Autore Topic: The Dirty Birds are back!  (Letto 112889 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #15 il: Maggio 12, 2007, 12:21:52 am »
Per la serie: facciamo tesoro di ogni piccola notizia fresca durante questa uff...season

Ad Atlanta oggi è iniziato un mini-camp di tre giorni, queste le reazioni del primo giorno:

http://www.atlantafalcons.com/team/article.jsp?id=19410

http://www.atlantafalcons.com/team/article.jsp?id=19424


Vick, Shockley e Mughelli al Mini-Camp.







Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #16 il: Maggio 13, 2007, 11:54:11 am »
Oggi sul sito NFL c'è un articolo di Vic Carucci che può essere la sua risposta alla Depth Chart dei Falcons:

http://www.nfl.com/news/story/10176912

In sostanza ribadisce che Atlanta ha fatto un ottimo draft portando a casa almeno 3 titolari (Anderson, Blalock e Houston) più altri giocatori che portebbero guadagnarsi da subito la fiducia di Petrino (Irons, Robinson e Nicholas). Inoltre approva le scelte di Horn, Mughelli e dei nuovi kicker Cundiff e Elling (nonno Andersen ormai calciava al massimo dalle 30...).
Lo preoccupa invece la off-season di Vick e le conseguenze che potrebbe avere. Non tanto per una eventuale sospensione ma per la concentrazione necessaria per imparare un nuovo sistema di gioco. Vick ha detto che sta studiando da Febbraio il nuovo sistema di Petrino e a ogni camp va sempre meglio, ma la domanda è: con che concentrazione?
Ha inoltre espresso perplessità per la trade di Schaub in relazione alla situazione di Vick: io credo che se dovesse esserci per poche partite (3-4 massimo) giocherebbe Harrington, se invece fosse più lunga potrebbe anche partire titolare D.J. Schockley, che ha un gioco molto più simile a Vick. Non sono d'accordo invece che forse non andasse scambiato Schaub: con le scelte derivate dalla trade sono stati presi Anderson e Blalock, vale pure il rischio di fare un paio di partite con Harrington.
Restano delle lacune per quel che riguarda la FS (vedremo Jimmy Williams se si adatta), DT (e qui pesa l'infortunio di quel :imbuffalo: di Coleman che si è andato rompere il quadricipite con l'acqua-sky) e ILB.


Coach Petrino (Mini-camp)


Justin Blalock (Mini-camp)







Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #17 il: Maggio 24, 2007, 01:15:30 pm »
:regista: CHESAPEAKE, Va. (AP) - "The prosecutor investigating whether property owned by Atlanta Falcons quarterback Michael Vick was part of a dog fighting operation said Wednesday he still doesn't have solid evidence linking Vick to dog fighting".

http://msn.foxsports.com/nfl/story/6843494

8:) Sperem...

Intanto Petrino continua ad aggiungere al roster giocatori della sua ex-università (Louisville): dopo i due OL Quarterman e Foster (RFA) i Falcons hanno messo sotto contratto il LB Abe Brown (RFA).
Può non essere una cattiva idea avere delle riserve, pur giovani, che conoscono alla perfezione il sistema di gioco di Petrino.







Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #18 il: Maggio 24, 2007, 02:48:52 pm »
:regista: CHESAPEAKE, Va. (AP) - "The prosecutor investigating whether property owned by Atlanta Falcons quarterback Michael Vick was part of a dog fighting operation said Wednesday he still doesn't have solid evidence linking Vick to dog fighting".

http://msn.foxsports.com/nfl/story/6843494

8:) Sperem...

Intanto Petrino continua ad aggiungere al roster giocatori della sua ex-università (Louisville): dopo i due OL Quarterman e Foster (RFA) i Falcons hanno messo sotto contratto il LB Abe Brown (RFA).
Può non essere una cattiva idea avere delle riserve, pur giovani, che conoscono alla perfezione il sistema di gioco di Petrino.


Mah! Alla fine lo salveranno, ma è davvero assurdo! Si difende dicendo che quando sono avvenuti i fatti lui non c'era...come se fosse una cosa normale. E' come se io mettessi 10 mignotte in casa e poi dicessi che si prostituivano quando io non c'ero...credo mi arresterebbero ugualmente  ;D
 

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #19 il: Maggio 24, 2007, 02:53:15 pm »
spero che almeno te le fai tutte e 10 prima che ti arrestano

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #20 il: Maggio 31, 2007, 05:35:26 pm »
Pare che le cose si mettano male per Michaelino. Sembrerebbe che un informatore anonimo, facente parte del giro di combattimenti di cani e scommesse, si sia riferito a Vick come un Heavyweight del giro, uno di quelli capaci di scommettere decine di migliaia di dollari ad incontro.

E' notizia di oggi invece ( http://www.nfl.com/teams/story/ATL/10204546 ) che il P.M. abbia in mano prove evidenti della connessione di Vick con i combattimenti clandestini.

Speriamo che sia la volta buona....  :fiu: ( sarebbe interessante veder giocare i Falcons con Harrington quest anno  ;D ).






