Autore Topic: THE JUNGLE - Bengalszone  (Letto 628493 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7920 il: Gennaio 13, 2016, 05:05:52 pm »
joe ti stavo sfottendo sulla questione dalton  :ahahah:

Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7921 il: Gennaio 13, 2016, 05:12:42 pm »

Guarda che il mio ragionamento non è tanto volto a censurare Burfict o Jones che ognuno è libero di giudicare come meglio crede, ma è volto a far capire che anche nel FA chi sbaglia paga e in questo caso con le loro cazzate hanno fatto perdere la partita (già vinta) alla loro squadra. Se sono un Presidente che sborsa "gli schei" mi girerebbero un attimo i cocones e chiederei probabilmente la testa di qualcuno. Jones mi pare sia in scadenza di contratto e Marvin Lewis nonostante vada ai PO dal 2011 (sempre) non è riuscito a vincere un incontro di PO. La sconfitta di quest'anno non può essere una scusante ma un'aggravante. se non hai il controllo della sideline, dei tuoi uomini, mi spieghi che ci stati a fare? Mi pare che se lo sia chiesto anche Boomer Esiason. Il sito NFL intitolava il giorno dopo "riuscirà a resistere Lewis al disastro....". naturalmente non succederà nulla e tutto andrà avanti come prima ma credo che non sia solo una questione di stile, di finesse, ma di capire che anche nel FA la disciplina conta. Pensare che siano tutte botte o giustificare il tutto dicendo che è uno sport di contatto o violento (non sono la stessa cosa) è un nonsenso!!Le regole, almeno quelle fondamentali vanno rispettate. Se Burfict si scusa per il contatto ( e ci può stare), Pacman Jones non se ne può uscire accusando Brown di essere "un attore". Tutto qui

Tranquillo, nulla di personale nel mio ragionamento. Volevo solo mettere in evidenza il fatto che i giocatori dell'NFL entusiasmano noi tutti, appassionati o i tifosi, per quell'energia sovrumana che hanno dentro. La stessa energia che, non essendo automi, li può portare a superare il confine. E non lo dico per minimizzare ciò che è avvenuto.
Poi, su Jones, penso che debba essere libero di dire ciò che gli pare come penso che io e te dobbiamo essere liberi di definirlo un idiota, questo è un mio principio base. Altro paio di maniche è il fatto che i Bengals per un motivo e la lega per un altro, possano punire le opinioni.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7922 il: Gennaio 14, 2016, 10:42:41 am »
D'accordissimo  :drinks:

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re:THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7923 il: Gennaio 14, 2016, 11:05:56 am »
se antonio brown giocherà domenica, scriverò cosa penso di lui...

perché francamente, non sarebbe il primo e nemmeno l'ultimo giocatore degli steelers che in questa stagione esce con il cart facendosi piangere dietro dalla gente per poi tornare magicamente in campo pochi giorni dopo.
io ricordo che mike mitchell (safety steelers) ha messo k.o con una concussione tyerl eifert per 2 settimane, mentre l'anno scorso lo stesso mitchell ha messo k.o con un colpo simile aj green per i playoff.
squalifiche? nessuna
burfict ha preso 3 giornate.

personalmente credo che la partita è stata persa da hill, non dalla difesa.
un rb che si crede un buon giocatore non può perdere la palla a 1 min e mezzo dalla fine sulle 23 yard degli avversari.
si poteva uccidere la partita e invece l'ex lsu ha praticamente consegnato l'inerzia dalla gara a pitt, quando facendo il minimo poteva far calciare il suo k e riconsegnare la palla a big ben con poco di più 40 sec sul crono e 0 t.o; non 1 min e 25 con 3 t.0 come poi è successo.

i discorsi su burfict non li commento nemmeno; il football è uno sport dove più della metà dei giocatori sono spesso provenienti da stati sociali di basso rilievo e violenti di natura.
per me il football è "l'arena" della nostra epoca, si possono anche ammazzare tra di loro, a me non interessa, io sono uno semplice spettatore e pago per divertirmi, esattamente come loro sono pagati per correre questi rischi.
se non vogliono farlo, sono liberi di cambiare lavoro.

prima che qualcuno mi dica che lo sport è un mezzo educativo; io francamente gli rido in faccia, ho visto cose inimmaginabili sui campi sportivi, con bambini e genitori protagonisti in negativo.
prima di farsi educare dallo sport un soggetto dovrebbe farsi un esame di coscienza e comprendere che fare il genitore non è affar suo, perché da un imbecille nascerà sicuramente un altro imbecille, e non c'è sport che tenga.


scommetto che se i bengals tagliassero burfict, passerebbero nemmeno 48 ore dalla sua firma con una nuova squadra; ci sarebbe la fila..
io dirigo uno stabilimento da 83 dipendenti, alcuni dei migliori sono teste di cazzo; il mio lavoro è saper convogliare il loro lato positivo e mascherare o limitare delle volte il loro lato peggiore.
marvin lewis è un imbecille incapace alla guida di una ferrari e non merita tale opportuna.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7924 il: Gennaio 14, 2016, 11:59:59 am »
Le due ultime righe di Carson riassumono perfettamente il pensiero di tifosi e non . Fire Lewis!!

