Autore Topic: Fantacalcio  (Letto 18566 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: Fantacalcio
« Risposta #30 il: Agosto 05, 2007, 07:35:37 am »
Step, io, buffalo, brax, jack
in forse:  the_fan (vuole fare tipo dinasty)
Per un fantacalcio ci sono sempre. Lo faccio già con all3n su playit e quindi non è un problema.

Come ho già detto, preferisco il draft piuttosto che le aste. Considerato che il campionato inizia il 25, perderemmo solamente 1 max 2 giornate, perchè non credo che per quella data ci saremo tutti. Il draft la ritengo la soluzione migliore, ci si trova una sera come per la dinasty nfl e facciamo un paio di ore di scelte. Qualche giorno e abbiamo finito.
Non sono per le aste, che siano su msn o qua sul forum. Di conseguenza se verrà scelta questa modalità, io sono out.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fantacalcio
« Risposta #31 il: Agosto 05, 2007, 02:10:49 pm »
quoto

con l'asta diventerebbe eterno.

io cmq ci sono

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fantacalcio
« Risposta #32 il: Agosto 05, 2007, 02:20:37 pm »
come facciamo con l ordine di scelta con the fan siamo in 6 e credo che possiamo già organizzarci.

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: Fantacalcio
« Risposta #33 il: Agosto 05, 2007, 02:30:22 pm »
come facciamo con l ordine di scelta con the fan siamo in 6 e credo che possiamo già organizzarci.
Si può chiedere a Coba come ha fatto per la Dinasty o altrimenti essendo una persona esterna al gioco possiamo farlo fare a lui, sempre se ha tempo.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Fantacalcio
« Risposta #34 il: Agosto 05, 2007, 03:49:34 pm »
quindi niente sito d'appoggio? io mi fido di voi..  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Fantacalcio
« Risposta #35 il: Agosto 05, 2007, 03:58:54 pm »
Si può chiedere a Coba come ha fatto per la Dinasty o altrimenti essendo una persona esterna al gioco possiamo farlo fare a lui, sempre se ha tempo.

ragaz io con la imminente season 2007 della NFL ho il tempo libero ridotto all'osso, per cui purtroppo, o lo farei stravolentieri, non potrò partecipare anche al fantacalcio ne gestirvelo, però, se volete, posso vedere per la rete se trovo siti di appoggio, anche se il fantacalcio credo si possa fare anche calcolando a mano i punteggi, tanto basta guardare il voto in pagella ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: Fantacalcio
« Risposta #36 il: Agosto 05, 2007, 05:33:37 pm »
ragaz io con la imminente season 2007 della NFL ho il tempo libero ridotto all'osso, per cui purtroppo, o lo farei stravolentieri, non potrò partecipare anche al fantacalcio ne gestirvelo, però, se volete, posso vedere per la rete se trovo siti di appoggio, anche se il fantacalcio credo si possa fare anche calcolando a mano i punteggi, tanto basta guardare il voto in pagella ;)
No ma non mi riferivo ai siti d'appoggio per le valutazioni, intendevo per l'ordine di scelte per un eventuale draft.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fantacalcio
« Risposta #37 il: Agosto 05, 2007, 06:38:05 pm »
infatti dovresti fare solo il sorteggio

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fantacalcio
« Risposta #38 il: Agosto 07, 2007, 03:34:52 pm »
però in 6 è un pò una noia. davvero non troviamo qualcun altro?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Fantacalcio
« Risposta #39 il: Agosto 07, 2007, 06:58:38 pm »
però in 6 è un pò una noia. davvero non troviamo qualcun altro?

forse non sono molti che passano x questo topic, dei beboboyz..dovremmo essere piu in vista mi sa..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fantacalcio
« Risposta #40 il: Agosto 07, 2007, 07:01:07 pm »
l importante è che prendiamo una decisione visto che tra la settimana di ferragosto e l inizio del campionato non passa molto tempo e comunque per fare un asta ci vuole del tempo.

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: Fantacalcio
« Risposta #41 il: Agosto 07, 2007, 07:24:12 pm »
Credo che le prime due giornate vadano a farsi benedire. Non c'è molto tempo per organizzare. Conviene chiudere il numero di partecipanti, spero più di 6, e decidere se fare aste, draft e cose varie. Le regole le sappiamo tutti, per cui non penso si debba fare un topic apposito con il regolamento ufficiale... bla bla...

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fantacalcio
« Risposta #42 il: Agosto 07, 2007, 07:29:44 pm »
abbiamo già deciso per il draft ora andiamo con la data

stepmarbury3
the fan 17
brax62
onehandteo
buffalo78
jakethesnake
tuni 27
rasheed
nostradamus
jackx82

gli ultimi 4 sono amici miei..

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fantacalcio
« Risposta #43 il: Agosto 07, 2007, 08:15:52 pm »
io il 30 ho un draft per uno dei fanta di buffalo.
il 31 (ven) ho quella del fantacalcio aziendale e non ci sono fisicamente.
mi manca la data del 2ndo fanta di buffalo.

secondo me se facciamo nella prima sett di settembre che c'è la pausa nazionale perdiamo solo 1g.
se poi ne perdiamo 2 pazienza, no?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fantacalcio
« Risposta #44 il: Agosto 07, 2007, 08:18:34 pm »
perdiamo 2 giornate visto che il 3 settembre c'è un altra giornata prima della sosta, e così sarebbe brutto visto che già vedi i giocatori come sono.io ho un amico che è a disposizione per fare un fantacalcio