Autore Topic: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::  (Letto 437614 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #4230 il: Giugno 30, 2010, 08:00:05 pm »
Tommasi è andato

l'aspetto più agghiacciante è che nessuno ha il coraggio di correggerlo

ho girato sul 4 a 0,cos ha detto?

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #4231 il: Giugno 30, 2010, 08:03:53 pm »
ho girato sul 4 a 0,cos ha detto?

per 3 volte



"Murray, il primo britannico in SF a Wimbledon dal 2002"

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #4232 il: Giugno 30, 2010, 08:39:46 pm »
dalla conferenza stampa di Berdych (Federer ha accampato scuse varie....come sempre quando perde)


 :adler:

T. Berdych - 30 June 2010
Wednesday, 30 June 2010


Q. Roger said he had some physical problems; that his back and leg were bothering him. What did you notice and what is your reaction to him saying that?

TOMAS BERDYCH: Yeah, I mean, I don't know if he just looking for some excuses after the match or something like that. I mean, it happened to all of us. You know, I think he's been every time when he played, he was I think hundred percent ready.

So maybe right now he's getting some more troubles with the health. But, you know, I think it just happen today. So I didn't know that. I just heard it first time like you said it right now. So, yeah, just to him hope that he's gonna get back soon and that's it what I can just wish him.

Q. He also said he was unlucky and that he definitely gave the match away. What are your thoughts about that?

TOMAS BERDYCH: I don't know in which point he was saying that he was unlucky, if any specific moment or something.

Q. He was saying generally or on big points.

TOMAS BERDYCH: Okay. I mean, yeah, maybe you can take it for both ways. You can say that he was unlucky or you can say that maybe the opponent was a little bit better and he just won the big points against him. In his position, then he lost the match.

You know, I think, yeah, he's a great player. I mean, but still, I mean, when I just read some newspapers in the morning, I was not surprised, but, you know, to heard something from him to the way that he's fine, nothing is bothering him. When we played the last match, I lost. But last time in Wimbledon, I won pretty easily. You know, stuff like that.

You know, I saw him quite first time from him the reactions like that. So whatever. I'm in different position. I'm just enjoying the win today, and this is just everything behind me.


Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #4233 il: Luglio 01, 2010, 03:41:27 pm »
ma come gioca bene la zvonareva!!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #4234 il: Luglio 01, 2010, 05:44:06 pm »
pur da tifoso intristito, penso che si possa accettare quello che dovrebbe essere il reale declino di federer, un atleta di quasi 29 anni che ha vissuto stagioni da vero dominatore e che ha praticamente ridefinito quelli che sono i parametri per giudicare i giocatori più forti di tutti i tempi con una serie di record eccezionali

detto questo, mi stupisce sempre di più come una persona di solito educata e sportiva, sia così mediocre nelle analisi in conferenza stampa

o ha qualcosa che non va di fisico (mononucleosi nel 2008, il virus ai polmoni a febbraio 2010, ora la schiena) oppure la sua frase standard è "non sono preoccupato, perdere con un avversario che gioca bene ci sta"

non è mai preoccupato, però dopo i disastri di marzo sul cemento non vedeva l'ora di giocare sulla terra, dopo i disastri sulla terra ha detto che non vedeva l'ora di giocare sull'erba. adesso che dirà?

sarebbe meglio se fosse più onesto, soprattutto con se stesso

non riesce a essere dominante, subisce più che imporre, si ritrova a correre lui, il diritto fa molto meno male del solito

forse pensa che denunciare la sua vulnerabilità possa essere ancora peggio, ma in realtà non c'è nulla da nascondere, se ne sono accorti tutti

io non credo proprio che si ritirerà, però per questa parte finale di carriera forse ci si può aspettare un exploit alla sampras 2000 o 2002, ma non è più quello che era

è logico e naturale e ne deve prendere atto

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #4235 il: Luglio 01, 2010, 05:45:14 pm »
da quando c'è il tetto a wimbledon ci sono state due gocce di pioggia durante il quarto tra wawrinka e murray del 2009 e stop

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #4236 il: Luglio 04, 2010, 04:00:38 pm »
Nadal prende a pallate Berdych nel primo set   :stica:
nel prmo gioco del secondo set invece già concesse 3 palle break  :excelent:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #4237 il: Luglio 04, 2010, 08:44:41 pm »
avrebbe perso comunque, ma berdych è come soderling: un gregario, di lusso, ma gregario

che si può permettere, esattamente come soderling, di prendere a pallate quel che resta di federer (e di perdere tempo in polemiche per dichiarazioni ridicole di federer ma che lui, dall'alto del suo zero tituli di qualsiasi genere, dovrebbe lasciar correr), ma che quando conta, esattamente come soderling, gioca una partita di merda sbagliando ogni singola palla importante. non qualcuna, tutte


detto questo, rafa è indavolato e non c'è pezza. alla fine l'unico che poteva contrastarlo sul lungo periodo è roger, perchè i "secondi" sono appunto dei secondi o terzi o quarti

non so più cosa aspettarmi dai murray e djokovic, mi sembrano già spenti e scorati a 22-23 anni

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #4238 il: Luglio 04, 2010, 09:12:24 pm »
avrebbe perso comunque, ma berdych è come soderling: un gregario, di lusso, ma gregario

che si può permettere, esattamente come soderling, di prendere a pallate quel che resta di federer (e di perdere tempo in polemiche per dichiarazioni ridicole di federer ma che lui, dall'alto del suo zero tituli di qualsiasi genere, dovrebbe lasciar correr), ma che quando conta, esattamente come soderling, gioca una partita di merda sbagliando ogni singola palla importante. non qualcuna, tutte


detto questo, rafa è indavolato e non c'è pezza. alla fine l'unico che poteva contrastarlo sul lungo periodo è roger, perchè i "secondi" sono appunto dei secondi o terzi o quarti

non so più cosa aspettarmi dai murray e djokovic, mi sembrano già spenti e scorati a 22-23 anni

Io credo che il tennis di Nadal, su qualsiasi superficie e ripeto, su qualsiasi ! è un tennis difficilissimo da contrastare nel momento in cui lo spagnolo prende il pallino del gioco. Il profilo psicologico non lo menziono neanche perchè vince per distacco su TUTTI. Proprio a Wimbledon nei quarti contro Soderling dopo aver perso il primo set e sull'1-1 del secondo con il punteggio di 30-30 sul servizio di Nadal, l'arbitro Mariah ha sentenziato con una clamorosa cazzata il 30-40 (praticamente un rovescio dello svedese viene chiamato lungo dal giudice di linea con Nadal che però aveva risposto. Sul susseguente challenge si nota che la palla aveva toccato la linea ma l'arbitro francese invece di far ripetere il punto come logico fosse stato, chiama il 30-40...Non ho mai visto Nadal imbufalito in quel modo, ma non ha dicusso più di tanto; è tornato a servire e da lì in poi ha giocato con una grinta mai vista su un campo da tennis e annientando di fatto Soderling).
Tornando a Federer..Per me rimane un grandissimo, l'esempio tennistico da mostrare ai bambini alle SAT, ma credo che il suo declino sia iniziato dalla sconfitta contro Del Potro agli U.S. Open e che solo l'infortunio di Nadal dello scorso anno ha permesso che non venisse a galla nel 2009 dove, senza rivali (e mi riferisco a Nadal ovviamente), ha coronato il suo sogno a Parigi, proprio come il maiorchino adesso senza lo svizzero farà incetta di tornei dello slam, infortuni permettendo..  :si:
                                    

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #4239 il: Luglio 05, 2010, 01:12:15 am »


non so più cosa aspettarmi dai murray e djokovic, mi sembrano già spenti e scorati a 22-23 anni

il vero n.3 in questo momento è ancora fermo ai box

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #4240 il: Luglio 05, 2010, 01:13:05 am »
comunque....mentre tutti parlano di Nadal.....quatto quatto



E' Simone Bolelli ad aggiudicarsi il derby con Potito Starace nella finale dello Sporting Challenger di Torino (terra, 100.000$). Il 24enne bolognese, numero 130 del ranking, ha la meglio sul connazionale (campione uscente) con il punteggio di 7-6(7), 6-2.

Per Bolelli si tratta del quinto titolo del circuito Challenger.



 :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #4241 il: Luglio 05, 2010, 10:30:40 am »
il vero n.3 in questo momento è ancora fermo ai box

hai ragione, del potro può essere un contender per nadal

sull'erba non so, sulla terra forse, sul cemento ovviamente sì

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #4242 il: Luglio 05, 2010, 10:31:01 am »
comunque....mentre tutti parlano di Nadal.....quatto quatto



E' Simone Bolelli ad aggiudicarsi il derby con Potito Starace nella finale dello Sporting Challenger di Torino (terra, 100.000$). Il 24enne bolognese, numero 130 del ranking, ha la meglio sul connazionale (campione uscente) con il punteggio di 7-6(7), 6-2.

Per Bolelli si tratta del quinto titolo del circuito Challenger.



 :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:

è partita la rincorsa  :ahahah:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #4243 il: Luglio 05, 2010, 10:50:49 am »
Il tennis di oggi è di una pochezza imbarazzante. Santoro vincerebbe 2 Slam a stagione...  :mahchedevofà:

juan13

  • Visitatore
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #4244 il: Luglio 05, 2010, 10:54:30 am »
Il tennis di oggi è di una pochezza imbarazzante. Santoro vincerebbe 2 Slam a stagione...  :mahchedevofà:

 :lollol:

vabbè, io sarei contento, ma non esaggeriamo!