Autore Topic: Euro 2008: Que viva Espana!!!  (Letto 77277 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cowboy79

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
  • Wanted dead or alive
Re: Euro 2008: quando troviamo il titolo mi sa che l'Italia è già a casa...
« Risposta #30 il: Giugno 09, 2008, 10:04:48 pm »
beh se per te il centrocampo di minatori che ha messo va bene ti accontenti di poco,abbiamo uno dei migliori centrocampisti del mondo in panchina,gattuso poi non si regge in piedi.io l ho scritto anche prima della partita che c'e' ancora gente che canta popopopopopo e sottovaluta le avversarie.che poi donadoni ami mettere il centrocampo del milan in blocco anche se in forma scadente lo sanno anche le pietre


ti chiedo questo:tu avresti rinunciato a pirlo??chi c'è meglio di lui nel suo ruolo??ambrosini probabilmente l'ha messo per le palle alte...gattuso è fuori forma,te ne dò atto...che metta de rossi...ma ripeto,per me non è de rossi che cambia la partita...quello che comunque non condivido è dire che stiamo perdendo per colpa dei 3 del Milan..mi sembra assurdo...gli altri 8 che stanno facendo di bello??

santanadotson

  • Visitatore
Re: Euro 2008: quando troviamo il titolo mi sa che l'Italia è già a casa...
« Risposta #31 il: Giugno 09, 2008, 10:12:33 pm »
non ho detto che deve levare pirlo ci mancherebbe e neanche che si perde per i giocatori del milan ma ha impoverito il centrocampo,a 20 minuti dalla fine mi tiene gattuso ammonito e ambrosini che mi porta agli europei al posto di montolivo.la formazione e' sbagliata da tutte le parti,i centrali sono una vergogna e non puo' neanche levare camoranesi perche' ha avuto la geniale idea di portare solo un esterno di ruolo

Offline cowboy79

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
  • Wanted dead or alive
Re: Euro 2008: quando troviamo il titolo mi sa che l'Italia è già a casa...
« Risposta #32 il: Giugno 09, 2008, 10:14:24 pm »
non ho detto che deve levare pirlo ci mancherebbe e neanche che si perde per i giocatori del milan ma ha impoverito il centrocampo,a 20 minuti dalla fine mi tiene gattuso ammonito e ambrosini che mi porta agli europei al posto di montolivo.la formazione e' sbagliata da tutte le parti,i centrali sono una vergogna e non puo' neanche levare camoranesi perche' ha avuto la geniale idea di portare solo un esterno di ruolo


messa giù così sono d'accordo su tutto...niente da dire.. :)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Euro 2008: quando troviamo il titolo mi sa che l'Italia è già a casa...
« Risposta #33 il: Giugno 09, 2008, 10:15:49 pm »
...è stato un primo tempo un pò punitivo e quindi con 2 gol da recuperare scatta la caccia alle streghe... Olanda corta e veloce, con superiorità numerica ovunque. Han sofferto "i milanisti" ma non credo che il tema sia quello o l'unico. Se Toni fa la sponda a DiNatale giochiamo un altra partita...

...ora l'Olanda molla e noi saliamo sulle fasce: sembrano due squadre completamente diverse.

Peccato che con gironcini da 3 la prima partita non si può praticamente MAI perdere.

Piuttosto che sopportare i Bagni e Dossena del mondo mi faccio il commento da solo... la Gialappa's commenta su radiodue con i microfoni del campo a palla... si sentono le urla di tifosi, giocatori e allenatori a bordo campo.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Euro 2008: quando troviamo il titolo mi sa che l'Italia è già a casa...
« Risposta #34 il: Giugno 09, 2008, 10:17:50 pm »
Minchia Toni, questa nooo

Edit: e porca troia...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline cowboy79

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
  • Wanted dead or alive
Re: Euro 2008: quando troviamo il titolo mi sa che l'Italia è già a casa...
« Risposta #35 il: Giugno 09, 2008, 10:18:07 pm »
ambrosini che mi porta agli europei al posto di montolivo.

questa mi era sfuggita :D

ambrosini gli europei se li è ampiamente meritati...è un centrocampista di quantità,grande agonista e di testa ti può risolvere la situazione in ogni momento....montolivo e bravo ma anche giovane,inesperto ed il suo ruolo è coperto da pirlo e,volendo,de rossi...

