Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 216002 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #285 il: Dicembre 09, 2007, 03:24:09 pm »
Vengono da 5 sconfitte consecutive, onestamente stanno peggio di noi...questo è un derby vero e proprio, perchè la partita è sentitissima e anche le tifoserie se non si odiano poco ci manca, quindi non può essere una partita qualunque, anche se sulla carta conta poco. Anche io ci tengo a battere gli Sfigati della west division....

Contento per Stokley, speriamo la salute ce lo conservi...per Javone invece temo una carriera da eterna promessa causa fragilità fisica, ne abbiamo visti tanti purtroppo...ho rivisto la faccia di quel coglione di Brian Grease, ma è proprio quello che giocava (si ubriacava?) con noi?

Vuoi dire che ce e sono due???
Oh Gesù, spero di no... ;D
Comunque vero, grande sfida quella con Kansas City e me ne frego della classifica o di posizioni al draft...
Abbiamo ancora una sottile speranza di non finire perdenti, non la voglio lasciare per strada...

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #286 il: Dicembre 09, 2007, 04:09:34 pm »
Vuoi dire che ce e sono due???
Oh Gesù, spero di no... ;D
Comunque vero, grande sfida quella con Kansas City e me ne frego della classifica o di posizioni al draft...
Abbiamo ancora una sottile speranza di non finire perdenti, non la voglio lasciare per strada...

Ma te la ricordi quella semifinale di Conference a casa loro nell'anno del primo super bowl? Con la nostra difesa a difendere il loro ultimo disperato tentativo e il mitico Ray Crockett a fare segno con le mani che l'impresa era avvenuta? Raramente ho goduto tanto per un evento sportivo!

Offline flao

  • Senior
  • **
  • Post: 641
Re: Denver Broncos
« Risposta #287 il: Dicembre 09, 2007, 08:33:27 pm »
Ma te la ricordi quella semifinale di Conference a casa loro nell'anno del primo super bowl? Con la nostra difesa a difendere il loro ultimo disperato tentativo e il mitico Ray Crockett a fare segno con le mani che l'impresa era avvenuta? Raramente ho goduto tanto per un evento sportivo!

E chi se la scorda... ;D

Offline flao

  • Senior
  • **
  • Post: 641
Re: Denver Broncos
« Risposta #288 il: Dicembre 09, 2007, 09:05:00 pm »
certo che se stasera i Titans...e poi noi contro gli Chef...  :fiu:

Offline flao

  • Senior
  • **
  • Post: 641
Re: Denver Broncos
« Risposta #289 il: Dicembre 09, 2007, 10:37:45 pm »
MA COME CAZZO SI FA...  :(

CHARGERS DI M...

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #290 il: Dicembre 09, 2007, 10:49:09 pm »
MA COME CAZZO SI FA...  :(

CHARGERS DI M...

Appunto, quest'anno non gira... :'(
Pensiamo a battere i Chiefs!!!
La partita poteva iniziare peggio!!!

Offline flao

  • Senior
  • **
  • Post: 641
Re: Denver Broncos
« Risposta #291 il: Dicembre 10, 2007, 12:21:47 am »
34-7...io non ci sto a capire ufficialmente piu' un cazzo... >:(

Pero' devo dire che ste partite mi rasserenano per il futuro.

Riuscissimo solo a essere un po' piu' costanti...

Offline flao

  • Senior
  • **
  • Post: 641
Re: Denver Broncos
« Risposta #292 il: Dicembre 10, 2007, 12:24:41 am »
41...  :shok:

Cutler 4 TD pass... :shok:

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #293 il: Dicembre 10, 2007, 01:01:48 am »
Il futuro è roseo!!! ^-^
Brandon Marshall idolo assoluto!!! ;D
Ma Stokley dov'è finito???
Non s'è più visto dopo il primo drive... 8)

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Denver Broncos
« Risposta #294 il: Dicembre 10, 2007, 07:12:51 am »
Il futuro è roseo!!! ^-^
Brandon Marshall idolo assoluto!!! ;D
Ma Stokley dov'è finito???
Non s'è più visto dopo il primo drive... 8)

toccatina.....comunque qualcosa di roseo c'è,lo stesso selvin mi sembra promettente,e come hai detto prima,l'estensione a stokley è molto importante,la prossima stagione ci presentiamo con 3 WR di grandissimo livello!!!
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Denver Broncos
« Risposta #295 il: Dicembre 10, 2007, 09:39:05 am »
Intanto si pensa già all'anno prossimo: Stokley ha firmato per altri 3 anni...gran mossa a mio vedere, il ragazzo potrebbe rinverdire i fasti di McCaffrey e fare una coppia da urlo con l'altro Brandon...
Purtroppo invece questa mossa sembra confermare che non c'è granissima fiducia nella salute di Javon.
ma come,mi vuoi sostituire......a parte gli scherzi,io non credo che il prolungamento del contratto di stoley sia legato alla salute di javon,penso che semplicemente il ragazzo ha recuperato alla grande dall'infortunio della passata stagione e si sia trovato l'accordo per continuare il rapporto.
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #296 il: Dicembre 10, 2007, 10:38:16 am »
Parliamo pure dell'antisportivo chiamato a Marshall???
Ma stiamo scherzando...
Antisportivo perchè è andato a giocare con la neve con i tifosi??? :teoidolo:
Bello che al TD dopo ha aspettato di essere in sideline per fare la stessa identica cosa... ;D

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #297 il: Dicembre 10, 2007, 09:32:24 pm »
Bella vittoria, contro un avversario nullo vabbe, ma fa sempre piacere dare la biada agli Sfigati della West...Super Jay lievita raga, 4 TD e solo 4 passaggi sbagliati in tutta la partita...., questo è il dato veramente positivo della giornata, insieme al Sor Marshall sempre più negli ingranaggi.
Selvin lo aspetto a test più probanti....ma per una volta, se crediamo a questo RB, teniamocelo mio caro Gran Capo, teniamocelo e facciamogli fare le sue belle esperienze.
Prossimo mercato da aggiustare un po tutta la difesa e torniamo in sella....per quest'anno pochi rimpianti, San Diego è superiore.

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Denver Broncos
« Risposta #298 il: Dicembre 11, 2007, 07:23:50 am »
Bella vittoria, contro un avversario nullo vabbe, ma fa sempre piacere dare la biada agli Sfigati della West...Super Jay lievita raga, 4 TD e solo 4 passaggi sbagliati in tutta la partita...., questo è il dato veramente positivo della giornata, insieme al Sor Marshall sempre più negli ingranaggi.
Selvin lo aspetto a test più probanti....ma per una volta, se crediamo a questo RB, teniamocelo mio caro Gran Capo, teniamocelo e facciamogli fare le sue belle esperienze.
Prossimo mercato da aggiustare un po tutta la difesa e torniamo in sella....per quest'anno pochi rimpianti, San Diego è superiore.
quotone,soprattutto sul nostro giovane selvin,questa prestazione vuol dire poco considerato l'avversario ma per una volta vediamo di dare fiducia per almeno un paio di stagioni e vediamo di che pasta è fatto,chissà..........
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #299 il: Dicembre 11, 2007, 08:58:46 am »
quotone,soprattutto sul nostro giovane selvin,questa prestazione vuol dire poco considerato l'avversario ma per una volta vediamo di dare fiducia per almeno un paio di stagioni e vediamo di che pasta è fatto,chissà..........

Vado forse controcorrente...
Troviamo un nuovo RB ed avremo un attacco esplosivo.
E poi mi pare che Selvin non sia proprio affidabilissimo (cattivo trattamento della palla e frequentemente infortunato...). Insomma, ottimo per qualche big play, però io voglio anche un cavallo da tiro...