Autore Topic: la partita più bella  (Letto 13955 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: la partita più bella
« Risposta #15 il: Luglio 13, 2009, 02:08:03 pm »
Ed allora cosa aspettiamo ad organizzare una bella ronda per gonfiarlo di legnate?  :drinks:

la castrazione chimica?  :lollol:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: la partita più bella
« Risposta #16 il: Luglio 13, 2009, 02:29:28 pm »
la castrazione chimica?  :lollol:

No, no. Io voglio proprio gonfiarlo di pugni e calci.  :)

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: la partita più bella
« Risposta #17 il: Luglio 13, 2009, 05:49:32 pm »
Ed allora cosa aspettiamo ad organizzare una bella ronda per gonfiarlo di legnate?  :drinks:
si ma prima spiegategli cos'è una ronda!
  :ahahah:
                                    

Offline BarrySanders89

  • Senior
  • **
  • Post: 628
Re: la partita più bella
« Risposta #18 il: Luglio 14, 2009, 01:00:49 am »
voi mi vorreste dire..che le partite ncaa sono più belle di quelle dell'NFL?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: la partita più bella
« Risposta #19 il: Luglio 14, 2009, 08:34:35 am »
voi mi vorreste dire..che le partite ncaa sono più belle di quelle dell'NFL?

hai mai visto una partita NCAA?
se si, immagino che ti sarai accorto che sono 2 cose MOLTO differenti

Offline BarrySanders89

  • Senior
  • **
  • Post: 628
Re: la partita più bella
« Risposta #20 il: Luglio 14, 2009, 02:29:09 pm »
hai mai visto una partita NCAA?
se si, immagino che ti sarai accorto che sono 2 cose MOLTO differenti
io preferisco vedere...una partita tra professionisti....

Rino

  • Visitatore
Re: la partita più bella
« Risposta #21 il: Luglio 15, 2009, 06:46:33 pm »
le partite più belle sono quelle dell'NFL e basta!!!!!!

BarrySanders, poi non andare a lamentarti che vieni insultato, perchè tu gli insulti te li tiri dietro ogni volta che esprimi la tua super mega opinabile opinione, del tutto qualunquista e priva di un'argomentazione che almeno provi a giustificarla, come se fosse una verità assoluta.

HAi mai visto una partita NCAA? io ne dubito fortemente. No, non rispondermi , non quotarmi. Grazie.

Offline BarrySanders89

  • Senior
  • **
  • Post: 628
Re: la partita più bella
« Risposta #22 il: Luglio 16, 2009, 01:14:26 am »
BarrySanders, poi non andare a lamentarti che vieni insultato, perchè tu gli insulti te li tiri dietro ogni volta che esprimi la tua super mega opinabile opinione, del tutto qualunquista e priva di un'argomentazione che almeno provi a giustificarla, come se fosse una verità assoluta.

HAi mai visto una partita NCAA? io ne dubito fortemente. No, non rispondermi , non quotarmi. Grazie.
si che l'ho vista perchè?guarda che non mi invento le cose...non sono professionisti.....

Rino

  • Visitatore
Re: la partita più bella
« Risposta #23 il: Luglio 16, 2009, 02:17:45 am »
si che l'ho vista perchè?guarda che non mi invento le cose...non sono professionisti.....

Non stiamo discutendo se sono professionisti o meno. TU NON PUOI arrivare dal nulla (perchè è da lì che sei arrivato), con la tua età da lattante e sparare una frase come quella che hai sparato: "le uniche partite belle sono quelle NFL".

Denota anzitutto che di football , per ora, non capisci un cazzo. Inoltre paragoni due tipologie di gioco e due filosofie completamente diverse. Fermo restando, che è vero, le partite in NFL  sono sicuramente più interessanti dal punti di vista tattico e talvolta inarrivabili, ma il divertimento delle partite NCAA, vuoi per la loro spregiudicatezza, vuoi per il contesto, per le rivalità, per le lacune difensive, sono altrettanto formidabili.

Io sono sicuro che tu avrai visto si e no 1 partita di NCAA ... guardati il Fiesta Bowl e poi ne riparliamo.

