Autore Topic: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::  (Letto 437514 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5040 il: Aprile 15, 2011, 02:35:51 pm »
Break Point: 0/7    :plaxico: :plaxico:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5041 il: Aprile 15, 2011, 03:01:59 pm »
Neanche con la terra più veloce ce la fa...  :suicide2:

Che si ritiri...  :duck:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5042 il: Aprile 15, 2011, 03:23:20 pm »
Neanche con la terra più veloce ce la fa...  :suicide2:

Che si ritiri...  :duck:

 :ahahah:

pure Stich avrebbe battuto Melzer oggi..  :okoks:
                                    

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5043 il: Aprile 15, 2011, 03:52:04 pm »
:ahahah:

pure Stich avrebbe battuto Melzer oggi..  :okoks:

Stich è stato l'ultimo vero campione completo su ogni superfice...  :teoidolo:

A Montecarlo ha sempre fatto cagare per la verità, ma come giocò con Muster detentore in carica al RG del 96 lo ricordo come fosse ieri...  :idolo:

Giocasse oggi vincerebbe 10 slam a stagione.  ;)

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5044 il: Aprile 15, 2011, 04:44:16 pm »
Stich è stato l'ultimo vero campione completo su ogni superfice...  :teoidolo:

A Montecarlo ha sempre fatto cagare per la verità, ma come giocò con Muster detentore in carica al RG del 96 lo ricordo come fosse ieri...  :idolo:

Giocasse oggi vincerebbe 10 slam a stagione.  ;)

eh si, giocava proprio un gran bel tennis d'attacco  :si: ed ha giocato (e vinto anche!) nel periodo d'oro del tennis.. (c'erano i vari Courier, Sampras, Agassi, Becker, Chang oltre ai tremendi Muster e Bruguera sul rosso e ne dimentico senz'altro almeno altri 5 di fuoriclasse..)  :pazzah:
Io ricordo ancora il suo infortunio alla caviglia da film horror...  :mapor:

P.S Ho dimenticato Edberg!  :suicide2: :suicide2: :suicide2: mi vergogno!!!  :pazzah:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5045 il: Aprile 15, 2011, 04:52:53 pm »
[youtube]HG7YGEsugeQ&feature=related[/youtube]

per la gioia di Ocho (e degli amanti del Tennis  :sbav: ) tocco e volèe di altissima classe  :goodboy:
                                    

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5046 il: Aprile 15, 2011, 04:58:56 pm »
[youtube]HG7YGEsugeQ&feature=related[/youtube]

per la gioia di Ocho (e degli amanti del Tennis  :sbav: ) tocco e volèe di altissima classe  :goodboy:

Grazie.  :idolo:

Ho quasi tutte le sue finali su vhs ma non ho più il vhs...   :plaxico2:

Forse questo non l'hai letto...

Cose folli per Stich negli anni del liceo. All'inizio ero pure senza patente...
Sono stato a Barcellona, Montecarlo, Parigi (sia Bercy che Roland Garros), Basilea, Monaco, Francoforte, Vienna, Roma, Wimbledon ed anche agli US Open.
Ero a Vienna quando si ruppe la caviglia nel 95 e mi sono fatto 900 km di lacrime tornando a casa.
Quando a Milano si rifece male alla stessa caviglia mettendosi i calzoncini negli spogliatoi io ero lì, al Palatrussardi con un biglietto da 80 mila lire appena comperato. Quando l'altoparlante annunciò la cosa dicendo che in sostituzione avrei visto un'esibizione tra Forget e Caratti ho tirato una bestemmia che non avrà mai eguali.
Sempre a Milano, mi sono schiantato in motorino perchè ho riconosciuto quella troia di sua moglie Jessica mentre passeggiava in via Manzoni.
Nel 97, per andare a vedere il suo ultimo Wimbledon, ho usato i soldi delle ripetizioni di latino sapendo già che sarei stato scoperto: non ho mai preso così tante botte da mio padre che, non contento, mi fece fare tutta l'estate a Milano.
Il fondo l'ho però toccato decidendo che avrei continuato a giocare a tennis solo con la sua Fischer Vacuum Pro: mi sono spaccato la schiena e mi è venuto il gomito del tennista.



Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5047 il: Aprile 15, 2011, 05:04:43 pm »
Grazie.  :idolo:

Ho quasi tutte le sue finali su vhs ma non ho più il vhs...   :plaxico2:

Forse questo non l'hai letto...

Cose folli per Stich negli anni del liceo. All'inizio ero pure senza patente...
Sono stato a Barcellona, Montecarlo, Parigi (sia Bercy che Roland Garros), Basilea, Monaco, Francoforte, Vienna, Roma, Wimbledon ed anche agli US Open.
Ero a Vienna quando si ruppe la caviglia nel 95 e mi sono fatto 900 km di lacrime tornando a casa.
Quando a Milano si rifece male alla stessa caviglia mettendosi i calzoncini negli spogliatoi io ero lì, al Palatrussardi con un biglietto da 80 mila lire appena comperato. Quando l'altoparlante annunciò la cosa dicendo che in sostituzione avrei visto un'esibizione tra Forget e Caratti ho tirato una bestemmia che non avrà mai eguali.
Sempre a Milano, mi sono schiantato in motorino perchè ho riconosciuto quella troia di sua moglie Jessica mentre passeggiava in via Manzoni.
Nel 97, per andare a vedere il suo ultimo Wimbledon, ho usato i soldi delle ripetizioni di latino sapendo già che sarei stato scoperto: non ho mai preso così tante botte da mio padre che, non contento, mi fece fare tutta l'estate a Milano.
Il fondo l'ho però toccato decidendo che avrei continuato a giocare a tennis solo con la sua Fischer Vacuum Pro: mi sono spaccato la schiena e mi è venuto il gomito del tennista.




si che l'ho letto..ma non ricordavo tutti i particolari..  :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata:
porca troia, la Vacuum Pro all'epoca non potevo permettermela e rimediavo sulla Rossignol FT6.60 verniciata con l'uniposca per farla sembrare una Fischer Vacuum Pro  :duck: quando poi "passò" alla Wilson (nel senso che realizzarono il painting sulla sua Vacuum Pro, ho spaccato la racca perchè avevo cercato di usare l'acquaragia sul telaio per togliere il colore :ahahah:




                                    

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5048 il: Aprile 15, 2011, 05:08:18 pm »
si che l'ho letto..ma non ricordavo tutti i particolari..  :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata:
porca troia, la Vacuum Pro all'epoca non potevo permettermela e rimediavo sulla Rossignol FT6.60 verniciata con l'uniposca per farla sembrare una Fischer Vacuum Pro  :duck: quando poi "passò" alla Wilson (nel senso che realizzarono il painting sulla sua Vacuum Pro, ho spaccato la racca perchè avevo cercato di usare l'acquaragia sul telaio  :ahahah:






UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  :duck: :duck:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5049 il: Aprile 15, 2011, 05:11:12 pm »
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  :duck: :duck:

ridi ???  :ahahah: e che dire delle palline inzuppate perchè giocavo sotto la pioggia e messe nel forno a casa per asciugarle? Le bestemmie di mio padre ancora le ricordo in ordine cronologico!  :duck:
e la racchetta incordata a mano con la lenza da pesca...?  :ahahah:
                                    

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5050 il: Aprile 15, 2011, 05:17:49 pm »
ridi ???  :ahahah: e che dire delle palline inzuppate perchè giocavo sotto la pioggia e messe nel forno a casa per asciugarle? Le bestemmie di mio padre ancora le ricordo in ordine cronologico!  :duck:

 :ahahah:

N.B. Cmq gro, lui la wilson l'ha cominciata ad usare nel circuito dei veci...


Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5051 il: Aprile 15, 2011, 05:23:22 pm »
:ahahah:

N.B. Cmq gro, lui la wilson l'ha cominciata ad usare nel circuito dei veci...



ha usato il marchio Wilson per 6 mesi, poi è tornato a Fischer (si fa per dire tornato) qualche anno prima di finire la carriera se non erro..
                                    

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5052 il: Aprile 15, 2011, 05:32:13 pm »
ha usato il marchio Wilson per 6 mesi, poi è tornato a Fischer (si fa per dire tornato) qualche anno prima di finire la carriera se non erro..

Annunciò il suo ritiro alla fine di Wimbledon '97, dopo la semifinale persa al quinto con Pioline.

Questa una foto di quella partita. Non tornò mai più.  :plaxico2:





Uffiiiii...  :plaxico2:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5053 il: Aprile 15, 2011, 05:33:52 pm »
ha usato il marchio Wilson per 6 mesi, poi è tornato a Fischer (si fa per dire tornato) qualche anno prima di finire la carriera se non erro..



forse ho trovato un documento  :adler:
certo che Stich si mantiene in gran forma anche adesso, difficile capire a quando risalgono le sue foto  :idolo:
dalla qualità della foto credo risalga all'epoca del professionismo in quel breve lasso di tempo  :lollol:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5054 il: Aprile 15, 2011, 05:37:38 pm »
non è per niente facile dire basta dopo una semi a Wimbledon, grande anche in questo!  :idolo:
magari avrebbe portato a casa qualche altro gran torneo, forse no, forse le sue caviglie sottilissime gli hanno consigliato per il meglio...chissà!  :mahchedevofà: gran talento però..e ricordo ancora l'urlo che ho cacciato sul match point di Wimbledon contro quel coglione di Becker...aaaah che goduria dev'essere stata per lui se lo è stata per me...  :okoks: