Autore Topic: :::::: SERIE A BASKET ::::::  (Letto 52110 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: serie A Basket
« Risposta #30 il: Febbraio 24, 2007, 06:47:10 pm »
grande atleta nella serie A fa la differenza

Offline badkarma

  • Sophomore
  • **
  • Post: 114
  • #52 Ray Lewis e bbbbasta!!!!
Re: serie A Basket
« Risposta #31 il: Febbraio 24, 2007, 09:00:43 pm »
concordo..
L'attacco vende i biglietti, ma la difesa vince le partite..nel caso di Grossman tale frase non vale..

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: serie A Basket
« Risposta #32 il: Marzo 11, 2007, 02:42:47 pm »
grande vittoria nel derby in casa fotitudo!!...se drejer giocasse sempre così saremmo a posto :fiu:
...però c'è un problema...Best sta pian piano perdendo minuti e importanza nel gioco della Virtus...in certi momenti sembrava in campo svogliato...
comunque dobbiamo prendere qualcosa se vogliamo essere competitivi ai Playoffs....

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: serie A Basket
« Risposta #33 il: Marzo 11, 2007, 07:37:04 pm »
stratosferica vittoria ieri per AIR che al paladelmauro demolisce la Eldo napoli e ravviva le sue speranze di raggiungere una salvezza tranquilla.

Offline badkarma

  • Sophomore
  • **
  • Post: 114
  • #52 Ray Lewis e bbbbasta!!!!
Re: serie A Basket
« Risposta #34 il: Marzo 16, 2007, 09:26:24 pm »
grande vittoria nel derby in casa fotitudo!!...se drejer giocasse sempre così saremmo a posto :fiu:
...però c'è un problema...Best sta pian piano perdendo minuti e importanza nel gioco della Virtus...in certi momenti sembrava in campo svogliato...
comunque dobbiamo prendere qualcosa se vogliamo essere competitivi ai Playoffs....

Best io ormai non lo vedo più..nel senso che secondo me non è più incisivo,almeno in questa squadra, vuoi mettere in confronto con Ilievsky? Non dimentichiamo che a breve ci dovrebbe essere il ritorno di un giocatore fondamentalissimo per noi, ovvero Fabio di Bella...vedrai che sarà importantissimo nei playoff, soprattutto alla luce del gioco prevalentemente fatto di pick & roll su cui Markovski ha costruito la squadra..
L'attacco vende i biglietti, ma la difesa vince le partite..nel caso di Grossman tale frase non vale..

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: serie A Basket
« Risposta #35 il: Marzo 16, 2007, 09:31:08 pm »
Best io ormai non lo vedo più..nel senso che secondo me non è più incisivo,almeno in questa squadra, vuoi mettere in confronto con Ilievsky? Non dimentichiamo che a breve ci dovrebbe essere il ritorno di un giocatore fondamentalissimo per noi, ovvero Fabio di Bella...vedrai che sarà importantissimo nei playoff, soprattutto alla luce del gioco prevalentemente fatto di pick & roll su cui Markovski ha costruito la squadra..
hai ragione, sai che mi stavo quasi dimenticando di di bella?!...nei playoffs si potrebbe quasi andare con vlado e di bella e usare best come guardia, pochi minuti ma di qualità!....spero comunque che arrivi presto un 3/4 americano di sostanza per quando drejer sparisce dal campo!

Offline badkarma

  • Sophomore
  • **
  • Post: 114
  • #52 Ray Lewis e bbbbasta!!!!
Re: serie A Basket
« Risposta #36 il: Marzo 16, 2007, 10:19:13 pm »
Eh, ha avuto una stagione travagliatissima, Di Bella intendo..per Dreyer, ha una classe cristallina, ogni canestro che fa è bellissimo per esecuzione e stile di tiro, personalmente ne sono innamorato (sportivamente parlando 8)), ma come dici te, troppo spesso si accende e si spegne..credo sia una questione di età, non dimentichiamo che è un 1982..
L'attacco vende i biglietti, ma la difesa vince le partite..nel caso di Grossman tale frase non vale..

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: serie A Basket
« Risposta #37 il: Marzo 17, 2007, 01:24:30 pm »
purtroppo per noi credo che l'età centri poco :(
ci sono ragazzi molto più giovani ma già molto più costanti ad alti livelli, vedi i vari bargnani, belinelli, gallinari.....è proprio lui che è così, discontinuo

Offline badkarma

  • Sophomore
  • **
  • Post: 114
  • #52 Ray Lewis e bbbbasta!!!!
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #38 il: Marzo 23, 2007, 09:06:16 am »
Oltre al danno la beffa...
Non c'è nient'altro da dire...Hanno sotratto 12 punti alla benetton per l'illecito riguardante Lorbek..maaa..la coppa italia? Oh, alla fine a me non interessa nulla che la benetton sia quasi in zona retrocessione o no..io voglio indietro la coppa che hanno vinto immeritatamente, dato che hanno vinto con un tot di punti segnati da Lorbek che non poteva giocare.. :ninja:
L'attacco vende i biglietti, ma la difesa vince le partite..nel caso di Grossman tale frase non vale..

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #39 il: Marzo 23, 2007, 10:22:39 am »
Oltre al danno la beffa...
Non c'è nient'altro da dire...Hanno sotratto 12 punti alla benetton per l'illecito riguardante Lorbek..maaa..la coppa italia? Oh, alla fine a me non interessa nulla che la benetton sia quasi in zona retrocessione o no..io voglio indietro la coppa che hanno vinto immeritatamente, dato che hanno vinto con un tot di punti segnati da Lorbek che non poteva giocare.. :ninja:
in effetti questa decisone dei punti senza togliere la coppa non ha tanto senso.....anzi proprio non ne ha per niente...

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #40 il: Marzo 27, 2007, 03:37:43 pm »
Brutte notizie per la Virtus: oltre a perdere spesso...Lang si è rotto un legamento, fuori fino alla fine.

FORSE ADESSO SI DECIDONO A COMPRARE QUALCUNO...ERA ORA GIà DA UN Pò

Offline badkarma

  • Sophomore
  • **
  • Post: 114
  • #52 Ray Lewis e bbbbasta!!!!
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #41 il: Marzo 27, 2007, 03:40:45 pm »
guarda non aspetto altro..a me lang istiga rabbia a vederlo...speriamo in un lungo con un po piu di presenza nei momenti fondamentali della aprtita e che sappia tirare pure i liberi..sembra lo shaq italiano..
L'attacco vende i biglietti, ma la difesa vince le partite..nel caso di Grossman tale frase non vale..

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #42 il: Marzo 27, 2007, 10:35:37 pm »
dopo la vittoria a reggio emilia la salvezza per AIR è a 2 passi nonostante tutte le difficoltà di budget riusciamo comunque a non sfigurare in serie A e per il 10° anno consecutivo otteniamo la salvezza

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #43 il: Marzo 28, 2007, 12:40:44 am »
forza Biella!!

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #44 il: Marzo 28, 2007, 12:41:35 am »
forza Biella!!

qualcuno mi dice come sta giocando. di qua vedo solo i risultati che mi sembrano buoni. ma non so che tipo di gioco abbia e se fuori casa si fa valere anche se perde