Autore Topic: The Indy Time  (Letto 425070 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1245 il: Settembre 15, 2008, 12:38:18 pm »
la partita di ieri sera è difficile da analizzare, perchè troppo diversa nel suo svolgersi

certo è che alla fine bisogna ammettere che è stata la difesa a tenerci in partita, nel secondo tempo non ha praticamente mai concesso un primo down (ok, quasi), togliendo anche peterson dal campo

e l'attacco, appena manning ha avuto un filo di tempo in più, ha piazzato tre drive importanti (uno buttato via da vinatieri)

chiaro che la linea offensiva ha sofferto tanto e non avevamo mai visto manning così tante volte per terra o sotto pressione, ma quando si è fatto male ugoh (ovvero nel primo quarto) rispetto al 2007 c'erano quattro giocatori diversi, rispetto al piano iniziale del 2008 3 giocatori che sarebbero riserva, tutti rookie
inoltre è infortunato anche Pollak, altro giocatore di linea. insomma, al momento siamo in grande difficoltà, anche eprchè i due Te titolari (Clark e Tamme erano ko pure loro)

ma una partita così, vinta così quando onestamente sembrava senza speranze (sotto 15-0 senza nemmeno un drive decente costruito dal nostro attacco), può essere importantissima

abbiamo un calendario duro, ma la nostra division, con i jaguars che hanno iniziato così, è molto aperta

insomma, penso che possiamo solo migliorare, soprattutto perchè recupereremo un po' di gente prima o poi

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1246 il: Settembre 15, 2008, 02:20:59 pm »
una cosa: il passaggio di gonzalez a wayne non va a statistica? come funziona?

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #1247 il: Settembre 15, 2008, 02:26:47 pm »
una cosa: il passaggio di gonzalez a wayne non va a statistica? come funziona?

No è lateral, il td pass è sempre del primo giocatore che passa in avanti anche se di lateral poi ne fanno 10.

 :secchio:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1248 il: Settembre 15, 2008, 02:56:01 pm »
No è lateral, il td pass è sempre del primo giocatore che passa in avanti anche se di lateral poi ne fanno 10.

 :secchio:

capito, grazie

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1249 il: Settembre 15, 2008, 03:53:13 pm »
"That's great coming off last week,'' Hayden said of the Colts' performance on third down. "That was on my mind: win on third down, win on third down"

"We did and it was great to get off the field.''

 :stillers: :stillers:

meglio non ripensare invece a tutti i terzi down concessi ai bears

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: The Indy Time
« Risposta #1250 il: Settembre 15, 2008, 05:16:11 pm »
mah, io non la vedo cosi rosea...soprattutto nei primi due quarti.
il lato sinistro della OL e' stato inesistente, mi ci mettevo io e bloccavo di piu'.
peyton con sto cazzo di vizio di far partire addai nel backfield...con sta OL! ma hai marvin e reggie e gonzalez...ma spara, cazzo! e poi vogliamo parlare degli special teams? molli come fichi! come il nostro ritornatore prendeva palla, gli altri gli erano gia' addosso (sulle 10), mentre noi li intercettavamo sulle 40!
men male che i vikings non concludevano nulla, altrimenti con qualcun altro andavamo sotto 35-0 all'intervallo.
alla fine del secondo quarto volevo prendere a calci il pc. poi il miracolo...ma visto che di miracolo si tratta, e' irripetibile, quindi o ci si mette in riga e si spera in ugoh, clark, saturday, diem e compagnia, oppure i playoffs sono un miraggio.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1251 il: Settembre 15, 2008, 05:26:29 pm »
mah, io non la vedo cosi rosea...soprattutto nei primi due quarti.
il lato sinistro della OL e' stato inesistente, mi ci mettevo io e bloccavo di piu'.
peyton con sto cazzo di vizio di far partire addai nel backfield...con sta OL! ma hai marvin e reggie e gonzalez...ma spara, cazzo! e poi vogliamo parlare degli special teams? molli come fichi! come il nostro ritornatore prendeva palla, gli altri gli erano gia' addosso (sulle 10), mentre noi li intercettavamo sulle 40!
men male che i vikings non concludevano nulla, altrimenti con qualcun altro andavamo sotto 35-0 all'intervallo.
alla fine del secondo quarto volevo prendere a calci il pc. poi il miracolo...ma visto che di miracolo si tratta, e' irripetibile, quindi o ci si mette in riga e si spera in ugoh, clark, saturday, diem e compagnia, oppure i playoffs sono un miraggio.

non è questione di riga, è questione che quando ad una linea cavi quattro giocatori su cinque e sbatti dentro tre rookie, le difficoltà ci sono per forza

ugoh ancora non so cosa si è fatto, mentre Saturday e Lilja dovrebbero tornare dopo il bye, ovvero per la quinta settimana (la nostra quarta partita). clark non pare una cosa grave

certo che è stato un mezzo miracolo vincere, ma nel secondo tempo la difesa non ha concesso praticamente più nulla a peterson e taylor, e sono bastati due drive al nostro attacco per vincere la partita

abbiamo tanti problemi ma l'importante è non staccarsi nella lotta per la division, recuperare giocatori e sicurezza, e vincere queste partite dà un sacco di morale

senza brady in campo lafc è una lotta selvaggia e bisogna quantomeno cercare di esserci. al momento l'obiettivo deve essere questo

io sono timidamente ottimista perchè credo che la nostra linea migliorerà senz'altro, e comunque questa, per peterson e cazzi vari, era una trasferta durissima

non va scordato che il nostro calendario è tostissimo e ci aspetta una stagione complicata ma siamo lì a lottare. non c'è scritto da nessuna parte che dobbiamo sempre arrivare ai play-off in carrozza. ci sono gli altri, gli infortuni, le sfortune. forse ti sei abituato troppo bene...  ;)

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #1252 il: Settembre 15, 2008, 08:42:53 pm »
penso sia quello che intendeva davide..io penso che sebbene i primi 2 quarti fossimo da 0 vincere con penalità contro, challenges (legittimi però perderli un po di merda te la gettano addosso) Fg sbagliato da vinatieri (che poi ha vinto la partita), conversione da 2 (giocata alla grande per altro)...beh dai! rimango sempre del mio pronostico (8-8) :plaxico: però almeno sono saltato sul divano come ai vecchi tempi!  :secchio:

esatto ;)

quanto e` stato bello poter tornare a saltare sulla poltrona!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1253 il: Settembre 17, 2008, 12:40:24 pm »
com'è che si dice? ah, sì, piove sul bagnato

sanders out almeno 4 settimane, forse 6
http://www.indystar.com/apps/pbcs.dll/article?AID=/20080917/SPORTS03/809170369/1058/SPORTS03

l'unica cosa che mi consola è pensare al 2006, quando lui ha saltato 12 partite, è tornato per i play-off e poi abbiamo sbragato il culo a tutti

solo che ai play-off bisogna andarci...  :(

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Indy Time
« Risposta #1254 il: Settembre 17, 2008, 02:01:27 pm »
...pesantissima questa :'(
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: The Indy Time
« Risposta #1255 il: Settembre 17, 2008, 04:45:09 pm »
Indy arranca ma era pur sempre contro una squadra tostissima..credo inoltre che la forza di una squadra emerga nelle difficoltà...win pesantissima... 8)
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #1256 il: Settembre 17, 2008, 09:58:18 pm »
porca vacca... piove sul bagnato e dalla padella alla brace e tutti gli altri modi di dire possibili :'( :'( :'(

questa proprio nn ci voleva :(

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #1257 il: Settembre 18, 2008, 02:09:21 pm »
porca vacca... piove sul bagnato e dalla padella alla brace e tutti gli altri modi di dire possibili :'( :'( :'(

questa proprio nn ci voleva :(
8-8  :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1258 il: Settembre 18, 2008, 02:48:33 pm »
8-8  :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico:

speriamo che tutto questo frignare alla plaxico porti fortuna  ;D ;D

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #1259 il: Settembre 18, 2008, 02:50:11 pm »
speriamo che tutto questo frignare alla plaxico porti fortuna  ;D ;D

 :ninja: :druso:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__