Autore Topic: Cleveland Browns  (Letto 84427 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: Cleveland Browns
« Risposta #15 il: Marzo 08, 2007, 01:10:36 pm »
Avrei giurato che tornasse ai Ravens.
Tornare ai Ravens? Impossibile, rapporto pessimo. Lewis non aveva gradito il taglio, i Ravens lo avrebbero rifirmato per evitare tutti i bonus e gli eventuali incentivi ma lui non aveva accettato il contratto di 1 anno propostogli.

Grande lavoro di Savage che si porta a casa un ottimo runningback a basso costo, contratto di 1 anno a $3,5 milioni.

Ora manca l'ultimo tassello di questa nostra free-agency: Robaire Smith, miglior tackle in circolazione nel mercato free-agent e ideale come defensive end per la nostra 3-4. Sarebbe un grandissimo innesto.


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Cleveland Browns
« Risposta #16 il: Marzo 08, 2007, 01:13:16 pm »
se prendono russell per me sono a posto per johnson la vedo dura arrivare alla 3.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cleveland Browns
« Risposta #17 il: Marzo 08, 2007, 07:21:42 pm »
se prendono russell per me sono a posto per johnson la vedo dura arrivare alla 3.

Mah, è meno dura di quello che pensi secondo me, i Raiders lo ripeto all'infinito, prendono un QB, e credi veramente che i Lions si lascino scappare Joe Thomas?! mmmmmmm non credo, certo che per i Browns draftare CJ e dare una shotgun del genere in mano a Frye...MAH...
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cleveland Browns
« Risposta #18 il: Marzo 08, 2007, 07:23:51 pm »
certo che basterebbe un portavoce di oakland per sistemare il 90% dei tasselli del draft.. ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: Cleveland Browns
« Risposta #19 il: Marzo 08, 2007, 07:58:30 pm »
Mah, è meno dura di quello che pensi secondo me, i Raiders lo ripeto all'infinito, prendono un QB, e credi veramente che i Lions si lascino scappare Joe Thomas?! mmmmmmm non credo, certo che per i Browns draftare CJ e dare una shotgun del genere in mano a Frye...MAH...
Boh, io Al Davis che drafta un quarterback devo ancora vederlo e finchè non lo vedrò non ci crederò. Non è detto che i Browns non scelgano AllDay, ma per farlo devono prima liberarsi di Droughns. Joe Thomas tecnicamente è una grandissima scelta, economicamente un pò meno considerato lo stipendio da 8 mln che andrà a prendere sommato a quelli di Bentley, Steinbach e il prolungamento di Fraley. Io credo che i Browns, a questo punto, terranno la 3a scelta e sceglieranno quello che fra Russell, Thomas,Quinn e Johnson verrà lasciato libero da Raiders e Lions.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Cleveland Browns
« Risposta #20 il: Marzo 10, 2007, 10:17:19 am »
i browns scambiano il RB Droughns con il WR dei giants Carter.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cleveland Browns
« Risposta #21 il: Marzo 12, 2007, 11:53:41 am »
i browns scambiano il RB Droughns con il WR dei giants Carter.

e questo rimette in gioco anche la candidatura di Peterson come scelta al draft per i Browns!! CHE DRAFT ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Cleveland Browns
« Risposta #22 il: Marzo 12, 2007, 12:00:21 pm »
non credo che peterson andrà hai browns che secondo me alla fine o scendono di posizione o si ritrovano calvin johnson

Offline pitt

  • Sophomore
  • **
  • Post: 217
Re: Cleveland Browns
« Risposta #23 il: Marzo 12, 2007, 01:01:26 pm »
io penso che l interesse dei Browns per Quinn sia reale pero ora che hanno dato via Droughns non escluderei neanche Peterson per me alla fine andranno su uno dei due.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Cleveland Browns
« Risposta #24 il: Marzo 12, 2007, 01:05:21 pm »
hannoi preso lewis non credo siano interessati ad un altro RB secondo me riescono a prendere johnson

Offline pitt

  • Sophomore
  • **
  • Post: 217
Re: Cleveland Browns
« Risposta #25 il: Marzo 12, 2007, 01:12:41 pm »
hannoi preso lewis non credo siano interessati ad un altro RB secondo me riescono a prendere johnson
si e' vero pero' Lewis ha firmato per 1 anno magari potrebbero prendere Peterson e fargli fare esperienza come 2 RB dietro Lewis.che ne dici?

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Cleveland Browns
« Risposta #26 il: Marzo 12, 2007, 01:24:03 pm »
si e' vero pero' Lewis ha firmato per 1 anno magari potrebbero prendere Peterson e fargli fare esperienza come 2 RB dietro Lewis.che ne dici?
secondo me è fattibilissima come cosa: prendo Peterson e per 1/2 anni vado con la coppia giovane-veterano

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Cleveland Browns
« Risposta #27 il: Marzo 12, 2007, 03:04:25 pm »
per me se trovano johnson non ci pensano proprio a prendere peterson, intanto hanno lewis prendono johnson e l anno prossimo si vede per la questione RB

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cleveland Browns
« Risposta #28 il: Marzo 15, 2007, 04:01:42 pm »
i Cleveland Browns annunciano la guardia dei Dolphins Seth McKinney e Robaire Smith, ottimo DE per la 3-4 dei Browns ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: Cleveland Browns
« Risposta #29 il: Marzo 15, 2007, 07:48:50 pm »
i Cleveland Browns annunciano la guardia dei Dolphins Seth McKinney e Robaire Smith, ottimo DE per la 3-4 dei Browns ;)
Grande acquisto quello di Robaire Smith, che però verrà annunciato domani (se non sabato). Smith era il miglior tackle sul mercato per giocare DE in una difesa 3-4. Dopo Peek, anche Smith si è detto entusiasta di poter lavorare ancora sotto Todd Grantham (Def Coordinator) con cui già aveva lavorato ai Texans prima dell'arrivo di Kubiak e della sua 4-3.
Ora il nostro schieramento dovrebbe avere questa disposizione:

----------Roye----------Washington----------Smith-----------
---------(Fraser)---------(S.Smith)---------(McKinley)--------
-McGinest--------Davis--------------Jackson-------Wimbley---
--(Peek)------(L.Williams)----------(Thompson)--------------------