Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 216173 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Denver Broncos
« Risposta #720 il: Ottobre 12, 2009, 11:12:05 am »
che brutta immagine..sperando che non si ripeta..

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Denver Broncos
« Risposta #721 il: Ottobre 12, 2009, 11:14:51 am »
Non è vero. Comunque io propongo una petizione per far approvare un emendamento alla Costituzione americana che vieti di qui in avanti a chiunque di indossare la divisa di ieri dei Broncos. A meno che non si corra il Palio di Siena.
concordo! Due divise orribili, anzi tre, ci metto anche quelli da gelatai dei referee..  :plaxico:
                                    

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Denver Broncos
« Risposta #722 il: Ottobre 12, 2009, 11:15:59 am »
cominciamo a preparare i fogli dai.. :adler:

Plaxico

  • Visitatore
Re: Denver Broncos
« Risposta #723 il: Ottobre 12, 2009, 11:16:04 am »
Non è vero. Comunque io propongo una petizione per far approvare un emendamento alla Costituzione americana che vieti di qui in avanti a chiunque di indossare la divisa di ieri dei Broncos. A meno che non si corra il Palio di Siena.

Perché tu non hai visto una vintage degli Steelers che quei geni a Pittsburgh ebbero il coraggio di indossare nuovamente nei primi anni '90  :plaxico:


Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Denver Broncos
« Risposta #724 il: Ottobre 12, 2009, 11:22:43 am »
se la giocano..che bruttezza

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Denver Broncos
« Risposta #725 il: Ottobre 12, 2009, 11:24:14 am »
Perché tu non hai visto una vintage degli Steelers che quei geni a Pittsburgh ebbero il coraggio di indossare nuovamente nei primi anni '90  :plaxico:



 :plaxico: la mia simpatìa per gli Steelers ha subìto un calo drastico..  :adler:
                                    

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Denver Broncos
« Risposta #726 il: Ottobre 12, 2009, 11:39:05 am »
:plaxico: la mia simpatìa per gli Steelers ha subìto un calo drastico..  :adler:

 :ahahah:

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #727 il: Ottobre 12, 2009, 09:47:35 pm »
Bellissima partita e grande prestazione, difesa sugli scudi come al solito, attacco in crescendo, piu che discreto Moreno, buono Orton (che conscio dei suoi limiti fa il suo senza strafare, anche se per vincere un superbowl forse ci vuole qualcuno che completi i passaggi oltre le dieci yard), Marshall fenomeno...trasforma passaggi normali in passaggi da touchdown.
L'aspetto più positivo è però un altro: la squadra regisce alle avversità e agli errori.
Non mi era mai capitato di vedere infatti per due volte di fila sul punt degli avversari un fallo stupido regalare il primo down...invece la difesa, nuovamente senza colpo ferire, ha tirato fuori le palle ed ha di nuova fatto la differenza.

Che dire...non ci aspettavamo che mazzaroccate per sta squadra....e invece eccoci qui, per qualche alchimia strana, ci si ritrova a godere. Pensavo di fare la fine dei Raiders... :ahahah:

Mi accodo al raccapriccio per le divise...pensavo di aver sbagliato canale....pussa via brutta bertuccia! :buff:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Denver Broncos
« Risposta #728 il: Ottobre 12, 2009, 10:20:22 pm »
non voglio insistere su Orton....però è doveroso sottolineare come le statistiche dicono 7 TD pass e 1 intercetto, che solo per la cronaca è il "LANCIO DELL'AVE MARIA"di ieri alla fine del primo tempo!!!Raga, se andava pure quello, la casellina sarebbe a ZERO!!!!....Non sarà un MANNING, però neanche quando stava a Chicago era malaccio, e poi siamo sicuri che l'ottimo CUTLER si sarebbe adattato al sistema MCDANIELS.In fin dei conti, pur avendo egregi ricevitori, si può, mi pare, affermare che quest'anno la squadra sia tornata a fare anche il RUNNING GAME, mancato anche per i mille infortuni la scorsa stagione. MORENO, BUCKHALTER, HILLIS corrono perchè così vuole MCDANIELS. E sugli special teams, credo che ieri al  posto di MC mi sarei incazzato a mille!!!!Quest'anno la squadra mi pare abbia molte più opzioni in attacco e questo non perché a ORTON manca il braccio ma perché MCDANIELS sta cercando di darle un gioco equilibrato!!!....al primo anno, per ora Chapeau....ma l'avete visto Marshall impedire l'intercetto su quella palla di Orton toccata dal difensore....che voglia dire qualcosa????...a volte serve il cuore che questi Broncos per ora hanno dimostrato di avere!!!!
Mizzica per non essere un vostro tifoso me la cavo bene.....comunque la jersey di Elway ce l'ho ben custodita!!! :asdlol: :asdlol:
Ultima battuta: ma tornare a giocare con le divise arancioni :drinks: :drinks:

Offline rituelnet

  • Redattore
  • Sophomore
  • **
  • Post: 173
Re: Denver Broncos
« Risposta #729 il: Ottobre 12, 2009, 10:31:38 pm »


Mi accodo al raccapriccio per le divise...pensavo di aver sbagliato canale....pussa via brutta bertuccia! :buff:

Per un attimo ho creduto che fosse il palio di Siena!

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Denver Broncos
« Risposta #731 il: Ottobre 13, 2009, 08:39:37 am »
http://www.nfl.com/stats/categorystats?season=2009&seasonType=REG&d-447263-o=2&conference=null&tabSeq=0&statisticCategory=PASSING&d-447263-p=1&d-447263-s=PASSING_LONG&d-447263-n=1

il 2°lancio più lungo è di.......indovinate.......


 :stica: :yeahban:

Orton libero dalla testa di caxxo dell' OC Turner sta dimostrando di avere tutte le carte in regola
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: Denver Broncos
« Risposta #732 il: Ottobre 13, 2009, 10:39:20 am »

 :stica: :yeahban:

Orton libero dalla testa di caxxo dell' OC Turner sta dimostrando di avere tutte le carte in regola

sulle sue qualità non si è mai discusso, ottimo giocatore che sbaglia veramente pochissimo.......ancora mi girano le palle per quel super bowll giocato con Grossman  :(

il problema è che qua si trova dei ricevitori con i contro, che trasformano in TD anche palle che non parlano......vedi Marshall sia domenica che contro Dallas....mentre da noi aveva dei Wr normali......diciamo pure scarsi e se non sei un fenomeno tu c'è poco da fare, le partite non le risolvi

cmq gli auguro tutto il bene possibile  :idolo:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Denver Broncos
« Risposta #733 il: Ottobre 13, 2009, 10:44:00 am »
sulle sue qualità non si è mai discusso, ottimo giocatore che sbaglia veramente pochissimo.......ancora mi girano le palle per quel super bowll giocato con Grossman  :(

il problema è che qua si trova dei ricevitori con i contro, che trasformano in TD anche palle che non parlano......vedi Marshall sia domenica che contro Dallas....mentre da noi aveva dei Wr normali......diciamo pure scarsi e se non sei un fenomeno tu c'è poco da fare, le partite non le risolvi

cmq gli auguro tutto il bene possibile  :idolo:
Ottimo giocatore sul breve. Il suo pregio è di conoscere questo limite e di non rischiare sul profondo.

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Denver Broncos
« Risposta #734 il: Ottobre 13, 2009, 11:13:34 am »
Vista la partita in replica, posso dirvi che avete un attacco equilibratissimo con qualche eccellenza, avere marshall per i big play, poi Royal e gaffney nel medio, poi i due Td buoni entrambi è un bel vedere, cavolo vi vedo benissimo e pensare che è stata rivoluzionata la dl , spesso alcuni discorsi sono inutili, gli analisti vi davano poche chance e vi erano argomenti validi per dire ciò, invece il coach che sembrava aver buttato tutto al cesso è forse un genio, ed ha sistemato tutto a dovere, ....... quanto vi invidio io che devo assistere alle miserie dei redskins.