Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 457776 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: The Saints are coming
« Risposta #855 il: Luglio 20, 2009, 06:07:15 pm »
Uffa io non vedo manco ste foto, ma che cazzo succede?  :(

neanch'io...
saranno di bassa qualità grafica rispetto a quella stabilita come standard per il forum

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #856 il: Luglio 20, 2009, 06:08:08 pm »
Boh?
Io le vedo...
Forse bisogna essere tifosi per vederle... :adler:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #857 il: Luglio 27, 2009, 01:11:07 pm »
Strana offseason quella dei Saints 2009. Perlomeno in confronto a quelle degli ultimi 2 o 3 anni.
Negli ultimi anni infatti si era assistito a delle offseason in cui il nome dei Saints era molto presente in praticamente tutti gli organi di stampa ed i network sportivi di marca USA.
Il 2006 fu caratterizzato dall’arrivo di Brees prima e Reggie Bush poi. Un boom mediatico non indifferente, specie dopo Katrina.
L’anno seguente, anche a causa di un campionato in cui si era arrivati ad un passo dal Superbowl, era carico di belle speranze. E molto si era detto delle possibilità dei Saints di migliorarsi. Ma purtroppo le attese della vigilia si andarono a scontrare con un rendimento molto altalenante, anche a causa di una difesa a tratti inguardabile.
Il campionato 2008 si era presentato con le solite ottime credenziali. L’arrivo di Shockey e quello di Ellis avevano gasato non poco l’ambiente tradizionalmente caldissimo della città del jazz. Ma stesso andamento dell’anno precedente, stesse pause, stessa difesa…
Di colpo, quest’anno, molto silenzio. Sembra che nulla succeda nel training camp di Metaire.
In realtà sembra che coach Payton abbia finalmente deciso di rimanere con un basso profilo dando la precedenza a risolvere i problemi reali della squadra. In questa ottica si possono leggere l’arrivo del nuovo DC Gregg Williams dai Jaguars. Payton stravede per lui ed in realtà le sue difese hanno sempre fatto bene.
Per averlo alla sua corte il coach dei Saints si è addirittura ridotto lo stipendio di 250.000$! E, per la prima volta nella storia della franchigia, al draft si sono scelti solo difensori.
Ma scendiamo più nel dettaglio dei vari reparti.
Sull’attacco nulla o quasi da dire, è rimasto fondamentalmente quello dello scorso anno. Thomas e Bush dovrebbero dividersi le portate al 50% con Bell a fare da terzo incomodo. Un po’ come nel 2006 con il trio McAllister-Bush-Stecker. 
La linea è rimasta la stessa dello scorso anno e sembra sufficientemente affidabile.
Il pacchetto di WR è quello con Colston e Moore titolari, con Meachem che dovrebbe finalmente fare vedere le sue enormi potenzialità. Completano il pacchetto Arrington e Henderson con Shockey nel ruolo di TE.
Delle capacità di Brees nel guidare l’attacco davvero poco da aggiungere ai numeri che ha messo su in questi tre anni.
La vera incognita è la difesa. Grande rivoluzione nelle secondarie e in parte anche in linea.
I titolari dovrebbero essere: DE Grant e Smith (che però salteranno le prime 4 gare per squalifica) con McCray che potrebbe scalzare uno dei due e il neo arrivato Paul Spicer dai Jaguars.
I due interni saranno Ellis e Clancy (ma occhio a Pressley).
I LB rimangono i tre dello scorso campionato: Vilma, Fujita e Shanle che costituiscono sicuramente un reparto affidabile.
I maggiori cambiamenti sono nelle secondarie nelle quali, rispetto al 2008, il solo Roman Harper sarà titolare nel ruolo di SS. I CB saranno Jabari Greer (dai Bills) e Randall Gay a giocarsi l’altro posto con la prima scelta Jenkins e con l’ottimo Porter.
La FS sarà quasi certamente Sharper (dai Vikings) con, alle spalle lo stesso Jenkins e Usama Young.
Non una difesa dominante ma, almeno sulla carta, affidabile ed esperta.
Del resto, se l’attacco si ripeterà sui livelli degli ultimi 3 anni, ai Saints per fare il salto di qualità basterà semplicemente una difesa in grado di fare il “compitino” senza grosse sviste o sbavature.
Quello che in Louisiana tutti si augurano per arrivare un giorno a potere pronunciare quella parola magica che inizia con Super…. :papa:

 

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: The Saints are coming
« Risposta #858 il: Luglio 27, 2009, 02:37:27 pm »

Quello che in Louisiana tutti si augurano per arrivare un giorno a potere pronunciare quella parola magica che inizia con Super…. :papa:



supercazzolaprematurata !?!?!?!
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Saints are coming
« Risposta #859 il: Luglio 27, 2009, 02:43:10 pm »
potere pronunciare quella parola magica che inizia con Super…. :papa:


Superilbucodelculo che lo vinci..... :adler: :adler: :adler:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #860 il: Luglio 27, 2009, 03:58:33 pm »
Superilbucodelculo che lo vinci..... :adler: :adler: :adler:

A me basta solo sapere che non lo vinci tu...
 

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Saints are coming
« Risposta #861 il: Luglio 27, 2009, 04:04:27 pm »
A me basta solo sapere che non lo vinci tu...
:adler: :stica:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Saints are coming
« Risposta #862 il: Luglio 28, 2009, 02:13:50 pm »
Zia, ti do un notizione!

Pare che Reggie e Kim abbiano rotto!   :p

Ed ora sotto col corteggiamento! Una bella lettera profumata, ora che Reggie è più vulnerabile potrebbe essere l'idea giusta...  ;)

http://www.people.com/people/article/0,,20294214,00.html

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #863 il: Luglio 28, 2009, 04:32:33 pm »
Zia, ti do un notizione!

Pare che Reggie e Kim abbiano rotto!   :p

Ed ora sotto col corteggiamento! Una bella lettera profumata, ora che Reggie è più vulnerabile potrebbe essere l'idea giusta...  ;)

http://www.people.com/people/article/0,,20294214,00.html

Porca troia....speriamo che non vada fuori di testa... :papa:
 

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Saints are coming
« Risposta #864 il: Luglio 29, 2009, 10:02:41 am »
Porca troia....speriamo che non vada fuori di testa... :papa:

Che già quest'anno da quel che leggo toccherà almeno il 30% dei palloni in meno...
Zio ripeto, è vulnerabile, non fare il timido... :love:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #865 il: Luglio 29, 2009, 10:12:07 am »
Eppure erano una coppia così affiatata....

 

Offline ferli

  • Freshman
  • **
  • Post: 51
Re: The Saints are coming
« Risposta #866 il: Luglio 29, 2009, 03:27:25 pm »
Deciso! Da oggi tiferò per i New Orleans Saints, la squadra con la miglior divisa della NFL eh eh eh
Ponchia a cosa si punta quest'anno? Io spero ad un onorevole finale di conference e con una regular da 11-5.
Troppo ottimismo? La difesa mi sembra sistemata per bene con i nuovi innesti (mix di esperienza e freschezza atletica ). L'attacco è come al solito devastante.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #867 il: Luglio 29, 2009, 06:21:15 pm »
Deciso! Da oggi tiferò per i New Orleans Saints, la squadra con la miglior divisa della NFL eh eh eh
Ponchia a cosa si punta quest'anno? Io spero ad un onorevole finale di conference e con una regular da 11-5.
Troppo ottimismo? La difesa mi sembra sistemata per bene con i nuovi innesti (mix di esperienza e freschezza atletica ). L'attacco è come al solito devastante.

Amico mio, se ci azzecchi ti offro una cena...
 

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Saints are coming
« Risposta #868 il: Luglio 29, 2009, 07:09:17 pm »
Io spero ad un onorevole finale di conference e con una regular da 11-5.


 :ahahah:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #869 il: Luglio 29, 2009, 07:33:03 pm »
:ahahah:

Sparare sulla croce rossa non mi diverte....quindi non rispondo... :p






E per finire...



 :stillers: