Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 478965 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4110 il: Novembre 16, 2012, 07:14:38 pm »
Lance, guarda attentamente questo video.
Analisi perfetta.
Da notare:
1) chiamate dalla panchina decisive (vedi TD di Graham).
2) Sulla difesa...quando spiega, facendo anche un mezzo parallelo con la difesa campione del 2009, che ha concesso molto a Ryan ma ha giocato per pressare e creare turnover.
3) la partita ha avuto la svolta quando Jenkins si è preso Gonzales che Harper non riusciva a tenere.
4) diamo merito a Spagnuolo che si era studiato i Falcons in ogni tipo di azione e situazione, vedi giocata decisiva di Greer su White e goal line stand.

[youtube]ifQorh-m46g[/youtube]
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4111 il: Novembre 16, 2012, 11:59:59 pm »
ok zio mi hai quasi convinto ma permettimi di essere pienamente convinto quando la cosa,piu' che altro sulla difesa,prendera' continuita' vedendo gli sviluppi delle prossime partite.
cmq grazie per il video e per aver intavolato questa bella discussione. :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4112 il: Novembre 19, 2012, 04:38:46 pm »
non ho visto la partita ieri sera  :teosad:

conosco però il risultato, qualche brav'uomo che mi fa un sunto del match?

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4113 il: Novembre 19, 2012, 05:25:57 pm »
mah la partita non l'ho vista nemmeno io ma mi sono visto la sintesi,da quello che emerge dalle immagini e' stata una partita abbastanza chiara:
partita condotta gia' dall'inizio senza troppi rischi e ultimo quarto solo gestione per congelare il risultato.
davanti c'erano i raiders che anche quest'anno fanno abbastanza cagare e senza mcfadden la situazione certo non migliora.
l'attacco saints vede protagonista il piccolo lance moore(quanto lo adoro) che realizza 2 td belli su 2 ricezioni,tutto sommato e' stata una partita non da grandi numeri,basta pensare che le stat.di brees sono anche inferiori a quelle fatte domenica scorsa,219 yard.
qualche notizia nuova pero' c'e',dallo special team arriva un ritorno da quasi da 80yard,vado a memoria ma l'ultima grande giocata fatta su una azione dello special team risale alla prima dell'anno scorso contro green bay td di sproles,poi ,e questo e' un notizione  :lollol: ingram realizza un td su corsa di 27yard!

dalla difesa arriva un intercetto con td da ciliegina sulla torta.
17 i punti subiti e partita tutto sommato controllata per l'avversario quali sono i raiders,poi per i dettagli su eventuali miglioramneti o no della difesa passo la parola allo zio,magari lui a visto la partita.

i saints hanno vinto 5 delle ultime 6 partite,mi duole dirlo ma il rammarico per aver perso come dei cazzoni le sfide casalinghe con i redskins e Kcity mi aumentano sempre di piu',credo proprio che risulteranno decisive per il bilancio finale.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4114 il: Novembre 21, 2012, 07:52:56 am »
non ho visto la partita ieri sera  :teosad:


mah la partita non l'ho vista nemmeno io

Visto come è andata, continuate a non vederle... :pazzah:
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4115 il: Novembre 21, 2012, 12:59:46 pm »
Visto come è andata, continuate a non vederle... :pazzah:

 :lollol:  :lollol:


e tu l'hai vista? su parlaci un po' dei progressi della difesa,gongolo dal desiderio di un tuo commento...
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4116 il: Novembre 21, 2012, 05:03:16 pm »
Visto come è andata, continuate a non vederle... :pazzah:

nemmeno i PO? :lollol: a già...

nessuna speranza

 :ahahah: :ahahah:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4117 il: Novembre 21, 2012, 07:30:05 pm »
Confermo, nessuna speranza.

 :plaxico:
 

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #4118 il: Novembre 26, 2012, 02:29:35 am »
Sono questi i momenti in cui mi manca tanto Invictus :plaxico: :plaxico:






 :duck: :duck: :duck: :duck:



















Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4119 il: Novembre 26, 2012, 04:34:33 pm »
Sono questi i momenti in cui mi manca tanto Invictus :plaxico: :plaxico:






 :duck: :duck: :duck: :duck:


sarebbe da spalmare sul culetto a Bress e tutto il reparto offensivo,staff compreso. :lollol:

sulla difesa stavolta niente da dire,a mio avviso, hanno fatto forse la miglior prestazione della stagione quindi faccio un passo indietro rivalutanto quella contro i falcons,lo zio aveva ragione.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4120 il: Novembre 26, 2012, 05:53:27 pm »

lo zio aveva ragione.

Lo Zio ha sempre ragione.... :goodboy:
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4121 il: Novembre 26, 2012, 06:09:52 pm »
Lo Zio ha sempre ragione.... :goodboy:

anche quando sei sul water? :lollol:

cmq amen,per i saints tutto sommato mi spiace perche' e' stata un occasione persa visti gli altri risultati,dopo uno 0-4 clamoroso di partenza potevano anche acchiapparlo un posto alle wild card ma meglio cosi,quest'anno la situazione a new orleans e' totalmente inaffidabile.

ps: cazzo che caduta Colston.

domanda zio: secondo te la svolta e' stato il suicidio a 30 sec.dalla fine del 1°tempo o i saints avrebbero perso lo stesso?
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4122 il: Novembre 26, 2012, 06:29:23 pm »

domanda zio: secondo te la svolta e' stato il suicidio a 30 sec.dalla fine del 1°tempo o i saints avrebbero perso lo stesso?

Sicuramente è stato un colpo basso. Ed una grandissima vaccata di Brees, bisogna dirlo.
Però secondo me altri due episodi sono stati ancora peggiori.
1) il secondo intercetto, perchè ha davvero tolto tranquillità e fiducia.
2) qui una premessa: non hanno rubato nulla, tuttaltro. Però l'interferenza solare di Moss in endzone non fischiata (e conseguente segnatura) ha dato il colpo di grazia.

Poi si potrebbe parlare della gestione della partita dalla panchina (attacco), semplicemente demenziale.
In ogni caso bella squadra i 49ers.
 

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #4123 il: Novembre 26, 2012, 07:06:58 pm »
Sicuramente è stato un colpo basso. Ed una grandissima vaccata di Brees, bisogna dirlo.
Però secondo me altri due episodi sono stati ancora peggiori.
1) il secondo intercetto, perchè ha davvero tolto tranquillità e fiducia.
2) qui una premessa: non hanno rubato nulla, tuttaltro. Però l'interferenza solare di Moss in endzone non fischiata (e conseguente segnatura) ha dato il colpo di grazia.

Poi si potrebbe parlare della gestione della partita dalla panchina (attacco), semplicemente demenziale.
In ogni caso bella squadra i 49ers.

Premesso che l'interferenza di Moss era solare ed andava fischiata, vorrei ricordare che su quel drive abbiamo segnato solo 3 punti pertanto non credo che anche se fischiata sarebbe cambiato qualcosa.

senza contare che le zebre sono state molto fiscali contro di noi fischiando una serie di holding alla linea che ogni tanto mi sono sembrate un po' al limite.

Quella che mi viene in mente è stato quello scramble sull'esterno di Copernico nel secondo quarto quando hanno fischiato l'holding su A Davis e di fatto abortendo il drive.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4124 il: Novembre 26, 2012, 07:09:33 pm »
E vabbè, ci hanno favorito.