In tutti i casi , per la tua sopravvivenza nel forum, ma anche nella vita, ti consiglio davvero di evitare di uscirtene con sentenze assolutistiche e imparare a metterti in discussione e soprattutto a capire che la tua è solo la TUA MODESTA OPINIONE. Quindi se devi dire che per te le partite NFL sono le uniche belle, spiegaci intanto cosa intendi per BELLO in una partita ed argomenta quanto scrivi. Oppure, oppure.... si può anche tacere.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: la partita più bella
« Risposta #24 il: Luglio 17, 2009, 02:24:48 pm »
Non stiamo discutendo se sono professionisti o meno. TU NON PUOI arrivare dal nulla (perchè è da lì che sei arrivato), con la tua età da lattante e sparare una frase come quella che hai sparato: "le uniche partite belle sono quelle NFL".

Denota anzitutto che di football , per ora, non capisci un cazzo. Inoltre paragoni due tipologie di gioco e due filosofie completamente diverse. Fermo restando, che è vero, le partite in NFL  sono sicuramente più interessanti dal punti di vista tattico e talvolta inarrivabili, ma il divertimento delle partite NCAA, vuoi per la loro spregiudicatezza, vuoi per il contesto, per le rivalità, per le lacune difensive, sono altrettanto formidabili.

Io sono sicuro che tu avrai visto si e no 1 partita di NCAA ... guardati il Fiesta Bowl e poi ne riparliamo.

In tutti i casi , per la tua sopravvivenza nel forum, ma anche nella vita, ti consiglio davvero di evitare di uscirtene con sentenze assolutistiche e imparare a metterti in discussione e soprattutto a capire che la tua è solo la TUA MODESTA OPINIONE. Quindi se devi dire che per te le partite NFL sono le uniche belle, spiegaci intanto cosa intendi per BELLO in una partita ed argomenta quanto scrivi. Oppure, oppure.... si può anche tacere.

e aggiungo: Barry non sentirti insultato pure da questo post che personalmente condivido in todo, perchè è un consiglio di vita e non mi riferisco a quella riguardante un pugno di amici nel forum!
Bravo Rino!
 :santo:

p.s. per te niente +k rino perchè ti sei autofinanziato illecitamente...Usi per caso anche il cerone nei capelli?

 :ahahah:
                                    

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: la partita più bella
« Risposta #25 il: Luglio 17, 2009, 02:39:25 pm »
Non stiamo discutendo se sono professionisti o meno. TU NON PUOI arrivare dal nulla (perchè è da lì che sei arrivato), con la tua età da lattante e sparare una frase come quella che hai sparato: "le uniche partite belle sono quelle NFL".

Denota anzitutto che di football , per ora, non capisci un cazzo. Inoltre paragoni due tipologie di gioco e due filosofie completamente diverse. Fermo restando, che è vero, le partite in NFL  sono sicuramente più interessanti dal punti di vista tattico e talvolta inarrivabili, ma il divertimento delle partite NCAA, vuoi per la loro spregiudicatezza, vuoi per il contesto, per le rivalità, per le lacune difensive, sono altrettanto formidabili.

Io sono sicuro che tu avrai visto si e no 1 partita di NCAA ... guardati il Fiesta Bowl e poi ne riparliamo.

In tutti i casi , per la tua sopravvivenza nel forum, ma anche nella vita, ti consiglio davvero di evitare di uscirtene con sentenze assolutistiche e imparare a metterti in discussione e soprattutto a capire che la tua è solo la TUA MODESTA OPINIONE. Quindi se devi dire che per te le partite NFL sono le uniche belle, spiegaci intanto cosa intendi per BELLO in una partita ed argomenta quanto scrivi. Oppure, oppure.... si può anche tacere.

posso dissentire un attimo,

non si può pretendere che qualsiasi persona che scriva su questo forum sia oggettiva, razionale, capace di ascoltare gli altri etc etc...
primo perchè non è la realtà in cui viviamo, secondo perchè è una forma latente di razzismo, terzo perchè ognuno questo forum è libero di usarlo come meglio crede.
Vuole scrivere cagate a getto continuo, sono problemi suoi, francamente che fastidio vi da se ogni topic contiene un post insulso scritto da un deficiente, basta ignorarlo.
mentre come al solito si divertono tutti a insultarlo, è troppo facile.
Qui il punto è solo quello di stabilire dei limiti di convivenza civile e poi FARLI RISPETTARE
Mi sembra ridicolo che le polemiche partano dai moderatori che poi polemizzano tra loro e tutto finisce a tarallucci e vino.
Se invece credete veramente che abbassare i toni migliori e allarghi la partecipazione, e avete veramente voglia di sbattervi per il forum, scrivete un bel post con il regolamento e cominciate ad applicarlo, anche a rischio che ocho cinco non possa scrivere per una settimana, scusa ocho per l'esempio.


