Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 486953 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5685 il: Ottobre 20, 2014, 10:20:59 am »
Una vittoria strappata che comunque solo in parte serve ad alleviare la sensazione che a questo team manchi molto per i playoff..la sconfitta che era probabile fino a 5 second dalla fine avrebbe di fatto segnato le speranze di postseason.. e quest Vikings comunque sono poco secondo me..
Ora a NY dove prendiamo bastonate da anni,con Bryce Brown e Boobie a tirare il carro,Brown credo sarà una bella sorpresa e sarà molto carico..,peccato per Spiller,uscito proprio nell'unica corsa alla Spiller vista fin qui,sinceramente credo a livello di offensive line dopo il bye vedremo qualcosa di nuovo,che sia Hairston o Kuoandijo come guardia,tutto sommato teniamoci molto stretto Watkins..

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5686 il: Ottobre 20, 2014, 10:35:14 am »
Nelle ultime settimane sono un po esplosi i numeri negativi riguardo ai turnovers, sack subiti, penalità, inefficacia delle corse...un po tutti legati alla Ol e agli errori individuali.
Chiaro che dover fare i miracoli per battere Minnesota non fa pensare a scenari eccezionali con gli avversari che dovremmo metterci dietro per sperare in una wild card...però bisogna anche dire che tolte le solite 3-4 squadre poi è un po un terno al lotto. Cincinnati sembrava imbattibile adesso è in crisi nera...Miami a Buffalo non era neanche una squadra adesso sono in forte ripresa...i Jets hanno graziato i Patriots a domicilio...chi ci capisce qualcosa nella North è bravo.
Quindi vale la pena provarci...i Jets sono un test durissimo ma non ingiocabile...ovvio che se infiliamo altri 3-4 turnovers, non proteggiamo Orton(che a livello di mobilità è un gatto di marmo)e non corriamo non avremo speranze...ma se limiteremo gli errori e sfrutteremo la pochezza delle loro secondarie allora ce la giocheremo fino alla fine.

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5687 il: Ottobre 20, 2014, 01:26:59 pm »
Il mio amico Boobie ha preso anche qualche passaggio ieri... Go Boobie!
Spero che Fred Jackson si riprenda, per il ns attacco mi sembra assai più inportante lui di CJ
GO BILLS!!!

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5688 il: Ottobre 20, 2014, 03:34:13 pm »
Nelle ultime settimane sono un po esplosi i numeri negativi riguardo ai turnovers, sack subiti, penalità, inefficacia delle corse...un po tutti legati alla Ol e agli errori individuali.
Chiaro che dover fare i miracoli per battere Minnesota non fa pensare a scenari eccezionali con gli avversari che dovremmo metterci dietro per sperare in una wild card...però bisogna anche dire che tolte le solite 3-4 squadre poi è un po un terno al lotto. Cincinnati sembrava imbattibile adesso è in crisi nera...Miami a Buffalo non era neanche una squadra adesso sono in forte ripresa...i Jets hanno graziato i Patriots a domicilio...chi ci capisce qualcosa nella North è bravo.
Quindi vale la pena provarci...i Jets sono un test durissimo ma non ingiocabile...ovvio che se infiliamo altri 3-4 turnovers, non proteggiamo Orton(che a livello di mobilità è un gatto di marmo)e non corriamo non avremo speranze...ma se limiteremo gli errori e sfrutteremo la pochezza delle loro secondarie allora ce la giocheremo fino alla fine.
Provarci mi sembra il minimo....
Consoliamoci osservando che solitamente questa era una tipologia di partita che si perdeva...

Sul resto abbiamo ben chiaro che la OL è al momento il nostro rebus irrisolvibile...
Possibile che non ci sia niente di meglio di Pears come G...?
Richardson è un rookie e ci può stare che faccia fatica...
Ieri male anche Glenn...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5689 il: Ottobre 20, 2014, 03:51:42 pm »
Difensivamente la partita con i Jets non sarà semplice da preparare...l'aggiunta di Harvin è un'incognita in più in un team capace di grandi partite come a Boston e di giornate di totale nullità. Hanno cmq tante opzioni...con Smith che ci mette anche la dimensone dello scramble che onestamente ieri Bridgwater non abbiamo visto...un gioco di corse solido...e un paio di ricevitori importanti...quindi sanno fare un po tutto. Per una difesa molto aggressiva come la nostra il rischio di girare un po a vuoto c'è.

Offensivamente non dovrebbe essere una partita molto diversa da quella con Minnesota.
Anche qui ci troveremo davanti una linea super aggressiva...credo la prima per sack nella lega...ma dietro concedono tanto. Mi piacerebbe vedere dei Bills più pronti nel saper gestire questa situazione con qualche play action di sicurezza per alleggerire la pressione. Ieri in realtà c'avevamo provato con una serie di screen pass con blocchi predisposti ma ha funzionato solo saltuariamente e abbiamo infilato diversi giochi negativi. Alla fine nel drive finale siamo stati costretti a mettere in campo Dixon come bloccatore aggiunto perchè la linea collassava ad ogni snap.
Penso sinceramente che questa linea possa far meglio di così...ma penso anche che se ben preparate queste situazioni si possono un minimo migliorare...sbatterci il naso ogni settimana affidandosi ai colpi di genio di Orton o chi per lui non è una soluzione vincente in prospettiva.

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5690 il: Ottobre 20, 2014, 05:19:57 pm »
Se vogliamo anche solo diventare credibili come contender non possiamo andare a NY con la paura di sbagliare e giocare una mediocre partita (come quella di ieri).
Noi siamo superiori ai Jets. :nonnino:

Poi, a parte la OL che è un disastro, mi duole constatare che anche la difesa è in calo.
Ieri abbiamo concesso troppo sulle corse, mi pare che sia Kyle che Aaron Williams siano un po' giù (forse a causa degli infortuni subito)

Mi spiace per Spiller ma al momento non lo utilizzavamo in maniera corretta pertanto non ne accuseremo la mancanza, andrà peggio per Jackson, vedremo in due rb di riserva quanto valgono... :shame:
Ma le sue qualità di leader sono impossibili da sostituire....

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5691 il: Ottobre 20, 2014, 11:20:23 pm »
Se vogliamo anche solo diventare credibili come contender non possiamo andare a NY con la paura di sbagliare e giocare una mediocre partita (come quella di ieri).
Noi siamo superiori ai Jets. :nonnino:

 anche la difesa è in calo.


E che cavolo....sono sempre in campo per colpa di quella OL di ca**a !!! :stica:


Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5692 il: Ottobre 20, 2014, 11:44:26 pm »
Marrone ha detto che è probabile l'arrivo di un nuovo Rb...anche perchè non si sa quando tornerà Jackson...si parla anche di 4 settimane.
Ci sono diverse possibilità sul mercato ma bisogna capire che tipo di Rb si cerca dato che Dixon e Brown sono entrambi back di forza.
Considerando che hanno già avuto che fare con Buffalo nomi papabili potrebbero essere Choice, Seastrunk e Wingo.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5693 il: Ottobre 21, 2014, 09:01:42 am »
Marrone ha detto che è probabile l'arrivo di un nuovo Rb...anche perchè non si sa quando tornerà Jackson...si parla anche di 4 settimane.
Ci sono diverse possibilità sul mercato ma bisogna capire che tipo di Rb si cerca dato che Dixon e Brown sono entrambi back di forza.
Considerando che hanno già avuto che fare con Buffalo nomi papabili potrebbero essere Choice, Seastrunk e Wingo.
Arriverà un 3rb.... nome di poco conto....

Ci sarebbe però Green Ellis libero...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5694 il: Ottobre 21, 2014, 01:21:38 pm »
E' chiaro che se il nostro stile di corse è quello visto fino ad ora il terzo Rb servirà soprattutto a fare numero...e probabilmente sarà un altro bussolotto che mette giù la testa e buona notte...ma nel caso si potrebbe fare anche un'operazione di prospettiva o cercare una caratteristica diversa. penso a un LaMichael James...lo stesso Seastrunk può anche essere un investimento per il futuro...alla fine però il nome più giusto potrebbe essere Choice che non ha fatto male negli anni scorsi e potrebbe formare un trio di Rb intercambiabili...non credo che adesso Dixon faccia 30 portate a partita.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5695 il: Ottobre 21, 2014, 10:23:19 pm »
È arrivato Phillip Tanner ex dei Cowboys...

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5696 il: Ottobre 22, 2014, 10:15:17 am »
Beh se brown fa quello quello che si è intravisto almeno nella pre season potrebbero essere una buona coppia di RB. Cert Fred ogni tanto riuscivano anche ad usarlo negli screen.
Tanner mi sembra sinceramente un ripiego.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5697 il: Ottobre 22, 2014, 09:31:49 pm »
Urbik al posto di Richardson Domenica a NY...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5698 il: Ottobre 22, 2014, 09:42:07 pm »
Lo stavo per scrivere io...Richardson si è rivelato una falla imbarazzante nella Ol fino ad ora...Urbik dovrebbe garantire un miglioramento per la protezione di Orton.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5699 il: Ottobre 26, 2014, 09:11:49 pm »
5-3....