Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 486387 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5580 il: Settembre 30, 2014, 06:29:38 pm »
Io parlo da fan terra terra e da fan terra terra voglio vedere l'incapace per la NFL Manuel stare in panchina, se poi Orton si rivela altrettanto incapace, riproporremo Manuel, o buttiamo dentro Tuel, tanto qb validi non ne abbiamo!  :mahchedevofà:
GO BILLS!!!

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5581 il: Settembre 30, 2014, 06:41:17 pm »
dico solo che è un'operazione inutile. Se il problema è il QB sostituisci un morto con un morto con la prospettiva di finire 4-12 piuttosto che 2-14? A meno che non crediate di poter finire ai P.O. e allora la prospettiva potrebbe cambiare. Considerando che noi e voi abbiamo problemi similari in regia, i Pats sono i fantasmi di sé stessi e i Jets sono quello che sono un pensierino può darsi che Marrone ce l'abbia fatto. Quello che non perdonerò mai a Marrone è la decisione di draftare Manuel, in assoluto un QB inadatto a ricoprire il ruolo nella NFL, considerando che poteva a giri più bassi puntare sul QB che aveva a Syracuse. E poi diciamocelo chiaramente, se la covata 2013 non era al top, per fare queste figure bastava un G.Smith o un Glennon, che forse a livello di braccio erano anche meglio!!

Ora  ho un po' più tempo...

Siamo 2-2.... con un Qb normale, non Manning o Ryan, saremmo 3-1....
Abbiamo una gran bella difesa e un buon reparto Wr/Rb...
Le altre stentano... perché lo staff non dovrebbe provarci...?

Perché sennò bruciamo Manuel... ? Sticazzi eh...
Glielo andate a dire voi ai Williams, a Dareus a Fred ecc che bisogna continuare con EJ perché altrimenti va in depressione...?

Loro ritengono che Orton sia più adatto di EJ per competere...
Poi che ci si riesca è altra storia...

Che qualcosa sia stato sbagliato nella gestione Qb è palese....
Ma sono mesi che lo diciamo....

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5582 il: Settembre 30, 2014, 06:53:24 pm »
Ora  ho un po' più tempo...

Siamo 2-2.... con un Qb normale, non Manning o Ryan, saremmo 3-1....
Abbiamo una gran bella difesa e un buon reparto Wr/Rb...
Le altre stentano... perché lo staff non dovrebbe provarci...?

Perché sennò bruciamo Manuel... ? Sticazzi eh...
Glielo andate a dire voi ai Williams, a Dareus a Fred ecc che bisogna continuare con EJ perché altrimenti va in depressione...?

Loro ritengono che Orton sia più adatto di EJ per competere...
Poi che ci si riesca è altra storia...

Che qualcosa sia stato sbagliato nella gestione Qb è palese....
Ma sono mesi che lo diciamo....

Una curiosità. Hai detto che prima eri a scuola. Sei un insegnante?

Io credo che Buffalo abbia fatto un'analisi assolutamente perfetta. Qui non si tratta  di fare degli aggiustamenti ad un progetto tecnico-tattico, la situazione è un'altra.

L'arrivo del nuovo proprietario è certamente è un'ottima notizia perché porterà soldi ed entusiasmo ma paradossalmente ha scatenato una faida interna tra coloro che fanno parte della vecchia gestione che stanno lottando per la sopravvivenza nella speranza di non venir licenziati dal nuovo owner.

E' una gara fra Marrone, Wahley and co per cercare di salvarsi le chiappe e quando si ragiona in questa logica non si fanno gli interessi della franchigia ma solo i propri.

Per questo la scelta di panchinare Manuel oltre ad essere irrazionale è proprio sbagliata perché presa non nell'interesse della squadra ma di qualche dirigente che vuole salvarsi le chiappe.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5583 il: Settembre 30, 2014, 07:15:05 pm »
Una curiosità. Hai detto che prima eri a scuola. Sei un insegnante?