personalmente il giorno che salta fuori che barry è un fake cado in depressione
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: la partita più bella
« Risposta #26 il: Luglio 17, 2009, 05:05:01 pm »

Se invece credete veramente che abbassare i toni migliori e allarghi la partecipazione, e avete veramente voglia di sbattervi per il forum, scrivete un bel post con il regolamento e cominciate ad applicarlo, anche a rischio che ocho cinco non possa scrivere per una settimana, scusa ocho per l'esempio.


Ma si figuri signor Maria, nessun problema.  ;)

Il punto l'hai centrato: Ocho è il male del forum, i suoi toni limitano la partecipazione. Soprattutto nella sezione NFL.  :lollol:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: la partita più bella
« Risposta #27 il: Luglio 17, 2009, 05:09:48 pm »
posso dissentire un attimo,

non si può pretendere che qualsiasi persona che scriva su questo forum sia oggettiva, razionale, capace di ascoltare gli altri etc etc...
primo perchè non è la realtà in cui viviamo, secondo perchè è una forma latente di razzismo, terzo perchè ognuno questo forum è libero di usarlo come meglio crede.
Vuole scrivere cagate a getto continuo, sono problemi suoi, francamente che fastidio vi da se ogni topic contiene un post insulso scritto da un deficiente, basta ignorarlo.
mentre come al solito si divertono tutti a insultarlo, è troppo facile.
Qui il punto è solo quello di stabilire dei limiti di convivenza civile e poi FARLI RISPETTARE
Mi sembra ridicolo che le polemiche partano dai moderatori che poi polemizzano tra loro e tutto finisce a tarallucci e vino.
Se invece credete veramente che abbassare i toni migliori e allarghi la partecipazione, e avete veramente voglia di sbattervi per il forum, scrivete un bel post con il regolamento e cominciate ad applicarlo, anche a rischio che ocho cinco non possa scrivere per una settimana, scusa ocho per l'esempio.


personalmente il giorno che salta fuori che barry è un fake cado in depressione

mi dispiace Mary ma sei pazza a dire queste cose...
ogni aggregazione di persone DEVE avere una regolamentazione e questo forum invece spesso viene usato come una pagina di word...  :si:
prima parli di libertà e poi ti contraddici e invochi limiti da far rispettare?  :mmm2:
                                    

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: la partita più bella
« Risposta #28 il: Luglio 17, 2009, 05:17:27 pm »
mi dispiace Mary ma sei pazza a dire queste cose...
ogni aggregazione di persone DEVE avere una regolamentazione e questo forum invece spesso viene usato come una pagina di word...  :si:
prima parli di libertà e poi ti contraddici e invochi limiti da far rispettare?  :mmm2:

Gro, leggi bene il signor Ganja, mi sa che non hai capito.  ;)

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: la partita più bella
« Risposta #29 il: Luglio 17, 2009, 05:18:43 pm »
mi dispiace Mary ma sei pazza a dire queste cose...
ogni aggregazione di persone DEVE avere una regolamentazione e questo forum invece spesso viene usato come una pagina di word...  :si:
prima parli di libertà e poi ti contraddici e invochi limiti da far rispettare?  :mmm2:

basta mettere le due frasi in fila: ognuno è libero di usarlo come meglio crede nel rispetto di regole di convivenza civile

è come l'acqua calda, che in effetti da voi arriva mediamente 2 gg alla settimana

quando scrivo che ognuno lo può usare come vuole intendo che c'è chi ci cerca informazioni della sua squadra, c'è chi ci fa il fantaNFL, chi chatta con gli amici, chi si sfoga dopo il lavoro, chi attacca foto di ragazze, chi tenta di imparare a scrivere in italiano

è compito dei moderatori garantire le regole, se nò torniamo al discorso di spaccarotella e della responsabilità: io sono il moderatore e se mi rompi i coglioni ti banno, e non mi rompere i coglioni scrivendomi che devo moderare i topic  :stillers:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene