Autore Topic: NFC - Regular Season 2017: Talk Show  (Letto 80921 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:NFC - Regular Season 2017: Talk Show
« Risposta #30 il: Febbraio 18, 2017, 12:17:49 am »
Io non riesco ad entrare sul sito della lega, potete verificare? Perchè il mio capo mi ha dato un sacco di lavoro da fare e non vorrei farlo tutto a mano  :si: :plaxico:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.010
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2017: Talk Show
« Risposta #31 il: Febbraio 18, 2017, 10:55:51 am »
Io non riesco ad entrare sul sito della lega, potete verificare? Perchè il mio capo mi ha dato un sacco di lavoro da fare e non vorrei farlo tutto a mano  :si: :plaxico:

Il sito della lega è in manutenzione per la stagione 2017, quindi guardate i roster qui sul forum, che poi è la stessa cosa, tanto fino al draft non dovete fare nulla a parte dichiarare OpR e TAG.

 :okoks:

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:NFC - Regular Season 2017: Talk Show
« Risposta #32 il: Febbraio 18, 2017, 11:50:41 am »
Il sito della lega è in manutenzione per la stagione 2017, quindi guardate i roster qui sul forum, che poi è la stessa cosa, tanto fino al draft non dovete fare nulla a parte dichiarare OpR e TAG.

 :okoks:

Era per vedere prima i FA della lega, comunque oggi è ripartito 😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:NFC - Regular Season 2017: Talk Show
« Risposta #33 il: Febbraio 18, 2017, 03:04:17 pm »
Bele,
pensa che se non hai la squadra è per merito della raccomandazione di Urlacher😂

Per noi farlo giocare è un po' cine l'8 per 1000 alla chiesa cattolica, non ce la sentivamo di imbarcare un altro del suo livello😂

Dimostra a tutti che non è così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Povero Brandon.... l'inizio della fine

 :ahahah:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.010
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2017: Talk Show
« Risposta #34 il: Febbraio 19, 2017, 08:55:44 am »
COMUNICAZIONE

Allora piano piano stiamo allestendo tutto il necessario per una nuova Off-season e poi per la Season 2017 della NFI Dinasty League.
Abbiamo terminato il processo di inserimento per i nuovi owners, subentrati a quelli che per un motivo o per l' altro non hanno rinnovato la loro iscrizione.
Qualcuno si starà domandando che fine ha fatto l' utente Brian, iscritto nella lista dei nuovi owner e non ancora inserito.
La spiegazione sta nel fatto che Brian erediterà la mia squadra (al momento per problemi logistici non ho ancora inserito i suoi dati), io purtroppo per altri impegni non potrò più giocare, almeno per quest' anno, ma ho garantito a Joker che resterò comunque attivo in fase aggiornamenti e tutto il resto, quindi avrò esclusivamente un ruolo da Commissioner, non giocatore.
Questo mio ruolo dietro alle quinte sarà poi anche utile ad aiutare chi ha bisogno (soprattutto i nuovi) e a sostituire immediatamente chi poi nel corso del gioco si rivelerà inadatto allo stesso.
Ora le operazioni da fare nell' immediato sono due.
La prima è raccogliere la quota d' iscrizione, non abbiamo ancora pensato alla modalità e a breve lo scriveremo nel topic relativo, vi ricordo che solo il versamento rende attiva la partecipazione al gioco.
I soldi raccolti serviranno (fatti i dovuti calcoli) a comprare il sito di MFL e per una parte del premio che vincerà il campione 2017.
Lo scorso anno Vikings78 si è aggiudicato il premio speciale per la 10° edizione (Game Pass Season), quest' anno ovviamente torneremo ad un premio più modesto. (valore circa 100 euro).
Il sito di MFL 2017 adesso è disponibile

http://www64.myfantasyleague.com/2017/home/48049

E' solo aggiornato con le varie squadre vecchie e nuove, ci lavorerò poi per inserire le situazioni dei roster 2017 che invece sono già visibili qui sul forum nella solita sezione "The House".
Per le grafiche dei caschi, quelli che ho modificato sono quelli il cui file non si visualizza, quindi chi non volesse quelli che ho messo io deve sceglierli su MG Helmets e comunicarmi eventuali modifiche.
Per le Home page delle franchigie rivolgersi ai soliti due o tre capaci di farle.
Appena il sito di MFL sarà aggiornato partiremo con la nuova Off-season e le relative operazioni !

Buon fortuna a tutti e buon gioco.

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.623
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFC - Regular Season 2017: Talk Show
« Risposta #35 il: Febbraio 22, 2017, 10:08:12 pm »
Dai ragazzi domani riparte il gioco, moss aprirà i topic degli opr e delle trade e posteremo le novità introdotte nel regolamento

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.010
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2017: Talk Show
« Risposta #36 il: Febbraio 22, 2017, 11:13:57 pm »
COMUNICAZIONE

Da domani 23 febbraio dichiaro ufficialmente aperta l' off season 2017.
Come già detto, la prima cosa da fare per tutti e 32 owners sarà versare la quota di iscrizione, senza la quale l' iscrizione non è ufficiale e soprattutto senza la quale non potremo comperare il nuovo sito di MFL 2017.
Al momento non abbiamo ancora deciso come raccogliere questa quota e quindi fino a che non comunicheremo il tutto nel topic relativo non fate nulla.

Le atre operazioni da fare :

- Leggersi il REGOLAMENTO 2017 visualizzando le principali modifiche rispetto alla passata edizione. Sono le parti scritte in arancione. Non sono molte, la più importante è la tabella per l' apertura delle aste per i giocatori aggredibili dalla PS.
- Dichiarare le OpR in scadenza.
- Pensare ai TAG da assegnare.
- Attivare eventuali giocatori dalla PS prima della dead line che li renda aggredibili (chiusura delle dichiarazioni dei TAG)

Buon gioco a tutti.

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.783
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:NFC - Regular Season 2017: Talk Show
« Risposta #37 il: Marzo 02, 2017, 12:01:12 pm »
Buongiorno Joker, ti chiedo gentilmente di spiegarmi come facevo a capire che i giocatori da me citati fossero nella condizione riportata dal paragrafo pubblicato.

Su Su ti puoi tranquillamente vendicare al superbowl , lui ci arriva sempre   :ahahah:

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.065
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:NFC - Regular Season 2017: Talk Show
« Risposta #38 il: Marzo 02, 2017, 12:19:22 pm »
Detto da un laziale a un romanista (per di più dopo ieri sera!) sa tanto, ma proprio tanto di gufata!!!  :asdlol:

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.623
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFC - Regular Season 2017: Talk Show
« Risposta #39 il: Marzo 02, 2017, 12:34:56 pm »
Su Su ti puoi tranquillamente vendicare al superbowl , lui ci arriva sempre   :ahahah:

Che tu possa avere la prima scelta assoluta (ovviamente cannandola) per i prox 10 anni...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:NFC - Regular Season 2017: Talk Show
« Risposta #40 il: Marzo 02, 2017, 12:53:27 pm »
Che tu possa avere la prima scelta assoluta (ovviamente cannandola) per i prox 10 anni...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non hai specificato se tramite trade o no 😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:NFC - Regular Season 2017: Talk Show
« Risposta #41 il: Marzo 02, 2017, 01:11:25 pm »
Non hai specificato se tramite trade o no 😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:ahahah:

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.623
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFC - Regular Season 2017: Talk Show
« Risposta #42 il: Marzo 02, 2017, 01:39:37 pm »
Non hai specificato se tramite trade o no 😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi basta che la canni, se poi si è pure svenato per averla ancora meglio :adler:

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.065
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:NFC - Regular Season 2017: Talk Show
« Risposta #43 il: Marzo 02, 2017, 06:35:46 pm »
Che tu possa avere la prima scelta assoluta (ovviamente cannandola) per i prox 10 anni...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mettiamo in chiaro subito alcune cose:
1) nella lega in cui ho partecipato gli ultimi 4 anni chi mi ha gufato diciamo che non se l'è passata bene... del tipo: ha perso col Pambs per 0.2 punti i quarti dei playoff e la stagione successiva gli si sono infortunati 6 RB uno dietro l'altro
2) sono un tifoso degli steelers e non dei browns, quindi non è nel mio Dna cannare le scelte. Al massimo i giocatori draftati si infortuneranno come è normale in uno sport duro come il football.
3) sono passato attraverso gli sciami sismici del 1979,  del 1997 e sto attraversando l'attuale che è da agosto che rompe le palle e non solo, quindi sono abbastanza avvezzo a reggere tutti i tipi di urti e scosse!!!  :asdlol:

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.065
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:NFC - Regular Season 2017: Talk Show
« Risposta #44 il: Marzo 02, 2017, 06:39:21 pm »
Quindi gufate poco!!!! Porta male!!! Soprattutto se sei laziale!!!