Autore Topic: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)  (Letto 30840 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: TAG 2011
« Risposta #15 il: Febbraio 19, 2011, 02:43:49 pm »
no ma io il discorso di fondo l'avevo capito benissimo..

volevo solo dire che se ci scandalizziamo per il tag a mathews che dobbiamo fare con quello a mathis?? masso al piede e giù dal ponte??

 :ahahah:

beh io mi butto giù con il masso al piede in entrambe i casi.
Sia chiaro tra un End rushatore da 60 tackles e 11 sack e un OLB rushatore da 64 tackles e 14 sack, la differenza è davvero minima perchè alla fine il compito che hanno di mettere pressione al QB è lo stesso solo che uno lo fa nella 3-4 e l'altro nella 4-3 quindi Matthews è come se fosse un End nella 4-3 o Mathis come se fosse un OLB nella 3-4.

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: TAG 2011
« Risposta #16 il: Febbraio 19, 2011, 04:13:37 pm »

the patriot viene dalla scuola moss  :ahahah: :ahahah: :ahahah:

mentre l'altro è proprio un cesso a questo gioco  :duck: :duck:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: TAG 2011
« Risposta #17 il: Febbraio 19, 2011, 11:50:04 pm »
the patriot viene dalla scuola moss  :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Infatti io ho taggato Lofton e credo che 7 milioni non siano una eresia, c'e' chi ne ha spesi il doppio per un LB !    

 :ahahah:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: TAG 2011
« Risposta #18 il: Febbraio 20, 2011, 12:07:29 am »
Infatti io ho taggato Lofton e credo che 7 milioni non siano una eresia, c'e' chi ne ha spesi il doppio per un LB !    

 :ahahah:

Lofton è un tipo di giocatore (tipico Tackler) che potrebbe anche valerli quei 7 milioni..potrebbe eh, perchè ancora non è neanche minimamente degno di stare nella stessa frase di chi è stato pagato il doppio e che in carriera in 4 stagioni ha fatto 600 tackles , 15 sack e 8 fumbles forzati.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: TAG 2011
« Risposta #19 il: Febbraio 20, 2011, 12:10:42 am »
Lofton è un tipo di giocatore (tipico Tackler) che potrebbe anche valerli quei 7 milioni..potrebbe eh, perchè ancora non è neanche minimamente degno di stare nella stessa frase di chi è stato pagato il doppio e che in carriera in 4 stagioni ha fatto 600 tackles , 15 sack e 8 fumbles forzati.

I conti si fanno a Gennaio, quando saremo davanti alla TV a vedere Deltha che si gioca l' ennesimo SuperBowl !

 :duck:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: TAG 2011
« Risposta #20 il: Febbraio 20, 2011, 01:14:06 pm »
I conti si fanno a Gennaio, quando saremo davanti alla TV a vedere Deltha che si gioca l' ennesimo SuperBowl !

 :duck:

ovviamente  :duck: :duck: :duck:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: TAG 2011
« Risposta #21 il: Febbraio 23, 2011, 01:38:51 pm »
ragazzi abbiamo taggato e tutto, però ora sto vedendo i topic pronti per le aste dei TAG e mi viene da dire...NON é IL CASO DI FERMARCI E GUARDARE LA REALTà? Mi spiegate il senso di aste TAG per dei giocatori che potrebbero non giocare ?? Per me dovremmo aspettare con serenità almeno metà Marzo per vedere le contrattazioni..mi sembra stiamo partendo una stagione falsata in anticipo, e questo non mi piace.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: TAG 2011
« Risposta #22 il: Febbraio 23, 2011, 02:01:30 pm »
ragazzi abbiamo taggato e tutto, però ora sto vedendo i topic pronti per le aste dei TAG e mi viene da dire...NON é IL CASO DI FERMARCI E GUARDARE LA REALTà? Mi spiegate il senso di aste TAG per dei giocatori che potrebbero non giocare ?? Per me dovremmo aspettare con serenità almeno metà Marzo per vedere le contrattazioni..mi sembra stiamo partendo una stagione falsata in anticipo, e questo non mi piace.

Possiamo aspettare fino alla scadenza del 3 marzo e poi vedere cosa succede

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: TAG 2011
« Risposta #23 il: Febbraio 23, 2011, 06:15:08 pm »
Possiamo aspettare fino alla scadenza del 3 marzo e poi vedere cosa succede

questo credo sia il minimo.
Bene, abbiamo taggato, tanto cambia niente, però credo sia importante, per chi magari investe 2 primi round per un taggato, sapere se potrà usarlo o no fin da subito (perchè questo influisce, considerata l'età dei giocatori) oppure se sarebbe meglio tenere le scelte e puntare al draft che comunque lockout o non lockout si andrà a fare.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: TAG 2011
« Risposta #24 il: Febbraio 24, 2011, 09:45:35 am »
Ma io sarei per andare avanti e semmai tornare indietro dopo.
Conto di salvare con dei copia/incolla la situazione e nel caso di fermo NFL ritornare semmai un domani partendo da qui.
Aspettare avendo la certezza che poi al 3 marzo sia presa una decisione dalla NFL e' un conto , altrimenti serve poco.
Quale sono le ultime news a proposito di NFL !?

 ??)

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: TAG 2011
« Risposta #25 il: Febbraio 24, 2011, 09:46:31 am »

Quale sono le ultime news a proposito di NFL !?

 ??)

Meeting ogni giorno

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: TAG 2011
« Risposta #26 il: Febbraio 24, 2011, 01:23:32 pm »
Ma io sarei per andare avanti e semmai tornare indietro dopo.
Conto di salvare con dei copia/incolla la situazione e nel caso di fermo NFL ritornare semmai un domani partendo da qui.
Aspettare avendo la certezza che poi al 3 marzo sia presa una decisione dalla NFL e' un conto , altrimenti serve poco.
Quale sono le ultime news a proposito di NFL !?

 ??)

beh il 3 Marzo è una deadline abbastanza forte per la NFL.
Considera che se dopo il 3 Marzo siamo ancora a niente, la NFL quasi al 99,9% non parte...

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: TAG 2011
« Risposta #27 il: Febbraio 24, 2011, 01:53:42 pm »
beh il 3 Marzo è una deadline abbastanza forte per la NFL.
Considera che se dopo il 3 Marzo siamo ancora a niente, la NFL quasi al 99,9% non parte...


Vabbè adesso non esageriamo

Il 3 marzo è solo la scadenza del vecchio contratto, non il punto di non ritorno per un eventuale nuovo accordo

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: TAG 2011
« Risposta #28 il: Febbraio 24, 2011, 03:40:08 pm »

Vabbè adesso non esageriamo

Il 3 marzo è solo la scadenza del vecchio contratto, non il punto di non ritorno per un eventuale nuovo accordo

beh quasi, perchè considera che il 5 mi sembra dovrebbe partita la Free Agency NFL, con l'eventuale slittamento della FA slitta tutto.
E mi sembra che la stagione non parte, se non ci sono i tempi tecnici per fare almeno l'80% degli allenamenti, ed il 50% delle partite (o una cosa del genere).
Slittando tutto, molti tempi si accavallerebbero, e sicuramente far accavallare dei tempi non farebbe contenti i giocatori ed addirittura le 2 partite, che per ora non sono affatto vicine, potrebbero irrigidirsi ancora di più.
Addirittura, per non accavallare il tutto, il Presidente degli Eagles, ha parlato oggi che quasi sicuramente la FA, partirà DOPO il Draft (perchè non è affatto possibile trovare un'accordo, per ora lontanissimo, prima della reale partenza della FA, quindi prima ci sarà il Draft, e a Maggio la FA.)

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: TAG 2011
« Risposta #29 il: Febbraio 24, 2011, 11:04:47 pm »
Non lo so.
Certo che a questo punto bisogna avere delle certezze, altrimenti non se ne fa nulla.
Insomma se poi al 3 marzo non succede nulla, cosa si fa ? Dichiaramo chiuso il gioco ?

Io resto dell' idea che sia meglio portarci avanti e al limite ritornare indietro in caso di fermo NFL, ovviamente non sara' facile valutare i giocatori sulla base di questi problemi pero' boh !

Certo bisogna avvisare che in caso di fermo NFL di un anno, tutte le operazioni da qui in avanti verranno invalidate.

Aspettiamo un pochino il parere anche degli altri !?

 :popcorn: