Autore Topic: Vasco  (Letto 11596 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Vasco
« Risposta #15 il: Giugno 28, 2011, 08:20:35 am »
A me Vasco è sempre stato sui maroni anche se questa notizia mi lascia indifferente.













 :seghinh:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re:Vasco
« Risposta #16 il: Giugno 28, 2011, 08:50:10 am »
La fortuna di Vasco (anzi, le fortune) sono state l'aver azzeccato al massimo 3 canzoni molto belle (no ragazzi, albachiara NON è una bella canzone, smettiamola) e l'aver sempre avuto arrangiatori e musicisti coi controcazzi. il bello dei live di vasco sono gli "eeehh" oppure i pezzi che sfondano gli amplificatori? eccheccazzo! fossero la band senza vasco li andrei a vedere anche io  :mmahh:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:Vasco
« Risposta #17 il: Giugno 28, 2011, 12:22:24 pm »
La fortuna di Vasco (anzi, le fortune) sono state l'aver azzeccato al massimo 3 canzoni molto belle (no ragazzi, albachiara NON è una bella canzone, smettiamola) e l'aver sempre avuto arrangiatori e musicisti coi controcazzi. il bello dei live di vasco sono gli "eeehh" oppure i pezzi che sfondano gli amplificatori? eccheccazzo! fossero la band senza vasco li andrei a vedere anche io  :mmahh:

hai centrato la questione Teo  :idolo:
i musicisti di Fiasco Tossic sono bravissimi, ma lui proprio non si può sentire, canta malissimo e i testi delle sue canzoni fanno cagare. All'ultimo concerto a s.siro blaterava mologhi interminabili e senza senso (detto dai suoi stessi fans) e lo stesso pubblico cominciava a rumoreggiare perchè voleva altro che stare a sentire un pensionato m'briaco di fronte ad un cantiere..(al peggio non c'è mai fine..)  :duck:
                                    

Offline Legionarius87

  • Senior
  • **
  • Post: 926
  • Are You Ready For Some Football ?
  • Calcio: Roma
  • NCAA F: Ohio State
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Vasco
« Risposta #18 il: Giugno 28, 2011, 03:48:31 pm »
Bah, non sono suo fan e non lo ascolto, ma non capisco neanche tutto sto astio...

Cioè se lui è il male della musica, Gigi D'Alessio cos'è?  :mapor:


odio tutta la musica italiana...ascolto solo qualcosina, ma solo per vedere se riusciamo ad alzare il livello......ma coi cantanti che ci stanno ora in Italia non facciamo che abbassarlo di brutto (imho)



Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Vasco
« Risposta #19 il: Giugno 28, 2011, 05:12:36 pm »
non vorrei deludere nessuno ma lui non ha detto che si ritira...ha detto che smettera' di fare tournée ma continuera' a scrivere canzoni e quando sara' il caso ha fatto capire che fara' anche sporadici concerti.....che cattiva informazione che gira.... :goodboy:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re:Vasco
« Risposta #20 il: Giugno 28, 2011, 05:26:09 pm »
non vorrei deludere nessuno ma lui non ha detto che si ritira...ha detto che smettera' di fare tournée ma continuera' a scrivere canzoni e quando sara' il caso ha fatto capire che fara' anche sporadici concerti.....che cattiva informazione che gira.... :goodboy:

ma meglio di niente, oserei  :lollol:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Vasco
« Risposta #21 il: Giugno 28, 2011, 05:34:33 pm »
ma meglio di niente, oserei  :lollol:


grasso che cola  :nonnino:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Vasco
« Risposta #22 il: Giugno 28, 2011, 05:36:14 pm »

grasso che cola  :nonnino:

 :plaxico2: sono felice che vasco va in pensione ma ogni volta che dite "grasso" mi deprimo
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re:Vasco
« Risposta #23 il: Giugno 28, 2011, 05:43:25 pm »
:plaxico2: sono felice che vasco va in pensione ma ogni volta che dite "grasso" mi deprimo

io mi deprimo quando qualcuno sbaglia un verbo :gnurant:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Vasco
« Risposta #24 il: Giugno 28, 2011, 05:46:47 pm »
io mi deprimo quando qualcuno sbaglia un verbo :gnurant:

 :ehm:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re:Vasco
« Risposta #25 il: Giugno 28, 2011, 05:52:15 pm »
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Vasco
« Risposta #26 il: Giugno 28, 2011, 11:58:32 pm »
in questo forum ascolteranno solo d'alessio,renato zero,meneguzzi....pupo... :mapor:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline ¬Nino†

  • Sophomore
  • **
  • Post: 179
  • Calcio: Inter
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:Vasco
« Risposta #27 il: Giugno 29, 2011, 12:15:04 am »
Bah, non sono suo fan e non lo ascolto, ma non capisco neanche tutto sto astio...

Cioè se lui è il male della musica, Gigi D'Alessio cos'è?  :mapor:
Infatti! Hai ragione e poi nemmeno a me piace però è pur sempre uno dei cantanti italiani più importanti! :nonnino: E poi dai se non vi piace nemmeno ligabue chi vi piace?  :umhhhh:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:Vasco
« Risposta #28 il: Giugno 29, 2011, 07:55:57 am »
Infatti! Hai ragione e poi nemmeno a me piace però è pur sempre uno dei cantanti italiani più importanti! :nonnino: E poi dai se non vi piace nemmeno ligabue chi vi piace?  :umhhhh:

non paragonatemi il Liga a quell'ubriacone per cortesia  :okoks:
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Vasco
« Risposta #29 il: Giugno 29, 2011, 10:33:45 am »
non paragonatemi il Liga a quell'ubriacone per cortesia  :okoks:


 :papa:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan