vedere come gestiranno i patrioti l'assenza di Brady

Offline pizy_90

  • Junior
  • **
  • Post: 345
  • Let's go Pats!!!
Re: New England Patriots
« Risposta #607 il: Settembre 08, 2008, 09:52:51 pm »
Giocata sporca o colpo accidentale?

Questo è quello che pensa Moss:

Randy Moss wasn’t happy to see Tom Brady leave yesterday’s season opener with a knee injury. But what had Moss really upset was his belief the low hit by Chiefs safety Bernard Pollard was a dirty play.

“I don’t really want to get into it, but for me personally, I think it was dirty,” Moss said. “When I came back in (to watch the replay), it looked dirty to me. I’ve never been a dirty player. I honestly don’t even know how to play dirty. I just play the game. Any time you see something like that that looks foul, that looks dirty, it opens your eyes. So for me personally, it looked dirty.”

Secondo lui è stata una giocata sporca fatta con l'intenzione di far male, voi come la pensate?
Io guardando il replay l'ho interpretato come un colpo accidentale anche perchè Pollard bloccato a terra tenta di divincolarsi senza avere idea di dove si trovi precisamente la gamba di Brady


Concordo con Randy. L'intervento mi è subito sembrato un tentativo gratuito e, purtroppo, ben riuscito di far male a una squadra che, per me, è Brady-dipendente :'(

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: New England Patriots
« Risposta #608 il: Settembre 08, 2008, 10:12:41 pm »
La squadra non è Brady-dipendente per me, ma è ovvio che le possibilità di arrivare al Superbowl sono ridottissime adesso; Brady non vinceva le partite da solo con chissà quali miracoli, ma faceva vincere i Patriots perchè ERA il sistema e lo eseguiva alla perfezione... difficile che adesso qualcuno, chiunque, riesca a farlo.

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #609 il: Settembre 09, 2008, 10:52:01 am »


Questo è ciò che ha causato il colpo di Pollard. Secondo un esperto interpellato dal Boston Herald non ci dovrebbero essere dubbi per il suo rientro nella prossima stagione

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: New England Patriots
« Risposta #610 il: Settembre 09, 2008, 11:34:30 am »
ieri ho letto i pareri di giocatori come lynch, tra l'altro appena ritirato dopo il tagio dei pats. lui sostiene che non può esserci la volontà di far male in un caso così. chiaro, sei lì per colpire il qb, è il tuo lavoro, ma in quel gesto non c'er la volontà di rompergli qualcosa
anche a me pare così, purtroppo queste cose succedono in questo sport

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #611 il: Settembre 09, 2008, 06:31:26 pm »
Ecco qua il link di un articolo del Boston Herald che celebra le più grandi imprese delle riserve, sperando che anche Cassell possa entrare presto a fare parte di questa ristretta cerchia  :papa:

http://bostonherald.com/sports/football/patriots/view/2008_09_09_When_subs_turn_into_stars/srvc=patriots&position=10

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: New England Patriots
« Risposta #612 il: Settembre 09, 2008, 08:57:06 pm »
ho appena letto dell'infortunio...
cavolo non volevo crederci... in bocca al lupo a tom :romo:

a proposito, cos'è quel "GU" che ha sulla maglia?
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: New England Patriots
« Risposta #613 il: Settembre 09, 2008, 09:23:00 pm »
Sta per "Gene Upshaw", un tributo che è stato reso all'appena scomparso ex-giocatore. Tutti i giocatori avevano quella toppa nera e su tutti i campi è stata disegnata la stessa immagine.
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: New England Patriots
« Risposta #614 il: Settembre 09, 2008, 11:16:33 pm »
Il coach non è un pazzo, ovvio Brady era importantissimo ma se Cassell era lì evidentemente qualcosa vale. Conosce il SISTEMA, lasciamolo provare...non farà 16-0 ma farà bene...forse vedremo più punteggi bassi e più controllo dell'orologio, ma è il succo quello che conta...
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo: