Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 486481 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7560 il: Novembre 20, 2017, 01:28:52 pm »
Guarda Joker, con Vitto parlo su chat quasi tutti i giorni..
Io non ero d’accordo con il cambio, Vittorio un po’ di più..
Ma questo c’entra poco....
Per me Taylor è un Qb limitato ma sottovalutato, in queste condizioni ha fatto bene....
Il problema è che anche lui ormai è bruciato, l’altro problema è che il prossimo anno sprecheremo 2-3 pick per prendere un rookie, invece di rinforzare le linee che sono oscene... e a Novembre saremo alle solite..

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7561 il: Novembre 20, 2017, 02:03:28 pm »
Io posso fare una foto...tu puoi fare una mostra intera.


Ti pensavo più sportivo 😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7562 il: Novembre 20, 2017, 02:23:47 pm »
Con la sportività non si mangia...io penso che con le due prime scelte non andremo per un QB...anche perché se anche ne individuassero uno con quelle caratteristiche probabilmente andrebbe via troppo presto per imbastire una trade.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7563 il: Novembre 20, 2017, 02:32:31 pm »
Io invece penso che l’idea del QB sia il mantra nella testa del GM e di MCD e penso che qs strategia di accumulo di pick e di rinuncia davvero inspiegabile si PO quando erano una possibilità di farli si spieghi solo con la volontà di avere più chance possibili di arrivare all’uomo che vorranno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7564 il: Novembre 20, 2017, 04:15:13 pm »
Come bruciare 2 qb in una sola partita. :ahahah: :ahahah:
La cosa sconsolante è che sono perfettamente in gara per una wild card ai p.o. anche grazie alla mediocrità generale.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7565 il: Novembre 20, 2017, 04:21:06 pm »
135 punti subiti nelle ultime 3 partite...non eravamo in corsa per nulla non inventatevi scenari inesistenti.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7566 il: Novembre 20, 2017, 04:43:10 pm »
135 punti subiti nelle ultime 3 partite...non eravamo in corsa per nulla non inventatevi scenari inesistenti.


Vittorio davvero recupera un pelo di lucidità.

Magari non ci sareste arrivati (possibile) ma i Bills certamente sono stati una delle novità positive di qs inizio stagione almeno fino alla partita contro i Jets.

Ora voler difendere qs ennesima follia fatta dalla franchigia negando anche il buono che avevate fatto in qs inizio di campionato mi pare tafazziano😱😱


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7567 il: Novembre 20, 2017, 04:45:04 pm »
Sulla carta vista la mediocrità generale non si può negare che potrebbero ancora ambire ad una wc.Se la stagione finisse oggi una wild card sarebbe dei Ravens che hanno lo stesso record di Buffalo e l'altra dei Titans( credimi nelle ultime partite hanno fatto pena e non prevedo grossi miglioramenti nelle partite a venire).Il calendario certamente non aiuta ma qualcosa si può ancora fare.Poi non essendo un tifoso Bills non seguo molto le dinamiche della squadra e magari hai ragione tu.





Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7568 il: Novembre 20, 2017, 06:22:54 pm »
Quello che vuol dire Vittorio è che indipendentemente da chi sia il Qb, con quella difesa non potevi andare ai Po..

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7569 il: Novembre 20, 2017, 07:31:26 pm »
A me non sembra che Vittorio sia uscito fuori di senno, anzi...normale che in caso di fallimento si aprisse il tiro al bersaglio...che i Bills erano in corsa a livello di standing e di matematica è un fatto oggettivo, ma quindi lo erano pure i Jets fino a due domeniche fa, per far si che i Bills arrivassero davvero ai playoff ci voleva un miracolo e basta vedere le partite, quelle che hanno vinto e quelle che hanno perso...

Sul discorso di cambiamento del Qb ha descritto la situazione perfettamente Vittorio e conoscendo la situazione Bills non è neanche difficile da capire, Peterman ha le qualità tecniche per giocare e chi lo ha visto allenarsi e giocare lo sa, purtroppo non ha le qualità mentali ma questo non lo poteva sapere nessuno prima di Domenica, ne lui ne McDermott.

Che al Front Office dei Bills non fregasse niente dei playoff e se ne sbattesse di Taylor era risaputo, inutile fare i sorpresi e i scioccati per certe decisioni..

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7570 il: Novembre 20, 2017, 09:52:18 pm »
Joker almeno la decenza di sapere di cosa parli.
Io ho visto tutte le partite... compresa la preseason e l ipotesi play-off è stata viva fino al tracollo con i Jets...poi il giocattolo si è rotto...la colpa non è di Peterman ne in buona parte di McDermott ma nei limiti strutturali del roster aggravati dagli infortuni. Se poi volete masturbarvi mentalmente su Petean e Taylor fatelo tranquillamente ma chi ha visto le partite sa che è solo una foglia di fico.
PS...la lucidità joker mettitela dove non batte il sole.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7571 il: Novembre 21, 2017, 06:46:53 am »
Joker almeno la decenza di sapere di cosa parli.
Io ho visto tutte le partite... compresa la preseason e l ipotesi play-off è stata viva fino al tracollo con i Jets...poi il giocattolo si è rotto...la colpa non è di Peterman ne in buona parte di McDermott ma nei limiti strutturali del roster aggravati dagli infortuni. Se poi volete masturbarvi mentalmente su Petean e Taylor fatelo tranquillamente ma chi ha visto le partite sa che è solo una foglia di fico.
PS...la lucidità joker mettitela dove non batte il sole.


Al di là delle convinzioni contano i numeri e solo quelli.
In qs momento una franchigia che ben conosco come i Ravens che sta giocando un football tra i più brutti di tutta la NFL è in corsa per la WC.

Buffalo al di là delle debolezze del roster, che nessuno nega, ha giocato almeno fino contro i Jets un football sicuramente più convincente di tante squadre della afc e certamente dei Ravens che sono ancora in corsa.

Se poi bisogna a tutti i costi negare la buona partenza di qs squadra per lavarsi la coscienza e dire che MDC sta facendo le scelte giuste nel mandare in vacca la stagione con scelte demenziali che rischiano di impattare pure sul futuro di qs franchigia, fatelo pure.

A me  finché sarà rimasto un briciolo di cervello continuerò a chiamare una vaccata quando ne vedrò una, poi nessuno è perfetto ma in qs team topic mi pare si stia celebrando la negazione della realtà.

Dobbiamo dire sicuramente bravo a MDC che se sperava di tirare fuori qualcosa di buono da Peterman lo ha appena buttato sotto un tir😳😳



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7572 il: Novembre 21, 2017, 10:19:03 am »

Al di là delle convinzioni contano i numeri e solo quelli.
In qs momento una franchigia che ben conosco come i Ravens che sta giocando un football tra i più brutti di tutta la NFL è in corsa per la WC.

Buffalo al di là delle debolezze del roster, che nessuno nega, ha giocato almeno fino contro i Jets un football sicuramente più convincente di tante squadre della afc e certamente dei Ravens che sono ancora in corsa.

Se poi bisogna a tutti i costi negare la buona partenza di qs squadra per lavarsi la coscienza e dire che MDC sta facendo le scelte giuste nel mandare in vacca la stagione con scelte demenziali che rischiano di impattare pure sul futuro di qs franchigia, fatelo pure.

A me  finché mi sarà rimasto un briciolo di cervello continuerò a chiamare una vaccata quando ne vedrò una, poi nessuno è perfetto ma in qs team topic mi pare si stia celebrando la negazione della realtà.

Dobbiamo dire sicuramente bravo a MDC che se sperava di tirare fuori qualcosa di buono da Peterman lo ha appena buttato sotto un tir😳😳



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sono d'accordissimo, e anche Heyward ha detto che sono andati i campo con il pensiero che McDermott gli mancasse di rispetto, come se non conoscesse la difesa dei Chargers che ha il duo di pass rushers più forte della lega. Quindi l'HC ha fatto una bella figuraccia tecnica. Per quanto riguarda le qualità mentali di un QB, anche quelle devono essere valutatr bene da un HC e McD, che ha avuto Newton come controparte negli allenamenti a Carolina, dovrebbe saper riconoscere se l'atleta le ha o non le ha.  :mapor: :mapor: :mapor:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7573 il: Novembre 21, 2017, 01:35:41 pm »
Cerco di tagliarvela giù fina...mi scuso per la lunghezza.
La stagione dei Bills nasce come una stagione di transizione... staff nuovo ecc ecc. La scelta coerente è di tagliare i rami secchi...accumulare scelte...liberare spazio nel cap. L unica scelta anomala è la riconferma di Taylor... al quale personalmente non inputo colpe particolari... ma che evidentemente aveva senso trattenere solo se gli si costruiva un playbook ad hoc...cosa che però non aveva senso fare visto la transitorietà della stagione e il probabile cambio di rotta come stile offensivo....e quello è probabilmente ascrivibile agli errori del nuovo staff.
In ogni caso dopo una preseason disastrosa... che sembrava confermare le indicazioni delle precedenti annate...inizia il campionato e nella sorpresa generale improvvisamente scopriamo di avere una difesa.
A spiccare è la secondaria che dai tempi di Schwartz non si vedeva così compatta e organizzata...tanto che nonostante un attacco molto stitico  riesce a generare un saldo di turnover incredibilmente positivo...fattore principale dei primi successi.
In realtà già all  epoca nella chat dove commentiamo le gare dei bills avevo sottolineato come mancasse la pressione della pass rush...ma sembrava una cosa da pignoli visto il record positivo.
Sull  onda delle vittorie è piano piano cresciuto l attacco...persino la Ol  in alcune gare si è mostrata sorprendentemente solida( avevo i denti da latte l ultima volta che l avevo vista in precedenza)...condizione nella quale Taylor ha potuto macinare buoni numeri...soprattutto per la sua mobilità e la scarsa tendenza al turnover...che gli hanno consentito anche in assenza di un sistema a lui più adeguato di stabilire un gioco aereo accettabile. Quando poi con Tampa e Ockland sono esplose le corse tutti abbiamo pensato che fosse l anno buono...cosa che con prudenza (viste le esperienze del passato ) avevo anche scritto qui sul forum.
Poi è arrivato il giovedì notte con i Jets e li è tornata la stessa identica squadra della preseason... rivista pari pari con i saints e replicata con i  chargers.
Io ho detto semplificando che si era rotto il giocattolo.. ma forse avrei dovuto dire che si era spezzato l incantesimo.
La spiegazione può stare in mille motivazioni diverse...dagli infortuni alle cessioni...ma personalmente ho visto accadere fenomeni simili molte volte in molte discipline diverse e ho maturato la convinzione che la causa sia stata soprattutto mentale.
La squadra cenerentola che vola sulle ali dell' entusiasmo e che inciampando su un ostacolo imprevisto si trova improvvisamente a fare i conti con tutti i suoi limiti.
È a questo punto che io concentro le mie critiche a McDermott... non tanto per la scelta Peterman... probabilmente una mossa disperata per provare a interrompere la serie negativa...ma per aver perso quel contatto emotivo col gruppo che tanto forte era stato all  inizio del suo lavoro.
Dal mio punto di vista...le speranze di play-off sono finite con i jets...e la mancata reazione interna con i saints ne è stata la conferma. Dopodiché non discuto sulle possibilità matematiche...ma siccome nel football le vittorie raramente arrivano per caso per me le condizioni di vittoria non erano più presenti...e la prova con i chargers al netto del disastro Peterman mi ha confermato il tutto.
McDermott aveva una strada facile davanti a sé... lasciare Taylor come parafulmine con Chargers, Chiefs e Patriots( cosa che avevo scritto qui sul forum) e poi schierare a furor di popolo Peterman a stagione ormai compromessa contro avversari più malleabili.
Era lo schema più semplice e lineare e probabilmente non averlo fatto è stato il suo errore più grave...però penso anche che il crollo psicologico di Peterman ne abbia svelato un limite che fino ad ora non si era potuto valutare e che esserne consapevoli già adesso darà indicazioni preziose sulle scelte future.
Ho scritto un papiro ma credo di aver chiarito il mio punto di vista definitivamente...prendo atto delle visioni diverse degli altri e non pretendo di avere per forza ragione ma non accetto frasi tipo quella della lucidità... e rispondero' sempre a tono a fesserie del genere...denkiu.
 

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7574 il: Novembre 22, 2017, 04:39:51 pm »
Torna Taylor titolare contro i Chiefs...che dopo la parentesi Peterman si ritrova straordinariamente rivalutato. Vedremo se il team riceverà una botta di vita dal suo ritorno e saprà uscire da questa crisi che sembra irreversibile.
Se il miracolo non avverrà penso rivedremo il buon Peterman entro fine stagione... e riterrei follia non dargli altre partenze se la stagione non dovesse avere più obiettivi.