Autore Topic: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::  (Letto 437143 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #4950 il: Febbraio 25, 2011, 05:28:05 pm »

Patetico Gasquet



 :duck: :duck: :duck: :duck:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #4951 il: Febbraio 25, 2011, 07:01:27 pm »
finale Roger-Nole..

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #4952 il: Febbraio 26, 2011, 05:44:28 pm »

Imbarazzante secondo set di Federer, credo che il declino sia ormai inarrestabile

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #4953 il: Febbraio 28, 2011, 10:43:15 am »
Imbarazzante secondo set di Federer, credo che il declino sia ormai inarrestabile

nel primo set ha giocato benissimo nole e direi che federer non aveva molto da fare contro uno che ha servito con il 90% di prime e non ha sbagliato niente

nel secondo invece djokovic ha concesso parecchio e federer doveva e poteva approfittarne, invece se n'è uscito con una prestazione che definirei patetica

dal 3-1 ha perso cinque giochi a zero, 15, zero, 30, 15. ovvero 4 punti in cinque game  :mapor:

non mi piace essere drastico, ma se nel 2008 il calo di federer era stato troppo repentino per essere vero (anche perchè semplicemente aveva smesso di giocare da un giorno all'altro), quest'ultimo calo di federer, con punte di ottimo tennis e momenti disastrosi, è la chiara situazione che vive un atleta 30enne che sta perdendo colpi

mi spiace ma è la vita

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #4954 il: Febbraio 28, 2011, 01:34:37 pm »
nel primo set ha giocato benissimo nole e direi che federer non aveva molto da fare contro uno che ha servito con il 90% di prime e non ha sbagliato niente

nel secondo invece djokovic ha concesso parecchio e federer doveva e poteva approfittarne, invece se n'è uscito con una prestazione che definirei patetica

dal 3-1 ha perso cinque giochi a zero, 15, zero, 30, 15. ovvero 4 punti in cinque game  :mapor:

non mi piace essere drastico, ma se nel 2008 il calo di federer era stato troppo repentino per essere vero (anche perchè semplicemente aveva smesso di giocare da un giorno all'altro), quest'ultimo calo di federer, con punte di ottimo tennis e momenti disastrosi, è la chiara situazione che vive un atleta 30enne che sta perdendo colpi

mi spiace ma è la vita

mi trovi d'accordissimo Sbiri. Spero solo che Roger da persona intelligente qual'è e da campione unico, pensi a ritirarsi per tempo e come tale, senza voler dimostrare ancora a tutti i costi qualcosa a qualcuno... La vita lo aspetta, e che vita!  :idolo:
                                    

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #4955 il: Febbraio 28, 2011, 03:41:57 pm »
Sono d'accordo su tutto. Detto questo secondo me lui vuole ancora un altro titolo a Wimbledon e forse, impegnandosi, potrebbe pure riuscirci.
Non si ritirerà prima del 2012. Quello sarà il suo ultimo anno.
Viva i Packs!!!

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #4956 il: Febbraio 28, 2011, 04:58:04 pm »
Sono d'accordo su tutto. Detto questo secondo me lui vuole ancora un altro titolo a Wimbledon e forse, impegnandosi, potrebbe pure riuscirci.
Non si ritirerà prima del 2012. Quello sarà il suo ultimo anno.


è possibile, con murray o djokovic o soderling o berdych sull'erba può ancora essere favorito, con nadal non lo so

però ci può stare. sul cemento è tutto più complicato anche se non impossibile visti certi picchi di rendimento comunque alti anche se non continui, sulla terra non è praticabile

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #4957 il: Febbraio 28, 2011, 05:53:43 pm »

Non si ritirerà prima del 2012. Quello sarà il suo ultimo anno.



Esatto, non credo si ritiri prima delle Olimpiadi

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #4958 il: Febbraio 28, 2011, 05:58:32 pm »

Esatto, non credo si ritiri prima delle Olimpiadi

non si ritira prima del 2012 nemmeno se quest'anno perde tutte le volte al primo turno

vuole arrivare a londra 2012 di certo.

se ho compreso bene, si giocherà a wimbledon un mese dopo i championship, vorrei capire come cazzo faranno con l'erba. l'asfaltano? o mettono quella sintetica come alla bocciofila?  :ahahah:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #4959 il: Febbraio 28, 2011, 06:00:31 pm »
è possibile, con murray o djokovic o soderling o berdych sull'erba può ancora essere favorito, con nadal non lo so

però ci può stare. sul cemento è tutto più complicato anche se non impossibile visti certi picchi di rendimento comunque alti anche se non continui, sulla terra non è praticabile

sull'erba è il favorito, certo. Ma 3 su 5, con palle lente e i campi che dopo 4 giorni sono in terra battuta non credo possa vincerlo facilmente. C'è da dire che questo suo leggero declino fisico inficia particolarmente sul servizio, arma imprenscindibile per il suo gioco.. Vediamo come passerà psicologicamente il periodo terra europea, prendere legnate non solo da Nadal potrebbe dargli il colpo di grazia definitivamente..  :mmahh: Sul cemento mi sa che è iniziata invece l'era Nole!  :nonnino:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #4960 il: Marzo 02, 2011, 06:47:31 pm »
Serena williams operata d'urgenza per un'embolia polmonare.
La più piccola delle sorelle Williams operata d'urgenza a Los Angeles. La portavoce a People: "I medici continuano a tenerla sotto strettissimo controllo per evitare il sopraggiungere di ulteriori complicazioni"


 :mmahh:
                                    

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #4961 il: Marzo 02, 2011, 07:11:05 pm »
Serena williams operata d'urgenza per un'embolia polmonare.
La più piccola delle sorelle Williams operata d'urgenza a Los Angeles. La portavoce a People: "I medici continuano a tenerla sotto strettissimo controllo per evitare il sopraggiungere di ulteriori complicazioni"


 :mmahh:


 :mmahh:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #4962 il: Marzo 02, 2011, 07:20:25 pm »
Serena williams operata d'urgenza per un'embolia polmonare.
La più piccola delle sorelle Williams operata d'urgenza a Los Angeles. La portavoce a People: "I medici continuano a tenerla sotto strettissimo controllo per evitare il sopraggiungere di ulteriori complicazioni"


 :mmahh:



Dal famigerato "taglio al piede in pub tedesco" dello scorso Luglio un alone di mistero avvolge Serena Williams


Boh


 :mmahh:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #4963 il: Marzo 05, 2011, 04:08:16 am »
non si ritira prima del 2012 nemmeno se quest'anno perde tutte le volte al primo turno

vuole arrivare a londra 2012 di certo.

se ho compreso bene, si giocherà a wimbledon un mese dopo i championship, vorrei capire come cazzo faranno con l'erba. l'asfaltano? o mettono quella sintetica come alla bocciofila?  :ahahah:

la bocciofila rimane una sicurezza  :idolo:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #4964 il: Marzo 05, 2011, 01:56:40 pm »


Jelena Dokic torna in finale dopo 7 anni e 5 mesi