Autore Topic: STAGIONE 2020 SITUAZIONE STAGIONE NFL COVID-19  (Letto 5428 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:STAGIONE 2020 SITUAZIONE STAGIONE NFL COVID-19
« Risposta #30 il: Giugno 24, 2020, 08:04:55 am »
Personalmente congelerei solo la Ps...con la possibilità di mantenere l Opr per i rookie 2020 anche nel 2021.
Per il roster lascerei ai giocatori la libertà di congelare o meno i singoli contratti.
Se per es. ho firmato tizio 3anni...ho il diritto di godermelo tre anni...e quindi decido di congelargli il contratto...ma potrei anche decidere di non congelarlo e tenermelo a roster a costo dimezzato come biennale...e così via.

Io sono d'accordo con l'imperatore
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:STAGIONE 2020 SITUAZIONE STAGIONE NFL COVID-19
« Risposta #31 il: Giugno 24, 2020, 10:46:27 am »
Si, mi pare che lasciare libera scelta ad ognuno sul cosa fare di ogni contratto sia la cosa migliore, detto questo ci sono  però alcune domande senza risposta.
Intanto quando dovrebbe decidersi il tutto, pensando ad un periodo tra Ottobre 2020 e Settembre 2021 ?
Ovvio che a questo punto ci sarebbe ben poco da giocare e salteremmo tutta la Regular Season 2021, solo il draft sarebbe fattibile e una tardiva FA per completare i buchi, nulla di più.


 :popcorn:


Offline brian

  • Senior
  • **
  • Post: 819
  • NBA: Sixers
  • NFL: Eagles
Re:STAGIONE 2020 SITUAZIONE STAGIONE NFL COVID-19
« Risposta #32 il: Giugno 24, 2020, 11:03:38 am »
Vorrei aggiungere due cose che non sono sicuro siano state già dette:

- concordo con la filosofia di permettere ad un owner di congelare, far avanzare o tagliare un contratto, in modo da tutelare il più possibile le strategie di ognuno. A questo punto però, un owner potrebbe anche decidere di tenere tutto come oggi e quindi non avere lo spazio per FA e draft 21. FA tanto quanto se la perde, ma draft mi sembra rilevante perciò trattando le classi 20 e 21 come una unica classe rookie (concordo), i posti in PS per un anno andrebbero raddoppiati secondo me;

- se la stagione venisse annullata dopo poche week, si può certamente andare avanti normalmente con un anno perso, ma si potrebbe anche creare un "punto di ripristino" al 1 settembre 2020 (ovvero subito prima della definizione completa dei roster) e quindi tornare indietro e re-immettersi nuovamente nella casistica A indicata da Moss.


Io credo che l'NFL non salterà due stagioni consecutive (se fosse costretta a farlo credo che avremmo tutti problemi ben più grandi del fanta) perciò la data per decidere il tutto come chiede Moss dovrebbe essere prima delle opr 21 ovvero febbraio 2021 in caso di stagione 20-21 saltata completamente.

Se invece l'NFL spostasse il calendario, (tipo inizia week 1 a gennaio 2012 e finisse a maggio/giugno 2021) allora ne riparleremo. 

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:STAGIONE 2020 SITUAZIONE STAGIONE NFL COVID-19
« Risposta #33 il: Giugno 24, 2020, 02:18:43 pm »
Brian ha scritto tutto quello che volevo scrivere io.

Solo un semplice ragionamento dozzinale:
se il calcio italiano è riuscito a riorganizzarsi, la National Football League troverà un modo per disputare una stagione.
Magari a porte chiuse
Magari a settimane alterne
Magari spostando tutto avanti di 6 mesi (con ovvio vantaggio delle franchigie di casa in Florida, in particolar modo di quelle con qb 43enni)
Magari in versione ridotta

Ma, come dice Brian, se salta la stagione Nfl vorrà dire che ci saranno per tutti ben altri problemi che il fanta. E io naturalmente sono ottimista.

Sui contratti, non sono sicuro che nella realtà vadano avanti.
I contratti sono spesso vincolati al numero effettivo di partite giocate.
Se un giocatore non gioca perde bonus, incentivi e forse anche parte del salario base settimanale ...
Quindi credo che anche ai giocatori (e di conseguenza alla lega) convenga congelare e posporre i contratti nel caso di annullamento
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re:STAGIONE 2020 SITUAZIONE STAGIONE NFL COVID-19
« Risposta #34 il: Giugno 24, 2020, 05:48:08 pm »
In generale allo stato odierno si tratta di un discorso fatto così per chiacchierare, ma giusto per fare un appunto di pura logica un po' a tutti: se l'nfl non gioca, come dovrebbe decidere l'ordine del draft 2021? Credo che no stagione = no draft per una evidente questione di mancanza di classifica. Quindi tutti i discorsi che avete fatto su un eventuale nostro draft 2021 lascino decisamente il tempo che trovano.


Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re:STAGIONE 2020 SITUAZIONE STAGIONE NFL COVID-19
« Risposta #35 il: Giugno 24, 2020, 06:32:01 pm »
In generale allo stato odierno si tratta di un discorso fatto così per chiacchierare, ma giusto per fare un appunto di pura logica un po' a tutti: se l'nfl non gioca, come dovrebbe decidere l'ordine del draft 2021? Credo che no stagione = no draft per una evidente questione di mancanza di classifica. Quindi tutti i discorsi che avete fatto su un eventuale nostro draft 2021 lascino decisamente il tempo che trovano.

Presumo con una Lottery come l'NHL nel 2005 dopo la stagione cancellata per il lockout, ma non c'è nessuna ufficialità.

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:STAGIONE 2020 SITUAZIONE STAGIONE NFL COVID-19
« Risposta #36 il: Giugno 25, 2020, 09:38:48 pm »
La MLB riparte, dai che qs è un ottimo segnale anche in chiave NFL

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:STAGIONE 2020 SITUAZIONE STAGIONE NFL COVID-19
« Risposta #37 il: Giugno 26, 2020, 11:01:49 am »
L' Nfl se dio vuole non ha nulla a che vedere con quel circo di clown dell'Mlb.

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:STAGIONE 2020 SITUAZIONE STAGIONE NFL COVID-19
« Risposta #38 il: Giugno 26, 2020, 11:30:07 am »
L' Nfl se dio vuole non ha nulla a che vedere con quel circo di clown dell'Mlb.

Intendevo dire che il fatto che una lega professionistica riparta è secondo un ottimo segnale anche per la NFL e le dichiarazioni di Godell mi paiono vadano in qs senso.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:STAGIONE 2020 SITUAZIONE STAGIONE NFL COVID-19
« Risposta #39 il: Giugno 26, 2020, 07:19:22 pm »
Io francamente faccio fatica a capire perché l'Nfl non dovrebbe ripartire.

Non è più marzo, del virus si sa molto di più, le squadre sono iper controllate.

Probabilmente senza pubblico o con pubblico molto limitato, ma non vedo perché non dovrebbero ripartire.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:STAGIONE 2020 SITUAZIONE STAGIONE NFL COVID-19
« Risposta #40 il: Giugno 26, 2020, 08:45:11 pm »
Se riparte il baseball che ha mezze squadre falcidiate dal virus figuriamoci se non riparte il football.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re:STAGIONE 2020 SITUAZIONE STAGIONE NFL COVID-19
« Risposta #41 il: Giugno 26, 2020, 08:46:43 pm »
Intendevo dire che il fatto che una lega professionistica riparta è secondo un ottimo segnale anche per la NFL e le dichiarazioni di Godell mi paiono vadano in qs senso.

I problemi della MLB erano/sono di natura "sindacale".

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re:STAGIONE 2020 SITUAZIONE STAGIONE NFL COVID-19
« Risposta #42 il: Giugno 26, 2020, 08:47:32 pm »
Io francamente faccio fatica a capire perché l'Nfl non dovrebbe ripartire.

Non è più marzo, del virus si sa molto di più, le squadre sono iper controllate.

Probabilmente senza pubblico o con pubblico molto limitato, ma non vedo perché non dovrebbero ripartire.

Più che altro, così come nel calcio, non giocare avrebbe conseguenze economiche devastanti.

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:STAGIONE 2020 SITUAZIONE STAGIONE NFL COVID-19
« Risposta #43 il: Giugno 26, 2020, 08:57:42 pm »
I problemi della MLB erano/sono di natura "sindacale".
Però sono in mezzo al Covid pure loro, di conseguenza il fatto che giochino è un fatto sicuramente positivo in ottica NFL.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:STAGIONE 2020 SITUAZIONE STAGIONE NFL COVID-19
« Risposta #44 il: Giugno 29, 2020, 08:58:09 am »
Per questioni economiche la NFL partità sicuramente , magari in ritardo o con stadi vuoti ma partirà.

La questione "salute" passerà in secondo piano

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan