Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 458202 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline B_Dawk88

  • Freshman
  • **
  • Post: 86
Re: The Saints are coming
« Risposta #360 il: Marzo 31, 2008, 03:36:55 pm »
Ricordo molto bene... era la primissima azione del nostro attacco...e poi come andò a finire?
Di botte come quelle ne hanno prese tutti i grandi......

Azz...

 :(

flypaper

  • Visitatore
Re: The Saints are coming
« Risposta #361 il: Aprile 01, 2008, 08:53:47 am »
Anche Gholston è scheduled con i Saints per un private workout...e questa è davvero strana, dal momento che è davvero improbabile che possa arrivare alla pick 10 prima di essere chiamato.
Il che rafforza le voci che danno i Saints intenzionati a una trade up per prendere uno dei top 5.
Certo che Gholston sarebbe un bel colpo perchè credo sia in grado di dare alla difesa molte opzioni. Con lui si potrebbe passare Grant inside e lui farebbe il DE, oppure potrebbe addirittura giocare OLB. Insomma uno tipo Suggs che ti permette di giocare indifferentemente con la 3-4 o con la 4-3.
Ma proprio per questi motivi credo che chi chiama prima di noi non se lo faccia scappare...anche se, avendolo invitato, qualche speranza di arrivarci ci deve essere... :papa:

Per arrivare a Gholston è per forza necessaria una trade-up , certo che riuscissimo a portarlo a casa faremmo un affarone e come dici tu Gholston ci darebbe molte possibilità in difesa. L'idea non mi dispiace ^-^

flypaper

  • Visitatore
Re: The Saints are coming
« Risposta #362 il: Aprile 01, 2008, 08:55:51 am »
Grazie dell'ospitalità! Allora inizio...


3) Con chi hanno la rivalità più sentita i Saints?


Come dice Ponchia sicuramente Atlanta e soprattutto per me dopo il voltafaccia di Horn.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #363 il: Aprile 01, 2008, 08:56:55 am »
Per arrivare a Gholston è per forza necessaria una trade-up , certo che riuscissimo a portarlo a casa faremmo un affarone e come dici tu Gholston ci darebbe molte possibilità in difesa. L'idea non mi dispiace ^-^

Il problema è che l'idea non dispiace nemmeno a 9 squadre prima di noi.... ;D
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #364 il: Aprile 01, 2008, 08:58:19 am »
Come dice Ponchia sicuramente Atlanta e soprattutto per me dopo il voltafaccia di Horn.

La questione Horn non centra, la rivalità c'è sempre stata. E' proprio per questo che Horn ha scelto Atlanta, per vendicarsi....che poi non ci sia riuscito è un altro paio di maniche... :fiu:
 

flypaper

  • Visitatore
Re: The Saints are coming
« Risposta #365 il: Aprile 01, 2008, 08:58:52 am »
Il problema è che l'idea non dispiace nemmeno a 9 squadre prima di noi.... ;D

Purtroppo. Leggendo qua e là si sentono solo pareri entusiasti sul giocatore tanto da far pensare che ci vorrebbe una delle prime 3-4 scelte per portarlo in quel di New Orleans.

flypaper

  • Visitatore
Re: The Saints are coming
« Risposta #366 il: Aprile 01, 2008, 09:01:36 am »
La questione Horn non centra, la rivalità c'è sempre stata. E' proprio per questo che Horn ha scelto Atlanta, per vendicarsi....che poi non ci sia riuscito è un altro paio di maniche... :fiu:

Sì lo so che c'è sempre stata ma parlavo a livello personale. Seguo da anni il football ma ai Siants mi sono avvicinato come tifoso vero e proprio da 4-5 anni e la rivalità non la sentivo.....ma dopo il fatto di Horn l'ho cominciata a sentire eccome.

Offline Nigu

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 17
Re: The Saints are coming
« Risposta #367 il: Aprile 01, 2008, 11:45:30 am »
Alla fine è ovvio che vedendola in Europa (l'Nfl) non possiamo vivere le rivalità che ci sono tra le squadre...ma il traditore di Horn mi ha dato un buon motivo per iniziare dai Falcons...

flypaper

  • Visitatore
Re: The Saints are coming
« Risposta #368 il: Aprile 01, 2008, 03:38:45 pm »
Alla fine è ovvio che vedendola in Europa (l'Nfl) non possiamo vivere le rivalità che ci sono tra le squadre...ma il traditore di Horn mi ha dato un buon motivo per iniziare dai Falcons...

Pensare che quando mi sono avvicinato ai Saints era il mio idolo.....ora è il giocatore professionista che mi stà più sulle balle.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #369 il: Aprile 01, 2008, 07:20:40 pm »
A parte le buone notizie di mercato ci sono quelle brutte dell'infermeria.
1) Colston si è operato al ginocchio per una ripulitura della cartilagine. Non dovrebbe essere nulla di grave e dovrebbe essere al via del training camp... :papa:
2) Stessa cosa dicasi per Grant.
3) McKenzie, che nell'ultima partita della stagione si è rotto i legamenti, sembra non potrà essere pronto per la week 1... :'(
4) Meachem dovrebbe essere finalmente pronto. Coach Payton lo ha definito "full speed ahead"...
5) McAllister procede con la riabilitazione e si dice ottimista per l'inizio del training camp. Ha tempo fino al 15 aprile per convincere tutti che sta bene e quindi intascare 1 milione di bonus...
6) Steve Gleason, capitano degli special team e uno degli idoli dei tifosi, infortunatosi lo scorso anno alla prima partita, ha deciso di ritirarsi. Ha detto "potrei giocare alcuni anni, ma rischio troppo per la mia salute..."  :(
 

flypaper

  • Visitatore
Re: The Saints are coming
« Risposta #370 il: Aprile 01, 2008, 09:41:05 pm »
Spero che McKenzie si riprenda in fretta ne abbiamo bisogno.

Sono curioso di vedere finalmente Meachem all'opera.

Mi dispiace per Gleason :( ma lla fin dei conti non ha tutti i torti

Offline Nigu

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 17
Re: The Saints are coming
« Risposta #371 il: Aprile 01, 2008, 09:42:28 pm »
A parte le buone notizie di mercato ci sono quelle brutte dell'infermeria.
1) Colston si è operato al ginocchio per una ripulitura della cartilagine. Non dovrebbe essere nulla di grave e dovrebbe essere al via del training camp... :papa:
2) Stessa cosa dicasi per Grant.
3) McKenzie, che nell'ultima partita della stagione si è rotto i legamenti, sembra non potrà essere pronto per la week 1... :'(
4) Meachem dovrebbe essere finalmente pronto. Coach Payton lo ha definito "full speed ahead"...
5) McAllister procede con la riabilitazione e si dice ottimista per l'inizio del training camp. Ha tempo fino al 15 aprile per convincere tutti che sta bene e quindi intascare 1 milione di bonus...
6) Steve Gleason, capitano degli special team e uno degli idoli dei tifosi, infortunatosi lo scorso anno alla prima partita, ha deciso di ritirarsi. Ha detto "potrei giocare alcuni anni, ma rischio troppo per la mia salute..."  :(

Una notizia che non avrei mai voluto sentire...vi prego non mettete David!!!

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #372 il: Aprile 03, 2008, 08:01:52 am »
"Saints defensive end Will Smith, apparently unhappy that the team has yet to restructure his soon-to-expire contract by giving him an extension and raise, is not participating in the team's off-season conditioning program, Coach Sean Payton said Wednedsay."

Iniziano i primi casini.... :papa:

Vado al Vinitaly che è meglio, và...
 

flypaper

  • Visitatore
Re: The Saints are coming
« Risposta #373 il: Aprile 04, 2008, 09:26:00 am »
"Saints defensive end Will Smith, apparently unhappy that the team has yet to restructure his soon-to-expire contract by giving him an extension and raise, is not participating in the team's off-season conditioning program, Coach Sean Payton said Wednedsay."

Iniziano i primi casini.... :papa:

Vado al Vinitaly che è meglio, và...

 
prima o poi la grana del rinnovo di Smith doveva scoppiare.

Buon divertimento al Vinitaly anche se suppongo che tu sia un'espositore per andarci così presto.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Saints are coming
« Risposta #374 il: Aprile 04, 2008, 11:03:15 am »

prima o poi la grana del rinnovo di Smith doveva scoppiare.

Buon divertimento al Vinitaly anche se suppongo che tu sia un'espositore per andarci così presto.
Va presto altrimenti gli altri si finiscono il vino.  :teoidolo: