Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 216410 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #975 il: Gennaio 04, 2010, 01:22:34 am »
ripeto meglio perdere di 20 punti ke rimanere cn dei dubbi, così sappiamo cosa cambiare...visto ke abbiamo josh a sto punto prendiamo un QB coi contro cazzi così vediamo ke combina...

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: Denver Broncos
« Risposta #976 il: Gennaio 04, 2010, 01:26:15 am »
ripeto meglio perdere di 20 punti ke rimanere cn dei dubbi, così sappiamo cosa cambiare...visto ke abbiamo josh a sto punto prendiamo un QB coi contro cazzi così vediamo ke combina...

se SmugDaniels resta...sta sicuro che vi servirà pure un WR e un TE

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #977 il: Gennaio 04, 2010, 01:29:12 am »
si l'ho scritto nel post prima.....anke se spero ke all'ultimo marshall rimanga.... :plaxico:

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #978 il: Gennaio 04, 2010, 01:29:24 am »
Mi viene da piangere.
Ma che cazzo di partita abbiamo giocato? :plaxico2:
Davvero sconvolgente, e noi che stavamo a guardare i modi per andare ai playoffs.
E' semplice, non ci vai se perdi 8 delle ultime 10. :plaxico2:
Davvero non ne voglio più sapere per un po' dei Broncos, ho bisogno di una lunga pausa per riprendermi dall'ennesima stagione conclusa in modo indecoroso.

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #979 il: Gennaio 04, 2010, 01:31:14 am »
si l'ho scritto nel post prima.....anke se spero ke all'ultimo marshall rimanga.... :plaxico:

A 'sto punto la vedo davvero dura.
I rapporti sono saltati, penso per colpa di entrambi.
Non voglio dare tutte le colpe a McDaniels, perchè anche Marshall è un bel testina.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Denver Broncos
« Risposta #980 il: Gennaio 04, 2010, 01:32:35 am »
testina o no,in una partita cosi lo devi mettere..

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #981 il: Gennaio 04, 2010, 01:35:14 am »
si lo so, però bisongerà vedre bene ke è successo tra i due..da fuori non possiamo sapere se è qualkosa di irrecuperabile, l'unica cosa certa è ke se uno dei due bisogna ke vada via, sicuro sarà marshall :plaxico:...
la squadra è mancata nei momenti decisivi, quello ke non è successo nelle ultime 6....a Denver c'è bisogno di un fuoriclasse, se non alla John Elway almeno la metà...amo troppo questo sport per rimanerci lontano, mi andrò a informare sui prospetti per il draft, dovremmo cmq avere una buona prima scelta...

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #982 il: Gennaio 04, 2010, 01:40:21 am »
Quasi 300 yard corse contro...do solo questo dato che spiega tutto....

Dovrebbero VERGOGNARSI tutti, dal capo, ai vari vice, a tutti i giocatori...

Caro brandon, ma cosa vuoi salvare dopo una figuraccia di tale portata?
Vogliamo parlare della nostra difesa mostruosa?
Vogliamo parlare di Orton?
Vogliamo parlare del running game che non esiste?
Vogliamo anche iniziare a parlare dell'intoccabile Josh, che alla vigilia della partita più importante, pensa bene di litigare con l'unico atleta che poteva provare a mandarci ai play off?
Mi spiace, ma dopo una prestazione cosi vergognosa, me ne sbatto anche del fatto che non eravamo pronosticati per i play off (pronostico comunque raggiunto ALLA GRANDE)...
Non si possono perdere nelle ultime tre partite, due match CASALINGHI contro Oakland e Kansas...non si può.
TUTTI a CASA. :plaxico:

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #983 il: Gennaio 04, 2010, 01:42:52 am »
A 'sto punto la vedo davvero dura.
I rapporti sono saltati, penso per colpa di entrambi.
Non voglio dare tutte le colpe a McDaniels, perchè anche Marshall è un bel testina.


Che se ne andassero tutti a lavorare...

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #984 il: Gennaio 04, 2010, 01:46:47 am »
Mi devo correggere, avevo sostenuto che Orton era un mediocre...mi sono sbagliato, è proprio una PIPPA :plaxico2:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #985 il: Gennaio 04, 2010, 01:50:27 am »
io infatti non voglio salvare niente, anke perkè c'è poco da salvare...ma il problema della yard di corsa contro si è visto tt l'anno, già ho detto ke se un rb passa la nostra linea primaria fa nella migliore delle ipotesi almeno 20 yd, ci vuole qualkuno ke ci mette una toppa lì dietro....Orton nella partita ke doveva dimostrare di poter fare il QB di una squadra vincente ha lanciato 3 intercetti di cui 2 sono stati td per loro, non basta lanciare più di 400 yd...spero ke l'anno prossimo Josh trovi qualkuno ke inventa qlk skema di corsa per moreno visto ke lui pensa sl al gioco di corsa e ci vuole qualkuno nella OL ke copri queste corse....

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #986 il: Gennaio 04, 2010, 02:35:22 am »
certo ke dando un'okkiata ai prospetti sarà difficile pescare un qb alla prima scelta, a meno ke Mccoy salti i primi 9 turni, ma una tra rams, tamba bay e buffalo dovrebbe andare su un qb...rimarebbe canfield di oregon state ma non ne ho la più pallida idea....se salta mccoy allora spykes, graham oppure un paio di buon OT ci sono....al secondo o terzo giro prenderei Cooper di Florida come ricevitore....ma se va via marshall ne scegliamo uno al primo giro, certo la domanda resta chi gli lancia la palla  :ahahah:

mamma mia penso alla stagione nuova per nn piangere sulla vecchia....l'anno prossimo mi sa il nick sarà ColtMccoy88 :asdlol:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Denver Broncos
« Risposta #987 il: Gennaio 04, 2010, 02:52:10 am »
certo ke dando un'okkiata ai prospetti sarà difficile pescare un qb alla prima scelta, a meno ke Mccoy salti i primi 9 turni, ma una tra rams, tamba bay e buffalo dovrebbe andare su un qb...rimarebbe canfield di oregon state ma non ne ho la più pallida idea....se salta mccoy allora spykes, graham oppure un paio di buon OT ci sono....al secondo o terzo giro prenderei Cooper di Florida come ricevitore....ma se va via marshall ne scegliamo uno al primo giro, certo la domanda resta chi gli lancia la palla  :ahahah:

mamma mia penso alla stagione nuova per nn piangere sulla vecchia....l'anno prossimo mi sa il nick sarà ColtMccoy88 :asdlol:

c'è Clausen che credo andrà via per 1mo. poi c'è la merda di florida (aka tim tebow). poi c'è mccoy, che per ora danno verso la fine del primo giro; quindi se lo volete e nn succedono cose strane in combine avete le carte giuste per prenderlo

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: Denver Broncos
« Risposta #988 il: Gennaio 04, 2010, 02:57:33 am »
c'è Alex Smith se vi interressa

 :stun:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #989 il: Gennaio 04, 2010, 03:00:41 am »
a sto punto per come stiamo messi bisogna puntare sul ragazzino, o peschiamo il jolly o c'attakkiamo ancora...tnt male ke vada cmq passeremmo un'altra stagione cm questa con un QB come Orton, bisogna rischiare con un buon prospetto..tnt si sa le prime scelte fanno sempre il flop, ci prendiamo mccoy ke nn lo danno tra i primi, non ha vinto l'heisman, ha tutti i requisiti per fare bene :asdlol:...vedrò con attenzione la finale bcs per valutare...