Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 479802 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Saints are coming
« Risposta #1920 il: Dicembre 14, 2009, 11:40:07 am »
La Bari trita la Giuve, i Santi bruciano i Falchi.... Zio gioca all' Enalotto scegli tu i numeri, finanzio io..... Se cerchi il secondo pargolo ti consiglio di stare attento: rischi il quadrigemellare!
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #1921 il: Dicembre 14, 2009, 11:53:37 am »
La Bari trita la Giuve, i Santi bruciano i Falchi.... Zio gioca all' Enalotto scegli tu i numeri, finanzio io..... Se cerchi il secondo pargolo ti consiglio di stare attento: rischi il quadrigemellare!

vanno più che bene anche 2 gemelline..  :adler:



 :adler:
                                    

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Saints are coming
« Risposta #1922 il: Dicembre 14, 2009, 11:54:37 am »
decisamente... :ahahah:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Saints are coming
« Risposta #1923 il: Dicembre 14, 2009, 12:02:21 pm »
vanno più che bene anche 2 gemelline..  :adler:



 :adler:

 :sbav: :sbav: :sbav:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1924 il: Dicembre 14, 2009, 12:21:15 pm »
io che ragionamento faccio? Tu prendi le stats a spezzoni dove ti conviene  :adler:
quest'anno avete vinto più partite di tutti mi sembra in rimonta (o forse Indy ? boh? ) mi sembra normale che abbiate stats allucinanti nel secondo tempo..  :teoidolo:

 :druso:

P.S. Perfect season, non avete rivali !  :noone:

Guarda che le statistiche mi convengono da qualunque parte io le veda!
E il fatto che si vinca in rimonta una volta era considerato un grande pregio... :tuseicioc:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1925 il: Dicembre 14, 2009, 12:24:19 pm »
Citazione
"new orleans is not familiar with being as good as they are this year. saints fans are going crazy over the season they are having (rightfully so). the difference is that indy has been a superbowl contending team for years now. what do we have to show for it? ONE. and ill take it, dont get me wrong. but for now 7 consecutive seasons with 12 wins or more to only come out with one. indy has been here before and they know how devastating it is to have superbowl caliber teams to come up short. indy looks at the big picture more than new orleans does. that makes them all "gung ho" undefeated through the superbowl! and they are very capable of doing so with as well rounded as they are, but a few less than 100% players in the playoffs could cost them big time. theyll be thinking, 'maybe indy had it right'"

Segno buono, anche i Colts iniziano a temerci... :ninja:
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #1926 il: Dicembre 14, 2009, 12:31:51 pm »
Guarda che le statistiche mi convengono da qualunque parte io le veda!
E il fatto che si vinca in rimonta una volta era considerato un grande pregio... :tuseicioc:

si certo che è un pregio, dimostra forza e attributi  :si:
però non so..c'è qualcosa che non mi convince nelle vostre ultime uscite, e parlo della vostra difesa.. in attacco niente da obiettare..
e mi riferisco alle gare con WAS, ATL, ancor prima STL...non proprio tre potenze attualmente  :excelent:
non è che state pian piano tornando ai vostri standard?  E avevate tanti infortuni lo scorso anno..  :teoidolo:
                                    

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Saints are coming
« Risposta #1927 il: Dicembre 14, 2009, 12:35:27 pm »
But the defense seemed to struggle some against Atlanta. They got hit by some trick plays and allowed some big plays. Williams didn't blitz as much either, which seemed to play into Redman's hands.

That made for a tight game, but when Vilma picked off Redman at the Atlanta 32 with 3:53 left it looked like the Saints had it. But after moving to the Atlanta 15, they decided to set up to kick a field goal on fourth-and-7.


Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1928 il: Dicembre 14, 2009, 12:42:25 pm »
si certo che è un pregio, dimostra forza e attributi  :si:
però non so..c'è qualcosa che non mi convince nelle vostre ultime uscite, e parlo della vostra difesa.. in attacco niente da obiettare..
e mi riferisco alle gare con WAS, ATL, ancor prima STL...non proprio tre potenze attualmente  :excelent:
non è che state pian piano tornando ai vostri standard?  E avevate tanti infortuni lo scorso anno..  :teoidolo:

Invece quest'anno abbiamo solo 14 giocatori in IR.
Che vuoi che sia?
In difesa da 4 o 5 partite mancano solo Clancy, Porter, Greer, Fujita, Gay è rientrato solo ieri, Ellis è mancato 4 partite, al posto di Fujita facciamo giocare il LB riserva della riserva, Sharper ha saltato 2 partite, abbiamo giocato 2 partite senza i DT, 4 partite con i CB riserve delle riserve, Grant sta facendo un campionato penoso (nota stonata in difesa)...gli unici starter che hanno giocato tutta la stagione in difesa sono Harper, Vilma, Smith, e Grant...
Lo so che c'è anche chi sta peggio...ci sono squadre che non hanno NESSUNO in IR e hanno avuto fuori Winfield... :fiu:
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #1929 il: Dicembre 14, 2009, 12:46:19 pm »
Invece quest'anno abbiamo solo 14 giocatori in IR.
Che vuoi che sia?
In difesa da 4 o 5 partite mancano solo Clancy, Porter, Greer, Fujita, Gay è rientrato solo ieri, Ellis è mancato 4 partite, al posto di Fujita facciamo giocare il LB riserva della riserva, Sharper ha saltato 2 partite, abbiamo giocato 2 partite senza i DT, 4 partite con i CB riserve delle riserve, Grant sta facendo un campionato penoso (nota stonata in difesa)...gli unici starter che hanno giocato tutta la stagione in difesa sono Harper, Vilma, Smith, e Grant...
Lo so che c'è anche chi sta peggio...ci sono squadre che non hanno NESSUNO in IR e hanno avuto fuori Winfield... :fiu:


che da solo fa metà difesa..  :goodboy:
i nostri infortunati giocano ogni domenica, fai te...  :plaxico:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1930 il: Dicembre 14, 2009, 12:50:44 pm »
che da solo fa metà difesa..  :goodboy:
i nostri infortunati giocano ogni domenica, fai te...  :plaxico:

Invece Clancy, Fujita, Porter, Greer, Ellis ecc SONO metà della difesa...

EDIT: oggi ho imparato una cosa: sta meglio chi ha 14 giocatori in IR e vari titolari fuori per infortuni vari di chi non ha NESSUNO in IR e un CB (fortissimo) fuori 6 partite... :mahchedevofà:
 

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Saints are coming
« Risposta #1931 il: Dicembre 14, 2009, 12:58:58 pm »
ieri partitone di Vilma..

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #1932 il: Dicembre 14, 2009, 12:59:30 pm »
Invece Clancy, Fujita, Porter, Greer, Ellis ecc SONO metà della difesa...

EDIT: oggi ho imparato una cosa: sta meglio chi ha 14 giocatori in IR e vari titolari fuori per infortuni vari di chi non ha NESSUNO in IR e un CB (fortissimo) fuori 6 partite... :mahchedevofà:

bravo zio  :goodboy:

 nenner
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1933 il: Dicembre 14, 2009, 01:42:22 pm »
Citazione
Dan Patrick: "Tony, do the Cowboys have any chance next week against the Saints in the dome?"
Tony Dungy: "No shot whatsoever..."

 :gufata:
 

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Saints are coming
« Risposta #1934 il: Dicembre 14, 2009, 01:43:48 pm »
alè..... :gufata: