Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 479087 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4335 il: Ottobre 14, 2013, 07:33:17 pm »
no,non puoi ridurre tutto a questo.

le zebre di errori ne hanno fatti piu' di uno ma il suicidio e il giocar male sono  un altra cosa.

L'ho specificato nelle prime 4 parole.

Per me, comunque, questo è un holding volutamente non visto.

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:The Saints are coming
« Risposta #4336 il: Ottobre 14, 2013, 11:23:49 pm »
qualcuno mi può spiegare come mai brees ha chiesto il timeout e poi l'azione è partita lo stesso finendo con un intercetto..?..
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4337 il: Ottobre 15, 2013, 09:57:52 am »

Zio ponchia che ne pensi di questa sconfitta??

Anzitutto ha ragione Axel sugli arbitri. Nel senso che, è sacrosanto che ci siamo suicidati, ma è anche vero che senza (o con) due o tre chiamate assurde, la partita la si vinceva lo stesso. magari immeritatamente ma la si vinceva.
Quanto a cosa ne penso (per quello che può valere)...
1) ho assistito ai 5 minuti finali peggio gestiti di tutta la gestione Payton. Partita già vinta, se poi concedi la palla tre volte in 5 minuti a Brady nelle nostre 50 yds, due volte può anche fare il cagatone, ma alla terza ti ammazza. Matematico.
2) Ho avuto la conferma, ahimè, di quello che ho sempre pensato (e anche detto): abbiamo enormi problemi nel gioco aereo. O meglio: abbiamo problemi nella gestione dell'attacco, in base agli uomini a disposizione. Con Brees in campo può sembrare una contraddizione in termini, ma non lo è.
Belichik, che tutto è tranne che pollo, è un grande coach per un semplice motivo: non ha inventato nulla, ma fa le cose semplici e ovvie, che 9 volte su 10 sono le migliori. Si potrebbe pensare che la cosa più ovvia (e lo è) sia fermare Brees. Ma non è possibile e lui lo sa. Abbiamo un QB che lancia sempre almeno 300 yds a partita, ma la metà ad un solo ricevitore, che nel nostro caso è un TE. E lui ha fatto la cosa più ovvia: ha tolto dal campo il TE!
Graham è stato sistematicamente raddoppiato o triplicato. Abbiamo fatto 130 yds su corsa per questo motivo, almeno due uomini erano fissi sul TE, in qualsiasi azione.
Colston è in fase calante (e lo dico da un paio di anni) ed è ovvio perchè è stato spremuto come un limone, ha sei operazioni alle ginocchia in 7 anni. Moore è out, rimangono due rookie.

La cosa da fare più saggia, secondo me, è cedere un RB per un buon WR. Abbiamo 5 RB a roster ed è un lusso inutile avendo un QB che lancia da Dio. Uno tra Ingram (ma è infortunato) o Cadet diamolo via per un WR esperto, non voglio un fenomeno, ma uno che che la prende. Pierre Thomas nel mezzo sa correre e anche bene, Robinson non mi sembra affatto male e Sproles può fare la differenza negli altri giochi.
Ora le nostre pecche sono state messe a nudo, urge trovare rimedi. i playoff dovrebbero essere cosa fatta a meno di suicidio, ma poi, stando così le cose, non si va da nessuna parte.
 :stillers:
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4338 il: Ottobre 15, 2013, 10:35:14 am »
...eh gia'.
io ho letto qua e la e la maggior parte dei tifosi e giornalisti imputa di brutto la gestione del tempo da parte dello staff e appunto la confusione dell'attacco.

grazie zio. :drinks:


a proposito,esattamente come vanze mi sono chiesto anche io nell'azione dello snap dell'intercetto su brees e la chiamata time-out, ma che diavolo e' successo in quella circostanza lì?
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4339 il: Ottobre 15, 2013, 10:37:50 am »
L'ho specificato nelle prime 4 parole.

Per me, comunque, questo è un holding volutamente non visto.

scusa axel, la stanchezza deve avermi fatto leggere" non siamo stati coglioni....."  :bonnieprincecharlie:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4340 il: Ottobre 15, 2013, 04:13:03 pm »
stramaledetti saints , solo loro e con due euro ne vincevo 200!  :devil: :devil: :arghhh: :arghhh: :coba2: :coba2: :gratgrat: :gratgrat: :panoraminchia:


 :plaxico2:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4341 il: Ottobre 15, 2013, 05:07:08 pm »
scusa axel, la stanchezza deve avermi fatto leggere" non siamo stati coglioni....."  :bonnieprincecharlie:
;)

rispondendo a te e vanze: durante quel gioco c'è stata un'altra svista arbitrale.

Lo snap è arrivato con 1 o due secondi di ritardo sul playclock, il che vanifica sia l'azione che il tentativo di timeout trattandosi di un delay. Poi Brees fa un erroraccio ma tant'è.

