Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 478554 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5085 il: Settembre 15, 2016, 07:16:11 pm »
E' presto per dire che l'attacco gira bene.
Abbiamo giocato contro una squadra scarsa, aldilà delle seghe mentali che leggo in giro sui Raiders.
Il vostro ottimismo era inteso in questo senso

capito  :okoks:  ...eeeeh cosa vuoi ...forse hai ragione, sto solo cercando di alleviare il dolore   :lollol: :marendo:
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5086 il: Settembre 17, 2016, 11:53:45 am »
A me, la cosa che spaventa/stupisce di più è vedere come in uno sport così volubile come il football, dove i valori in campo cambiano nel corso di pochi mesi, noi rimaniamo sempre inchiodati sui soliti problemi.

Cioè, se prendete la partita contro i raiders e una a caso del 2012/13/14/15 non si nota alcuna differenza. Sia in positivo che in negativo.

 :mahchedevofà:


Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5087 il: Settembre 17, 2016, 01:21:50 pm »
matt, leggi le ultime 4 righe del mio post dopo partita  :ahahah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5088 il: Settembre 18, 2016, 12:02:39 pm »
matt, leggi le ultime 4 righe del mio post dopo partita  :ahahah:

 :lollol:
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5089 il: Settembre 18, 2016, 12:25:35 pm »
oggi preparati perche' ci asfaltano, gia' mi immagino i loro wr pascolare divertiti tra le nostre secondarie  :ahahah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5090 il: Settembre 18, 2016, 01:06:22 pm »
oggi preparati perche' ci asfaltano, gia' mi immagino i loro wr pascolare divertiti tra le nostre secondarie  :ahahah:

giah  :plaxico: ...oggi ho paura che non riuscirò a vederla, scrivi qualche commento in live così mi tieni aggiornato (dei TD dei Giants  :plaxico:  :plaxico:  :plaxico: )
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5091 il: Settembre 18, 2016, 01:27:44 pm »
eeee   io forse riusciro' a vedere solo il 2° tempo o forse l'ultima quarto, oggi alle 18 c'e' la juve....
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5092 il: Settembre 19, 2016, 09:49:46 am »
Una volta tanto che la difesa tiene botta, l'attacco non gira a dovere..

Anche questa è roba già vista  :teosad:

Comunque, nonostante tutto, ce la giochiamo sempre.. il che continua a rendere le partite godibili.

Peccato per l'infortunio di Williams (tutto ok fortunatamente) e per il mancato intercetto di Crawley nel finale, beffato amaramente da Cruz.

Vediamo la prossima contro Atlanta, già primo crocevia stagionale.

PS: Fleener sembra non aver mai giocato a football prima d'ora.  :mapor:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5093 il: Settembre 19, 2016, 03:35:55 pm »
mi aspettavo una sconfitta altisonante con i loro wr che si divertivano come bambini ed invece .....

prendiamo un solo td da un nostro fg sbagliato!  questa era l'ultima cappellata che mi mancava da vedere a NO.
nel gioco corse entrambi i team hanno fatto cagare(noi come al solito).

la notizia e' che a tabellino risultano due sack,incoraggiante  :ahahah:



per i giants: tanto di cappello alla loro wr shepard, ricevitore con i controcazzi,mi piace tantissimo. :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5094 il: Settembre 20, 2016, 08:17:56 am »
A me, la cosa che spaventa/stupisce di più è vedere come in uno sport così volubile come il football, dove i valori in campo cambiano nel corso di pochi mesi, noi rimaniamo sempre inchiodati sui soliti problemi.

Cioè, se prendete la partita contro i raiders e una a caso del 2012/13/14/15 non si nota alcuna differenza. Sia in positivo che in negativo.

 :mahchedevofà:

A questo proposito...a coach Payton gli faremo un monumento a prescindere.
Però un'altra costante è la totale incapacità di gestire il cronometro.
Sono anni che o la vinciamo "facile" oppure, se arriviamo negli ultimi 2/3 minuti con la partita in bilico, la perdiamo 9 volte su 10
Certo che in questo senso avere un barlume di gioco sulle corse aiuterebbe non poco....

p.s. che vi dicevo di Oakland? Tutti a dire quanto fossero fenomeni, che palle avessero tra le gambe ecc....e infatti sono stati distrutti da Atlanta, molto più di quanto dica il risultato.
Settimana scorsa abbiamo perso contro una squadretta...
 

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5095 il: Settembre 20, 2016, 01:33:08 pm »

Sono anni che o la vinciamo "facile" oppure, se arriviamo negli ultimi 2/3 minuti con la partita in bilico, la perdiamo 9 volte su 10
Certo che in questo senso avere un barlume di gioco sulle corse aiuterebbe non poco....


quanto è vera sta cosa
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5096 il: Settembre 22, 2016, 05:52:18 pm »
perdiamo per infortunio,non si sa' ancora per quanto,un altro cb.
tuttavia mi aspetto per domenica notte con atlanta e in casa un prova di orgoglio del team,sperem! :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5097 il: Settembre 27, 2016, 01:10:46 pm »
perdiamo per infortunio,non si sa' ancora per quanto,un altro cb.
tuttavia mi aspetto per domenica notte con atlanta e in casa un prova di orgoglio del team,sperem! :drinks:

Cazzo, Nostradamus!!!
 :mapor:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5098 il: Settembre 27, 2016, 01:17:18 pm »
Partita inguardabile.
Abbiamo in squadra gente come Laurinaitis, un MLB che non è mai sull'azione. E quando ci va si fa trascinare via da chiunque! E' proprio l'emblema di un intero reparto.
Difesa che definire molle è poco.
Anche l'attacco stenta parecchio e stanotte Brees ai minimi livelli, mai visto lanciare in maniera così imprecisa.

Lo dico da un annetto, bisognava dar via Brees (mi viene da vomitare mentre lo dico ma è così) e con i soldi del suo contratto rifondare la squadra.
Mi va bene un anno a perderle anche tutte, ma che almeno serva a far crescere un QB, una linea ecc...perderle tutte con il QB #1 è davvero ridicolo.
E soprattutto ci lascia il prossimo anno con una squadra da rifare, cioè due anni a perdere.
Loomis e Payton in una decade hanno fatto miracoli. Ma a sto giro stanno facendo cagate in serie.
 

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5099 il: Settembre 27, 2016, 01:29:45 pm »
Prossimo anno il Qb è nostro Zio, anche perchè se continuiamo così la prima scelta al draft è nostra  :lollol:  :plaxico:
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong