Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 214188 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #405 il: Settembre 17, 2008, 11:57:05 am »

ma qualcuno può spegarmi come è stato possibile non dare il fumble e la palla a san diego?

L'arbitro ha fischiato incompleto, la palla non poteva andare a San Diego dopo che il replay aveva confermato il fumble perchè la palla era comunque morta nel momento del fischio, quindi il recupero di San Diego non era valido.
Grande correttezza da parte di Hochuli che ha ammesso l'errore...grave ma ci stanno anche questi.

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Denver Broncos
« Risposta #406 il: Settembre 17, 2008, 11:58:50 am »
L'arbitro ha fischiato incompleto, la palla non poteva andare a San Diego dopo che il replay aveva confermato il fumble perchè la palla era comunque morta nel momento del fischio, quindi il recupero di San Diego non era valido.
Grande correttezza da parte di Hochuli che ha ammesso l'errore...grave ma ci stanno anche questi.

perchè se incompleto siamo ripartiti 5 yards indietro?? eravamo sulle 2/3 e ci siamo ritrovati quasi sulle 10
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Denver Broncos
« Risposta #407 il: Settembre 17, 2008, 12:08:51 pm »
perchè se incompleto siamo ripartiti 5 yards indietro?? eravamo sulle 2/3 e ci siamo ritrovati quasi sulle 10

Ma siete incontentabili :gazza:

Comunque a riguardo ci sono rimasto per un quarto d'ora a capire come fosse possibile che la palla rimanesse a Denver (Senza audio è un po' più difficile :plaxico:) rivedendo dice proprio che è "Palla a Denver sulle 10, che è il punto dove la palla ha toccato terra" credo non sarà mai chiara al 100% la dinamica
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #408 il: Settembre 17, 2008, 12:42:35 pm »
Ma siete incontentabili :gazza:

Comunque a riguardo ci sono rimasto per un quarto d'ora a capire come fosse possibile che la palla rimanesse a Denver (Senza audio è un po' più difficile :plaxico:) rivedendo dice proprio che è "Palla a Denver sulle 10, che è il punto dove la palla ha toccato terra" credo non sarà mai chiara al 100% la dinamica

Era l'unico modo per tornare un po' indietro dopo aver visto il replay...
Non poteva dare il fumble recuperato, poteva dare palla a Denver sul punto dove la palla aveva toccato terra.
E con il down che cambiava.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Denver Broncos
« Risposta #409 il: Settembre 17, 2008, 12:45:42 pm »
è un errore grave ma sono cose che possono succedere, e capisco che gli altri arbitri stiano facendo quadrato attorno a lui

denver non ha rubato nulla ma capisco perfettamente la frustrazione dei chargers e di turner, che hanno perso due partite letteralmente all'ultimo secondo. cose così possono buttare nel cesso una stagione anche se siamo solo alla seconda giornata

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Denver Broncos
« Risposta #410 il: Settembre 17, 2008, 02:31:26 pm »
Ma siete incontentabili :gazza:

Comunque a riguardo ci sono rimasto per un quarto d'ora a capire come fosse possibile che la palla rimanesse a Denver (Senza audio è un po' più difficile :plaxico:) rivedendo dice proprio che è "Palla a Denver sulle 10, che è il punto dove la palla ha toccato terra" credo non sarà mai chiara al 100% la dinamica
figurati io che non capivo nulla e mi atsvo outoflagellango!!! 
una volta che è ripartita l'azione continuavo a non crederci!!
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Denver Broncos
« Risposta #411 il: Settembre 17, 2008, 02:37:19 pm »
Vi è andata di culo se ho ben capito...
Domenica non ne avete bisogno, veniamo noi e la vittoria purtroppo non può assolutamente sfuggirvi...
 

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Denver Broncos
« Risposta #412 il: Settembre 17, 2008, 02:47:19 pm »
Vi è andata di culo se ho ben capito...
Domenica non ne avete bisogno, veniamo noi e la vittoria purtroppo non può assolutamente sfuggirvi...
più che culo,ben due clamorosi egali della crew!

domenica sarà una gara sicuramente equilibrata,pochissima difesa e tanto attacco da entrambe le parti
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Denver Broncos
« Risposta #413 il: Settembre 17, 2008, 02:56:18 pm »
L'errore grave di Hochuli (e di molti altri referee durante diverse partite, a mio parere) è stato quello di fischiare la fine dell'azione PRIMA CHE QUESTA EFFETTIVAMENTE FINISSE: voglio dire che spesso e volentieri gli arbitri fischiano dei passaggi incompleti quando invece sono dei veri e propri fumble, e nelle situazioni più disparate. Ed è qui che casca l'asino perchè su questa chiamata non ci si può fare proprio nulla, in quanto il fischio dell'arbitro FERMA INEQUIVOCABILMENTE l'azione, rendendo inutile qualunque cosa succeda dopo (quindi chi ricopre la palla).

Nel caso in questione la palla è stata posizionata sulle 10 yds perchè il replay ha chiaramente mostrato che era un fumble e quindi è stata una overrule rispetto all'incompleto inizialmente chiamato, ma avendo Hochuli fishiato quando la palla ha toccato terra questa è stata dichiarato morta e quindi è rimasta all'ultima squadra che ne aveva il possesso, e cioè Denver.

Se gli arbitri avessero meno "fretta" nel fischiare, ci sarebbe tutto il tempo per far finire l'azione (e qui il recupero inbound del difensore di SD è avvenuto un secondo dopo ed era chiaro come il sole) e poi andersela a rivedere e quindi decidere a ragion veduta.

Offline flao

  • Senior
  • **
  • Post: 641
Re: Denver Broncos
« Risposta #414 il: Settembre 18, 2008, 12:53:52 pm »
L'errore grave di Hochuli (e di molti altri referee durante diverse partite, a mio parere) è stato quello di fischiare la fine dell'azione PRIMA CHE QUESTA EFFETTIVAMENTE FINISSE: voglio dire che spesso e volentieri gli arbitri fischiano dei passaggi incompleti quando invece sono dei veri e propri fumble, e nelle situazioni più disparate. Ed è qui che casca l'asino perchè su questa chiamata non ci si può fare proprio nulla, in quanto il fischio dell'arbitro FERMA INEQUIVOCABILMENTE l'azione, rendendo inutile qualunque cosa succeda dopo (quindi chi ricopre la palla).

Nel caso in questione la palla è stata posizionata sulle 10 yds perchè il replay ha chiaramente mostrato che era un fumble e quindi è stata una overrule rispetto all'incompleto inizialmente chiamato, ma avendo Hochuli fishiato quando la palla ha toccato terra questa è stata dichiarato morta e quindi è rimasta all'ultima squadra che ne aveva il possesso, e cioè Denver.

Se gli arbitri avessero meno "fretta" nel fischiare, ci sarebbe tutto il tempo per far finire l'azione (e qui il recupero inbound del difensore di SD è avvenuto un secondo dopo ed era chiaro come il sole) e poi andersela a rivedere e quindi decidere a ragion veduta.

Tutto vero e giustissimo, e' anche vero pero' che non puoi fare finire tutte le azioni prima di fermare il gioco se l'irregolarita' e' evidente.

Il fatto e' che solo un imbecille poteva dare "al volo" un incompleto cosi'.



Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #415 il: Settembre 18, 2008, 11:35:30 pm »
Ho rivisto l'azione incriminata piu volte e sono giunto alla conclusione che l'arbitro era ubriaco...onestamente un errore cosi marchiano (non riparabile per giunta) raramente si è visto.
Ce la faranno pagare questa. :nonnino:

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #416 il: Settembre 22, 2008, 04:13:44 pm »
Che culo!!! :si: :si: :si:
Certo che non si può mica soffrire così tutte le domeniche, ero talmente carico di adrenalina che stanotte non ho chiuso occhio. :coffeplease:
Bon, un tre a zero inaspettato, meglio così...

Offline flao

  • Senior
  • **
  • Post: 641
Re: Denver Broncos
« Risposta #417 il: Settembre 23, 2008, 09:16:06 pm »
Che culo!!! :si: :si: :si:
Certo che non si può mica soffrire così tutte le domeniche, ero talmente carico di adrenalina che stanotte non ho chiuso occhio. :coffeplease:
Bon, un tre a zero inaspettato, meglio così...

Se non andiamo ai PO quest'anno...abbiamo un calendario ottimale, Afc East, Nfc South, Cleveland e Jax.

Qua ci scappa il 10-6... :si:

Poi chissa'... ;)

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Denver Broncos
« Risposta #418 il: Settembre 24, 2008, 08:08:53 am »
Se non andiamo ai PO quest'anno...abbiamo un calendario ottimale, Afc East, Nfc South, Cleveland e Jax.

Qua ci scappa il 10-6... :si:

Poi chissa'... ;)
ahhhhhhh,la gufata!!!!!!!!!! 

non ho ancora visto l'ultima partita,ma sembra che il culo non manchi stà stagione
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline flao

  • Senior
  • **
  • Post: 641
Re: Denver Broncos
« Risposta #419 il: Settembre 24, 2008, 12:44:10 pm »
ahhhhhhh,la gufata!!!!!!!!!! 

non ho ancora visto l'ultima partita,ma sembra che il culo non manchi stà stagione

Ho fatto due conti.

Possiamo vincere le due con KC, poi il ritorno con OAK, Miami, una contro le restanti tre AFC East, una contro le restanti 3 NFC e una tra CLE o JAX.

Fanno dieci, e senza farla fuori dal vaso... ;)