Condivido in toto i tuoi 2 punti Ponchia, dopo l'infortunio di Talib ho esultanto nella speranza che Graham potesse godere di maggiore libertà, ma poi s'è fatto male anche lui  :doh:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4342 il: Ottobre 15, 2013, 06:24:21 pm »

Condivido in toto i tuoi 2 punti Ponchia

Guarda, questa sconfitta, non essendo troppo dolorosa in termini di classifica, può essere persino positiva.
A patto che si prenda atto di alcuni problemi e si cerchi di ovviare (anche perchè si può).
Essere 5-1 con le premesse che c'erano e con la classifica che meglio non può essere, ci avrei messo la firma 6 settimane fa.
Diversamente saranno cavoli amari...
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4343 il: Ottobre 15, 2013, 06:46:00 pm »
Guarda, questa sconfitta, non essendo troppo dolorosa in termini di classifica, può essere persino positiva.
A patto che si prenda atto di alcuni problemi e si cerchi di ovviare (anche perchè si può).
Essere 5-1 con le premesse che c'erano e con la classifica che meglio non può essere, ci avrei messo la firma 6 settimane fa.
Diversamente saranno cavoli amari...

beh nelle prossime 10 partite 6 sono alla nostra portata ampiamente,il filotto piu' tortuoso e' quello tra il week 10 e il 13.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:The Saints are coming
« Risposta #4344 il: Ottobre 15, 2013, 11:59:54 pm »
;)

rispondendo a te e vanze: durante quel gioco c'è stata un'altra svista arbitrale.

Lo snap è arrivato con 1 o due secondi di ritardo sul playclock, il che vanifica sia l'azione che il tentativo di timeout trattandosi di un delay. Poi Brees fa un erroraccio ma tant'è.

Condivido in toto i tuoi 2 punti Ponchia, dopo l'infortunio di Talib ho esultanto nella speranza che Graham potesse godere di maggiore libertà, ma poi s'è fatto male anche lui  :doh:

ma se c'è stato un delay come mai non hanno fermato tutto e dato penalità??
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4345 il: Ottobre 16, 2013, 04:30:13 pm »
Guarda, questa sconfitta, non essendo troppo dolorosa in termini di classifica, può essere persino positiva.
A patto che si prenda atto di alcuni problemi e si cerchi di ovviare (anche perchè si può).
Essere 5-1 con le premesse che c'erano e con la classifica che meglio non può essere, ci avrei messo la firma 6 settimane fa.
Diversamente saranno cavoli amari...

Senza dubbio. Una sconfitta come questa è un problema quando la affronti e gestisci in quel modo a gennaio..

ma se c'è stato un delay come mai non hanno fermato tutto e dato penalità??

Perchè le zebre indecise se favorire l'una o l'altra squadra di lance sono andate in palla  :asdlol:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4346 il: Ottobre 16, 2013, 04:36:47 pm »

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4347 il: Ottobre 28, 2013, 05:56:31 pm »
saints vs bills:

bills privi di spiller e del qb, pronosticata dai giornalisti come partita comoda per i saints ma proprio cosi non e' stato e buffalo ha venduto lo stesso cara la pelle e fino a 5 minuti dalla fine del primo tempo il match era apertissimo con brees&C. inchiodati in un gioco nullo, fino a quel momento brees aveva all'attivo appena 60 yard!

negli ultimi 5 minuti del 2° quarto i saints hanno messo la freccia mettendosi a macinare quel gioco aereo che sanno fare per poi dare la mazzata finale nel 3°quarto: ottimo Stills(sta dimostrando di essere una delle migliori prese di questi ultimi anni di draft) , incolore gia' da qualche partita Sproles,anzi, i giochi su di lui ormai sono prevedibili pure per le zoccole del parco Sempione.

ottimo invece il lavoro su corse per Thomas.

graham gioca,segna due TD ma si vede che ha ancora i postumi dell'infortunio subito nel new england.

difesa ok,soffre un po' le corse ma ci sta', buffalo non e' niente male in quel reparto, ancora un interc,diversi sacks e ben 3 fumble addirittura il primo subito alla prima azione del match e il secondo nel drive successivo.

nota particolare per il K: l'eroe della finale di conference del 2009 Hartley sbaglia 2 FG comodi di cui il secondo davvero clamoroso e dato che non sono i primi quest'anno mi domando se sia diventato un problema serio da valutare per l'anno prossimo.

un altra nota per la linea d'attacco: protezione qb davvero pessima ieri.

mi dispiace per i bills , team a me molto simpatico.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4348 il: Ottobre 28, 2013, 06:36:00 pm »
ah dimenticavo, ieri sugli spalti davvero eccezionale e divertentissimo un fans che si era travestito da Ryan,guardate:

 http://www.sbnation.com/lookit/2013/10/27/5034962/saints-fans-don-rob-ryan-sean-payton-costumes


 :ahahah: :ahahah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline pappo

  • Senior
  • **
  • Post: 948
  • Calcio: milan
  • MLB: giants
  • NBA: celtics
  • NFL: 49ers
  • NHL: maple leafs
Re:The Saints are coming
« Risposta #4349 il: Ottobre 29, 2013, 12:23:57 am »
ah dimenticavo, ieri sugli spalti davvero eccezionale e divertentissimo un fans che si era travestito da Ryan,guardate:

 http://www.sbnation.com/lookit/2013/10/27/5034962/saints-fans-don-rob-ryan-sean-payton-costumes


 :ahahah: :ahahah:

 :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: