Autore Topic: Europei Basket 2007  (Letto 18526 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Europei Basket 2007
« Risposta #15 il: Settembre 04, 2007, 08:59:34 pm »
Bargnani ha intenzione di iniziare a giocare come una prima scelta NBA oppure è venuto in Europa solo per andare in vacanza ???

anche Bellinelli per me è inguardabile....in attacco per una cosa che fa bene ne fa due dove regala un contropiede in campo aperto

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Europei Basket 2007
« Risposta #16 il: Settembre 05, 2007, 01:11:06 pm »
non siamo messi mica tanto bene, qua

mi ero un po' illuso alla vigilia, invece non siamo ancora stati capaci di segnare 70 punti in una volta sola.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Europei Basket 2007
« Risposta #17 il: Settembre 05, 2007, 01:14:10 pm »
non siamo messi mica tanto bene, qua

mi ero un po' illuso alla vigilia, invece non siamo ancora stati capaci di segnare 70 punti in una volta sola.

una grande delusione sopratutto dagli assi NBA, ma non stanno mancando solo loro, però chiaro si punti il dito verso chi ha dimostrato doti superiori alla media, non vorrei che stessero giocando con il freno a mano tirato, anche senza rendersene conto, per preservare la loro stagione NBA, sarebbe triste!! speriamo di alzare la testa presto comunque...
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Europei Basket 2007
« Risposta #18 il: Settembre 05, 2007, 01:15:23 pm »
una grande delusione sopratutto dagli assi NBA, ma non stanno mancando solo loro, però chiaro si punti il dito verso chi ha dimostrato doti superiori alla media, non vorrei che stessero giocando con il freno a mano tirato, anche senza rendersene conto, per preservare la loro stagione NBA, sarebbe triste!! speriamo di alzare la testa presto comunque...

se non l'alziamo con la polonia stasera siamo già a posto  :(

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Europei Basket 2007
« Risposta #19 il: Settembre 05, 2007, 01:24:44 pm »
per favore qualcuno mi spiega che partita ha visto l'inviato della gazza, Chiabotti, che ha dato 7 a Belinelli, Mancinelli e Bargnani  :shok: :shok:

 :tuseicioc:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Europei Basket 2007
« Risposta #20 il: Settembre 05, 2007, 02:08:46 pm »
per favore qualcuno mi spiega che partita ha visto l'inviato della gazza, Chiabotti, che ha dato 7 a Belinelli, Mancinelli e Bargnani  :shok: :shok:

 :tuseicioc:
Mi pare giusto, forse Andrea poteva prendere anche qualcosa in più. Non è colpa di Belinelli se la palla rimane ferma in mano a Bulleri per 18 secondi e poi lui deve forzare, non è colpa sua se in tutta la partita non gli viene permesso di fare un'uscita dai blocchi come si deve, non è colpa di Andrea se in tutta la partita non viene chiamato un pick&roll, o un pick&pop, non è colpa di Andrea se l'allenatore non capisce che basta usarlo da 5 tattico per costringere la Francia a dover mandare in panca Weis, non è colpa del Mancio se l'allenatore ci mette 28 minuti a capire che forse lui, anche solo per doti fisiche, può evitare che Diaw ci massacri, non è colpa dei 3 sopracitati se questa squadra in 2 mesi di preparazione non ha uno straccio di gioco in attacco....
Forse, eh, ma solo forse, è ora che Recalcati si levi dalle palle, i crediti che ha acquisito grazie ad alcune magnifiche prestazioni dei suoi giocatori (Olimpiadi su tutte, e Colonia), li ha esauriti da tempo...
Speriamo almeno che si riesca a raggiungere Pechino, altrimenti sarebbe una disfatta di proporzioni cosmiche.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Europei Basket 2007
« Risposta #21 il: Settembre 05, 2007, 02:30:38 pm »
Mi pare giusto, forse Andrea poteva prendere anche qualcosa in più. Non è colpa di Belinelli se la palla rimane ferma in mano a Bulleri per 18 secondi e poi lui deve forzare, non è colpa sua se in tutta la partita non gli viene permesso di fare un'uscita dai blocchi come si deve, non è colpa di Andrea se in tutta la partita non viene chiamato un pick&roll, o un pick&pop, non è colpa di Andrea se l'allenatore non capisce che basta usarlo da 5 tattico per costringere la Francia a dover mandare in panca Weis, non è colpa del Mancio se l'allenatore ci mette 28 minuti a capire che forse lui, anche solo per doti fisiche, può evitare che Diaw ci massacri, non è colpa dei 3 sopracitati se questa squadra in 2 mesi di preparazione non ha uno straccio di gioco in attacco....
Forse, eh, ma solo forse, è ora che Recalcati si levi dalle palle, i crediti che ha acquisito grazie ad alcune magnifiche prestazioni dei suoi giocatori (Olimpiadi su tutte, e Colonia), li ha esauriti da tempo...
Speriamo almeno che si riesca a raggiungere Pechino, altrimenti sarebbe una disfatta di proporzioni cosmiche.

sono d'accordo su recalcati, ma il voto 7 a quei tre mi sembra francamente troppo dopo l'ennesima figuretta

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Europei Basket 2007
« Risposta #22 il: Settembre 05, 2007, 02:41:55 pm »
sono d'accordo su recalcati, ma il voto 7 a quei tre mi sembra francamente troppo dopo l'ennesima figuretta
Mancinelli ha giocato 10 minuti seppure, ed ha fatto quel che doveva fare, a parte un'amnesia in difesa ed una brutta scelta in attacco. Belinelli, come ripeto, ha dovuto fare in proprio e ci sta se forza ogni tanto da 3, è la sua indole; Andrea a me è piaciuto molto...

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Europei Basket 2007
« Risposta #23 il: Settembre 05, 2007, 03:02:06 pm »
Mancinelli ha giocato 10 minuti seppure, ed ha fatto quel che doveva fare, a parte un'amnesia in difesa ed una brutta scelta in attacco. Belinelli, come ripeto, ha dovuto fare in proprio e ci sta se forza ogni tanto da 3, è la sua indole; Andrea a me è piaciuto molto...

belinelli finora modesto ma in linea con una stagione da dimenticare in cui ha mostrato scarsa personalità. speriamo che cresca anche mentalmente e si inserisca bene nei warriors altrimenti rischia
mancinelli è un giocatore solo discreto e in 10 minuti ha fatto il suo. ma era un 6 in pagella con il rimpianto di averlo visto troppo poco.
bargnani è andato benino, ma ho ancora in mente cosa gli ha fatto smodis e quanto è parso pollo con la slovenia

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Europei Basket 2007
« Risposta #24 il: Settembre 05, 2007, 03:07:05 pm »
belinelli finora modesto ma in linea con una stagione da dimenticare in cui ha mostrato scarsa personalità. speriamo che cresca anche mentalmente e si inserisca bene nei warriors altrimenti rischia
Hai visto la Summer League?

mancinelli è un giocatore solo discreto e in 10 minuti ha fatto il suo. ma era un 6 in pagella con il rimpianto di averlo visto troppo poco.
Scemi i Blazers ad offrirgli un triennale da 1 milione di dollari a stagione....

bargnani è andato benino, ma ho ancora in mente cosa gli ha fatto smodis e quanto è parso pollo con la slovenia
Chiabotti valutava la partita di ieri, e un 7 ci stava ampiamente

Offline oskar

  • Sophomore
  • **
  • Post: 145
  • European Son
Re: Europei Basket 2007
« Risposta #25 il: Settembre 05, 2007, 03:12:15 pm »
Mah secondo me molto dipende dalle eccessive aspettative che si erano create intorno alla squadra, prorpio a "causa" di Bargnani e Belinelli. Soprattutto Bargnani è destinato a diventare un ottimo giocatore NBA, ma non sarà mai la stella che ti fa vincere le partite da solo o che si carica la squadra sulle spalle e la porta ad una medaglia insperata, come ad esempio Nowitzki ha fatto più volte con la Germania. Ho detto un'ovvietà, ma a me sembra che tutti si aspettino da Bargnani cose fantascentifiche francamente fuori dalla sua portata. Alla luce di ciò secondo me ieri non ha neanche giocato male.
Guasto

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Europei Basket 2007
« Risposta #26 il: Settembre 05, 2007, 03:13:59 pm »
All3n le tue opinioni sono davvero molto sensate e tecnicamente molto fondate, però si possono sempre sempre condividere o meno....io su alcune sono d'accordo però da qui a dire che si meritavano 7 c'è nè di differenza!....io ho avuto l'impressione ieri che soprattutto il Beli non facesse quasi mai la scelta giusta....davvero....non mi è piaciuto per niente...mi sembra che giochi come se dovesse dimostrare qualcosa....che giochi come per dire "sono stato scelto dalla NBA raga...." sono mie impressioni, forse è solo come dici te però ;)

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Europei Basket 2007
« Risposta #27 il: Settembre 05, 2007, 03:48:24 pm »
Hai visto la Summer League?

quindi la stagione di belinelli è buona perchè ha fatto 20 di media nella summer league (quante partite, 4, 5?) di las vegas? così mi prendi per il culo, scusa 
ma tu, il campionato italiano l'hai visto? l'hai vista la sua stagione e quella di tutta la fortitudo? io ho molta fiducia il lui, ma deve fare un bel salto di qualità.
e non mi dire che è giovane perchè a 22 anni gente come danilovic e djorjevic in un'annata come quest'anno iniziavano a dare pugni in bocca ai compagni, mica si mettevano a piagnucolare che tutto andava male

Scemi i Blazers ad offrirgli un triennale da 1 milione di dollari a stagione....

mancinelli è un giocatore discreto, ma che io non amo perchè tira male e ha solo un ottimo fisico. nell'nba ormai ci vanno tanti giocatori normali che non mi stupisce più nulla. e poi vediamo se ci va, cosa combina. sono curioso
quanto a quello che hanno combinato i blazers negli ultimi 20 anni, lasciamo stare

Chiabotti valutava la partita di ieri, e un 7 ci stava ampiamente

bargnani è l'unico che ha fatto vedere qualcosa di buono. 7 è alto ma posso capire che in tanta pochezza lui meritasse un voto alto.

ribadisco che avevo fiducia in una squadra (che poi non è così giovane) e invece ci stiamo facendo ridere dietro (l'altra sera se vincevamo era una bella culata), non riusciamo a segnare più di 60 punti e stiamo sempre sotto con tutti.

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Europei Basket 2007
« Risposta #28 il: Settembre 05, 2007, 03:50:37 pm »
All3n le tue opinioni sono davvero molto sensate e tecnicamente molto fondate, però si possono sempre sempre condividere o meno....io su alcune sono d'accordo però da qui a dire che si meritavano 7 c'è nè di differenza!....io ho avuto l'impressione ieri che soprattutto il Beli non facesse quasi mai la scelta giusta....davvero....non mi è piaciuto per niente...mi sembra che giochi come se dovesse dimostrare qualcosa....che giochi come per dire "sono stato scelto dalla NBA raga...." sono mie impressioni, forse è solo come dici te però ;)
concordo con te su belinelli.ierisera era inguadabile non certo per le forzature dovute ad errori altrui,ma per l'atteggiamento,se sei maracato da un lungo sulla linea da 3punti,cosa aspetti a penetrare e far muovere la difesa francese.ecco cosa c'era di sbagliato in marco,non ha aggredito la partita come avrebbe dovuto fare.
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Europei Basket 2007
« Risposta #29 il: Settembre 05, 2007, 04:57:13 pm »
Hai visto la Summer League?

quindi la stagione di belinelli è buona perchè ha fatto 20 di media nella summer league (quante partite, 4, 5?) di las vegas? così mi prendi per il culo, scusa 
ma tu, il campionato italiano l'hai visto? l'hai vista la sua stagione e quella di tutta la fortitudo? io ho molta fiducia il lui, ma deve fare un bel salto di qualità.
e non mi dire che è giovane perchè a 22 anni gente come danilovic e djorjevic in un'annata come quest'anno iniziavano a dare pugni in bocca ai compagni, mica si mettevano a piagnucolare che tutto andava male

Scemi i Blazers ad offrirgli un triennale da 1 milione di dollari a stagione....

mancinelli è un giocatore discreto, ma che io non amo perchè tira male e ha solo un ottimo fisico. nell'nba ormai ci vanno tanti giocatori normali che non mi stupisce più nulla. e poi vediamo se ci va, cosa combina. sono curioso
quanto a quello che hanno combinato i blazers negli ultimi 20 anni, lasciamo stare

Chiabotti valutava la partita di ieri, e un 7 ci stava ampiamente

bargnani è l'unico che ha fatto vedere qualcosa di buono. 7 è alto ma posso capire che in tanta pochezza lui meritasse un voto alto.

ribadisco che avevo fiducia in una squadra (che poi non è così giovane) e invece ci stiamo facendo ridere dietro (l'altra sera se vincevamo era una bella culata), non riusciamo a segnare più di 60 punti e stiamo sempre sotto con tutti.
Adesso vado rapidamente che ho poco tempo.
1° di anni Beli ne ha 21....
Per il resto la stagione di quest'anno alla F è stata poco significativa visto che la squadra era allo sbando.
Tu valuti Mancinelli per partito preso, non ti piace, ma guarda cosa ha fatto ieri sera, in meno di 10 minuti si è preso buone iniziative (un bel tiro da 3, un bel semigancio e un altro canestro da 2) e ha fatto due errori, per me un 7 ci stava...
Obiettivamente poi, ieri sera, pochezza ce n'è stata, ma è stata minima rispetto a quella dell'altra sera o delle ultime due partite di preparazione, e Andrea, per me, ha fatto il suo bel lavoro, non lo si può crocifiggere se non gli sono entrati 2 tiri.

PS: ma avete visto Belinelli che tiri si è dovuto prendere? sempre coi 24 secondi che scadevano, spesso fuori equilibrio...bah...