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.701
Re:THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7925 il: Gennaio 14, 2016, 01:47:56 pm »
Ma anche se gioca domenica cosa cambia? Semplicemente vuol dire che ha coraggio e ha superato i test post concussion... magari l'urto non ha causato, per fortuna gravi danni, ma non per questo si deve chiedere a uno che ha appena preso una tranvata in testa di uscire sulle sue gambe!

Semmai potremmo aver qualcosa da dire sulla qualità di questi test che cala in rapporto all'importanza della partita, ma io penso che chiunque pensi che in questa azione:



possa esserci una simulazione, è o un malato di mente o un tifosetto all'italiana che pensa sempre che gli arbitri ce l'abbiano con lui.

E visto che mi sembra che rosicare sia uno sport che viene bene ai tigrotti, con piacere scaglio merda addosso a loro, anche su Dalton, capito amico Lance?  :merda:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7926 il: Gennaio 14, 2016, 05:40:58 pm »
Ma anche se gioca domenica cosa cambia? Semplicemente vuol dire che ha coraggio e ha superato i test post concussion... magari l'urto non ha causato, per fortuna gravi danni, ma non per questo si deve chiedere a uno che ha appena preso una tranvata in testa di uscire sulle sue gambe!

Semmai potremmo aver qualcosa da dire sulla qualità di questi test che cala in rapporto all'importanza della partita, ma io penso che chiunque pensi che in questa azione:



possa esserci una simulazione, è o un malato di mente o un tifosetto all'italiana che pensa sempre che gli arbitri ce l'abbiano con lui.

E visto che mi sembra che rosicare sia uno sport che viene bene ai tigrotti, con piacere scaglio merda addosso a loro, anche su Dalton, capito amico Lance?  :merda:


mi diverto troppo a punzecchiarti  :ahahah:

cmq che i bengals con dalton l'avrebbero vinta, 5 euro li avrei scommessi volentieri. :ninja:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7927 il: Gennaio 15, 2016, 05:22:12 pm »
Antonio Brown fuori per la sfida di Denver..mi spiace per Pacman  ma non era una simulazione

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7928 il: Gennaio 16, 2016, 05:53:53 pm »
Ken Zampese, qb coach ed ex QB e' il nuovo Offensive Coordinator.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re:THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7929 il: Febbraio 14, 2017, 12:57:07 pm »
Che fine ingloriosa questo topic...  :plaxico:

Ma forse sono tutti su "the bridge", spetta che guardo...

Offline pAnoramix

  • Senior
  • **
  • Post: 502
Re:THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7930 il: Febbraio 14, 2017, 01:38:43 pm »
Perchè NFL Fans Italia vuole provare a ripartire!   :teosad:

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7931 il: Aprile 30, 2017, 09:24:55 am »
Uno che pesta le donne lo potevano prendere solo i Bengals...

http://www.nfl.com/news/story/0ap3000000805276/article/bengals-joe-mixon-pick-forefronts-complicated-moral-issues


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline JMB7

  • Sophomore
  • **
  • Post: 208
    • NFL Football Italia
  • Calcio: Inter
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: Cleveland Cavaliers
  • NCAA F: Ohio State Buckeyes
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7932 il: Maggio 09, 2017, 10:59:26 am »
Uno che pesta le donne lo potevano prendere solo i Bengals...

http://www.nfl.com/news/story/0ap3000000805276/article/bengals-joe-mixon-pick-forefronts-complicated-moral-issues


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ormai il loro campo di allenamento è diventato una palestra per la prigione! Sono anche in arancione! :ahahah:
Fly Eagles Fly

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7933 il: Maggio 09, 2017, 11:28:24 am »
Spero seriamente che mixon non sia il solito decerebrato tipo calciatore analfabeta italiano. In caso contrario buon per noi che i bengals lo prendano in culo un'altra volta per aver preso un giocatore ingestibile.

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7934 il: Maggio 09, 2017, 11:46:29 am »
Spero seriamente che mixon non sia il solito decerebrato tipo calciatore analfabeta italiano. In caso contrario buon per noi che i bengals lo prendano in culo un'altra volta per aver preso un giocatore ingestibile.

Io invece spero proprio che sia un decerebrato 😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk