Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 216680 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Denver Broncos
« Risposta #810 il: Dicembre 08, 2009, 08:50:31 pm »
....secondo me l'anno prossimo i Broncos non spenderanno la prima scelta per un Qb....Orton, il suo dovere lo sta facendo....sbaglia poco ha 14 TD fatti e 7 intercetti(di cui 3 con PIT e un Ave Marie Pass alla fine del primo tempo con non ricordo ....), l'88.2 di rating....tanto per intendersi C.Palmer ha 16 TD pass e 10 intercetti, l'85.0 di rating, e sta lanciando anche di meno di Orton....se poi il ragionamento lo si vuol fare sul backup allora le cose cambiano.Se Denver non recupera Simms le strade sono due, prendere qualcuno al draft, ma non credo una prima scelta(se prende la prima non è per fargli fare il backup)oppure investire del tempo su Brandstaeter. Ora visto la propensione dei Pats a investire sui giovani QB e vista la provenienza di McDaniels avrebbe un senso.
Credo che al draft spendere un secondo giro , ad es.per l'attuale Qb di Cincinnati, Tony Pike, potrebbe non essere folle....a meno che Denver non bussi alla porta dei Chiefs.....ma questo è forse Fantafootball....

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Denver Broncos
« Risposta #811 il: Dicembre 08, 2009, 08:57:45 pm »
bisognerà vedere in che direzione si vuole andare..però il draft è molto importante...

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #812 il: Dicembre 08, 2009, 09:45:10 pm »
Io personalmente punteri cmq su Orton, dipende anke da questo finale di stagione, ripeto per adesso Orton ha fatto una buonissima stagione(quell'intercetto ke dicevi tu era a fine primo tempo contro i patriots intercettato da "Moss"), e soprattutto si è visto nelle 2 partite ke è stato fuori qnt è decisivo per questa squadra e poi si applica bene all'attuale gioco dei broncos, sul backup senza dubbi si deve lavorare su Brandstater, l'ho visto dal vivo contro i Cardinals quest'anno e aveva fatto molto molto bene(viste le prime 3 partite di Orton in preseason avrei quasi lanciato lui come starter :si:)...il draft dell'anno prossimo sarà importantissimo perkè potrebbe lanciarci tra gli elitè team per qlk annetto e magari ci porterà a qlk soddisfazione futura.

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #813 il: Dicembre 08, 2009, 10:05:12 pm »
Ma già pensate al draft dell'anno prossimo quando la stagione NFL è così drammaticamente troppo corta...godiamoci questo momento, i playoff sono una concreta possibiltà ma non sono ancora una sicurezza.
Per quanto mi riguarda, dopo le scelte stra azzeccate del capo di questa stagione, nella prossima può fare cio che vuole e merita fiducia senza alcun pregiudizio.

Riguardo a Orton...che è un buon qb lo sta dimostrando, che forse ci dovremmo quasi scusare con lui per quante gliene abbiamo dette è altrettanto vero. Ma il dilemma è: è un qb da superbowl ?  Io ho i miei dubbi.

Cmq forza e coraggio Bronchi, è ora ti riaffacciarci alla post season!!! :stillers:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #814 il: Dicembre 08, 2009, 10:30:45 pm »
speriamo di scoprirlo se è un QB da superbowl :gufata:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Denver Broncos
« Risposta #815 il: Dicembre 08, 2009, 11:19:10 pm »
Ma già pensate al draft dell'anno prossimo quando la stagione NFL è così drammaticamente troppo corta...godiamoci questo momento, i playoff sono una concreta possibiltà ma non sono ancora una sicurezza.
Per quanto mi riguarda, dopo le scelte stra azzeccate del capo di questa stagione, nella prossima può fare cio che vuole e merita fiducia senza alcun pregiudizio.

Riguardo a Orton...che è un buon qb lo sta dimostrando, che forse ci dovremmo quasi scusare con lui per quante gliene abbiamo dette è altrettanto vero. Ma il dilemma è: è un qb da superbowl ?  Io ho i miei dubbi.

Cmq forza e coraggio Bronchi, è ora ti riaffacciarci alla post season!!! :stillers:

...dipende da cosa intendi da Qb da SB....come dice il mio nickname oltre ad essere un tifoso dei Dolphins, ero anche un estimatore di Dan Marino che ha avuto la sfortuna di giocarsi il SB all'inizio di una bellissima carriera, senza mai avere la fortuna di tornarci....mentre ho visto vincere un SB ad un onestissimo QB, oltremodo sottovalutato, come l'onestissimo Trent Dilfer che, comunque condusse i Ravens alla vittoria. Si può anche essere degli onesti Qb e vincere il titolo, potrei ricordare anche Kelly dei Bills, come esempio di grande Qb, protagonista sfortunato di 4 SB....io credo che se i Broncos avranno pazienza, i risultati arriveranno...certo la pazienza non è per noi tifosi....dillo a me che di SB vinti dalla mia squadra non ne ho mai visti....ne abbiamo vinti due, noi Dolphins,ma a quel tempo in Italia il FA forse lo si vedeva nei film di Bud Spencer e Terence Hill!!

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #816 il: Dicembre 09, 2009, 09:36:08 pm »
Discussione interessante...di qb onesti mestieranti che hanno vinto superbowl sicuramente ce ne saranno stati, recentemente oltre al da te citato Dilfer, mi viene in mente il Manning di serie B, quello dei Giants...non propriamente un fenomeno secondo me.
Certo, anche i fenomeni hanno bisogno di una squadra dietro: Elway avrebbe fatto la fine di Kelly se non avesse incrociato Terrel Davis...lo stesso Marino è stato tra i più grandi ma senza una squadra dietro ha accumulato record personali, ma a livello sportivo ben poco...

In sintesi...Orton è un buon QB, potrebbe un giorno arrivare al superbowl e magari vincerlo, ma ha bisogno di tre requisiti: difesa super, un RB forte per davvero, quell'alchimia strana per la quale a volte una squadra all'improvviso trova la chiave giusta per vincere tutte le partite dei play off, anche da sfavorita.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Denver Broncos
« Risposta #817 il: Dicembre 09, 2009, 10:46:48 pm »
Discussione interessante...di qb onesti mestieranti che hanno vinto superbowl sicuramente ce ne saranno stati, recentemente oltre al da te citato Dilfer, mi viene in mente il Manning di serie B, quello dei Giants...non propriamente un fenomeno secondo me.
Certo, anche i fenomeni hanno bisogno di una squadra dietro: Elway avrebbe fatto la fine di Kelly se non avesse incrociato Terrel Davis...lo stesso Marino è stato tra i più grandi ma senza una squadra dietro ha accumulato record personali, ma a livello sportivo ben poco...

In sintesi...Orton è un buon QB, potrebbe un giorno arrivare al superbowl e magari vincerlo, ma ha bisogno di tre requisiti: difesa super, un RB forte per davvero, quell'alchimia strana per la quale a volte una squadra all'improvviso trova la chiave giusta per vincere tutte le partite dei play off, anche da sfavorita.

..hai centrato il punto....se chiedi in giro qual è stata l'azione più incredibile di un superbowl ...la risposta non può che essere il lancio di Eli Manning per Tyree....cioè uno dei più discontinui Qb della storia NFL su un Wr che, a parte quell'incredibile, bellissima, straordinaria presa, non ha fatto altro....purtroppo!!!....alchimia o magia se vuoi!!!

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #818 il: Dicembre 14, 2009, 09:27:36 pm »
Discreta partita dopo il solito inizio shock che come al solito patiamo ad indianapolis...la difesa ha ingarbugliato la testa del fenomenale Manning infliggendogli 3 intercetti in faccia...ahimè poco capitalizzati.
Prater si è mangiato un field goal facile facile che avrebbe riaperto clamorosamente la partita...in red zone si soffre, è un problema noto.
Cmq sono soddisfatto...nonostante San Diego abbia vinto e ipotecato il titolo afc west noi, facendo il nostro e  quindi battendo kansas e Oakland nuovamente, dovremmo andare ai play off dopo parecchi anni e in modo del tutto inaspettato.
Forza!!!!!!!!!!!!!!!!! :stillers: :stillers:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Denver Broncos
« Risposta #819 il: Dicembre 14, 2009, 09:29:17 pm »
Ma Brandon Marshall?? 21 ricezioni...fenomenale.. :idolo:

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #820 il: Dicembre 14, 2009, 09:34:02 pm »
Guarda ti dirò, sono contento per lui di questo record che lo consacra per quello che è potenzialmente è: un fenomeno vero...però ieri l'impressione era di avere nel proprio arco una sola freccia o quasi: Marshall appunto.
E questo, se vuoi diventare una grandissima squadra, non va bene.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Denver Broncos
« Risposta #821 il: Dicembre 14, 2009, 09:48:17 pm »
Guarda ti dirò, sono contento per lui di questo record che lo consacra per quello che è potenzialmente è: un fenomeno vero...però ieri l'impressione era di avere nel proprio arco una sola freccia o quasi: Marshall appunto.
E questo, se vuoi diventare una grandissima squadra, non va bene.

poco ma sicuro..forse quello che ha lasciato un po a desiderare è stato il running game..

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #822 il: Dicembre 15, 2009, 02:36:51 am »
Il running game quest'anno è stato il nostro ago della bilancia, qnd va alla grande si vince, qnd va così e così si fatica...sul fattore marshall è dall'inizio dell'anno che penso che si dovrà pescare un altro grande wr per gli anni a venire, perchè marshall è un fenomeno ma con un'altra ottima scelta davanti diventeremmo davvero micidiali, anche perchè Orton i big target non sembra mancarli, di sicuro c'è da migliorare il fattore red-zone(ma questo si ricollega al fattore running-game). I playoff ormai sembrano lì ad un passo, ce li giochiamo in casa nostra, la prossima vale il 50%, l'altra cn Kansas l'altro 50%, a philadelphia ce la giochiamo, poi si vinca o si perde si vedrà....

L'importante è non buttare all'aria l'ennesima postseason ad un passo, visto quello ke è successo l'anno scorso non mi soprenderei se qualke giocatore si va a ricoverare in un centro mentale....poi una volta ai PO lì può succedere di tutto.

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #823 il: Dicembre 21, 2009, 01:51:15 am »
Quando su un primo e goal sulle due yard avversarie, nel momento piu importante della stagione, non segni (tra l'altro tre chiamate di passaggio, mah...) vuol dire proprio che la partita non la meriti di vincere e ai playoff non ci vai...AVEVO MESSO IN GUARDIA SULL'INSIDIA DELLE PARITE DIVISIONALI.
Anche quest'anno la stessa storia....E CHE PALLE. :(

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: Denver Broncos
« Risposta #824 il: Dicembre 21, 2009, 01:56:23 am »
Quando su un primo e goal sulle due yard avversarie, nel momento piu importante della stagione, non segni (tra l'altro tre chiamate di passaggio, mah...) vuol dire proprio che la partita non la meriti di vincere e ai playoff non ci vai...AVEVO MESSO IN GUARDIA SULL'INSIDIA DELLE PARITE DIVISIONALI.
Anche quest'anno la stessa storia....E CHE PALLE. :(


e aggiungo: farsi impallinare da Jamarcus

 :merda: