Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 456045 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline the wolverine

  • Freshman
  • **
  • Post: 74
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1260 il: Marzo 17, 2008, 04:37:39 pm »
si sono totalmente d accordo..squadre come i twolves gli heat o i grizzlies tolta qualche individualita tipo wade sono ampiamente piu scarse di molte formazioni europee...l allargamento della lega ha ribassato e di molto il livello(vedi l inutilita di creare i charlotte bobcats)..pero si sa che piu che al livello si punta sul business che le franchigie creano e allora va bene tutto...
sul discorso del must win..il mio pensiero originario piu che contro phila era diretto agli spurs....stanno arrivando nel momento principale della stagione in condizione abbastanza mediocre(parker a parte)...vabbe che a maggio saranno come il milan in champions o i patriots in post season cioè un altra squadra, pero la maledizione da anno pari mi sa che colpirà ancora.
scusami allen non ho in testa il tabellone in questo momento, ma se passa il primo turno non va contro pistons/celtics? secondo me quella è la finale a est...

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1261 il: Marzo 17, 2008, 04:47:52 pm »
scusami allen non ho in testa il tabellone in questo momento, ma se passa il primo turno non va contro pistons/celtics? secondo me quella è la finale a est...

...rispondo io che ho l'excel sotto mano  :fiu:

Adesso sono settimi (aka vs. Detroit) ma sono a due partite da Wizards e Raptors. Non conosco il dettaglio della schedule rimanente (dalle 15 alle 17 partite) ma che acchiappino 6° o 5° posto è fattibilissimo, quindi giocherebbero eventualmente proprio un primo turno contro Orlando o Cleveland.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline the wolverine

  • Freshman
  • **
  • Post: 74
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1262 il: Marzo 17, 2008, 04:52:59 pm »
grazie! quello che intendevo...in forma come sono possono anche eliminare una orlando o cleveland(dipende molto dal prescelto in questo caso)....in un ipotetico secondo turno contro detroit o boston la vedo durissima pero...il gap è troppo elevato....
detto quest all3n se phila va avanti non mi dispiace..tifo eagles e i sixers mi sn sempre stati simpatici perche the answer fino all avvento di le bron era il mio preferito...pero realisticamente parlando la vedo cosi

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1263 il: Marzo 17, 2008, 05:32:49 pm »
grazie! quello che intendevo...in forma come sono possono anche eliminare una orlando o cleveland(dipende molto dal prescelto in questo caso)....in un ipotetico secondo turno contro detroit o boston la vedo durissima pero...il gap è troppo elevato....
detto quest all3n se phila va avanti non mi dispiace..tifo eagles e i sixers mi sn sempre stati simpatici perche the answer fino all avvento di le bron era il mio preferito...pero realisticamente parlando la vedo cosi
Durissima non significa impossibile, tant'è che i Pistons 5 giorni fa le hanno prese dai noi, al Palace peraltro.

Offline the wolverine

  • Freshman
  • **
  • Post: 74
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1264 il: Marzo 18, 2008, 12:49:50 pm »
si ma su 7 partite i valori escono....soprattutto con i pistons che secondo me renderanno la vita impossibile anche ai celtics...che intanto hanno vinto a san antonio

Offline B_Dawk88

  • Freshman
  • **
  • Post: 86
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1265 il: Marzo 18, 2008, 02:06:35 pm »
si ma su 7 partite i valori escono....soprattutto con i pistons che secondo me renderanno la vita impossibile anche ai celtics...che intanto hanno vinto a san antonio

Bastardo! Perchè me l'hai detto! Volevo vederla... :'(

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1266 il: Marzo 18, 2008, 02:08:57 pm »
Bastardo! Perchè me l'hai detto! Volevo vederla... :'(

Anche io...  :'(

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1267 il: Marzo 18, 2008, 02:17:18 pm »
il rischio spoiler su queste cartelle è del 100%..  8:)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1268 il: Marzo 18, 2008, 03:20:31 pm »
 :devilinside:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline the wolverine

  • Freshman
  • **
  • Post: 74
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1269 il: Marzo 18, 2008, 04:33:17 pm »
il bello di rovinare la sorpresa ;D ;D..se la perdo io per studiare che almeno gli altri non se la gustino :p :p...
scherzo dai..

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1270 il: Marzo 19, 2008, 10:19:06 am »
boston ha vinto anche a houston, dopo san antonio, facilmente e senza ray allen un'altra volta

mi pare che jason kidd non sia riuscito per ora a cambiare nulla a dallas

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1271 il: Marzo 19, 2008, 10:24:43 am »
...i Celtici difendono in maniera clamorosa.

Il rischio però è una finale ad est con partite a basso punteggio (Boston-Detroit)
Se poi dall'altra parte arrivano gli speroni anche in finale ci si "diverte" poco.
"diverte" tra virgolette perchè le partite belle non sono quelle 140-138 ma parlo per gli indici d'ascolto della lega e per le coronarie di Mr.Stern.

Cmnq. non vedo l'ora che arrivi aprile inoltrato.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1272 il: Marzo 19, 2008, 10:32:26 am »
...i Celtici difendono in maniera clamorosa.

Il rischio però è una finale ad est con partite a basso punteggio (Boston-Detroit)
Se poi dall'altra parte arrivano gli speroni anche in finale ci si "diverte" poco.
"diverte" tra virgolette perchè le partite belle non sono quelle 140-138 ma parlo per gli indici d'ascolto della lega e per le coronarie di Mr.Stern.

Cmnq. non vedo l'ora che arrivi aprile inoltrato.

se andranno in finale i celtics, stern sarà contentissimo perchè al di là di come giocano fanno sempre grossi indici di ascolto............. e se per caso dall'altra parte dovessero arrivare i lakers saremmo vicini a battere anche i record di un po' di anni fà ;)





Offline the wolverine

  • Freshman
  • **
  • Post: 74
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1273 il: Marzo 19, 2008, 11:55:58 am »
beh celtics lakers sarebbe fantastica...rinverdire i fasti di un tempo...ma ho paura che sarebbe senza storia...i lakers senza binum non sono ancora pronti per l anello..purtroppo

Offline B_Dawk88

  • Freshman
  • **
  • Post: 86
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1274 il: Marzo 19, 2008, 12:04:44 pm »
beh celtics lakers sarebbe fantastica...rinverdire i fasti di un tempo...ma ho paura che sarebbe senza storia...i lakers senza binum non sono ancora pronti per l anello..purtroppo

Perchè senza Bynumite?!