Autore Topic: Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL  (Letto 8479 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #15 il: Giugno 21, 2011, 08:39:19 am »

Chissà perchè   :adler: :adler: :adler:

ma vai a cacare :ahahah:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #16 il: Giugno 21, 2011, 11:12:32 am »

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #17 il: Giugno 21, 2011, 12:17:15 pm »
Non è che mi piacciano solo i QB atletici, anche se un altro dei miei giocatori preferiti è Vince Young (d'altronde nel campionato NCAA tifo per i Texas Longhorns). Ad ogni modo di quest'ultimo draft mi sono piaciute soprattutto le selezioni dei Saints. Speravo che New Orleans riuscisse a prendere Martez Wilson per migliorare il reparto dei LB, ma non credevo che ciò fosse possibile portandosi a casa anche Cameron Jordan e Mark Ingram!!!

:stillers: :stillers: :stillers:

Jordan ed Ingram sono due giocatori che piacevano molto anche a me................sono un po' perplesso solo sul perchè prorio i saints hanno scelto Jordan visto che è un DE da 3-4 rispetto ad una classica 4-3............staremo a vedere.

Sui Qb mi sembra ormai chiaro che genere ti piace, peccato che Vince Young sia andato fuori di testa perchè aveva il talento per fare buone cose in qs lega, spesso gli scout però dimenticano che tutto il talento del mondo è inutile se non hai la testa per gestirlo ed in qs Young ha fallito clamorosamente.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #18 il: Giugno 21, 2011, 12:23:16 pm »
Sui Qb mi sembra ormai chiaro che genere ti piace, peccato che Vince Young sia andato fuori di testa perchè aveva il talento per fare buone cose in qs lega, spesso gli scout però dimenticano che tutto il talento del mondo è inutile se non hai la testa per gestirlo ed in qs Young ha fallito clamorosamente.

lo dai gia per finito?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Invictus

  • Sophomore
  • **
  • Post: 225
  • New Orleans Saints
    • New Orleans Saints
  • NFL: New Orleans Saints
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #19 il: Giugno 21, 2011, 12:30:45 pm »
Jordan ed Ingram sono due giocatori che piacevano molto anche a me................sono un po' perplesso solo sul perchè prorio i saints hanno scelto Jordan visto che è un DE da 3-4 rispetto ad una classica 4-3............staremo a vedere.

Sui Qb mi sembra ormai chiaro che genere ti piace, peccato che Vince Young sia andato fuori di testa perchè aveva il talento per fare buone cose in qs lega, spesso gli scout però dimenticano che tutto il talento del mondo è inutile se non hai la testa per gestirlo ed in qs Young ha fallito clamorosamente.

Secondo la maggior parte degli esperti Cameron Jordan può giocare tranquillamente anche nella 4-3, d'altronde Sean Payton e Gregg Williams non potevano credere ai loro occhi quando si sono trovati il giocatore di Cal ancora disponibile con la 24° scelta assoluta (infatti,a quel punto, hanno dovuto orchestrare la trade con i Patriots, perché puntavano a prendere anche Ingram).

Per quanto riguarda Vince Young io credo che troverà almeno un'occasione per redimersi e spero che la possa sfruttare al meglio. Dipenderà molto da lui, però sono convinto che una parte di colpa ce l'abbia anche Jeff Fisher, che forse è stato per troppo tempo sulla panchina dei Titans.
So where do we begin and what else can we say? When the lines are all drawn what should we do today?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #20 il: Giugno 21, 2011, 12:34:57 pm »

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #21 il: Giugno 21, 2011, 12:45:12 pm »
Secondo la maggior parte degli esperti Cameron Jordan può giocare tranquillamente anche nella 4-3, d'altronde Sean Payton e Gregg Williams non potevano credere ai loro occhi quando si sono trovati il giocatore di Cal ancora disponibile con la 24° scelta assoluta (infatti,a quel punto, hanno dovuto orchestrare la trade con i Patriots, perché puntavano a prendere anche Ingram).


Sul fatto che possa giocare DE in una 4-3 non c'è alcun dubbio, se quella è la difesa in cui può esprimere tutto il suo potenziale sarei più cauto.
Come hai scritto tu, i Saints si sono fatti ingolosire dal prospetto (che era dato dato decisamente più in alto) e poco hanno badato a disquisizioni tattiche................come ti divevo staremo a vedere, non mi stupirei, per esempio, se lo spostassero a giocare da DT


Per quanto riguarda Vince Young io credo che troverà almeno un'occasione per redimersi e spero che la possa sfruttare al meglio. Dipenderà molto da lui, però sono convinto che una parte di colpa ce l'abbia anche Jeff Fisher, che forse è stato per troppo tempo sulla panchina dei Titans.

Non sono così addentro alle questioni dei titans per dire se Fisher sia reponsabile o meno del fallimento di young.
Per me Fisher è stato ed è tutt'ora un buonissimo allenatore, non mi sembra che sia un mangia QB.

Young all'inizio aveva fatto benino e nel 2009 sembrava essersi ripreso, non so quanto un allenatore sia colpevole quando il suo Qb ha delle evidenti fragilità caratteriali e forse mentali.

A tennessee puntavano molto su Young e gli avevano costruito un sistemma offensivo ritagliato esattamente sulle sue caratteristiche proprio per metterlo in condizione di far bene.

Più di così cosa puoi chiedere ad un coach??

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #22 il: Giugno 21, 2011, 12:59:06 pm »
Come hai scritto tu, i Saints si sono fatti ingolosire dal prospetto (che era dato dato decisamente più in alto) e poco hanno badato a disquisizioni tattiche................come ti divevo staremo a vedere, non mi stupirei, per esempio, se lo spostassero a giocare da DT

non è cosi impossibile, visto che al momento oltre a rogers, ellis e ayodele (FA) non ci sono valide alternative.
Inoltre come DE è stato preso anche romeus al 7° giro, quindi in quella zona siamo abbastanza coperti.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #23 il: Giugno 21, 2011, 01:02:34 pm »
Inoltre come DE è stato preso anche romeus al 7° giro, quindi in quella zona siamo abbastanza coperti.

I giocatori al settimo giro, molto volte rischiano di non fare nemmeno la squadra. Non farei tanto affidamento su qs giocatore ;)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #24 il: Giugno 21, 2011, 01:06:37 pm »
I giocatori al settimo giro, molto volte rischiano di non fare nemmeno la squadra. Non farei tanto affidamento su qs giocatore ;)

vero, ma questo qui era dato nei primissimi giri del draft.. solo che la scarsa condizione fisica lo ha fatto slittare in fondo. Ora però dicono che è in perfetta salute, quindi potrebbe anche rivelarsi come uno degli steal del draft.

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #25 il: Giugno 21, 2011, 01:07:31 pm »
Secondo la maggior parte degli esperti Cameron Jordan può giocare tranquillamente anche nella 4-3, d'altronde Sean Payton e Gregg Williams non potevano credere ai loro occhi quando si sono trovati il giocatore di Cal ancora disponibile con la 24° scelta assoluta (infatti,a quel punto, hanno dovuto orchestrare la trade con i Patriots, perché puntavano a prendere anche Ingram).

Per quanto riguarda Vince Young io credo che troverà almeno un'occasione per redimersi e spero che la possa sfruttare al meglio. Dipenderà molto da lui, però sono convinto che una parte di colpa ce l'abbia anche Jeff Fisher, che forse è stato per troppo tempo sulla panchina dei Titans.

domandina....non ho fatto a meno di notare leggendo i tuoi post che scrivi sempre cose interessanti....però perchè le scrivi a mò di giornale con il grassetto sui nomi etc.? curiosità eh nulla di che  ;)

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #26 il: Giugno 21, 2011, 01:33:58 pm »
domandina....non ho fatto a meno di notare leggendo i tuoi post che scrivi sempre cose interessanti....però perchè le scrivi a mò di giornale con il grassetto sui nomi etc.? curiosità eh nulla di che  ;)

Per aiutare a capire di chi/cosa si parla anche a te  :lollol:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #27 il: Giugno 21, 2011, 02:01:15 pm »
Per aiutare a capire di chi/cosa si parla anche a te  :lollol:

se capisco quello che scrivi tu posso capire ogni cosa... :secchio:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #28 il: Giugno 21, 2011, 02:08:50 pm »
Ciao lance, sono di Pesaro ma attualmente lavoro a Milano, quindi sono quasi sempre in metropoli. Ho voluto mettere come bandierina il Parco Sempione perché è la zona verde più vicina alla mia abitazione e qualche volta mi piacerebbe andarci per fare due lanci con l'ovale, se qualcuno ne ha voglia.

La batcaverna...  :grassarisata: :grassarisata:

Offline Invictus

  • Sophomore
  • **
  • Post: 225
  • New Orleans Saints
    • New Orleans Saints
  • NFL: New Orleans Saints
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #29 il: Giugno 21, 2011, 02:41:53 pm »
Non sono così addentro alle questioni dei titans per dire se Fisher sia reponsabile o meno del fallimento di young.
Per me Fisher è stato ed è tutt'ora un buonissimo allenatore, non mi sembra che sia un mangia QB.

Young all'inizio aveva fatto benino e nel 2009 sembrava essersi ripreso, non so quanto un allenatore sia colpevole quando il suo Qb ha delle evidenti fragilità caratteriali e forse mentali.

A tennessee puntavano molto su Young e gli avevano costruito un sistemma offensivo ritagliato esattamente sulle sue caratteristiche proprio per metterlo in condizione di far bene.

Più di così cosa puoi chiedere ad un coach??

Fisher ha avuto un rapporto piuttosto complicato con Young, ma non è solo per questo che esprimevo i miei dubbi sulla permanenza ai Titans. Il fatto è che, negli ultimi anni, gli allenatori (in generale) non hanno quasi mai stazionato così a lungo su di una panchina e secondo me a Tennessee c'era bisogno di cambiamento già da un paio di stagioni, invece si è preferito tirare la corda soltanto quando la squadra ha globalmente disatteso le aspettative ed il QB titolare è entrato in piena polemica con il coaching staff.

I giocatori al settimo giro, molto volte rischiano di non fare nemmeno la squadra. Non farei tanto affidamento su qs giocatore ;)

E' vero, ma Greg Romeus ha un potenziale enorme e, come ha già ricordato Axel, è finito al 7° giro soltanto perché un grave infortunio al ginocchio ne ha troncato bruscamente la stagione da senior, generando i soliti dubbi sul ritorno ad una condizione fisica accettabile. Diciamo che i Saints si sono giocati un jolly, dato che se la scommessa paga si ritroveranno con un diamante a prezzi di saldo, esattamente come Colston, altrimenti il danno sarà minimo in termini di scelta utilizzata.

domandina....non ho fatto a meno di notare leggendo i tuoi post che scrivi sempre cose interessanti....però perchè le scrivi a mò di giornale con il grassetto sui nomi etc.? curiosità eh nulla di che  ;)

Diciamo che in alcuni casi dev'essere il mio retaggio da ex-redattore per riviste musicali e via dicendo. Inoltre mi piace essere preciso e se trovo utile l'utilizzo del grassetto in una particolare situazione non ci penso due volte ad adottarlo.
So where do we begin and what else can we say? When the lines are all drawn what should we do today?