Al

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #21 il: Maggio 31, 2007, 06:44:01 pm »
Pare che le cose si mettano male per Michaelino. Sembrerebbe che un informatore anonimo, facente parte del giro di combattimenti di cani e scommesse, si sia riferito a Vick come un Heavyweight del giro, uno di quelli capaci di scommettere decine di migliaia di dollari ad incontro.

E' notizia di oggi invece ( http://www.nfl.com/teams/story/ATL/10204546 ) che il P.M. abbia in mano prove evidenti della connessione di Vick con i combattimenti clandestini.

mah, ormai leggo questi articoli ogni giorno da un mese e ogni giorno se ne legge una diversa: come ho postato sopra settimana scorsa lo stesso investigatore diceva che di prove contro Vick non ce n'erano. All'inizio scrissero che c'erano cani feriti invece poi si è scoperto che dei 66 cani trovati solo uno necessitava di cure veterinarie e per un difetto congenito... adesso pare che abbiano trovato una trentina di cani sepolti nei dintorni della casa. L'informatore di cui parli dice di aver visto Vick nel 2000 (ancora all'università) scommettere a un combattimento di cani.
Certo che sicuramente in quella casa succedevano cose strane (tra cani, droga...), tutto sta a capire se Vick fosse coinvolto in prima persona o chi viveva lì è stato l'artefice delle malefatte. Posso credere che lui non organizzasse le cose in prima persona, certo non poteva non sapere cosa succedeva...

Speriamo che sia la volta buona....  :fiu: ( sarebbe interessante veder giocare i Falcons con Harrington quest anno  ;D ).

Ho letto anche che per arrivare a una eventuale condanna potrebbe passare anche tutta la stagione NFL...







Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #22 il: Giugno 22, 2007, 01:25:56 pm »
probabile che la carriera di Finneran non riprenderà mai....peccato :(

Citazione
The Falcons will be without Brian Finneran for a second consecutive season, according to the Atlanta Journal-Constitution. The veteran wide receiver recently underwent reconstructive surgery on his left knee and will require nine to 12 months of rehabilitation. He missed last season with a torn ACL in the same knee.

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #23 il: Giugno 23, 2007, 07:12:29 pm »
Eh, già, peccato, era uno su cui si poteva sempre contare per chiudere un down e aveva una ottima intesa con Vick. Per di più non è che dalle nostre parti i buoni ricevitori abbondino. Si continua a sperare che le ex prime scelte White e Jenkins comincino a fare il loro dovere sul serio...
Forse con Petrino, se riuscirà a far lanciare meglio e con più continuità Vick (o chi ci sarà se lo dovessero sospendere), si potrà vedere il loro vero potenziale.







Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #24 il: Giugno 23, 2007, 07:37:51 pm »
Eh, già, peccato, era uno su cui si poteva sempre contare per chiudere un down e aveva una ottima intesa con Vick. Per di più non è che dalle nostre parti i buoni ricevitori abbondino. Si continua a sperare che le ex prime scelte White e Jenkins comincino a fare il loro dovere sul serio...
Forse con Petrino, se riuscirà a far lanciare meglio e con più continuità Vick (o chi ci sarà se lo dovessero sospendere), si potrà vedere il loro vero potenziale.

Infatti...
Vick:"Tu blocca che io corro!"
Finneran:"Ma, Michael, io sarei un ricevitore..."
Vick:"Coach, qui c'è uno che vorrebbe ricevere..."
Coach:"Ahahahahahah!!!"
Una intesa perfetta... ;D
 

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #25 il: Giugno 24, 2007, 04:16:54 pm »
Infatti...
Vick:"Tu blocca che io corro!"
Finneran:"Ma, Michael, io sarei un ricevitore..."
Vick:"Coach, qui c'è uno che vorrebbe ricevere..."
Coach:"Ahahahahahah!!!"
Una intesa perfetta... ;D

Ah, mi deludi!
Questo succedeva fino all'anno scorso, adesso i giochi li chiamerà Vick, non deve nemmeno più aspettare il permesso del coach... :stralol: :stralol:







Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #26 il: Giugno 25, 2007, 11:57:03 pm »
insomma quest anno vick correrà 2000yards

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #27 il: Giugno 27, 2007, 08:53:11 pm »
"Falcons defensive tackle Grady Jackson's lawsuit against the team has been "resolved," according to his attorney. Jackson filed his lawsuit for defamation and invasion of privacy in the State Court of Fulton County over the alleged release by Falcons officials of his medical records. Jackson didn't participate in workouts on the field during Falcons minicamps, but is expected to report for training camp in late July."

http://www.ajc.com/sports/content/sports/falcons/stories/2007/06/26/0627falcons.html

Finalmente una buona notizia in questa off-season... 8)







Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #28 il: Giugno 27, 2007, 09:47:02 pm »
Ah, mi deludi!
Questo succedeva fino all'anno scorso, adesso i giochi li chiamerà Vick, non deve nemmeno più aspettare il permesso del coach... :stralol: :stralol:


 ;D ;D

Magari Vick non porterà mai al titolo ai Falcons.....ma che goduria vederlo giocare :sbav:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #29 il: Giugno 27, 2007, 10:41:06 pm »
ma che goduria vederlo giocare :sbav:

Quotone!

Scusate, non ho potuto trattenermi :p




Al