Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 481101 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Saints are coming
« Risposta #1995 il: Dicembre 20, 2009, 10:47:04 am »
attacco un po spuntato...

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #1996 il: Dicembre 20, 2009, 10:50:08 am »
attacco un po spuntato...

si ma se ogni partita devi rincorrere l'attacco c'entra poco...  :mahchedevofà:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #1997 il: Dicembre 20, 2009, 10:51:04 am »
Almost perfect season...  ;D

 :gufata:



                                    

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Saints are coming
« Risposta #1998 il: Dicembre 20, 2009, 10:51:38 am »
il drop di Henderson in EZ... :plaxico:

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: The Saints are coming
« Risposta #1999 il: Dicembre 20, 2009, 10:53:02 am »
zio ponchia ma batteneabaffanculo tu e tutti i new orleans saints!!!!  
 :merda:  :merda:  :merda: ZioPonchia  :merda:  :merda:  :merda:

 :seghinh:  :seghinh:  :seghinh:  :seghinh:  :seghinh:  :seghinh:
 :seghinh:  :seghinh:  :seghinh: :seghinh:  :seghinh:  :seghinh:
:seghinh:  :seghinh:  :seghinh:  :seghinh:  :seghinh:  :seghinh:

:merda:  :merda:  :merda: ZioPonchia  :merda:  :merda:  :merda:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2000 il: Dicembre 20, 2009, 11:02:11 am »
E' arrivata la prima sconfitta e nulla da dire.
Almeno adesso i cornuti sono più tranquilli e sanno come batterci.
La partita dal punto di vista delle emozioni ne ha date.
Da un punto di vista squisitamente tecnico mi è sembrata davvero poca cosa.
Dallas ha vinto con merito, ma senza nulla togliere molto del lavoro glielo abbiamo fatto noi.
In difesa hanno giocato molto bene e ieri si è visto che tutti quei probable e doubtful in linea di attacco non erano solo pretattica. La linea dei Saints è stata inguardabile.
Ma quello che mi ha lasciato molto perplesso è la difesa. Nel senso che ieri è stata totalmente snaturata da coach Williams. Quest'anno non la ho mai vista giocare in maniera tanto rinunciataria e permissiva. Loro sono stati bravi ad andare a colpirci sui punti deboli, cioè assenza di Ellis e Greer (hanno solo corso in mezzo e lanciato sempre su Jenkins, davvero inguardabile ieri).
Però non ho capito il gameplan difensivo. E spero che non sia stata una cosa voluta (non per perdere, ci mancherebbe, ma per sottolineare da parte di Williams come, senza di lui, si perde...). Il che non sarebbe affatto un buon segnale.
Questa difesa ha SEMPRE giocato molto aggressiva e per andare a prendere il pallone. Chi ha visto la partita ha invece visto come eravamo solo lì ad aspettarli. Per 3 quarti non si è visto un blitz, l'unico LB coinvolto è stato Vilma, Sharper e Harper in campo solo per onor di firma, Jenkins in difficoltà, la linea idem. L'unico degno di nota è stato Porter al rientro che ha annullato e francobollato Roy Williams.
Poi, quando eravamo con le spalle al muro sono iniziati i blitz, l'intensità e quasi rimontavamo...in un quarto solo!
E perchè non farlo prima?
Molti dicevano della prova di Romo...sarà, ma io non ho visto nulla di particolare. Niente errori, ma niente di che. E' stato bravo a prendersi quello che abbiamo concesso, nulla da dire. Ma quando abbiamo pressato e la partita si è fatta interessante non ha più fatto nulla.
In attacco secondo me era la partita di Bush. Con la pressione che ci hanno dato e gli spazi che inevitabilmente si creavano, gli screen di Bush potevano essere davvero letali.
Se devo essere pessimista dico che ci hanno bastonato.
Se devo essere ottimista invece (e non vedo perchè non dovrei) dico che con tutti questi difetti, con tutte le assenze e gli errori fatti, giocando solo un quarto siamo arrivati ad un passaggio dal pareggiarla...
Dallas non mi ha impressionato per niente (senza nulla togliere sia chiaro), ai playoff tra le varie spero proprio di ritrovare loro, con la difesa nostra più in palla e senza assenze pesanti è la squadra che, al momento temo di meno...
 :gufata:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2001 il: Dicembre 20, 2009, 11:02:43 am »
zio ponchia ma batteneabaffanculo tu e tutti i new orleans saints!!!!  
 :merda:  :merda:  :merda: ZioPonchia  :merda:  :merda:  :merda:

 :seghinh:  :seghinh:  :seghinh:  :seghinh:  :seghinh:  :seghinh:
 :seghinh:  :seghinh:  :seghinh: :seghinh:  :seghinh:  :seghinh:
:seghinh:  :seghinh:  :seghinh:  :seghinh:  :seghinh:  :seghinh:

:merda:  :merda:  :merda: ZioPonchia  :merda:  :merda:  :merda:

Tranquillo, ci rivediamo.
Lo hanno detto anche Williams e Romo... ;)
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #2002 il: Dicembre 20, 2009, 11:07:27 am »
Mai come quest'anno vedo franchigie fortissime in certi periodi, meno in altri, piene di talento ma allo stesso tempo con lacune troppo vistose e nonostante i numeri possano dire altro io credo che assisteremo a dei PO davvero unici per intensità e spettacolo..Questo almeno nella NFC perchè di là ci sono gli smashstones !  :stillers:
                                    

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Saints are coming
« Risposta #2003 il: Dicembre 20, 2009, 11:35:53 am »
E' arrivata la prima sconfitta e nulla da dire.
Almeno adesso i cornuti sono più tranquilli e sanno come batterci.
La partita dal punto di vista delle emozioni ne ha date.
Da un punto di vista squisitamente tecnico mi è sembrata davvero poca cosa.
Dallas ha vinto con merito, ma senza nulla togliere molto del lavoro glielo abbiamo fatto noi.
In difesa hanno giocato molto bene e ieri si è visto che tutti quei probable e doubtful in linea di attacco non erano solo pretattica. La linea dei Saints è stata inguardabile.
Ma quello che mi ha lasciato molto perplesso è la difesa. Nel senso che ieri è stata totalmente snaturata da coach Williams. Quest'anno non la ho mai vista giocare in maniera tanto rinunciataria e permissiva. Loro sono stati bravi ad andare a colpirci sui punti deboli, cioè assenza di Ellis e Greer (hanno solo corso in mezzo e lanciato sempre su Jenkins, davvero inguardabile ieri).
Però non ho capito il gameplan difensivo. E spero che non sia stata una cosa voluta (non per perdere, ci mancherebbe, ma per sottolineare da parte di Williams come, senza di lui, si perde...). Il che non sarebbe affatto un buon segnale.
Questa difesa ha SEMPRE giocato molto aggressiva e per andare a prendere il pallone. Chi ha visto la partita ha invece visto come eravamo solo lì ad aspettarli. Per 3 quarti non si è visto un blitz, l'unico LB coinvolto è stato Vilma, Sharper e Harper in campo solo per onor di firma, Jenkins in difficoltà, la linea idem. L'unico degno di nota è stato Porter al rientro che ha annullato e francobollato Roy Williams.
Poi, quando eravamo con le spalle al muro sono iniziati i blitz, l'intensità e quasi rimontavamo...in un quarto solo!
E perchè non farlo prima?
Molti dicevano della prova di Romo...sarà, ma io non ho visto nulla di particolare. Niente errori, ma niente di che. E' stato bravo a prendersi quello che abbiamo concesso, nulla da dire. Ma quando abbiamo pressato e la partita si è fatta interessante non ha più fatto nulla.
In attacco secondo me era la partita di Bush. Con la pressione che ci hanno dato e gli spazi che inevitabilmente si creavano, gli screen di Bush potevano essere davvero letali.
Se devo essere pessimista dico che ci hanno bastonato.
Se devo essere ottimista invece (e non vedo perchè non dovrei) dico che con tutti questi difetti, con tutte le assenze e gli errori fatti, giocando solo un quarto siamo arrivati ad un passaggio dal pareggiarla...
Dallas non mi ha impressionato per niente (senza nulla togliere sia chiaro), ai playoff tra le varie spero proprio di ritrovare loro, con la difesa nostra più in palla e senza assenze pesanti è la squadra che, al momento temo di meno...
 :gufata:


...senza nulla togliere alla tua analisi ROMO ha giocato in maniera impeccabile anche con Giants e Chargers, lì le vittorie non sono arrivate ma a lui non si può rimproverare nulla!!!!

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2004 il: Dicembre 20, 2009, 11:37:17 am »

...senza nulla togliere alla tua analisi ROMO ha giocato in maniera impeccabile anche con Giants e Chargers, lì le vittorie non sono arrivate ma a lui non si può rimproverare nulla!!!!

Ma sempre senza nulla togliere...a me di quello che ha fatto contro Giants e Chargers non me ne potrebbe fregare di meno... ;D
Io parlavo di ieri e stop.
 

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Saints are coming
« Risposta #2005 il: Dicembre 20, 2009, 11:40:11 am »
Ma sempre senza nulla togliere...a me di quello che ha fatto contro Giants e Chargers non me ne potrebbe fregare di meno... ;D
Io parlavo di ieri e stop.

...nervosetto....a parte le battute....era solo per dire che non è una casualità...nel forum su ROMO spesso vengono riportate inesattezze nei suoi riguardi...mi pareva giusto sottolineare che quanto accaduto nelle ultime giornate non c'entra nulla con le sue prestazioni, davvero molto pulite!!!

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2006 il: Dicembre 20, 2009, 11:42:13 am »
...nervosetto....a parte le battute....era solo per dire che non è una casualità...nel forum su ROMO spesso vengono riportate inesattezze nei suoi riguardi...mi pareva giusto sottolineare che quanto accaduto nelle ultime giornate non c'entra nulla con le sue prestazioni, davvero molto pulite!!!

Sono calmissimo, credimi.
Quanto a Romo, ho detto che ha fatto una partita senza sbavature e senza forzature, non ne aveva bisogno.
Come ho detto che nell'ultimo quarto, quando ci siamo fatti sotto non ha fatto niente.
Non mi sembra mica una offesa...
 

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Saints are coming
« Risposta #2007 il: Dicembre 20, 2009, 11:48:10 am »
Sono calmissimo, credimi.
Quanto a Romo, ho detto che ha fatto una partita senza sbavature e senza forzature, non ne aveva bisogno.
Come ho detto che nell'ultimo quarto, quando ci siamo fatti sotto non ha fatto niente.
Non mi sembra mica una offesa...

...diciamo che non ha perso la testa e ha condotto quel drive, che si sarebbe dovuto concludere con i 3 punti di Folk in maniera decisa....poi sul fatto che vi siete fatti sotto....diciamo che l'attacco che avete a disposizione prima o poi i punti sul tabellone era destinato a metterli.....comunque mai come quest'anno la lotta per il titolo è aperta......i Cowboys hanno indicato una strada....ma voi lì davanti avete comunque un sacco di frecce a vostra disposizione!!!

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #2008 il: Dicembre 20, 2009, 11:50:15 am »
...diciamo che non ha perso la testa e ha condotto quel drive, che si sarebbe dovuto concludere con i 3 punti di Folk in maniera decisa....poi sul fatto che vi siete fatti sotto....diciamo che l'attacco che avete a disposizione prima o poi i punti sul tabellone era destinato a metterli.....comunque mai come quest'anno la lotta per il titolo è aperta......i Cowboys hanno indicato una strada....ma voi lì davanti avete comunque un sacco di frecce a vostra disposizione!!!

ma hanno anche qualcosa là dietro dopo stanotte..  :stillers:

 :ahahah:
                                    

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: The Saints are coming
« Risposta #2009 il: Dicembre 20, 2009, 11:50:56 am »
Quanto vi odio :plaxico:


E adesso per una settimana ci sorbiremo i Vaccari che se la menano e si smanettano pensando a quanto sia forte Homo :plaxico:
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)