Yes, di Scuola Primaria.... precario eh.... :mapor:


È ovvio che Pegula incida tanto.... ed è altrettanto ovvio che Whaley abbia forzato Marrone, che Orton nemmeno lo voleva...


Però io non ci vedo tanto di strano... si pensa che con Orton ci siano più possibilita...
Fuori uno dentro l'altro....
EJ in PS è stato un disastro... in RS non si è ripreso...

Joker ma perché secondo te il 98% dei tifosi Bills è contento che Manuel venga panchinato...?

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5584 il: Settembre 30, 2014, 07:41:57 pm »
Non so se funziona il link: http://www.nfl.com/mobile/go?to=/news/story/0ap3000000403053

Cmq io sono d'accordo con quello che dice il giornalista nell'articolo.

Non mi sembra di leggere commenti negativi negli usa alla sostituzione di Manuel, mi sembra che in sostanza dicano che Marrone non poteva far altro di fronte all'evidenza degli scarsi risultati di EJ.

È anche il peggior qb della lega secondo ESPN: http://www.syracuse.com/axeman/index.ssf/2014/09/buffalo_bills_quarterback_ej_manuel_currently_has_worst_qbr_of_starters_in_the_n.html

P.S.
Ho tanti amici insegnanti che conoscono o hanno conosciuto la precarietà: David ti sono vicina!  :papa:
GO BILLS!!!

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5585 il: Settembre 30, 2014, 07:58:46 pm »
L'unica attenuante é che avrebbe dovuto fare più apprendistato....

Ma oggi non é pronto..

Zero: grazie per la solidarietà....

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5586 il: Settembre 30, 2014, 09:37:29 pm »
Yes, di Scuola Primaria.... precario eh.... :mapor:


È ovvio che Pegula incida tanto.... ed è altrettanto ovvio che Whaley abbia forzato Marrone, che Orton nemmeno lo voleva...


Però io non ci vedo tanto di strano... si pensa che con Orton ci siano più possibilita...
Fuori uno dentro l'altro....
EJ in PS è stato un disastro... in RS non si è ripreso...

Joker ma perché secondo te il 98% dei tifosi Bills è contento che Manuel venga panchinato...?

Se ragionassimo con questa logica allora ti dovrei dire che i 49ers avrebbero dovuto panchinare Alex Smith subito dopo la prima stagione e ti assicuro che a inizio carriera era ben peggio di Manuel.

In ogni caso è sempre una questione di alternative. Io capisco se dietro a Manuel ci fosse un talento emergente pronto a subentrare mentre nel vostro caso date la chiavi dell'attacco ad un giocatore che qualche mese fa voleva ritirarsi e che pertanto immagino non abbia tutte ste motivazioni.

Infine un'ultima cosa. Io ho visto la parte finale della vostra partita e le chiamate di Marrone non mi hanno fatto impazzire. Si sa che Manuel è bravo sul corto perché forzarlo ad andare sul profondo quando c'era ancora tutto quel tempo sul cronometro.

Insomma Marrone ha idea di come farlo giocare?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5587 il: Settembre 30, 2014, 09:39:10 pm »
P.S.
Ho tanti amici insegnanti che conoscono o hanno conosciuto la precarietà: David ti sono vicina!  :papa:

Elena anche  io conosco tante shampiste precarie. Anche io ti sono vicino :ahahah: :ahahah:

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5588 il: Settembre 30, 2014, 09:53:28 pm »
Se ragionassimo con questa logica allora ti dovrei dire che i 49ers avrebbero dovuto panchinare Alex Smith subito dopo la prima stagione e ti assicuro che a inizio carriera era ben peggio di Manuel.

In ogni caso è sempre una questione di alternative. Io capisco se dietro a Manuel ci fosse un talento emergente pronto a subentrare mentre nel vostro caso date la chiavi dell'attacco ad un giocatore che qualche mese fa voleva ritirarsi e che pertanto immagino non abbia tutte ste motivazioni.

Infine un'ultima cosa. Io ho visto la parte finale della vostra partita e le chiamate di Marrone non mi hanno fatto impazzire. Si sa che Manuel è bravo sul corto perché forzarlo ad andare sul profondo quando c'era ancora tutto quel tempo sul cronometro.

Insomma Marrone ha idea di come farlo giocare?

Tempo fa, su tua indicazione, si ragionava del discorso Qb da tasca....
Ricordi...?
Ma come mai fanno giocare nella tasca uno che non è adatto per farlo...?
Infatti, ripeto per l'ennesima volta, Marrone e Hackett fino ad oggi hanno capito poco della posizione di Qb... questo a 360 gradi.....

Ma noi che ci possiamo fare...?

Comunque su Orton sono d'accordo, fa sorridere (o piangere) puntare su uno che a metà Giugno si era ritirato....
Infatti il piano B avrebbe dovuto essere impostato nella OS.... non a tre giorni dall'inizio...

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5589 il: Ottobre 01, 2014, 03:43:49 pm »
http://www.wgr550.com/JW-All-22-Review-Bills-Texans/20015538


Alcune delle letture di EJ contro i Texans...
Da sottolineare il pessimo,lavoro della OL...
In alcune situazioni però Manuel, completamente libero, ha lasciato a desiderare...

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5590 il: Ottobre 01, 2014, 04:35:26 pm »
Cosa vuol dire veramente Orton...?

Lo chiedi o lo dici per polemica....?

Un altro Qb ora dove vai a prenderlo...? Buoni non te li danno....
Orton ha un biennale da 10 mil e conosce (dovrebbe) il playbook .....
È ovvio che non Orton non sia il futuro...

Su Manuel: continuare a giocare in queste condizioni avrebbe poco senso per lui....
Se per eventi particolari (infortuni o pessime prestazioni di Orton) tra un mese dovesse tornare in campo io credo che EJ sarebbe più pronto di ora....

Detto questo ribadisco il mio pensiero EJ non è un Qb buono per noi...

Non era polemica sono contento  :ahahah:
Non mi interessa il futuro , vorrei vedere i miei Bills giocare un po meglio. Orton o Tuel ma vorrei cambiare.

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5591 il: Ottobre 01, 2014, 06:32:26 pm »
Elena anche  io conosco tante shampiste precarie. Anche io ti sono vicino :ahahah: :ahahah:
Se fossi shampista allora sì che avrei le unghie finte giallo-viola come le tue!!!

P.S. Manuel "bravo" sul corto è un po' esagerata come affermazione, direi più "decente", ma non andrei oltre.  :plaxico:
GO BILLS!!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5592 il: Ottobre 01, 2014, 06:45:56 pm »
Se fossi shampista allora sì che avrei le unghie finte giallo-viola come le tue!!!


Dacci facci un selfie della tua mano cosi ci puoi smentire :adler:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5593 il: Ottobre 01, 2014, 07:21:22 pm »
Orton ha 31 anni e non si è mai ritirato e mai ha voluto farlo...ha voluto liberarsi dal contratto con Dallas per motivi economici e questo non è un mistero.
Cosa può farea Detroit domenica è un mistero...lo sapremo solo vivendo.
Io mi aspetto che esegua meglio di Manuel...mi aspetto che se la prima opzione non è praticabile non vada nel panico ma sappia improvvisare...mi aspetto che sappia anche valorizzare meglio Spiller.
Ovviamente non mi aspetto che il gameplan migliori e nemmeno di vincere a Detroit.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5594 il: Ottobre 01, 2014, 07:28:10 pm »
Orton ha 31 anni e non si è mai ritirato e mai ha voluto farlo...ha voluto liberarsi dal contratto con Dallas per motivi economici e questo non è un mistero.

perché avrebbe dovuto liberarsi del contratto di Dallas dove era ben pagato senza la garanzia di trovare un'altra franchigia? Non mi pare abbia molto senso.

Infine come potrebbe improvvisare lui che è piantato nella testa. Auguri...