Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 486441 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2370 il: Agosto 27, 2011, 07:35:51 pm »
Rinnovo per Kyle Williams...6anni per 39milioni.

Cifra onesta...buona firma...

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2371 il: Agosto 28, 2011, 11:44:29 am »
Vittoria in OT contro i Jaguars....
Buona prova dell'attacco...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2372 il: Agosto 28, 2011, 11:51:47 am »
L' ho appena vista.
Innanzitutto va detto che la partita a qualche minuto dalla fine del secondo quarto era 17-0 Bills...e c era poco da dire.
Bene la difesa e bene l' attacco...soprattutto bene la linea offensiva e finalmente un Easley di alto livello che adesso è il favorito per lo spot di opposto a Johnson.
Poi i Jaguars si sono rimessi in corsa con un drive drogato da due penalità molto generose se non regalate da passa 50yd e per il fatto di aver tenuto Garrad anche nel 3quarto contro le nostre riserve.
Prova confortante contro un avversario onestamente inconsistente.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2373 il: Agosto 28, 2011, 12:08:00 pm »
L' ho appena vista.
Innanzitutto va detto che la partita a qualche minuto dalla fine del secondo quarto era 17-0 Bills...e c era poco da dire.
Bene la difesa e bene l' attacco...soprattutto bene la linea offensiva e finalmente un Easley di alto livello che adesso è il favorito per lo spot di opposto a Johnson.
Poi i Jaguars si sono rimessi in corsa con un drive drogato da due penalità molto generose se non regalate da passa 50yd e per il fatto di aver tenuto Garrad anche nel 3quarto contro le nostre riserve.
Prova confortante contro un avversario onestamente inconsistente.

Merriman è sempre acciaccato...?

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2374 il: Agosto 28, 2011, 02:30:53 pm »
vedendo gli highlights..quindi poca cosa..mi è parso di vedere levitre stabile come left tackle..si tratta di bocciatura definitiva per bell..?

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2375 il: Agosto 28, 2011, 03:02:47 pm »
Merriman non ha giocato per precauzione.
Levitre ha fatto bene ma in realtà Bell è stato altrettanto positivo...e pure Reinhart non ha demeritato.
Ha esordito anche Haiston e i giudizi sono stati positivi.
L' impressione è che Bell-Levitre saranno titolari entrambi...Lt-Lg.
Nota stonata a mio avviso Lindell...con la nuova regola del kickoff diventa fondamentale non concedere ritorni...Lindell in questo senso è un K sfiatato.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2377 il: Agosto 29, 2011, 09:43:05 pm »
molti cominciano ad ipotizzare lo spostamento stabile di carrington come slb in luogo di kelsay..al di la che sarebbe forse il linebacker più grosso della lega con le sue 304 libbre..di sicuro è cresciuto tantissimo ma lo vedrei un po fuori causa in eventuali coperture..certo in situazioni di passaggio farebbe il defensive end classico ma nella 3-4 di base..mi pare un piccolo azzardo..pare invece che sia ballotaggio vero tra edwards e spencer johnson per il ruolo di DE a fianco di dareus e williams..ottima fin qui la preseason di spencer johnson..
un altro nome che ha fatto numeri importanti fin qui è eddins..anche lui olb..da non escludere possa fare la squadra,qualora si decidesse per il taglio "pesante" di chris kelsay..
mentre pare ballottaggio tra aiken e roosevelt per l'ultimo spot di wr..johnson,jones,parrish(se sta bene),nelson e easley paiono sicuri..

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2378 il: Agosto 29, 2011, 09:50:11 pm »
Ma Jasper ce la farà a stare nei 53....?

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2379 il: Agosto 29, 2011, 10:01:57 pm »
Ma Jasper ce la farà a stare nei 53....?

jasper è il terzo nose tackle..pare difficile stare nei 53 al momento..è un giocatore da situazioni particolarissime..ora..se però hanno visto qulacosa per il futuro e non vogliono correre il rischio di vederla andare altrove..chiaro per far posto a lui dovrà star fuori qualcun altro..io penso finisca in practice squad,anche se tifo per lui perchè faccia la squadra..al momento i sei dovrebbero essere williams dareus edwards johnson troup carrington...se come scritto prima carrington viene messo linebacker il cambio naturale sarebbe kellen heard prima di jasper

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2380 il: Agosto 30, 2011, 11:49:48 am »
Sono ottimista per la stagione.  :gufata:
La difesa mi sembra molto rinforzata. La DL mi pare ok, i LB sono un bel mix di giovani talentuosi e buoni veterani.
Nutro qualche dubbio sulle secondarie (sopratutto sulle S).
L'attacco dato che è lo stesso dello scorso anno (Evans a parte) dovrebbe partire subito bene. :gufata:
Certo Friz resta una scommessa mentre la OL mi fa veramente paura. Indubbiamente è il nostro reparto più debole e sospetto. :marendo: Molto interessante l'introduzione di Smith come QB che sui terzi down ci da molta imprevedibilità. :secchio:
I WR mi paiono buoni. Nessun nome altisonante però è gente in gamba, con la voglia ed il talento per emergere.
Spiace da anni non vedere un TE degno di tale nome però dato che lo usiamo solo per dare una mano sui blocchi non vale la pena sprecare soldi e scelte su questo ruolo.
Ad HB siamo a posto. Sarà interesante vedere come si alterneranno Spiller e Jackson.
 :shame:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2381 il: Agosto 30, 2011, 12:49:00 pm »
Concordo sul miglioramento della difesa.
Soprattutto sulle corse l' impressione è che risaliremo parecchio le statistiche.
Sui passaggi siamo ancora in transizione...Gailey vuole tanti blitz e tanta pressione...però se l' attacco avversario è ben oliato ad oggi rischiamo di essere infilzati spesso e volentieri.
L' attacco non credo ci darà enormi soddisfazioni..temo in un peggioramento rispetto allo scorso anno...l' obiettivo cmq è consolidare un decente gioco di corse.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2382 il: Agosto 30, 2011, 01:18:42 pm »
Concordo sul miglioramento della difesa.
Soprattutto sulle corse l' impressione è che risaliremo parecchio le statistiche.
Sui passaggi siamo ancora in transizione...Gailey vuole tanti blitz e tanta pressione...però se l' attacco avversario è ben oliato ad oggi rischiamo di essere infilzati spesso e volentieri.
L' attacco non credo ci darà enormi soddisfazioni..temo in un peggioramento rispetto allo scorso anno...l' obiettivo cmq è consolidare un decente gioco di corse.

Oltre alle corse dovrebbe migliorare molto la pressione sul QB....che l'anno scorso aveva fin troppo tempo.....
In attacco vedremo se i giovani saliranno di tono...
Il TE comunque non dovrebbe essere un gran problema visto che Gailey( Gonzo a parte) non ne ha mai fatto un gran uso...
Spero che Spiller dia qualche segnale...positivo..

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2383 il: Settembre 01, 2011, 05:28:17 pm »
Stasera(24.30 italiane) ultima partita di preseason contro i lanciatissimi Lions...test bello severo per attacco e difesa.

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2384 il: Settembre 01, 2011, 07:52:42 pm »
sarà una sfida per lo più tra seconde e terze linee..utile per sciogliere gli ultimissimi dubbi su chi farà la squadra,chi sarà firmato in practice squad e chi sarà tagliato..vedremo..intanto sembra sempre più forte la presenza di carrington come linebacker..come titolare o alternativa a kelsay..quindi un uomo di linea difensiva tra heard e jasper dovrebbe fare la squadra con il primo favorito..