Offline cowboy79

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
  • Wanted dead or alive
Re: Euro 2008: quando troviamo il titolo mi sa che l'Italia è già a casa...
« Risposta #36 il: Giugno 09, 2008, 10:19:51 pm »
cioè vedi...quando toni e grosso sbagliano due gol così....poi cosa c'è da dire ancora?...

santanadotson

  • Visitatore
Re: Euro 2008: quando troviamo il titolo mi sa che l'Italia è già a casa...
« Risposta #37 il: Giugno 09, 2008, 10:21:02 pm »
bagni porta bene

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Euro 2008: quando troviamo il titolo mi sa che l'Italia è già a casa...
« Risposta #38 il: Giugno 09, 2008, 10:21:15 pm »
si dice gol sbagliato gol subito  :(
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline cowboy79

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
  • Wanted dead or alive
Re: Euro 2008: quando troviamo il titolo mi sa che l'Italia è già a casa...
« Risposta #39 il: Giugno 09, 2008, 10:23:29 pm »
appunto...3-0...è andata...quando si perde così la colpa è di tutto il gruppo,dall'allenatore ai giocatori...comunque non diamoci per morti...l'italia dovrà tirare fuori il suo orgoglio...può essere un bene...

santanadotson

  • Visitatore
Re: Euro 2008: quando troviamo il titolo mi sa che l'Italia è già a casa...
« Risposta #40 il: Giugno 09, 2008, 10:23:37 pm »
alle 6 c''era dossena che diceva..."guardate i francesi,ma che preparazione hanno fatto..hanno gia le mani sui fianchi,non corrono"

poi bagni....cavolo bisogna sperare che l olanda vinca con i francesi,almeno che non perda e noi dobbiamo battere la romania

Offline cowboy79

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
  • Wanted dead or alive
Re: Euro 2008: quando troviamo il titolo mi sa che l'Italia è già a casa...
« Risposta #41 il: Giugno 09, 2008, 10:25:19 pm »
io la rai cerco sempre di non seguirla...la odio a prescindere...e hanno il coraggio di chiamarlo servizio pubblico...

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Euro 2008: quando troviamo il titolo mi sa che l'Italia è già a casa...
« Risposta #42 il: Giugno 09, 2008, 10:26:48 pm »
Ripeto: passi Meda sul motomondiale, passi Leopizzi... ma le seconde voci Rai mai nella vita... non rispondo di me...

W Marino Bartoletti... il resto ràus...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

santanadotson

  • Visitatore
Re: Euro 2008: quando troviamo il titolo mi sa che l'Italia è già a casa...
« Risposta #43 il: Giugno 09, 2008, 10:31:29 pm »
mi terrei bizzotto della rai...il peggiore credo sia mattioli che e' braccia rubate all agricoltura e come commento tecnico direi mazzola che e' un noto jettatore

santanadotson

  • Visitatore
alla luce di questo risultato...
« Risposta #44 il: Giugno 09, 2008, 10:42:36 pm »
mi fa piacere riprendere una dichiarazione  di basso profilo del nostro allenatore donadoni.speriamo accetti un eventuale proposta del vaticano


    “Non vorrei essere blasfemo, ma la storia di Benedetto XVI, da un certo punto di vista, somiglia molto alla mia. […] Benedetto XVI è stato eletto dopo un pontificato indimenticabile come quello di Giovanni Paolo II, quando tutti ancora avevano il Papa polacco nel cuore; io sono arrivato alla guida della Nazionale italiana di calcio, con una certa sorpresa generale, dopo il regno di Marcello Lippi, che aveva appena vinto un mondiale, e i tifosi non hanno subito capito. Poi ci sono stati, sia per me che per il Papa, continui paragoni con i nostri predecessori, ma vedo che ormai la gente ha imparato a seguirci”

dichiarandosi poi disponibile ad allenare in futuro la nazionale del Vaticano, nel caso la Santa Sede decidesse di fondarla in futuro:

    “Non faccio dello spirito, ma dico seriamente di sì. Io sono un professionista, e vado dove mi chiamano. Se arrivasse una telefonata ci andrei di buon grado.”