Autore Topic: Campionato Arena fidaf 2010  (Letto 38846 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #240 il: Maggio 09, 2010, 11:09:59 am »
bella partita a vicenza almeno da parte nostra, siamo usciti dal campo consapevoli che giocando lealmente come abbiamo fatto e se fossimo stati al completo avremmo vinto senza dubbio...
vicentini mai troppo superiori a noi, nonostante le molte scorrettezze che subivamo, siamo sempre stati li, bella prova della difesa, in attacco ottimi i nostri rb e fb, ai quali ci siamo affidati dato che i nostri due QB di riserva si sono infortunati nella partita e io ho dovuto giocare wr e poi qb con la febbre abbastanza alta...
il campionato è finito con un netto 0-6 abbastanza pronosticato, ora l'esperienza fatta servirà all'U18 per cercare di ripetere un campionato come lo scorso anno, magari anche migliore
per quanto riguarda l'arena, i warriors a 9, saranno molto diversi e molto più competitivi rispetto a questo esperimento...
dalla nostra, siamo contenti di essere riusciti a giocare e divertirci nello sport che amiamo e di aver creato un nuovo gruppo di guerrieri!
per i PO, un grande in bocca al lupo ai cugini neptunes!!!
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #241 il: Maggio 09, 2010, 01:03:20 pm »
bella partita a vicenza almeno da parte nostra, siamo usciti dal campo consapevoli che giocando lealmente come abbiamo fatto e se fossimo stati al completo avremmo vinto senza dubbio...
vicentini mai troppo superiori a noi, nonostante le molte scorrettezze che subivamo, siamo sempre stati li, bella prova della difesa, in attacco ottimi i nostri rb e fb, ai quali ci siamo affidati dato che i nostri due QB di riserva si sono infortunati nella partita e io ho dovuto giocare wr e poi qb con la febbre abbastanza alta...
il campionato è finito con un netto 0-6 abbastanza pronosticato, ora l'esperienza fatta servirà all'U18 per cercare di ripetere un campionato come lo scorso anno, magari anche migliore
per quanto riguarda l'arena, i warriors a 9, saranno molto diversi e molto più competitivi rispetto a questo esperimento...
dalla nostra, siamo contenti di essere riusciti a giocare e divertirci nello sport che amiamo e di aver creato un nuovo gruppo di guerrieri!
per i PO, un grande in bocca al lupo ai cugini neptunes!!!
Tra voi e Vicenza non c'è effettivamente molta differenza, anzi a livello di talento probabilmente siete pure superiori... Ecco loro magari hanno un esperienza diversa (sebbene siano al primo anno vi sono molti over 30) e anche a livello di coaching staff li ho visti molto preparati...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #242 il: Maggio 09, 2010, 01:20:09 pm »
si la penso come te... Loro magari hanno più fisico e cattiveria... Ma se invece che 20 com'eravamo ieri, fossimo stati i 45-50 dell'inizio, non ci sarebbe stata storia.... Purtroppo mancavano troppi titolari
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #243 il: Maggio 09, 2010, 02:00:04 pm »
si la penso come te... Loro magari hanno più fisico e cattiveria... Ma se invece che 20 com'eravamo ieri, fossimo stati i 45-50 dell'inizio, non ci sarebbe stata storia.... Purtroppo mancavano troppi titolari

Maz, ma essendo 45-50 che senso ha fare il campionato a 9?
 :umhhhh:

p.s. che poi giocare in 9 a football americano non ha alcun senso tant'è che esiste solo da noi in Italia, ma questo è un altro discorso che ci porterebbe lontano...
 

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #244 il: Maggio 09, 2010, 02:24:12 pm »
questo era un campionato sperimentale per noi, ci siamo iscritti solo perchè Massa si è ritirata se non ho capito male...
infatti il prossimo anno si parla di A2, con un'organizzazzione molto migliore
però nel male è andata bene, siamo partiti in 45 più o meno, età media 18 anni, e abbiamo finito in 20-25 tra infortuni, gite, problemi dei ragazzi con la scuola, esami di maturità... quindi avessimo fatto un campionato a 11 avremmo preso ancora più bastonate...
la scuola purtroppo conta molto su dei 16-17-18-19enni... molti hanno dovuto smettere per quello (si sa che i giocatori di football italiani non sono delle cime! :asdlol:), poi il fatto che si perdeva non aiutava certo a invogliarli...
i genitori poi non gradivano il fatto di far perdere dei sabati mattina a scuola per le trasferte... sono problemi che si incorrono con squadre cosi giovani, io personalmente non li ho mai avuti avendo dei genitori infoiati di football, però ogni famiglia è diversa
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #245 il: Maggio 09, 2010, 06:22:48 pm »
Wild Boars vs Trucks 6-0


Ma la chicca viene adesso: a stabilire chi sono le migliori prime e le migliori seconde sarà il Lotto!
Non scherzo, purtroppo l'ho appena saputo da un amico arbitro che mi ha confermato quello che mi avevano detto ieri.
Esempio: Trucks e Dragons a pari punti: sulla prossima estrazione si prenderà il numero più alto sulla ruota di bari (per i Trucks) e quello nazionale o qualcosa del genere (per i Dragons)...il più alto è la migliore seconda!
E così via, anche per le prime!
In 23 anni di footbal praticato, da giocatore e dirigente, pensavo di avere visto le cose più assurde.
In realtà non avevo ancora visto NIENTE!!!

Adesso non so se mettere una faccina che ride o una che piange...
 

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #246 il: Maggio 09, 2010, 06:47:08 pm »
Wild Boars vs Trucks 6-0


Ma la chicca viene adesso: a stabilire chi sono le migliori prime e le migliori seconde sarà il Lotto!
Non scherzo, purtroppo l'ho appena saputo da un amico arbitro che mi ha confermato quello che mi avevano detto ieri.
Esempio: Trucks e Dragons a pari punti: sulla prossima estrazione si prenderà il numero più alto sulla ruota di bari (per i Trucks) e quello nazionale o qualcosa del genere (per i Dragons)...il più alto è la migliore seconda!
E così via, anche per le prime!
In 23 anni di footbal praticato, da giocatore e dirigente, pensavo di avere visto le cose più assurde.
In realtà non avevo ancora visto NIENTE!!!

Adesso non so se mettere una faccina che ride o una che piange...

metti questa  :welovebuffalo:   :adler:

dai su per favore, un mio amico gioca in terza categoria (quindi la conosco) ed è meglio organizzata del football italiano un altro pò. Stiamo messi male, molto male.

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #247 il: Maggio 09, 2010, 08:11:38 pm »
riepilogando l'ultima giornata di arena.

pirates 6 bills 21
knights 26 ravens 20
hurricanes 20 warriors 8
cardinals 13 crusaiders 36.

classifica definitiva aggiornata.

Offline Maurizio

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 3
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #248 il: Maggio 09, 2010, 09:46:37 pm »
Wild Boars vs Trucks 6-0


Ma la chicca viene adesso: a stabilire chi sono le migliori prime e le migliori seconde sarà il Lotto!
Non scherzo, purtroppo l'ho appena saputo da un amico arbitro che mi ha confermato quello che mi avevano detto ieri.
Esempio: Trucks e Dragons a pari punti: sulla prossima estrazione si prenderà il numero più alto sulla ruota di bari (per i Trucks) e quello nazionale o qualcosa del genere (per i Dragons)...il più alto è la migliore seconda!
E così via, anche per le prime!
In 23 anni di footbal praticato, da giocatore e dirigente, pensavo di avere visto le cose più assurde.
In realtà non avevo ancora visto NIENTE!!!

Adesso non so se mettere una faccina che ride o una che piange...
Il regolamento è scritto e consultabile sul sito FIDAF: http://www.fidaf.org/Public/Percorso_doc/47.PDF
Il sorteggio è l'ottavo punto dei tie break (art.21 e successivi)... Sei sicuro che non siano applicabili i precedenti 7 punti alla situazione del girone?

Maurizio Brini

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #249 il: Maggio 09, 2010, 10:03:56 pm »
Il regolamento è scritto e consultabile sul sito FIDAF: http://www.fidaf.org/Public/Percorso_doc/47.PDF
Il sorteggio è l'ottavo punto dei tie break (art.21 e successivi)... Sei sicuro che non siano applicabili i precedenti 7 punti alla situazione del girone?

Maurizio Brini

Non lo so.
Riporto solo ciò che mi hanno detto... :mahchedevofà:
 

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #250 il: Maggio 10, 2010, 12:44:25 am »
Riporto quanto segue per confermare la qualificazione dei centurions ai playoff.

La Commissione Tecnica Federale,
- Interpellata sulla corretta interpretazione della norma di cui all’ Art 21 del Regolamento Disputa Campionati,
- Preso atto della situazione di classifica e dei risultati del girone denominato “Nord-Ovest” del Campionato Italiano Football 9,
- Accertata l’inapplicabilità di detto Art. 21 e constatata l’insistenza di un “vuoto normativo” determinante l’impossibilità di dirimere parità tra tre o più squadre di gironi disciplinati con una cd “fase ad orologio”,

dispone quanto segue


si estende il TB per il campionato in oggetto applicando la regola utilizzata dal basket come descritto nell’allegato alla presente.

La Regular Season di un girone ad orologio infatti comporta la divisione in due fasi distinte :
- La Fase 1 dove ogni squadra incontra tutte le altre
- La Fase 2 (quella ad orologio) dove in funzione della classifica si disputano le partite restanti.

In caso di parità tra più squadre la classifica avulsa dovrà tenere conto delle partite :
- Della sola Fase 1 se le squadre in questione non si sono incontrate nella Fase 2 (ad orologio)
- Della Fase 1 e Fase 2 se tutte le squadre si sono incontrate anche nella Fase 2 a orologio.

Prendendo a riferimento questa configurazione la società Centurions Alessandria passa alla fase successiva (play off).


09/05/2010

Commissione Tecnica Federale

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #251 il: Maggio 10, 2010, 12:46:06 am »
comunque assurda questa cosa.

ma se passano i centurions con un record di 3 v 3 p, quante squadre passano ai playoff? boh.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #252 il: Maggio 10, 2010, 12:48:13 am »
Il titolo della sezione è sbagliato...

Non è Football Italiano, è Football all'Italiana  :ahahah:


Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #253 il: Maggio 10, 2010, 02:12:42 am »
Il titolo della sezione è sbagliato...

Non è Football Italiano, è Football all'Italiana  :ahahah:



questo è il risultato della gestione.

dirigenti ex giocatori che non capiscono una mazza di economia,management ecc ecc....però hanno giocato gli anni d'oro quindi guai a contraddirli. :asdlol:

cervelli che probabilmente hanno a stento un titolo di licenza superiore. :merda:

non che ci voglia una laurea per considerarsi intelligenti o colti, però cazzo, aiuta.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #254 il: Maggio 10, 2010, 08:23:09 am »
questo è il risultato della gestione.

dirigenti ex giocatori che non capiscono una mazza di economia,management ecc ecc....però hanno giocato gli anni d'oro quindi guai a contraddirli. :asdlol:

cervelli che probabilmente hanno a stento un titolo di licenza superiore. :merda:

non che ci voglia una laurea per considerarsi intelligenti o colti, però cazzo, aiuta.

Il problema è grosso.
Appena ho tempo ti dico cosa ne penso della nostra situazione perchè dovrei scrivere molto... :plaxico: