Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 215646 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.626
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Denver Broncos
« Risposta #1290 il: Dicembre 01, 2010, 10:55:42 am »
Ma grandissimo Mc!!!

Quanto tempo.

Hai PM.

Per rispondere alla tua domanda, andrebbe meglio se Bowlen non si fosse rincoglionito e cacciasse a calci in culo Josh. Quest'anno per la prima volta in vent'anni non aspetto più con trepidante attesa la domenica sera per i Broncos, e la cosa non mi piace.

Ma poi siamo l'unica squadra sulla terra che ha fregato ed ha perso (Broncos @ London), allucinante!!!

Ma vogliamo anche aggiungere che i 49ers hanno l'attacco più prevedibile del pianeta :ahahah:...............quindi doppia genialata.

Ah sono finiti i tempi in cui denver era una delle franchigie più astute della NFL e quando ti proponeva una trade, ti beccavi sempre la sola  :adler:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.949
Re: Denver Broncos
« Risposta #1291 il: Dicembre 01, 2010, 08:21:35 pm »
 :plaxico:

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #1292 il: Dicembre 02, 2010, 10:27:02 am »
Che poi a ben vedere, la più grossa vaccata di McDaniels è stata cedere quel fenomeno di Peyton Hillis.

Ed io e Mc ne sappiamo qualcosa visto che l'abbiamo visto sbocciare in quella partita a Mile High contro i Dolphins.

Veramente, non lo sopporto più. Preferisco anche perderne 16 l'anno prossimo, ma con un allenatore vero.

E se Bowlen non lo capisce, vuol dire che si è rincoglionito più di Al Davis!!!

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Denver Broncos
« Risposta #1293 il: Dicembre 02, 2010, 10:49:44 am »
Che poi a ben vedere, la più grossa vaccata di McDaniels è stata cedere quel fenomeno di Peyton Hillis.

Ed io e Mc ne sappiamo qualcosa visto che l'abbiamo visto sbocciare in quella partita a Mile High contro i Dolphins.

Veramente, non lo sopporto più. Preferisco anche perderne 16 l'anno prossimo, ma con un allenatore vero.

E se Bowlen non lo capisce, vuol dire che si è rincoglionito più di Al Davis!!!
verissimo,mi scende la lacrimuccia ogni volta che lo vedo,Hillis è un gran giocatore esattamente quello che ci servirebbe ma lo abbiamo regalato ai Browns :mapor:
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #1294 il: Dicembre 02, 2010, 02:43:46 pm »
Per farci del male.

Lo sapete che dall'83 ad oggi solo una volta non siamo arrivati alle 6 vittorie in stagione?

Lo sapete che dal '90 ad oggi solo una volta non siamo arrivati alle 7 vittorie in stagione? ('99, l'anno del dopo Elway ed in sostanza del dopo TD).

Vorrà dire qualcosa?

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Denver_Broncos_seasons


Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.949
Re: Denver Broncos
« Risposta #1295 il: Dicembre 02, 2010, 07:27:48 pm »
 :suicide2:

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #1296 il: Dicembre 02, 2010, 11:27:37 pm »
Magari se mi attaco alla bottiglia riesco a vedere la partita di domenica contro i Chiefs.

Però dev'essere vodka pura, minimo 45 gradi.

McDaniels, sinceramente, ma vaffanculo!!!

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Denver Broncos
« Risposta #1297 il: Dicembre 02, 2010, 11:43:16 pm »
Magari se mi attaco alla bottiglia riesco a vedere la partita di domenica contro i Chiefs.

Però dev'essere vodka pura, minimo 45 gradi.

McDaniels, sinceramente, ma vaffanculo!!!

la cosa più triste è l'aver buttato via un paio d'anni senza aver ricavato da questi nulla....l'anno scorso una grossa difesa quest'anno attacco aereo alla grande , l'anno scorso fuori dai P.O. con un 8-8 che grida vendetta quest'anno con il peggior record che tifosi Broncos e non, ricordano....quest'anno per prendere un Quinn che non si è nemmeno mai avvicinato alla possibilità di giocare titolare i Broncos hanno ceduto Hillis a Cleveland e si stanno ancora sfregando le mani in casa Browns....il gioco di corse alle quali con l'acquisizione di 3 Rb l'anno scorso sembrava aver puntato MC....non ha mai funzionato e quest'anno è ,mi pare, il peggiore della lega, nonostante (qualcuno dice e per colpa di) Moreno....insomma due anni in cui Brandon Marshall è andato a Miami e la squadra ha perso anche quei pochi punti di riferimento che aveva ....e l'anno prossimo con il cambio di HC, a mio parere quasi sicuro, ricomincia a girare la giostra di nuovo.....peccato!!!

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.949
Re: Denver Broncos
« Risposta #1298 il: Dicembre 03, 2010, 01:30:19 am »
giorni tristi per i broncomania :plaxico2:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.949
Re: Denver Broncos
« Risposta #1299 il: Dicembre 03, 2010, 01:55:22 am »
Intanto arrivano alcune novità riguardo alla morte del compianto McKinley :plaxico2:

L'arma che ha usato era di proprietà di Gaffney, che gliel'aveva prestata tempo prima con la motivazione di protezione personale...inoltre se ho capito bene sembra che Brandstater gli abbia prestato un'ingente somma di denaro e anche un paio di orologi molto costosi...

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #1300 il: Dicembre 03, 2010, 10:08:23 am »
e l'anno prossimo con il cambio di HC, a mio parere quasi sicuro, ricomincia a girare la giostra di nuovo.....peccato!!!

Meglio rendersi conto ora di aver buttato via due anni, piuttosto che capire l'anno prossimo di averne buttati 3.

Allora, McDaniels ha preso una squadra che aveva finito 8-8 nel 2008 e la porta ad un record di 4-12(proiezione molto benevola, non credo ne vinceremo un'altra).

E' evidente che ha sbagliato, se poi ci aggiungiamo il primo spygate della storia fatto per non vincere e la vendita di Hillis (Marshall e Cutler non m'interessano), allora non ci sono dubbi: è un coglione e credo che abbia anche concluso la sua carriera come head coach in NFL.

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Denver Broncos
« Risposta #1301 il: Dicembre 04, 2010, 09:06:10 am »
coma dice il buon Champ.a mc si deve imputare l'errore di cerere Hillis senza aver,lo neanche mai provato,o i 2Draft senza senso,le due cose buone invece sono state le cessioni del bambino frignone Cutler e del cervello disabitato Marshall,gli ultimi due non li rimpiango per nulla
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #1302 il: Dicembre 05, 2010, 09:58:29 am »
cervello disabitato Marshall

Mi hai fatto morire!!!  :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :clap: :clap: :clap: :clap: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #1303 il: Dicembre 05, 2010, 10:51:13 am »
Me ne stavo dimenticando.

Se oggi l'HC di Kansas invece di limitarsi ad un dito puntato a McDaniels gli tira uno sganassone, io non sono che contento.

Niente di grave, ospedalizzato fino alla fine della stagione, almeno non combina altri danni.

Offline broncos

  • Senior
  • **
  • Post: 820
  • Calcio: asroma
  • NFL: Denver Broncos
Re: Denver Broncos
« Risposta #1304 il: Dicembre 05, 2010, 06:32:03 pm »
Me ne stavo dimenticando.

Se oggi l'HC di Kansas invece di limitarsi ad un dito puntato a McDaniels gli tira uno sganassone, io non sono che contento.

Niente di grave, ospedalizzato fino alla fine della stagione, almeno non combina altri danni.
:stralol: