Autore Topic: NFI Keeper 2014: Adesioni.  (Letto 7180 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:NFI Keeper 2014: Adesioni.
« Risposta #30 il: Giugno 09, 2014, 02:47:00 pm »
Bonnie....il suo nicknmane originale è Bonnie Prince Charlie.

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper 2014: Adesioni.
« Risposta #31 il: Giugno 09, 2014, 02:52:13 pm »
Bonnie....il suo nicknmane originale è Bonnie Prince Charlie.
Aaaaahhhhh...se ti può consolare ieri ho mandato a lui e a gli altri una mail agli indirizzi reperibili sul forum,  ma nessun segno di vita. Anzi, se hai modo di sentirlo nel mondo reale, non esitare...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper 2014: Adesioni.
« Risposta #32 il: Giugno 10, 2014, 07:31:21 pm »
Renewed leagues invites are not sending
We've received reports that renewed leagues in Fantasy Football are not sending out invitations to all mangers.

Our engineers have found a fix for this issue and should have the fix  implemented by 6/11/14.

Once the fix for this issue has been implemented, when the commish resends a league invite, the manager will receive the league invite.

Thanks for understanding while we get this working again.

Questa è una comunicazione Yahoo ai commissioner, sostanzialmente dice che alcuni owner non hanno ricevuto l'invito a causa di un loro problema che sarà risolto domani 11 Giugno 2014. Dal momento che due owner della lega non hanno dato segni di vita riproverò a inviare nuovi inviti domani. Ricordo che tra 20 giorni scade la deadline per l'adesione e hanno riattivato solo 11 owners, e una lega non può essere riattivata se il numero di squadre non è pari. Ricapitolo, ci sono 2 owners che devono riattivare, e una squadra (quella di Bears54) che cerca un nuovo proprietario.   

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper 2014: Adesioni.
« Risposta #33 il: Giugno 11, 2014, 06:14:26 pm »
Renewed leagues invites are not sending
We've received reports that renewed leagues in Fantasy Football are not sending out invitations to all mangers.

Our engineers have found a fix for this issue and should have the fix  implemented by 6/11/14.

Once the fix for this issue has been implemented, when the commish resends a league invite, the manager will receive the league invite.

Thanks for understanding while we get this working again.

Questa è una comunicazione Yahoo ai commissioner, sostanzialmente dice che alcuni owner non hanno ricevuto l'invito a causa di un loro problema che sarà risolto domani 11 Giugno 2014. Dal momento che due owner della lega non hanno dato segni di vita riproverò a inviare nuovi inviti domani. Ricordo che tra 20 giorni scade la deadline per l'adesione e hanno riattivato solo 11 owners, e una lega non può essere riattivata se il numero di squadre non è pari. Ricapitolo, ci sono 2 owners che devono riattivare, e una squadra (quella di Bears54) che cerca un nuovo proprietario.
Inviti re-inviati

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:NFI Keeper 2014: Adesioni.
« Risposta #34 il: Giugno 12, 2014, 02:52:16 pm »
Aooooo eccome!!!  :posso:


Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re:NFI Keeper 2014: Adesioni.
« Risposta #35 il: Giugno 12, 2014, 03:01:08 pm »
il mio amico immaginario mi ha ricordato di aderire alla keeper  :erpecoradellacia: 
scusate il ritardo.


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:NFI Keeper 2014: Adesioni.
« Risposta #36 il: Giugno 12, 2014, 03:02:47 pm »
 :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper 2014: Adesioni.
« Risposta #37 il: Giugno 12, 2014, 04:46:47 pm »
Perfetto, con il ritorno dei figlioli prodici manca solo un owner per la squadra si Bears54 e poi passiamo alla definizione dei Keeper.

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:NFI Keeper 2014: Adesioni.
« Risposta #38 il: Giugno 12, 2014, 05:08:32 pm »
Orsobello sei una :merda:

Joina sta League forza..  :sadoteo:

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper 2014: Adesioni.
« Risposta #39 il: Giugno 12, 2014, 07:58:33 pm »
Allora, manca 1 dico 1 slot da riempire. Ho mandato qualche MP anche ad altri iscritti al forum, soprattutto ai nuovi iscritti facendo notare che c'è la possibilità di partecipare alla keeper, ma i pochi che hanno risposto non avevano la disponibilità di tempo. Ricordo che finché il numero di squadre non è pari, non si può giocare ("Madonna santa, un'altra volta lo ripeti?", si, un'altra volta :druso:).
Un'altra cosa, ho la bizzarra impressione che il calendario di quest'anno sia lo stesso dell'anno scorso, ma non posso dirlo con certezza, qualcuno riesce a ricordarsi il suo e contraddirmi (o meno)? Perché se è così con i Commish tools posso riarrangiare gli scontri.       

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:NFI Keeper 2014: Adesioni.
« Risposta #40 il: Giugno 14, 2014, 11:56:50 am »
Allora, manca 1 dico 1 slot da riempire. Ho mandato qualche MP anche ad altri iscritti al forum, soprattutto ai nuovi iscritti facendo notare che c'è la possibilità di partecipare alla keeper, ma i pochi che hanno risposto non avevano la disponibilità di tempo. Ricordo che finché il numero di squadre non è pari, non si può giocare ("Madonna santa, un'altra volta lo ripeti?", si, un'altra volta :druso:).
Un'altra cosa, ho la bizzarra impressione che il calendario di quest'anno sia lo stesso dell'anno scorso, ma non posso dirlo con certezza, qualcuno riesce a ricordarsi il suo e contraddirmi (o meno)? Perché se è così con i Commish tools posso riarrangiare gli scontri.       

Hai provato a contattare il buon Mattwestside?  :okoks:

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper 2014: Adesioni.
« Risposta #41 il: Giugno 14, 2014, 01:30:54 pm »
Hai provato a contattare il buon Mattwestside?  :okoks:
Adesso si. Ma mi sapresti dire anche chi è (sul forum) il proprietario dei "Giovanni's Team"? 

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:NFI Keeper 2014: Adesioni.
« Risposta #42 il: Giugno 14, 2014, 01:57:09 pm »
Adesso si. Ma mi sapresti dire anche chi è (sul forum) il proprietario dei "Giovanni's Team"?

 :mahchedevofà:

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper 2014: Adesioni.
« Risposta #43 il: Giugno 14, 2014, 02:03:42 pm »
:mahchedevofà:
Ok, giusto per sapere perché ha accettato l'imito direttamente da Bear e non ha dato poi alcun cenno di presenza finora...anche solo per darmi dell rompi@££e, nulla. L'owner fantasma...zanzanzaaaaaaaaaaaaa...la smetto adesso.

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper 2014: Adesioni.
« Risposta #44 il: Giugno 17, 2014, 02:16:05 pm »
Con sav_1986 (che eredita la squadra di Bears54) la lega è completa. Non appena mi invierà l'indirizzo a cui spedire l'invito inizieremi a parlare di keeper e Draft.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk