Autore Topic: Euro 2008: Que viva Espana!!!  (Letto 77222 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Euro 2008: [spazio libero da assegnare]
« Risposta #15 il: Giugno 09, 2008, 07:00:58 pm »
a me per esempio queste telecronache con battutine e risatine sui francesi,queste lezioni di tattica di dossena che fa il professorino danno fastidio.ci vorrebbe qualcuno che abbia un paio di secondi di tempo per  chiamare in rai e dire in diretta che dossena da allenatore e' stato esonerato dalla lodigiani in c2.

Battutine e risatine sui francesi sono sempre un piacere...in Francia cosa pensi che facciano quando giochiamo noi?
A parte questo, le solite telecronache inutili, niente di nuovo...
 

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Euro 2008: [spazio libero da assegnare]
« Risposta #16 il: Giugno 09, 2008, 07:01:46 pm »
se l'italia deve temere queste due squadre, le occasioni complessive delle quali in 45 minuti sono passate da anelka ... anelka!!??!!, allora questo non è il girone della morte ma quello della m....
confido in una bella spazzolata generale.
peccato solo che se dovessimo vincere stasera, alla prossima staremo già facendo i calcoli su quali combinazioni astrali e di rislutalti ci convengano maggiormente anziché badare al sodo e ramazzare gli spocchiosi francesi e rumeni

Comunque andiamoci piano: la prima partita è sempre molto complicata in una competizione di questo tipo, perchè se la sbagli rischi di andar fuori subito. Proprio la Francia ne sa qualcosa dopo la partita inaugurale del mondiale 2002...  

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Euro 2008: [spazio libero da assegnare]
« Risposta #17 il: Giugno 09, 2008, 07:03:59 pm »
Battutine e risatine sui francesi sono sempre un piacere...in Francia cosa pensi che facciano quando giochiamo noi?
A parte questo, le solite telecronache inutili, niente di nuovo...

Il problema è che mi sono troppo abituato ai commenti americani, dove l'ignoranza, la spocchia e la mancanza di professionalità che trasuda nelle telecronache nostrane non esistono proprio. 

santanadotson

  • Visitatore
Re: Euro 2008: [spazio libero da assegnare]
« Risposta #18 il: Giugno 09, 2008, 07:10:24 pm »
se oggi perdiamo con l olanda siamo quasi fuori altro che,per cui a me le prese in giro su altre squadre sull' estetica del gioco danno fastidio specie quando la posta in palio e' cosi' alta

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: Euro 2008: [spazio libero da assegnare]
« Risposta #19 il: Giugno 09, 2008, 07:14:36 pm »
un auspicio: spero che il pecoraio con la maglia gialla numero 10 faccia molto cagare

un pronostico: le grandi d'italia alla spasmodica ricerca di huntelaar dopo questo europeo (speriamo non già domani), il quale però finirà in una delle grandi d'europa

ah la notizia più interessante appresa assistendo durante questa partita è il ritiro di Strahan
mi mancherà
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: Euro 2008: [spazio libero da assegnare]
« Risposta #20 il: Giugno 09, 2008, 07:17:36 pm »
se oggi perdiamo con l olanda siamo quasi fuori altro che,per cui a me le prese in giro su altre squadre sull' estetica del gioco danno fastidio specie quando la posta in palio e' cosi' alta

beh insomma ... spero di no
vuoi che siamo meno efficaci di queste due?

ma davvero 3sseghe, pur penalizzato dal militare in una squadra inguardabile, non meritava una convocazione e una maglia di titolare?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

santanadotson

  • Visitatore
Re: Euro 2008: [spazio libero da assegnare]
« Risposta #21 il: Giugno 09, 2008, 07:26:10 pm »
jack io spero si vinca ma l olanda e' una bella squadra,poi e' un campionato mediocre e livellato verso il basso.sono quasi tutte partite brutte e si cerca prima di non prenderle poi se c'e' l opportunita' si offende.la romania fa la sua partita,un pari qui magari con l italia e se la gioca con l olanda.la francia con il pari e' obbligata a fare posta piena con italia e olanda

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: Euro 2008: [spazio libero da assegnare]
« Risposta #22 il: Giugno 09, 2008, 07:55:02 pm »
jack io spero si vinca ma l olanda e' una bella squadra,poi e' un campionato mediocre e livellato verso il basso.sono quasi tutte partite brutte e si cerca prima di non prenderle poi se c'e' l opportunita' si offende.la romania fa la sua partita,un pari qui magari con l italia e se la gioca con l olanda.la francia con il pari e' obbligata a fare posta piena con italia e olanda

spero per il calcio che l'olanda sia una buona squadra.
francia e romania mi sono sembrate andare al piccolo trotto dall'inizio alla fine (ma durante il seocondo tempo ho cenato) e non così temibili.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

santanadotson

  • Visitatore
Re: Euro 2008: [spazio libero da assegnare]
« Risposta #23 il: Giugno 09, 2008, 09:18:57 pm »
2a0..si scalda de rossi...complimenti a donadoni

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Euro 2008: quando troviamo il titolo mi sa che l'Italia è già a casa...
« Risposta #24 il: Giugno 09, 2008, 09:27:57 pm »
...editato il titolo del thread  8:)

...quasi 3  8:)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

santanadotson

  • Visitatore
Re: Euro 2008: quando troviamo il titolo mi sa che l'Italia è già a casa...
« Risposta #25 il: Giugno 09, 2008, 09:31:44 pm »
la coppia materazzi - barzagli non giocherebbe neanche nell albinoleffe pero' continuano a dire che sono lenti gli olandesi

santanadotson

  • Visitatore
Re: Euro 2008: quando troviamo il titolo mi sa che l'Italia è già a casa...
« Risposta #26 il: Giugno 09, 2008, 09:43:06 pm »
dicono che per regolamento e' goal regolare per cui indipendentemente che fosse fuori dal campo viene considerato sulla linea del campo.si stanno scatenado opinionisti e arbitri per dire contrario..avrei voluto vedere se avesse segnato l italia.fatto sta che il giocatore se si butta in terra non necessariamente il gioco va fermato,altrimenti lo farebbero tutti.

nessuno n studio che parla del gioco di merda di donadoni e perche' mette sempre giocatori del milan mentre de rossi fa il vegetale in panchina.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Euro 2008: quando troviamo il titolo mi sa che l'Italia è già a casa...
« Risposta #27 il: Giugno 09, 2008, 09:50:51 pm »
Bagni è un cesso come telecronista
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline cowboy79

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
  • Wanted dead or alive
Re: Euro 2008: quando troviamo il titolo mi sa che l'Italia è già a casa...
« Risposta #28 il: Giugno 09, 2008, 09:54:53 pm »
dicono che per regolamento e' goal regolare per cui indipendentemente che fosse fuori dal campo viene considerato sulla linea del campo.si stanno scatenado opinionisti e arbitri per dire contrario..avrei voluto vedere se avesse segnato l italia.fatto sta che il giocatore se si butta in terra non necessariamente il gioco va fermato,altrimenti lo farebbero tutti.

nessuno n studio che parla del gioco di merda di donadoni e perche' mette sempre giocatori del milan mentre de rossi fa il vegetale in panchina.


adesso stai a vedere che stiamo perdendo per i giocatori del milan...ambrosini a parte è il centrocampo campione del mondo mi pare no??e de rossi è lo stesso che invece al mondiale si fece buttare fuori per non so quante giornate a causa della solita gomitata...questo centrocampo ci sta tutto,è la squadra che ha giocato male nel suo complesso..la verità è che col senno di poi è troppo facile criticare..riguardo il gol secondo me è un baco del regolamento...è la stessa cosa del fuorigioco attivo/passivo...se un giocatore è a terra fuori dal campo e dimostra di non voler partecipare all'azione andrebbe considerato inattivo...qui sta anche,come al solito,alla singola interpretazione ma quel gol,per cortesia,era in palese fuorigioco...

chiosa finale:va bene voler essere obiettivi...ma non al punto che a momenti ci sono italiani che "remano contro"...non è sempre vero che gli stranieri fanno sempre tutto meglio e sono sempre più belli di noi...vedi il biscottone Svezia-Danimarca di Euro 2006...quindi se siamo italiani...forza Italia..in ogni caso..

santanadotson

  • Visitatore
Re: Euro 2008: quando troviamo il titolo mi sa che l'Italia è già a casa...
« Risposta #29 il: Giugno 09, 2008, 09:59:40 pm »
beh se per te il centrocampo di minatori che ha messo va bene ti accontenti di poco,abbiamo uno dei migliori centrocampisti del mondo in panchina,gattuso poi non si regge in piedi.io l ho scritto anche prima della partita che c'e' ancora gente che canta popopopopopo e sottovaluta le avversarie.che poi donadoni ami mettere il centrocampo del milan in blocco anche se in forma scadente lo sanno anche le pietre